Visualizza Versione Completa : RUGBY TEST MATCH - ITALIA / FIJI
ciao
Oggi allo stadio Braglia di Modena nuovo impegno per la Nazionale Italiana di rugby contro le Isole Fiji
spettacolo garantito perchè l'avversario è tosto ed importante nel panorama del rugby mondiale
http://www.foxsport.it/images/stories/LAVORI/ALTRI/rugby/fir.jpg http://www.tappoo.com.fj/eshopping/images/Categories/FRsouvenirs.jpg
per chi non potrà essere alla stadio c'è la diretta tv della partita trasmessa a partire dalle ore 15.00 su La7 e Sky Sort 2
Forza Azzurri della palla ovale, rispetto per tutti ma paura di nessuno
ettore
...la vedo dura, molto dura...
durissima ma Disagiato c'è :ph34r:
fearless
27/11/2010, 06:43
Forza Azzurri :oook:
...la vedo dura, molto dura...
..la palla..??
..sarà gonfiata al solito..
..la palla..??
..sarà gonfiata al solito..
:ph34r:
Forza ragazzi... duri come sempre!
Lord Colin Bell
27/11/2010, 08:29
Perdere oggi sarebbe imbarazzante
Perdere oggi sarebbe imbarazzante
:blink::blink:
e perchè ?
le Fiji ci sono superiori nel ranking mondiale e anche fisicamente :wink_::wink_:
senza ricordarti che hanno pareggiato 7 gg fa in Galles,
l' italia in Galles non ci pareggia :(:(
:blink::blink:
e perchè ?
le Fiji ci sono superiori nel ranking mondiale e anche fisicamente :wink_::wink_:
senza ricordarti che hanno pareggiato 7 gg fa in Galles,
l' italia in Galles non ci pareggia :(:(
...anche l' italia del tuo amico Lippi era superiore nel ranking , eppure ci hanno sbattuto fuori... dai che tutto è possibile...
...anche l' italia del tuo amico Lippi era superiore nel ranking , eppure ci hanno sbattuto fuori... dai che tutto è possibile...
a calcio una squadra inferiore può vincere anche immeritatamente, a rugby è + difficile :wink_:
cmq si possono battere le fiji, si va in campo x batterli, ovvio, ma non vedo lo scandalo se dovesse perdere :blink::blink:
a calcio una squadra inferiore può vincere anche immeritatamente, a rugby è + difficile :wink_:
cmq si possono battere le fiji, si va in campo x batterli, ovvio, ma non vedo lo scandalo se dovesse perdere :blink::blink:
...ma li vai a vedere o no???
...ma li vai a vedere o no???
è certo ti pare che sto qui a cazzeggiare mentre gioca l'italia a 60 km da me ???
c'è pure il disagiato :w00t::w00t:
è certo ti pare che sto qui a cazzeggiare mentre gioca l'italia a 60 km da me ???
c'è pure il disagiato :w00t::w00t:
...ci vai in moto??? occhio al disagiato...
...ci vai in moto??? occhio al disagiato...
è tutta dritta,,,,,però quasi quasi :w00t:
è tutta dritta,,,,,però quasi quasi :w00t:
...bisogna fare uno scherzo telefonico al disagiato...
...bisogna fare uno scherzo telefonico al disagiato...
:w00t: il + bello gliel'ho fatto io in un risto sulla futa :laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t: il + bello gliel'ho fatto io in un risto sulla futa :laugh2::laugh2::laugh2:
...racconta...
...racconta...
era in un risto poco conosciuto sulla futa con LEso, non sapeva che io sapevo che erano lì,
lui era irraggiungibile, così ho chiamato il risto e ho pensato a questo scherzo.
Ho detto alla tipa che cercavo 2 amici di modena col cell irraggiungibile, se poteva passarmeli,
"uno si chiama Disagiato" le ho detto e lei incredula girava x i tavoli chiedendo, e poi lo ha trovato,
aveva una voce lui troppo incredula ghghghghghg
ahahahahahahahahahahahahaha
era in un risto poco conosciuto sulla futa con LEso, non sapeva che io sapevo che erano lì,
lui era irraggiungibile, così ho chiamato il risto e ho pensato a questo scherzo.
Ho detto alla tipa che cercavo 2 amici di modena col cell irraggiungibile, se poteva passarmeli,
"uno si chiama Disagiato" le ho detto e lei incredula girava x i tavoli chiedendo, e poi lo ha trovato,
aveva una voce lui troppo incredula ghghghghghg
ahahahahahahahahahahahahaha
:risate2::risate2::risate2::laugh2:
EIKONTRIPLE
27/11/2010, 12:15
ma se invece di isole , era un'isola e basta , come si sarebbe chiamata ?
Mr. Number
27/11/2010, 16:09
ma abbiamo vinto e nessuno dice niente???? io ho visto solo il primo tempo ed eravamo sotto!!
papitosky
27/11/2010, 16:37
risultato ?
Mr. Number
27/11/2010, 16:40
risultato ?
24-16
pane parsòt
fiji lambròsc
:coool:
papitosky
27/11/2010, 16:51