Visualizza Versione Completa : Mihajlovic ed i viola
Per Mihajlovic quella con la Juve è una partita come le altre
TE NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA, QUANDO TE NE VAI?????????????????????????
Mihajlovic viola a vita: “Fiorentina vorrei restare vent’anni”
SCORDATELO
BASTA NON NE POSSO PIU' STA DIVENTATO UN INCUBO COME GILARDINO
AIUTO
ecco cosa ci vuole per tirarmi su di morale, bati :cry: piango :cry: sinceramente mi manchi tanto :cry:
smw6BWiLJmk
...è quello che vi meritate...
e noi ke dobbiamo dire?.........30 anni di promesse....mai mantenute...
tu è meglio che non mi parli per una settimana altrimenti rischiamo di litigare, occhio....
tu è meglio che non mi parli per una settimana altrimenti rischiamo di litigare, occhio....
:ph34r:
Herbie 53
27/11/2010, 11:52
mutu pippu..
....avete buone probabilità di vincere stasera...:wink_:
Herbie 53
27/11/2010, 11:57
....avete buone probabilità di vincere stasera...:wink_:
auguri
auguri
...a chi???:blink:
Herbie 53
27/11/2010, 12:00
...a chi???:blink:
ai viola
TonyManero
27/11/2010, 12:02
Grande Mister.
Mihajlovic è il nostro allenatore e fino a che lo sarà io starò dalla sua parte. :coool:
fearless
27/11/2010, 12:17
questa sera dovrà dimostrare tutto il suo valore il mister :oook:
ai viola
ciucciami la phava scimmione
questa sera dovrà dimostrare tutto il suo valore il mister :oook:
questa sera gli verrà un malumore... è fortunato che con questa probabilmente sarà la seconda persa FUORI dal franchi.
dovrà venire a casa e provare a perdere...................................... :coool:
TonyManero
27/11/2010, 12:21
auguri
Amico Herbie gli auguri portano sfiga... da te non me lo aspettavo :cry:
SCORDATELO
AIUTO
ecco cosa ci vuole per tirarmi su di morale, bati :cry: piango :cry: sinceramente mi manchi tanto :cry:
smw6BWiLJmk
quoto il mio asociale concittadino,è uno zingaro maledetto e deve stare in una roulotte all'olmatello,non sulla panchina viola! Addio!:dry:
al massimo su una panchina all'olmatello, e non tinteggiata viola :biggrin3:
Mah ...con tutti gli allenatori bravi che ci sono...:cry:...a me fa tristezza vedere uno cosi' seduto in una panchina a fare L'ALLENATORE!?! di una scuadra di calcio di serie A ....nn ho proprio parole....Della Valle secondo me è il primo che ha sbagliato a farlo lavorare!! E nn è l'unico (imho) in serie A ,ma mi fermo qui...
al massimo su una panchina all'olmatello, e non tinteggiata viola :biggrin3:
tinteggiata di nero-azzurro?:biggrin3:
viola merda!! :tongue::tongue:
E dai staremo a vedere :oook:
guarda te quanto successo riscuoto con solo 2 paroline!
... e pensare che poi a me del calcio non me ne frega neanche nulla! ^^
http://img573.imageshack.us/img573/969/imagescacm5nnu.jpg (http://img573.imageshack.us/i/imagescacm5nnu.jpg/)
http://img573.imageshack.us/img573/969/imagescacm5nnu.jpg (http://img573.imageshack.us/i/imagescacm5nnu.jpg/)
:sick:
:sick:
...con lui farete tanta strada...:wink_:
...con lui farete tanta strada...:wink_:
si,in serie B !!:laugh2:
si,in serie B !!:laugh2:
...magari!!!!
bi_andrea_elle
27/11/2010, 13:56
speriamo bene va
il problema nostro non è tanto l allenatore ma una società ridicola alle spalle
TonyManero
27/11/2010, 14:19
il problema nostro non è tanto l allenatore ma una società ridicola alle spalle
Rimpiangi Vittorio?
Oppure vorresti un bel Porceddu ???
winter1969
27/11/2010, 14:23
Q8
Rimpiangi Vittorio?
Oppure vorresti un bel Porceddu ???
non li rimpiango,ma non abbiamo mai avuto una società degna di tale nome
speriamo bene va
Forza Verona! :oook:
winter1969
27/11/2010, 14:30
La città fà schifo
Si mangia solo carne cruda
La squadra di calcio non vince mai nulla
Uno spettacolo :oook:
TonyManero
27/11/2010, 14:42
non li rimpiango,ma non abbiamo mai avuto una società degna di tale nome
io direi che non abbiamo mai avuto una società così seria come negli ultimi 8 anni
io direi che non abbiamo mai avuto una società così seria come negli ultimi 8 anni
promesse ne son state fatte tante....però di fatti onestamente pochi mi pare
La città fà schifo
Si mangia solo carne cruda
La squadra di calcio non vince mai nulla
Uno spettacolo :oook:
...quoto...
Herbie 53
27/11/2010, 15:18
vorrei capire tutta questa acredine da dove deriva
fearless
27/11/2010, 15:20
cecchi gori ha portato uno scudetto però :rolleyes:
infortuni a parte,quest'anno non abbiamo una grande squadra,inutile negarlo...l'allenatore può avere le sue colpe,ma io son più propenso a credere che la colpa maggiore sia dei giocatori (bimbi-viziati-strapagati)...poi avrei mandato via nell'ordine gilardino-frey-vargas e pure mutu,che però ora fa comodo,ma solo perchè non c'è jovetic...e anche donadel-pasqual-gamberini-felipe e natali...inZomma avrei fatto la squadra nuova,perdere per perdere almeno c'era un motivo...la società ha in effetti promesso tanto e mantenuto poco,le colpe son da addossare anche ai politici,che finchè andava tutto bene,tutti sopra il carro,ora 'un si vede più nessuno...però almeno la scosietà è sana,non come inter-roma-lazio-juve-milan e compagnia che hanno i conti in rosso...diamo tempo al tempo,a gennaio faremo i primi conti...
e cmqe...
