Visualizza Versione Completa : Scusate, scusate... prima modifica by myself!
Grandebaggio
07/04/2006, 20:58
Ho cambiato i contrappesi del manubrio!!! :w00t:
(ho messo quelli di valtermoto blu, che con la speed bianca secondo me stanno particolarmente bene...) :coool:
GRANDE EVENTO PER DUE MOTIVI:
a) Non avevo mai cambiato nulla da solo prima d'ora: mi limitavo ad accendere e spegnere! :dry:
b) sono reduce da 3 negroni di aperitivo...:sick: (chissā dove caXXo li ho montati)
MORALE:
GRAZIE RAGAZZI, che mi avete fatto voglia di "TAVANARE" su quel gioiello che č la speed!!! :biggrin3:
ahahahaahahahahaahahaha grandeeeeeeeeeee!!!
(da qualcosa dopotutto si deve pur cominciare!!!)
io nella mia ho cambiato il portatarga e gli scarichi (compresi i collettori fino alla sonda) e devo ammettere che č una bellissima soddisfazione!
Black Death
07/04/2006, 21:10
Ho cambiato i contrappesi del manubrio!!! :w00t:
(ho messo quelli di valtermoto blu, che con la speed bianca secondo me stanno particolarmente bene...) :coool:
GRANDE EVENTO PER DUE MOTIVI:
a) Non avevo mai cambiato nulla da solo prima d'ora: mi limitavo ad accendere e spegnere! :dry:
b) sono reduce da 3 negroni di aperitivo...:sick: (chissā dove caXXo li ho montati)
MORALE:
GRAZIE RAGAZZI, che mi avete fatto voglia di "TAVANARE" su quel gioiello che č la speed!!! :biggrin3:
secondo me ci stanno benissimo se poi completi col manubrio blu :w00t: :w00t:
;)
Darius4475
07/04/2006, 22:33
Il primo passo per il fai da te totale!!! ricorda se smonti e rimonti dopo tre negroni e avanza qualche vite.. no problem .... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marsellus
07/04/2006, 22:45
quoto darius
e normale che ti avanza qualche vite sarebbe strano il contrario , speccialmente dopo 3 negroni:tongue:
Iron Speed
07/04/2006, 23:27
bene bene abbiamo solo iniziato immagino...........
Grandebaggio
08/04/2006, 11:01
Il primo passo per il fai da te totale!!! ricorda se smonti e rimonti dopo tre negroni e avanza qualche vite.. no problem .... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Attenzione attenzione... Stamattina, a mente serena, ho controllato... E' tutto a posto!!! :biggrin3:
(Oddio, ho visto come ho ridotto quelli originali, praticamente ne ho distrutto uno prima di capire come si toglievano... :ph34r: )
dott_rossi
08/04/2006, 11:08
So ragazziiiiiiiiiiii..........!!!!!!!!