PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto da LaboratorioBicilindrico.com molto INSODDISFATTO



v_w_t
25/11/2010, 19:42
Cari Amici,

vorrei raccontarvi la mia esperienza con LaboratorioBicilindrico.com

Ho acquistato un paio di viti sella nere, eccovi il link:

Laboratorio bicilindrico - Viti sella nere (http://www.laboratoriobicilindrico.com/article/viewArticle.action?idToLoad=92&google=Viti+sella+nere)

come potete leggere le descrive chiaramente "in alluminio, ricavate dal pieno, anodizzate nere"

bene, ho provveduto al pagamento in data 29/10, e non solo sono arrivate ieri... il 24/11 dopo circa un mese, ma il problema è che sono delle belle viti VOLGARMENTE VERNICIATE A BOMBOLETTA....

Ditemi voi se vi sembra un comportamento serio...

che amarezza...

cerea nè...
M

Patroclo
25/11/2010, 19:56
Buono a sapersi, grazie per l'info.
Certo che sputtanarsi per due viti.......

daghen
25/11/2010, 19:58
ATTENZIONE!

purtroppo devo momentaneamente chiudere queste discussione perchè come dice il regolamento del forum, in caso di critiche ad aziende la discussione deve essere firmate con nome e cognome veri:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM

La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati sensibili nel rispetto della legge sulla privacy inseriti all'interno del profilo del Forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo.

Per tutelare il Forum stesso non procederemo alla cancellazione dei messaggi associati ad un utenza per la quale viene richiesta la cancellazione.


Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)

Dunque aspetto via MP il nome e il cognome "vero" e poi si può riaprire...

Ok?