F O R Z A V I O L A
vorrei capire tutta questa acredine da dove deriva
...questione di pelle... perchè cassano non ti stà simpatico???
infortuni a parte,quest'anno non abbiamo una grande squadra,inutile negarlo...l'allenatore può avere le sue colpe,ma io son più propenso a credere che la colpa maggiore sia dei giocatori (bimbi-viziati-strapagati)...poi avrei mandato via nell'ordine gilardino-frey-vargas e pure mutu,che però ora fa comodo,ma solo perchè non c'è jovetic...e anche donadel-pasqual-gamberini-felipe e natali...inZomma avrei fatto la squadra nuova,perdere per perdere almeno c'era un motivo...la società ha in effetti promesso tanto e mantenuto poco,le colpe son da addossare anche ai politici,che finchè andava tutto bene,tutti sopra il carro,ora 'un si vede più nessuno...però almeno la scosietà è sana,non come inter-roma-lazio-juve-milan e compagnia che hanno i conti in rosso...diamo tempo al tempo,a gennaio faremo i primi conti...
e cmqe...
F O R Z A V I O L A
:oook:
...dov' è il gatto???:rolleyes:
gatto?:blink:
Herbie 53
27/11/2010, 15:40
...questione di pelle... perchè cassano non ti stà simpatico???
quanto tempo ho?
...dov' è il gatto???:rolleyes:
http://img201.imageshack.us/img201/9548/oscare.jpg (http://img201.imageshack.us/i/oscare.jpg/)
:wub::wub::wub::w00t::w00t:
viola merda!! :tongue::tongue:
è una settimana brutta, occhio.....
quanto tempo ho?
...io ho tempo fino alle 22...
http://img201.imageshack.us/img201/9548/oscare.jpg (http://img201.imageshack.us/i/oscare.jpg/)
...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
:wub::wub::wub::w00t::w00t:
...da stasera sarà ancora peggio...
cecchi gori ha portato uno scudetto però :rolleyes:
non solo, CECCHI GORI ha portato BATIGOL e non credo di aver detto molto.
con lui (sino a quando non si è spinto oltre...... PECCATO), abbiamo avuto una squadra spettacolare e non serve che faccio la formazione..........................
fearless
27/11/2010, 16:04
stasera hai la possibilità di stare meglio :oook:
con lui (sino a quando non si è spinto oltre...... PECCATO), abbiamo avuto una squadra spettacolare e non serve che faccio la formazioni..........................
:coool:
il re leone e' stato un dio x i fiorentini!
come maradona x i napoletani
...da stasera sarà ancora peggio...
occhio, partono i caschetti....
:cry:
stasera hai la possibilità di stare meglio :oook:
il re leone e' stato un dio x i fiorentini!
come maradona x i napoletani
grazie fitness mi dai moto di estrapolare alcune parole dette da bati, mi vengono le lacrime....
"Nei dieci anni in cui ho giocato a Firenze non ho mai dovuto comprare niente, mi regalavano tutto. Trovavo bottiglie d'olio davanti alla porta di casa, e a Pasqua uova di cioccolato così grandi che ci potevo infilare mio figlio dentro. Non potevo mai uscire, avere una vita privata, perché mi idolatravano solo per i miei gol. E non ho mai capito il perché. Ho cambiato casa tre volte, non potevo portare i miei figli al parco, andare in centro, cenare fuori con mia moglie. Era incredibile, mi davano sempre ragione su tutto, qualsiasi cosa dicessi. Se erano le otto di sera e salutavo con un buongiorno, nessuno diceva niente".
bati forse è stato troppo e come hai detto tu questo è stato uno dei motivi per cui sei andato alla roma, ma ti giuro è stato tutto amore vero e tutt'ora lo è :wub:
a me vengono le lacrime.....
7373massimo
27/11/2010, 16:12
amarezza :smoke_:
quoto Matteo:w00t:
fearless
27/11/2010, 16:13
grazie fitness mi dai moto di estrapolare alcune parole dette da bati, mi vengono le lacrime....
"Nei dieci anni in cui ho giocato a Firenze non ho mai dovuto comprare niente, mi regalavano tutto. Trovavo bottiglie d'olio davanti alla porta di casa, e a Pasqua uova di cioccolato così grandi che ci potevo infilare mio figlio dentro. Non potevo mai uscire, avere una vita privata, perché mi idolatravano solo per i miei gol. E non ho mai capito il perché. Ho cambiato casa tre volte, non potevo portare i miei figli al parco, andare in centro, cenare fuori con mia moglie. Era incredibile, mi davano sempre ragione su tutto, qualsiasi cosa dicessi. Se erano le otto di sera e salutavo con un buongiorno, nessuno diceva niente".
bati forse è stato troppo e come hai detto tu questo è stato uno dei motivi per cui sei andato alla roma, ma ti giuro è stato tutto amore vero e tutt'ora lo è :wub:
a me vengono le lacrime.....
figurati se era single........:rolleyes:
:biggrin3:
figurati se era single........:rolleyes:
son troppo sensibile a questa cosa mi fa veramente star male :cry:
bati :wub:
sarò batidrogato :wub:
:wub:
quoto Matteo:w00t:
:rolleyes:
...occhio tu...
winter1969
27/11/2010, 16:37
serbo vattene
È un grandissimo allenatore,la squadra è scarsa.
È un grandissimo allenatore,la squadra è scarsa.
non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla :coool:
winter1969
27/11/2010, 16:40
non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla :coool:
Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri
Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri
siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti.
come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati......
siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti.
come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati......
grande segy :oook:
papitosky
27/11/2010, 16:49
Mihajlovic viola a vita
e benitez all'inter
:laugh2::laugh2:
grande segy :oook:
se mi toccano la viola posso dare il peggio di me :biggrin3: sono verace... o vorace :biggrin3: :coool:
Mihajlovic viola a vita
:dry:
se mi toccano la viola posso dare il peggio di me :biggrin3: sono verace... o vorace :biggrin3: :coool:
sei fiorentino.....e tifoso......:wink_:
con lui (sino a quando non si è spinto oltre...... PECCATO), abbiamo avuto una squadra spettacolare e non serve che faccio la formazione..........................
con il Trap se non si fosse infortunato Batigol sicuramente la Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto....,quell'anno li era una Fiorentina spettacolare.....!!!:wink_::wink_:
aggiungo :Segy il serbo non e molto simpatico pero ..e bravo come allenatore.., la Fiorentina non ha una gran squadra quest' anno..!!!secondo me sta facendo bene considera anche oltre gli infortuni i casini che gli combina Mutu..!!
