Visualizza Versione Completa : quale fascia lombare?
Ciao:coool:
Non ho particolari problemi alla schiena, ma credo che per giri che impegnano la guida per parecchie ore sia indicato avere una fascia lombare.
Ero indeciso se acquistarne una normalissima o che avesse la continuazione della protezione del paraschiena infilato nel giubotto:rolleyes:
Voi quale usate? Vantaggi?
Grazie a tutti :oook:
ma il paraschiena non dovrebbe svolgere anche quella funzione???
il paraschiena infilato nella giacca non fa nulla alla zona lombare, ma altrettanto i paraschiena a bretelle salvo che abbiano la fascia lombare :rolleyes:
i paraschiena a bretelle ormai han tutti la fascia lombare, gli ultimi poi sono pure traspiranti :oook:
i paraschiena a bretelle ormai han tutti la fascia lombare, gli ultimi poi sono pure traspiranti :oook:
cmq a me non interessa il paraschiena a bretelle :tongue:
cmq a me non interessa il paraschiena a bretelle :tongue:
arrivati ad una certa età, c'è poco da fare
non c'è fascia che tenga... ci vuole una schiena nuova!
Ciao:coool:
Non ho particolari problemi alla schiena, ma credo che per giri che impegnano la guida per parecchie ore sia indicato avere una fascia lombare.
Ero indeciso se acquistarne una normalissima o che avesse la continuazione della protezione del paraschiena infilato nel giubotto:rolleyes:
Voi quale usate? Vantaggi?
Grazie a tutti :oook:
paraschiena a bretelle :rolleyes:
paraschiena a bretelle :rolleyes:
ma con o senza fascia lombare? :rolleyes:
:rolleyes:
io ho comprato PARASCHIENA FORCEFIELD PRO SUB 4 da Holeshot moto qui sul forum (grazie Guido:wub:) e mi trovo benissimo ed ho eliminato la fascia:wink_: