Visualizza Versione Completa : Compro Filtro bmc + paracatena per speed 1050
Come da titolo st cercando un Filtro aria bmc e paracatena con guida per speed 1050.
giupeppex
26/11/2010, 10:32
ciao io ne ho un paracatena originale e uno della lsl (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/154021-paracatena-speed-triple-1050-lsl-bello-molto-bello.html)per il quale attendo pagamento.
ciao io ne ho un paracatena originale e uno della lsl (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/154021-paracatena-speed-triple-1050-lsl-bello-molto-bello.html)per il quale attendo pagamento.
Ciao scusa ma quello delle foto è della lsl? io lo stò cercando come quello originale perchè anch'io ne ho uno corto come il tuo ma quando vado in giro il grasso della catena si spiaccica dappertutto, quindi ne stò cercando uno come l'originale lungo (anche se steticamente è brutto). Se c'è l'hai mandami una foto e dimmi il prezzo.
Lo scrofo
27/11/2010, 09:53
puoi prenderne uno su ebay.de ... li fanno anche in alluminio molto belli...
giupeppex
27/11/2010, 10:52
Ciao scusa ma quello delle foto è della lsl? io lo stò cercando come quello originale perchè anch'io ne ho uno corto come il tuo ma quando vado in giro il grasso della catena si spiaccica dappertutto, quindi ne stò cercando uno come l'originale lungo (anche se steticamente è brutto). Se c'è l'hai mandami una foto e dimmi il prezzo.
sono daccordo...ho quello originale in plastica:coool:
sono daccordo...ho quello originale in plastica:coool:
Ma quello originale in plastica è in vendita? se si fammi un prezzo e se mi puoi mandare una foto. il mio ind: bird23@libero.it.
giupeppex
28/11/2010, 18:16
Ma quello originale in plastica è in vendita? se si fammi un prezzo e se mi puoi mandare una foto. il mio ind: bird23@libero.it.
certo...
però 2 problemi...
1°= sul mio manca uno di quei fermavite messi a pressione nella plastica (non è un problemone perchè il paracatena è funzionale e lo sostituii con un lsl
2°= potrei dartelo per € 15,00 ma le spedizioni ne costan 11,40..totale 26-27 euro.
in alternativa posso procurarti un altro paracatena, contattami in mp.