TonyManero
27/11/2010, 17:28
promesse ne son state fatte tante....però di fatti onestamente pochi mi pare
Squadra nelle prime 4 per quattro anni di fila, cosa che io, da quando seguo il calcio non ricordo sia mai successa.
Bilanci a posto, giocatori importanti... promesse non mantenute ?
Quali ?
Cecchi Gori c'ha portato anche 2 volte in serie B e al fallimento.
Ma sono dettagli.
con il Trap se non si fosse infortunato Batigol sicuramente la Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto....,quell'anno li era una Fiorentina spettacolare.....!!!:wink_::wink_:
Perdonami ma cazzata.
Quell'anno Bati fece 21 gol nel girone d'andata, siamo stati primi SOLO perchè lui fece tutti quei gol.
Le altre facevano ad andare piano ed era evidente che non saremo durati, a meno che Bati (sempre lui) non chiudesse il campionato oltre 40 reti.
Non siamo mai stati capaci di vincere quasi mai in trasferta, si pareggiava sempre, non abbiamo mai fatto una striscia di vittorie a parte all'inizio (4 mi pare).
Il Milan vinse le ultime 7 partite consecutive.
Questi sono i fatti, se poi vi piace pensare che avremo vinto lo scudetto liberi di farlo.
Cecchi Gori c'ha portato anche 2 volte in serie B e al fallimento.
Ma sono dettagli.
naturalmente dissento.
premetto che il fallimento della viola è avvenuto per problemi personali di cecchi gori.... problemi che sono arrivati in testa ad una persona che si è spinta oltre le proprie competenze ed è stato punito da un mondo poco pulito. fosse rimasto a fare il produttore e guidare la fiorentina non avrebbe dovuto subire tutto questo, quando si pestano i piedi a certe persone, se non si ha le spalle coperte si viene puniti.
cecchi gori mi ha fatto davvero tanta tenerezza.
Terminata la doverosa premessa, mi compiaccio che apprezzi la società della valle, sei un tifoso che si accontenta e ti meriti questa viola, sei al pari del pugile che, preferisce arrivare all'ultimo round accusando una vagonata di pugni e poi perdere ai punti, anzichè sfiancarsi di brutto, rischiare di cadere a terra al terzo round, ma avere l'opportunità di vincere almeno l'incontro.
il presidente cecchi gori ha portato a firenze campioni tra i nomi...batigol :wub: e rui costa e allenatori come il trap, e titoli.
Io faccio parte della tifoseria che vuole GODERE e preferisco andare in serie B pure tre volte al prezzo di godere per anni di un batigol e di qualche titolo.
la società della valle non ha portato un caxxo di campione a firenze, tutti mediocri giocatori. molte società anche minori tirano fuori grandi nomi dalle proprie fila ed a firenze tutta mediocretà e ZERO TITULI.
no questo schifo a me non piace affatto, questa mediocrità non piace, preferisco una società scapestrata, godere e soffrire, sto ansiolitico di della valle mi ha rotto le ballons!! :oook:
P.s. tanto regolare sto della valle non è se è stato coinvolto in calciopoli........................... E NONOSTANTE CIO' NON HA VINTO UN CAXXO LO STESSO :sick:
TonyManero
27/11/2010, 21:48
naturalmente dissento.
premetto che il fallimento della viola è avvenuto per problemi personali di cecchi gori.... problemi che sono arrivati in testa ad una persona che si è spinta oltre le proprie competenze ed è stato punito da un mondo poco pulito. fosse rimasto a fare il produttore e guidare la fiorentina non avrebbe dovuto subire tutto questo, quando si pestano i piedi a certe persone, se non si ha le spalle coperte si viene puniti.
cecchi gori mi ha fatto davvero tanta tenerezza.
Terminata la doverosa premessa, mi compiaccio che apprezzi la società della valle, sei un tifoso che si accontenta e ti meriti questa viola, sei al pari del pugile che, preferisce arrivare all'ultimo round accusando una vagonata di pugni e poi perdere ai punti, anzichè sfiancarsi di brutto, rischiare di cadere a terra al terzo round, ma avere l'opportunità di vincere almeno l'incontro.
il presidente cecchi gori ha portato a firenze campioni tra i nomi...batigol :wub: e rui costa e allenatori come il trap, e titoli.
Io faccio parte della tifoseria che vuole GODERE e preferisco andare in serie B pure tre volte al prezzo di godere per anni di un batigol e di qualche titolo.
la società della valle non ha portato un caxxo di campione a firenze, tutti mediocri giocatori. molte società anche minori tirano fuori grandi nomi dalle proprie fila ed a firenze tutta mediocretà e ZERO TITULI.
no questo schifo a me non piace affatto, questa mediocrità non piace, preferisco una società scapestrata, godere e soffrire, sto ansiolitico di della valle mi ha rotto le ballons!! :oook:
P.s. tanto regolare sto della valle non è se è stato coinvolto in calciopoli........................... E NONOSTANTE CIO' NON HA VINTO UN CAXXO LO STESSO :sick:
Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it
Te dovresti tifare per i Gobbi.
Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero. :wink_:
Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it
ahhh tonimanero de poveri, quanti anni hai??
Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.
Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?
questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.
con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna) :sick:
TonyManero
27/11/2010, 22:21
Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.
Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?
questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.
con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna) :sick:
Ho più anni di te.
Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
Saluti :wink_:
p.s.
forse è il caso di cambiare avatar
Mr.Coccia
27/11/2010, 22:24
Oddio un tifoso viola coerente,no sportivo,ho detto coerente.....
La Fiorentina non e' male,secondo me e' diventata il giocattolo commerciale di Mr Tods,la stessa fine della Roma se va ad Angelucci.....
Lo scorso anno dovevamo prendere 4 gol e invece per un solo tiro della Roma arrivarono i tre punti...
