PDA

Visualizza Versione Completa : Le nostre tre cilindri "soffrono" il cavalletto laterale?

CECI
26/11/2010, 18:30
Il mio elettrauto mi ha fatto venire un dubbio,riporto a Voi tecnici la valutazione, č possibile che le nostre MC tre cilindri soffrano il posizionamento sul cavalletto laterale che porta ad uno "svuotamento" del carburatore pił esterno?
Problema comunque che si porrebbe solo in fase di accensione, dopo un breve utilizzo tutto ritorna in condizioni normali.

t-bird 63
26/11/2010, 23:17
Posso garantire che, dopo aver adottato il cavalletto alza-moto posteriore che tiene la "bimba" sempre in piano, l'accensione settimanale non e' piu' un problema!
Entra in moto senza sforzo e non si ingolfa piu'.

mic56
26/11/2010, 23:23
Certo. Il cavalleto laterale, con buona pace degli estimatori, crea qualche problema.
Per esempio nella vecchia serie k della bmw produceva passagio di olio nei cilindri e conseguente sfumazzata bianco azzurrognola all'accensione.

vecchialenza
27/11/2010, 07:37
io non ho mai notati problemi di nessun genere lasciandola inclinata , che poi esteticamente possa piacere poco , basta mettere un mattone sotto il cavalletto et voilą con poca spesa tanta resa

CECI
27/11/2010, 17:17
passi per quando la parcheggio a casa, ma andare in giro con un mattone mi creerebbe qualche problema (in realtą potrebbe in alcuni casi tornare utile)

ranocchio
27/11/2010, 20:23
Si va be' , ma allora ditelo , che ste III cilindri le hanno tutte

proporrei di appoggiarla al muro con il manubrio stile KTm saltafossi

t-bird 63
28/11/2010, 14:25
io non ho mai notati problemi di nessun genere lasciandola inclinata , che poi esteticamente possa piacere poco , basta mettere un mattone sotto il cavalletto et voilą con poca spesa tanta resa

Si va be' , ma allora ditelo , che ste III cilindri le hanno tutte

proporrei di appoggiarla al muro con il manubrio stile KTm saltafossi

Io credo che CECI si riferisse soltanto alle lunghe soste invernali.
E' chiaro che nell'uso quotidiano il problema non esiste. Perlomeno; io, durante l'estate, quando la uso praticamente tutti i giorni, non riscontro disagi.

Alesgas
28/11/2010, 15:14
cmq č vero ,devo salirci sopra e metterla dritta per farla partire...
a volte devo tirare pure la frizione...per far partire il motorino d'avviamento

cmq č un mulo mai mi ha lasciato a piedi...
anzi ...solo quella volta che ho deciso di finire tutta la benzina del serbatoio!!

CECI
28/11/2010, 16:22
la benzina č un ....... CLASSIC