Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Pensierino di Natale per la zavorrina
Visto che la mia zavorrina ad ogni frenata scivolava in avanti e dopo averlo visto su qualche moto parcheggiata, ieri (grazie a TigerPU che mi ha dato il link della baya) ho acquistato questo:
TRIUMPH TIGER 1050 COPRISELLA PASSEGGERO ANTISCIVOLO su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360322755857#ht_1130wt_963)
l'ho cercato in tutti i negozi della mia zona ma nessuno lo aveva.
TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 08:44
hai fatto bene
io ho provveduto diversi mesi fa e la zavorrina è riconoscente :wink_:
hai fatto bene
io ho provveduto diversi mesi fa e la zavorrina è riconoscente :wink_:
Penso saranno riconoscenti anche i miei testicoli quando non si sentiranno più schiacciati contro il serbatoio.... :tongue:
TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 08:47
per Natale invece le ho comprato questa....
http://img833.imageshack.us/img833/8409/tourlady2b.jpg (http://img833.imageshack.us/i/tourlady2b.jpg/)
Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?id=5&cid=4)
Penso saranno riconoscenti anche i miei testicoli quando non si sentiranno più schiacciati contro il serbatoio.... :tongue:
io mi sono adattato da tempo.....
sono dotato di testicoli "inteligenti" che valutano la presenza di ostacoli così quando ritengono che si debba frenare si muovono di conseguenza per evitare lo schiacciamento:laugh2:
mickey.knox78
26/11/2010, 09:24
l'ho preso anch'io... ieri... ci mette tipo 20 gg ad arrivare in italia...speriamo bbbuono
l'ho preso anch'io... ieri... ci mette tipo 20 gg ad arrivare in italia...speriamo bbbuono
20gg? :cry:
nella ricevuta c'è scritto che la consegna è prevista tra il 3 ed il 6 dicembre!?!
TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 09:39
a me impiegò molto meno ad arrivare , mah
angeloyzf
26/11/2010, 10:45
Io con la sella in gel questo problema non lo ho :tongue: alla zavorrina arrivera' un giubbotto nuovo :wub:
la mia non scivola dalla sella.... tranne quando è spensierata e pensa ai fatti suoi.... giubbini ne ha sia invernali che estivi.... proprio in occasione del tagliando dei 20.000 le ho regalato pantaloni e giacca pelle triumph..... (notare che io ancora non mi son permesso un pantalone in cordura in 4 anni di moto....:cry:) insomma per natale le ho promesso il capodanno 2012 a Vienna... naturalmente in moto e niente autostrada..:ph34r:
crazy ostrich
26/11/2010, 11:35
io lo ordinai diversi anni fa per la mia z, da allora credo di averne acquistati una cinquantina, per gli amici, gli amici degli amici ecc, dopo i primi 20 me ne hanno inviato uno in omaggio per -udite udite- il pilota, ma dico? a cosa perve per il pilota? io in sella mi muovo molto, mica posso rimanere li incollato!!:biggrin3:
comunque svolge bene il suo lavoro e in italia non si trova, solo on line!
ps se lo dovete acquistare cercate sul bayo quello che costa meno, dopo l' acquisto dovrete specificare per che modello di moto vi serve, glielo specificate et voilà avrerte risparmiato fino a 5 euro che equivale a circa il 30% del valore :yess:
Comprato ad inizio estate ed arrivato in meno di una settimana, se non ricordo male 5/6 giorni. Fa egregiamente il suo lavoro... poca spesa ottima resa.. :biggrin3:
Visto che la mia zavorrina ad ogni frenata scivolava in avanti e dopo averlo visto su qualche moto parcheggiata, ieri (grazie a TigerPU che mi ha dato il link della baya) ho acquistato questo:
TRIUMPH TIGER 1050 COPRISELLA PASSEGGERO ANTISCIVOLO su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360322755857#ht_1130wt_963)
l'ho cercato in tutti i negozi della mia zona ma nessuno lo aveva.
:bravissimo_: a me ci ha messo poco più di una settimana!!a natale io volevo farle un regalo un pò particolare!! volevo evitare che si scottasse il :ciapet: con lo scarico originale volevo regalarle uno Zard a passaggio basso o un bel Campbell!!:w00t: ma alla fine abbiamo optato per una mini settimana bianca a capodanno!!!:wub::festaaa:
Io con la sella in gel questo problema non lo ho :tongue: alla zavorrina arrivera' un giubbotto nuovo :wub:
:ipno: me la regali? la voglio anch'io ma costa troppo!!! l'ex proprietario della mia tigrotta pensando di fare cosa figa ha fatto abbassare la seduta togliendo un po' di spugna e facendo rifoderare con tessuto liscio!!! penso che prima dell'estate prossima la faccio rifoderare come dico io con la bandiera inglese sul posto passeggero!!!!:wub:
mickey.knox78
26/11/2010, 15:00
ho appena ricevuto un'email ... il venditore dice 14gg...vabbè tanto non ho fretta ...
io per natale le regalo un blocco di gommapiuma da incollare davanti al suo casco così quando mi da le capocciate evita di graffiarmi l'Arai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho appena ricevuto un'email ... il venditore dice 14gg...vabbè tanto non ho fretta ...
Ok... ho appena ricevuto mail anche io!
Dice che ci voglio 7 giorni per UK, 14 per EU e 21 per Italia....
Va beh... fa freddo... e la zavorrina non viene in moto per il momento!
TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 15:59
io per natale le regalo un blocco di gommapiuma da incollare davanti al suo casco così quando mi da le capocciate evita di graffiarmi l'Arai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non fai prima con questo ? :coool:
Protezione serbatoio invisibile SMALL nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3146/Protezione_serbatoio_invisibile_SMALL.html)
io ho trovato la soluzione ...... ogni volta che mi dà la cappocciata io mi sparo una penna ........ ora ci sta mooolto più attenta :w00t:
mickey.knox78
27/11/2010, 16:10
allora, sul sul negozio ebay dice 21gg x arrivare in italia, nell'email del venditore mi diceva circa 14gg... spedito il 25 è arrivato oggi... strepitoso :-) bene bene molto bene