A me i viola non stanno simpatici per tanti motivi,anche perche' e' una tifoseria che conosco bene,avendo vissuto 9 anni a Firenze.....
Chissa se conosci chi m ha rotto il parabrezza a Firenze Sud vicino la Rai!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Un abbraccio.........
SCORDATELO
AIUTO
smw6BWiLJmk
posta anche quello di pierino del 3-2:wink_:
armageddon
27/11/2010, 22:25
bboni,il nemico è comune:biggrin3:
Mr.Coccia
27/11/2010, 22:28
Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
(steward che facevano vedere i coltelli)
dh :dry:
dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..:ph34r::ph34r:
Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
(steward che facevano vedere i coltelli)
il serbo è proprio come dici tu, sprona i ragazzini, ma con la gente di rilievo, come quelli citati da tony è necessario un buon allenatore.
il serbo è tutt'altro che un buon allenatore.
la viola di oggi, ha giocatori di buon rilievo, tipo vargas (che la società voleva vendere.......), jovetic, donadel, MONTOLIVO..... ma con sto serbo non carburano! :dry:
dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..:ph34r::ph34r:
Ho più anni di te.
Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
Saluti :wink_:
p.s.
forse è il caso di cambiare avatar
Se vuoi darmi della checca quantomeno prova a scriverlo in forma corretta :coool:
viola cacca!!
Piro!!
TonyManero
28/11/2010, 00:42
Se vuoi darmi della checca quantomeno prova a scriverlo in forma corretta :coool:
hai ragione :cry:
dai...raga..,su.., fate a modo ..non bisticciate..!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
7373massimo
28/11/2010, 06:29
dai...raga..,su.., fate a modo ..non bisticciate..!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Ciao Torta:w00t:
Ciao Torta:w00t:
ciaoo.7373massimo...!!:w00t::w00t:
7373massimo
28/11/2010, 06:47
ciaoo.7373massimo...!!:w00t::w00t:
Che novità porti?:w00t::w00t::w00t:
fearless
28/11/2010, 08:13
per poco il serbo non faceva il colpaccio :oook:
tradito da un errore del portiere in una parata,forse,tra le + semplici della serata.
novità sul quasi colpaccio della fiorentina a Torino?:oook:
fearless
28/11/2010, 08:21
novità sul quasi colpaccio della fiorentina a Torino?:oook:
un punto a testa!!!!
come ieri sera :biggrin3:
GRANDI.....
http://videocelts.com/wp-content/uploads/2010/11/boruc-artur-fiorentina.jpg
http://www.ecodellosport.it/img/fiorentina-vargas.jpg
MERDA......
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/300x225/mihajlovic09-11315428.jpg
MERDA + LADRI
http://3.bp.blogspot.com/_ojlv70ve0QA/SQXA5JWbykI/AAAAAAAAANg/9iZeYnUZ-Tw/s320/rubentus2.jpg
fearless
28/11/2010, 08:26
+ efficace la mitragliatrice della pistola :oook: :laugh2:
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/01/batistuta_mitraglia.jpg
GRANDI.....
http://videocelts.com/wp-content/uploads/2010/11/boruc-artur-fiorentina.jpg
MERDA......
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/300x225/mihajlovic09-11315428.jpg
ti quoto irascibile piccolo grande fiorentino.....torna a Firenze DH!
http://img405.imageshack.us/img405/4485/firenze.jpg (http://img405.imageshack.us/i/firenze.jpg/)
:wub::wub::wink_::wink_:
fitness mi vuoi far piangere anche oggi? :cry:
TI AMO
http://i206.photobucket.com/albums/bb319/sweetheart_1982/batigol.jpg
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp251/batigol_51620.jpg
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs333.snc4/41788_69259735399_4960_n.jpg
IN QUESTA STAGIONE I COGLIXNI SON DIVENTATI 3
http://2.bp.blogspot.com/_LHJeUcBQ3so/TCiLXHz_TwI/AAAAAAAAADI/-3M5r9AZOBs/s1600/dellavalle.fratelli.538x358.jpg
http://www.055news.it/CuteEditor/Uploads/0000aamiha.jpg
winter1969
28/11/2010, 08:45
IN QUESTA STAGIONE I COGLIXNI SON DIVENTATI 3
http://2.bp.blogspot.com/_LHJeUcBQ3so/TCiLXHz_TwI/AAAAAAAAADI/-3M5r9AZOBs/s1600/dellavalle.fratelli.538x358.jpg
http://www.055news.it/CuteEditor/Uploads/0000aamiha.jpg
Se non ti garba,caccia i soldi e comprala tu,a criticare son tutti capaci.
QUESTO A MAGGIO.....
http://www.corrieredellosport.it/images/49/C_3_Media_1059449_immagine_oleft.jpg
FIRENZE, 24 maggio - Due striscioni contro i Della Valle sono apparsi questa mattina sulle cancellate dello stadio Franchi, entrambi firmati da "Parterre della Fiesole". Il primo recita: "Della Valle, ora tocca a voi, andatevene"; il secondo, esposto sotto la curva Fiesole, dice: "Calciopoli, bugie, ricatti, speculazione: lo stile Della Valle!! Ora basta!!!". L'addio scontato di Cesare Prandelli, destinato a guidare la nazionale, sta evidentemente creando un clima teso attorno alla Fiorentina e la tifoseria appare non solo preoccupata per il futuro viola ma anche spaccata.
AVETE FATTO IL BUSINNES AD ACQUISTARE LA VIOLA CON DUE EURI.
SOCIETA' SENZA PROGETTI FUTURI, VIA PRANDELLI, IL PROSSIMO ANNO PARTE PURE IL CAPITAN MONTOLIVO.
VOLETE FAR TORNARE LA VIOLA IN B
ANDATE A SPECULARE ALTROVE, FROCI
QUESTO A MAGGIO.....
FIRENZE, 24 maggio - Due striscioni contro i Della Valle sono apparsi questa mattina sulle cancellate dello stadio Franchi, entrambi firmati da "Parterre della Fiesole". Il primo recita: "Della Valle, ora tocca a voi, andatevene"; il secondo, esposto sotto la curva Fiesole, dice: "Calciopoli, bugie, ricatti, speculazione: lo stile Della Valle!! Ora basta!!!". L'addio scontato di Cesare Prandelli, destinato a guidare la nazionale, sta evidentemente creando un clima teso attorno alla Fiorentina e la tifoseria appare non solo preoccupata per il futuro viola ma anche spaccata.
