Visualizza Versione Completa : [TIGER 1O5O]BENEDIZIONE UTENTI SEZIONE TIGER
dopo i vari incidenti chi col tigro chi x altri motivi per non sentirmi da meno oggi un bel infortunio sul lavoro ......nulla di grave (si spera)schiacciamento di entrambi i piedi e distorsione caviglia con problema al tendine di achille (rivalutazione fra 5 giorni delle sue condizioni )ora letto punture e riposo......VENIAMO AL DUNQUE !!chi conosce e contatta un santone (monsignor milingo ???)x benedire questa sezione ?????:papa::papa::papa:
PS sottointeso che x i prossimi giorni vi spaccherò il belino vivendo nel forum:tongue:
Tranzarp
26/11/2010, 17:01
Acc... e com'è successo? cOME STAI?
nooo un altro infortunio.... mi dispiace, ma almeno goditi la mutua e pensa che la tigre è salva !! Io rientro lunedì al lavoro e dalla voglia che ho... quasi quasi mi rompo l'altro malleolo :rolleyes:
Acc... e com'è successo? cOME STAI?
ho i piedi un pò tanto gonfi:mad:e escoriazioni... non riesco a piegarli ..... per ora tra punture e pastiglie (anche volendo x una settimana non posso guidare in caso di controllo risulterei drogato .. parole del medico:smoke_:) il dolore si sopporta almeno da sdraiato ....... in pratica son rimasto coi piedi e caviglia sotto un muletto:cry:
angeloyzf
26/11/2010, 17:18
Azz..... mi spiace :cry: tantissimi auguri di pronta guarigione da me e Morgana ...
PS .... almeno tu la tigre ce l'hai apposto :tongue:
Azz..... mi spiace :cry: tantissimi auguri di pronta guarigione da me e Morgana ...
PS .... almeno tu la tigre ce l'hai apposto :tongue:
grazie !già la tigre è li che aspetta :wub:ma voi fisicamente tutto ok?news sulla assicurazione ??ps poi solo io sono infortunato quindi la fidanza mi coccola e fà la torta:tongue:
in pratica son rimasto coi piedi e caviglia sotto un muletto
:wacko::wacko::wacko: immagino che avrai avuto le calzature antinfortunistica... azz però, chissa che male e che spavento...
maxmicione
26/11/2010, 17:44
guarisci presto !!!
in pratica son rimasto coi piedi e caviglia sotto un muletto:cry:
dammi retta ti è andata + che bene ho sentito di gente che non è stata fortunata come tè :cry: fai una buona guarigione
nel 2009 nel tour dei pirenei che ho fatto già che c'ero sono andato a lourde spero che conti :laugh2:
angeloyzf
26/11/2010, 18:30
grazie !già la tigre è li che aspetta :wub:ma voi fisicamente tutto ok?news sulla assicurazione ??ps poi solo io sono infortunato quindi la fidanza mi coccola e fà la torta:tongue:
fisicamente lentamente si va avanti ..... per quanto riguarda l'assicurazione ho mandato tutto al fondo vittime della strada .... vedremo come prosegue ... ah e naturalmente fatto denuncia per lesioni colpose tato per tutelarsi :laugh2:
Comunque anche Morgana nonostante tutto mi coccola e i dolci non mancano :wub::wub::wub:
Rimettiti presto :wink_:
Lelehellas
26/11/2010, 18:40
dopo i vari incidenti chi col tigro chi x altri motivi per non sentirmi da meno oggi un bel infortunio sul lavoro ......nulla di grave (si spera)schiacciamento di entrambi i piedi e distorsione caviglia con problema al tendine di achille (rivalutazione fra 5 giorni delle sue condizioni )ora letto punture e riposo......VENIAMO AL DUNQUE !!chi conosce e contatta un santone (monsignor milingo ???)x benedire questa sezione ?????:papa::papa::papa:
PS sottointeso che x i prossimi giorni vi spaccherò il belino vivendo nel forum:tongue:
Ma cavolo che sfiga.... io ho gli ultimi 30 gg di tutore alla caviglia sx (rottura legamento + sublussazione caviglia e micro frattura interna del "piede" tibia) però sono già salito sulla tigrotta perchè non ce la afcevo più....
BUONA GUARIGIONE!
TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 19:46
buona guarigione roby
spero che ti rimetta in sesto il più velocemente possibile
navigator
26/11/2010, 19:59
io sono a più di mese di stop...:cry:
Ne avrò per almeno un 'altro... la mano sinistra è ancora fuoriuso e non ha la forza neanche di tirare la frizione. Se ne riparla nel 2010.
