PDA

Visualizza Versione Completa : commesso

embolo
26/11/2010, 16:38
oggi per lavoro ero a Castelnuovo Scrivia
siccome che la giacca da tutti i giorni,causa alluvione,era ormai nel cassonetto decido di investire 30 minuti e qualche sudato euro ,e mi fermo al serravalle outlet dove c'è un negozio motostore mi pare che si chiami.
Mi serviva una giacca da tutti i giorni per andare in sccoter e qualche volta in moto.
Appena entro in negozio un commesso solerte si mette a mia disposizione e nel giro di 5 minuti riesce a sparare le seguenti cazzate:
IL GORETEX E' IL TESSUTO PIU' CALDO CHE C'E'
NO QUESTA GIACCA NON VA' BENE PERCHE' E' PER 50 O 125 CC.
TI SERVE IL PARASCHIENA? DA GENNAIO SE TI BECCANO SENZA TI RITIRANO LA PATENTE
dopo queste uscite splendide (io ormai stavo lì perchè volevo sentire se batteva il record mondiale di cazzate)ha cominciato anche a tirarsela, quando mi ha chiesto che moto hai gli ho detto SPEED TRIPLE e mi ha guardato come se gli avessi risposto SUPèERCAZZOLA...MANCO SAPEVA CHE ESISTEVA UNA MOTO CHE SI CHIAMA SPEED TRIPLE...FIGURATI SE GLI DICEVO TRIUNZ SPID TRIPOL!
insomma, per farla breve,la giacca l'ho comprata ,i prezzi sono buoni e non ho molto tempo per girare,ma l'unica che lui non mi aveva mostrato.
Un po' piu' di competenza e un po' meno di faciloneria, se io nel mio lavoro facessi così.....

noris
26/11/2010, 16:42
Sicuramente sono poco preparati

Tetsu
26/11/2010, 16:55
stessa esperienza per me!

bi_andrea_elle
26/11/2010, 17:02
sarà stata una candid :D

maxmicione
26/11/2010, 17:27
la meraviglia dei fior di professionisti che sta producendo il lavoro precario quello annaspava per non essere licenziato il giorno dopo perchè magari non faceva la sua quota di vendite che tristezza

wailingmongi
26/11/2010, 18:10
capita..purtroppo..

giax
26/11/2010, 18:57
il vero problema è che chi ne sà più del commesso si fà una risata per le baggianate che dice...chi è meno esperto vine impapocchiato...!!

Tranzarp
26/11/2010, 19:06
bah... a volte è incredibile. Una volta mi è capitato con il cellulare. Ho chiesto :scusi, questo celluare ha il symbian? E mi ha risposto che doveva controllare nella scatola perchè c'era quella dell'esposizione aperta. Ho atteso un po' confuso, ma è tornato ed ha svuotato tutto dicendo : No... c'è il caricabatterie, il cavo usb, il manuale... ma quello che mi ha chiesto lei non c'è.

hahahahahah sono esploso a ridere e sono andato via.

giacaj
26/11/2010, 22:01
nc

robyeve
27/11/2010, 12:00
forse il problema è che in quei posti (outlet) i commessi non sanno un tubo e non sono motociclisti........ io sono andato spesso in quel negozio (la mia fidanz lavorava li aserravalle)e secondo un commesso il livello 1 di un paraschiena era migliore di un liv 2........ :blink::blink::blink:prezzi ottimi vado compro ma non chiedo consigli :tongue:

fearless
27/11/2010, 12:33
incredibile!
almeno un minimo di conoscenza dovrebbero averla