SOCIETA' SENZA PROGETTI FUTURI, VIA PRANDELLI, IL PROSSIMO ANNO PARTE PURE IL CAPITAN MONTOLIVO.
riquoto!:cry:
Che novità porti?:w00t::w00t::w00t:
piccolo O:T: volevo fare un giretto in moto ma porca l'oca piove......:cry::cry::cry:!!
Herbie 53
28/11/2010, 09:02
che 2 coglioni..spero retrocediate
riquoto!:cry:
Triquoto per solidarieta all'amico Fiorentino.. espatriato in veneto..!!:w00t::w00t:
winter1969
28/11/2010, 09:05
che 2 coglioni..spero retrocediate
Q8
Triquoto per solidarieta all'amico Fiorentino.. espatriato in veneto..!!:w00t::w00t:
Leo67 i capelli dovevi tingerli viola non azzurrri ....DH!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso i della valle hanno in testa un'altro businnes per restare aggrappati alla povera viola... LA CITTADELLA.
Negative le prospettive future dichiarate da Renzi loro di tutto punto replicano:
La provocazione di Diego Della Valle nell'intervista a «La Stampa» («Porto la Fiorentina lontano da Firenze»), oltre a sancire la spaccatura definitiva con l'amministrazione fiorentina, ha scatenato un acceso dibattito sulla questione «cittadella dello sport».
Il sindaco di Firenze Renzi, preoccupato dalla prospettiva di «perdere» la Fiorentina, ha tentato di smorzare i toni: «Non voglio partecipare a questo ping pong di polemiche a mezzo stampa, se Diego passa da Firenze lo aspetto per un caffè.
DELLA VALLE MEXDA VAI A SPECULARE ALTROVE E LASCIA LA VIOLA DOVE STA, VATTENE TU
Leo67 i capelli dovevi tingerli viola non azzurrri ....DH!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ERA DELL'IMPIPPATO LA PARRUCCA! :laugh2:
Herbie 53
28/11/2010, 09:09
sono ancora in serie A?
winter1969
28/11/2010, 09:10
sono ancora in serie A?
Fino a Maggio si
Herbie 53
28/11/2010, 09:12
Fino a Maggio si
il 5?:coool:
visto che il post è dedicato pure al serbo di merxa, prendo pure le parole di renzi che condivido in pieno:
Renzi è stato molto più aggressivo invece sul tema prettamente calcistico: «La Juventus? È una squadretta, la partita contro i bianconeri è per noi fiorentini un'esperienza mistica. Cambierei un mio incidente al ginocchio con un successo a Torino. Vincere oggi sarebbe un atto di giustizia visto che in passato i furti non sono mancati.
SERBO VATTENE
sta squadra fa schifo non ha un gioco
QUOTO IL MITICO PIERO PELU':
"Sono molto preoccupato, non tanto per i risultati quanto per il gioco, che non esiste". Così il cantante Piero Pelù dei Litfiba, grande tifoso della Fiorentina, ha parlato della situazione della squadra viola con i giornalisti a margine della presentazione del nuovo tour della band, tenutasi stamattina a Firenze.
Pelù, che scherzando ha definito i Litfiba "più motivati di Mihajlovic", ha anche rivelato di non farcela proprio ad andare allo stadio a vedere le partite dei viola. "Sono ancora troppo prandelliano", ha continuato in tono ironico.
SERBO VATTENE
winter1969
28/11/2010, 09:15
il 5?:coool:
05
01
valigetta
Cassano è un grande
bah a me DDV e Miha piacciono e penso possano fare grandi cose.
Negli ultimi 5 anni cmq abbiamo partecipato per 4 alla cémpion e siamo sempre arrivati bene in classifica.
non mi pare che prima vincessimo scudetti a nastro.. :coool:
ERA DELL'IMPIPPATO LA PARRUCCA! :laugh2:
ieri ha vinti l'impippato.. chissa se aveva la parrucca..!!!:w00t::w00t:
TonyManero
28/11/2010, 09:21
QUESTO A MAGGIO.....
Ma te sei vero o t'hanno trovato dentro l'uovo di Pasqua?
Forse qualcuno della famiglia Della Valle t'ha trombato la donna?
TonyManero
28/11/2010, 09:29
ma segy è da molto che non tromba??
Tranquillo Herbie, quelli come lui a Firenze sono pochi e male assortiti.
Di solito se ne vanno da Firenze (vedi Segy) oppure se restano li chiudiamo dentro una gabbia tutti insieme e gli diamo un pc per sfogarsi sui forum. :wink_:
bah a me DDV e Miha piacciono e penso possano fare grandi cose.
Negli ultimi 5 anni cmq abbiamo partecipato per 4 alla cémpion e siamo sempre arrivati bene in classifica.
non mi pare che prima vincessimo scudetti a nastro.. :coool:
possiamo dire che prima dell'arrivo dei ciabattini a firenze, nessuno ha mai additato questa società come ladri e grazie alla precedente gestione (forse non simpatica a tutti) qualche titolo in più in bacheca c'è :oook:
Herbie 53
28/11/2010, 09:35
Di solito se ne vanno da Firenze (vedi Segy) oppure se restano li chiudiamo dentro una gabbia tutti insieme e gli diamo un pc per sfogarsi sui forum. :wink_:
minkia ke stoccata
tu continui a buttarla sul personale e sbagli.
lo striscione che ho postato è stato firmato dal PARTERRE DELLA FIESOLE, ma probabilmente tu non sei mai andato allo stadio pertanto non sai nemmeno chi sono.
parliamo di contenuti anzichè di me, lasciamo la disputa personale, qua l'interesse è comune. :oook:
Herbie 53
28/11/2010, 09:42
lo striscione che ho postato è stato firmato dal PARTERRE DELLA FIESOLE, ma probabilmente tu non sei mai andato allo stadio pertanto non sai nemmeno chi sono.
parliamo di contenuti anzichè di me, lasciamo la disputa personale, qua l'interesse è comune. :oook:
a dire il vero la disputa personale a me interessa:biggrin3:
a dire il vero la disputa personale a me interessa:biggrin3:
sai benissimo che garba pure a me... ma non sai che lo faccio solo con chi ritengo all'altezza del compito :wink_:
TonyManero
28/11/2010, 09:57
Tu lo condividi, quindi è come se lo avessi scritto te.