ho i piedi un pò tanto gonfi:mad:e escoriazioni... non riesco a piegarli ..... per ora tra punture e pastiglie (anche volendo x una settimana non posso guidare in caso di controllo risulterei drogato .. parole del medico:smoke_:) il dolore si sopporta almeno da sdraiato .......in pratica son rimasto coi piedi e caviglia sotto un muletto :cry:
Porca troia!!!....due anni e mezzo fà son rimasto schiacciato tra due muletti...altezza ginocchi e femori!!!...pensavo di essermi maciullato le gambe, ma dopo tre gg con ginocchio dx che non teneva, sono andato in culo al mondo e son montato in moto!!!!.....morale della favola 21 gg d'infortuni e 21 gg di mare, sempre in culo al mondo!!....sul momento dell'incidente cadendo in terra, al di là del dolore, la prima cosa che ho pensato(forse stupidamente) è stata "addio moto addio estate".....ragazzi che culo che ho avuto!!!!...bastavano 20 cm più in alto e vi lascio immaginare cosa sarebbe successo:w00t:....delle volte basta veramente poco perchè la tua vita cambi........cerchiamo di godercela "LA VITA"
io sono a più di mese di stop...:cry:
Ne avrò per almeno un 'altro... la mano sinistra è ancora fuoriuso e non ha la forza neanche di tirare la frizione.Se ne riparla nel 2010.
Rimetti l'orologio!!!!:laugh2:
grazie a tutti .... io sono positivo e spero in 2 settimane di essere ok unico dubbio è sul tendine :mad:l'anno passato x una operazione alla schena in teoria semplice ho avuto grossi problemi post operazione, morale 4 mesi di merda:cry:
quindi non mi abbatto mica:w00t:
Ehm..belin comincio a pensare anch'io che i tigeristi stiano passando un periodo un pò cosi...ANCHE IO SONO IN INFORTUNIO DA 15GG!! Vabbè dai guarisci in fretta che andiamo al Bambin di praga insieme a farci benedire....
pippo167
27/11/2010, 09:48
:ph34r: mannaggia ragà da quando avete postato questa discussione ciò un'anZia :sick:....:wacko: ......stamattina giretto e lavaggio Tigra tutto a mò di bradipo :sick: a lavoro massima attenzione....e preghierina la sera:blink:....speriamo bene:biggrin3::tongue::laugh2:
(sgrat.....sgrat...)
TIGRE SIBERIANA
27/11/2010, 13:43
qui mi sa che devo adeguarmi alle "tradizioni scaramantiche" dei motociclisti delle mie zone e cioè farmi regalare un corno da appendere nel vano sella.....
http://img198.imageshack.us/img198/8468/cornem.jpg (http://img198.imageshack.us/i/cornem.jpg/)
http://img152.imageshack.us/img152/6992/corner.jpg (http://img152.imageshack.us/i/corner.jpg/)
ma i cornetti in carbonio si trovano in commercio?
VAGIXXX ???????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tiger one
27/11/2010, 14:29
dall'alto delle mie due ernie al disco piu' epicondilite ormai cronica al gomito sx piu' acciacchi vari propongo un mega raduno tiger a lurdes,prima ci tuffiamo noi poi ci laviamo le tigri,risultato garantito:w00t::laugh2:
NANOPUPI
27/11/2010, 16:01
Auguri per una pronta guarigione !!!!!!! Comunque tutti gli anni a Loreto (AN) la prima domenica di gennaio (quest'anno capita il 02/01/2011) c'è la motobenedizione a cui vado ormai quasi tutti gli anni ci si potrebbe incontrare tutti e fare una sezione Tiger !!!
Motobenedizione (http://www.motobenedizione.it/)
Lamps !!!:papa:
dall'alto delle mie due ernie al disco piu' epicondilite ormai cronica al gomito sx piu' acciacchi vari propongo un mega raduno tiger a lurdes,prima ci tuffiamo noi poi ci laviamo le tigri,risultato garantito:w00t::laugh2:
hai le mie stesse magagne:cry:ok per il tuffo me le tigri no .....non partono dopo 15 gg di fermo ...figurati a tuffare pure loro:ph34r:
qui mi sa che devo adeguarmi alle "tradizioni scaramantiche" dei motociclisti delle mie zone e cioè farmi regalare un corno da appendere nel vano sella.....
http://img198.imageshack.us/img198/8468/cornem.jpg (http://img198.imageshack.us/i/cornem.jpg/)
http://img152.imageshack.us/img152/6992/corner.jpg (http://img152.imageshack.us/i/corner.jpg/)
ma i cornetti in carbonio si trovano in commercio?
VAGIXXX ???????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok io ne prendo uno ma lo voglio con l'union jack e la scritta tiger:w00t:
navigator
27/11/2010, 19:02
Rimetti l'orologio!!!!:laugh2:
vabbè dai si era capito...:biggrin3:
tiger one
27/11/2010, 21:18
hai le mie stesse magagne:cry:ok per il tuffo me le tigri no .....non partono dopo 15 gg di fermo ...figurati a tuffare pure loro:ph34r:
no,pensavo solo di riempirle il radiatore di acqua santa e bagnarla un po':laugh2:
no,pensavo solo di riempirle il radiatore di acqua santa e bagnarla un po':laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: lontano dai vari contatti elettrici :ph34r:
meno male che c'è il tcp se no tutto il giorno nel letto non mi passava più:cry:
Altro che santone... qui ci vuole un'esorcista!!!
Buona guarigione!!!