Io ho avuto l'abbonamento per anni, per tutta l'era Cecchi Gori e pure quando si giocava con il Gualdo Tadino, quindi penso di sapere di cosa parlo.
I contenuti sono che siamo da anni siamo tra le prime squadre della serie A, abbiamo bilanci sani, paghiamo gli stipendi, abbiamo una società SERIA, dove non ci sono i Luciano Luna di turno a dettar legge.
I contenuti sono che risultati come gli ultimi anni nella storia (e dico nella storia) non ne abbiamo mai fatti.
Se poi tu preferisci barattare una Coppa Italia con 2 retrocessioni, un fallimento e un campionato di C2 libero di pensarla così, ma come ti ho detto per fortuna siete in pochi e male assortiti.
Ti ricordo che quando siamo falliti alla Fiorentina mancavano proprio quei 70 miliari che Cecco Grullo ha preso per la sua FinMaVi e che non ha mai restituito; con quei soldi la AC Fiorentina esisterebbe ancora.
Io mi tengo Della Valle, tu se vuoi puoi portare uno Zamparini, un Preziosi o un Porcedda.
Se poi trovi lo sceicco bene, sarò il primo a farti i complimenti ed essere felice, basta che poi non vi lamentate che "non è Fiorentino" o che "ha preso la Fiorentina per interessa"; uno sceicco la prenderebbe sicuramente perchè è TIFOSO.
Quelli come te hanno tante pretese, sono bravi con i soldi degli altri, ma non si rendono conto di quella che è la "dimensione" Fiorentina.
Una squadra che nella storia ha vinto 2 scudetti polverosi, senza stadio, senza centro sportivo, che dura fatica a superare 20.000 abbonati, una squadra di una piccola cittadina dove per dar vita ad un progetto serio ci vogliono anni e poi alla fine non se ne fa nulla.
Firenze vale Palermo, Genova, Catania, Bologna, solo che di solito queste squadre arrivano spesso dietro.
In Italia ci sono 3 squadre da SEMPRE superiori alle altre, per dimensioni, potenza economica e potere, poi ce n'è una che per competere e vincere uno scudetto s'è trovata con le pezze al culo e ha costretto la famiglia Sensi a vendere tutte le proprietà per far sopravvivere la squadra e poi ci sono le altre, compresa la Fiorentina.
Ma tu cosa pensi di vincere ???
Puoi vincere una Coppa Italia se un anno Inter e Roma decidono che non gli interessa, ma poi cosa speri nello scudetto? Speri nella Champions League?
Amico se è così hai sbagliato squadra, ti conviene guardare più a nord verso Torino o Milano.
Nel calcio di oggi (non quello dei tempi di Verona e Samp), quando tu incassi 30 e gli altri incassano 100, non puoi vincere NULLA, a meno che non hai lo sceicco (quello vero) che mette la differenza e in ogni caso, non è detto lo stesso che vinci (vedi Man City).
Comunque tu trovalo, a me di sicuro andrà bene.
Fino ad allora mi tengo Della Valle, perchè ricorda che quando il tuo amico Cecco Grullo c'ha portato alla rovina ci poteva toccare un Preziosi o un Cairo e potevamo ritrovarci come a Bologna, a Verona o a Torino.
Questi sono i contenuti.
Tutto il resto sono commenti da Checche ISTERICHE, come le chiamiamo a Firenze.
fearless
28/11/2010, 09:58
up per il RE leone :oook:
TI AMO
http://i206.photobucket.com/albums/bb319/sweetheart_1982/batigol.jpg
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp251/batigol_51620.jpg
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs333.snc4/41788_69259735399_4960_n.jpg
TonyManero
28/11/2010, 10:03
up per il RE leone :oook:
Grande, tu non immagini quanto ho adorato quest'uomo. :wub:
Io ho avuto l'abbonamento per anni, per tutta l'era Cecchi Gori e pure quando si giocava con il Gualdo Tadino, quindi penso di sapere di cosa parlo.
I contenuti sono che siamo da anni siamo tra le prime squadre della serie A, abbiamo bilanci sani, paghiamo gli stipendi, abbiamo una società SERIA, dove non ci sono i Luciano Luna di turno a dettar legge.
I contenuti sono che risultati come gli ultimi anni nella storia (e dico nella storia) non ne abbiamo mai fatti.
Se poi tu preferisci barattare una Coppa Italia con 2 retrocessioni, un fallimento e un campionato di C2 libero di pensarla così, ma come ti ho detto per fortuna siete in pochi e male assortiti.
Ti ricordo che quando siamo falliti alla Fiorentina mancavano proprio quei 70 miliari che Cecco Grullo ha preso per la sua FinMaVi e che non ha mai restituito; con quei soldi la AC Fiorentina esisterebbe ancora.
Io mi tengo Della Valle, tu se vuoi puoi portare uno Zamparini, un Preziosi o un Porcedda.
Se poi trovi lo sceicco bene, sarò il primo a farti i complimenti ed essere felice, basta che poi non vi lamentate che "non è Fiorentino" o che "ha preso la Fiorentina per interessa"; uno sceicco la prenderebbe sicuramente perchè è TIFOSO.
Quelli come te hanno tante pretese, sono bravi con i soldi degli altri, ma non si rendono conto di quella che è la "dimensione" Fiorentina.
Una squadra che nella storia ha vinto 2 scudetti polverosi, senza stadio, senza centro sportivo, che dura fatica a superare 20.000 abbonati, una squadra di una piccola cittadina dove per dar vita ad un progetto serio ci vogliono anni e poi alla fine non se ne fa nulla.
Firenze vale Palermo, Genova, Catania, Bologna, solo che di solito queste squadre arrivano spesso dietro.
In Italia ci sono 3 squadre da SEMPRE superiori alle altre, per dimensioni, potenza economica e potere, poi ce n'è una che per competere e vincere uno scudetto s'è trovata con le pezze al culo e ha costretto la famiglia Sensi a vendere tutte le proprietà per far sopravvivere la squadra e poi ci sono le altre, compresa la Fiorentina.
Puoi vincere una Coppa Italia se un anno Inter e Roma decidono che non gli interessa, ma poi cosa speri nello scudetto? Speri nella Champions League?
Amico se è così hai sbagliato squadra, ti conviene guardare più a nord verso Torino o Milano.
Nel calcio di oggi (non quello dei tempi di Verona e Samp), quando tu incassi 30 e gli altri incassano 100, non puoi vincere NULLA, a meno che non hai lo sceicco (quello vero) che mette la differenza e in ogni caso, non è detto lo stesso che vinci (vedi Man City).
Fino ad allora mi tengo Della Valle, perchè ricorda che quando il tuo amico Cecco Grullo c'ha portato alla rovina ci poteva toccare un Preziosi o un Cairo e potevamo ritrovarci come a Bologna, a Verona o a Torino.
Questi sono i contenuti.
O CHE L'ABBOZZAHE VO' DUE!
TonyManero
28/11/2010, 10:06
Ha chiesto i contenuti, gli ho dato i contenuti.
Per me la storia finisce qui. :coool:
fearless
28/11/2010, 10:06
Grande, tu non immagini quanto ho adorato quest'uomo. :wub:
tutti gli sportivi e amanti del buon calcio l'hanno adorato :oook:
Herbie 53
28/11/2010, 10:07
Questi sono i contenuti.
direi che l'analisi è corretta, secondo me, e vale per tutte le squadre...tranne 3/4 come giustamente hai detto tu
TonyManero
28/11/2010, 10:09
direi che l'analisi è corretta, secondo me, e vale per tutte le squadre...tranne 3/4 come giustamente hai detto tu
:wink_:
Herbie 53
28/11/2010, 10:11
vorrei ricordare che l'anno dello scudetto al Verona fu caratterizzato da una grande novità....mai più riproposta...qualcuno se la ricorda?:wink_:
Ha chiesto i contenuti, gli ho dato i contenuti.
Per me la storia finisce qui. :coool:
TonyManero
28/11/2010, 10:15
vorrei ricordare che l'anno dello scudetto al Verona fu caratterizzato da una grande novità....mai più riproposta...qualcuno se la ricorda?:wink_:
sorteggio arbitrale credo.
ma non è solo quello, oggi con i soldi delle tv la situazione è troppo sproporzionata.
quanto tu prendi 30 o 40 e gli altri 100 non c'è gara, non ce la farai mai.
il monte ingaggi della fiorentina è di 44 milioni lordi, il 5° di serie A... quello dell Inter penso superi i 100.
solo Ibra guadagna la metà del nostro monte ingaggi netto totale... ma come fai a competere?
Herbie 53
28/11/2010, 10:17
sorteggio arbitrale credo.
ma non è solo quello, oggi con i soldi delle tv la situazione è troppo sproporzionata.
quanto tu prendi 30 o 40 e gli altri 100 non c'è gara, non ce la farai mai.
il monte ingaggi della fiorentina è di 44 milioni lordi, il 5° di serie A... quello dell Inter penso superi i 100.
solo Ibra guadagna la metà del nostro monte ingaggi netto totale... ma come fai a competere?
sorteggio integrale.....
vero poi tutto il discorso degli ingaggi...
ma tutte le "squadrette" che hanno cercato di competere son finite male..
VERONA
SAMPDORIA
LAZIO (.....E NON AGGIUNGO NULLA)
PARMA
NAPOLI
FIORENTINA
TonyManero
28/11/2010, 10:20
sorteggio integrale.....
vero poi tutto il discorso degli ingaggi...
ma tutte le "squadrette" che hanno cercato di competere son finite male..
VERONA
SAMPDORIA
LAZIO (.....E NON AGGIUNGO NULLA)
PARMA
NAPOLI
FIORENTINA
chiaro, perchè per competere devi vivere sopra le tue possibilità e alla fine paghi il conto.
lazio e roma non sono fallite solo perchè hanno qualche "santo in paradiso", ma quello scudetto lo dovevano pagare a caro prezzo... cosa che non è avvenuta.
Questi sono i contenuti.
visto che se ti impegni riesci ad andare oltre le offese personali? Anzi, quasi dai.. poichè nell'ultimo capoverso ci sei
caduto nuovamente, come detto in precedenza non mi abbasso al tuo livello.
Dunque, la tua analisi è quasi totalmente condivisibile poichè sputa retorica da ogni dove.
Se per te è seria una socità convolta in calciopoli.....
Per la statistica cecchi gori ha vinto tre coppe ed arrivando due volte al terzo posto in campionato ROBE DI ALTRI TEMPI (pure questo per gentile concessione di altri)?
con i dellavalle non abbiamo mai vinto una sega (manco una coppa concessa da altri) e siamo stati coinvolti in calciopoli... bella roba.... non hanno mai tirato fuori denari veri, tant'è che campioni a livello internazionale apparte toni non ne abbiamo mai avuti.
Tu pensi che i della valle non abbiano preso la viola per interessi personali? ah ah ah guarda la guerra che vogliono fare
per la CITTADELLA :-D ed è per questo che mi stanno sulle balons ma non solo a me o pochi altri, poichè come detto nel mio precedente intervento vuol dire che non sai chi è il parterre della fiesole, ma rispetto il tuo pensiero e voglio lasciarti della tua idea.
Se voglio vincere lo scudetto? CERTO, desidero il meglio per la squadra che amo, un presidente che tiri fuori i denari e un allenatore in grado almeno di far giocare bene il team. Poi i risultati arrivano per singoli episodi e spesso condizionati da altri fenomeni più o meno leciti.
se i termini restano nel reciproco rispetto trovo che in un forum di discussione, discutere, anche quando le opinioni sono in contrasto, sia più che doveroso e soprattutto costruttivo quando l'interesse è comune :wink_:
il serbo è proprio come dici tu, sprona i ragazzini, ma con la gente di rilievo, come quelli citati da tony è necessario un buon allenatore.
il serbo è tutt'altro che un buon allenatore.
la viola di oggi, ha giocatori di buon rilievo, tipo vargas (che la società voleva vendere.......), jovetic, donadel, MONTOLIVO..... ma con sto serbo non carburano! :dry:
Ma che deve fare poraccio, so tutti rotti !!!!
Ma che deve fare poraccio, so tutti rotti !!!!
purtroppo questa è l'amara realtà della condizione in cui versa la viola.
pochi giocatori in rosa e costretti a pescare dalla primavera.
purtroppo questa è l'amara realtà della condizione in cui versa la viola.
pochi giocatori in rosa e costretti a pescare dalla primavera.
+ Camporese per tutti! :oook:
non a caso è nazionale! :w00t:
che tra l altro è uscito in barella pure lui ieri sera,siamo ridotti all osso:cry::cry:
che tra l altro è uscito in barella pure lui ieri sera,siamo ridotti all osso:cry::cry:
tra l'altro.....
io debbo ancora cercare di capire come un ragazzino debba uscire per crampi...................... mah.. sarà stato il freddo....
io debbo ancora cercare di capire come un ragazzino debba uscire per crampi...................... mah.. sarà stato il freddo....
spero di si,cmq tutti questi infortuni muscolari porca miseria son troppi,ma chi è il preparatore paperino?
spero di si,cmq tutti questi infortuni muscolari porca miseria son troppi,ma chi è il preparatore paperino?
si forse i della valle, per risparmiare, l'hanno comprato a pezzi con le uscite di topolino :biggrin3:
si forse i della valle, per risparmiare, l'hanno comprato a pezzi con le uscite di topolino :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un soldino risparmiato è un soldino guadagnato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un soldino risparmiato è un soldino guadagnato
e sisisiisisisi infatti si vede i risultati del risparmio :laugh2: nei loro conti forse :mad:
no,Topo Gigio !:laugh2:
e sisisiisisisi infatti si vede i risultati del risparmio :laugh2: nei loro conti forse :mad:
cmq ieri sera abbiam fatto un buon primo tempo a mio avviso,nel secondo ci siam difesi bene
cmq ieri sera abbiam fatto un buon primo tempo a mio avviso,nel secondo ci siam difesi bene
risultato giusto.....:wink_:
Obsolete
28/11/2010, 12:14
non è un filo esagerato? avete scoperto jovetic, ljiaic, vargas, felipe melo, rigenerato il tossico mutu e il morto gilardino......
vi ricordo che il milan ha sbolognato kaladze, favalli e dida quest'anno, maldini ha giocato fino alla pensione, in difesa ha pigliato il giovane 34enne yepes gratis....il milan è stato con l'anticalcio inzaghi in attacco per 10 anni, i giocatori buoni vengono presi solo sfuttando i loro malumori( ibra e robinho), o per culo in prestito (boateng, che almeno spero sia riscosso).
poi è un anno che pure l'inter ha chiuso il rubinetto (e si vedono i risultati)....
ma senti ieri sera ho visto giocare molto male la giuve, non ha certamente tenuto in campo lo stesso atteggiamento (a parte rubare nell'ultima parte), delle partite precedenti.
la viola ha avuto la fortuna di arrivare al vantaggio, ha cambiato completamente l'atteggiamento di entrambe le squadre e questo le ha permesso di sfruttare in parte gli spazi lasciati aperti della giuve, nel tentativo MALDESTRO di pareggiare.
quest'anno a me la viola non piace, visto pure con il mediocre cesena? non gioca, rimpiango il gioco di prandelli.
ma senti ieri sera ho visto giocare molto male la giuve, non ha certamente tenuto in campo lo stesso atteggiamento (a parte rubare nell'ultima parte), delle partite precedenti.
la viola ha avuto la fortuna di arrivare al vantaggio, ha cambiato completamente l'atteggiamento di entrambe le squadre e questo le ha permesso di sfruttare in parte gli spazi lasciati aperti della giuve, nel tentativo MALDESTRO di pareggiare.
quest'anno a me la viola non piace, visto pure con il mediocre cesena? non gioca, rimpiango il gioco di prandelli.
pure a me non esalta tantissimo il gioco,però lo vorrei vedere con tutti i giocatori a disposizione cosa si combina.....aspettiamo fiduciosi :cry:
Pareggio giusto,tutto sommato...
Poi,analizzando bene,si vede che sia la fiorentina che la juve non son certo squadre capaci di lottare per lo scudetto. Anche se siamo a novembre e si deve aspettare,vedere la roma lo scorso anno,che aveva (e ha tuttora,per me...) una squadra sicuramente non di primo livello,però se non perde con la samp poteva vincere lo scudetto contro mou e la grande inter...
Per ciò che riguarda la fiorentina,io credo,ma sono tifoso "non fiorentino",che chi ne diviene proprietario è giusto che ci faccia ciò che vuole:la rovina delle squadre di calcio,sempre secondo la mia opinione personalissima,sono proprio i tifosi che ritengono "di loro esclusiva proprietà" la squadra e questo a firenze è portato al parrossismo.
Sappiamo ciò che ha fatto cecchi gori,sappiamo ciò che stanno facendo i della valle...ma la squadra è loro ed è giustissimo che ne traggano quanto più di benefico possano.
A chi dovrebbero rendere di conto?
Al comune? Che intasca tutti i mesi l'affitto dello stdio,gli dà "l'abbocco" della cittadella e poi dice che non dse ne fa più di nulla (e ti credo,sennò addio affitto...poi che se ne fanno del franchi???)
Alla città? Hanno salvato la squadra dal fallimento,portata dalla c2 alla a,3 volte in champions (compresa quella di calciopoli) e ora che non va è colpa loro?
Ai tifosi? I primi a osannarli quando vinceva e i primi tuttora a dargli contro,visto che perde...
Ma che gila 'un la butta più dentro neanche a porta vuota,che vargas fa un partitone memorabile dopo che in settimana l'allenatore l'ha cazziato,che jovetic non c'è,che frey non c'è,che montolivo non c'è,che marchionni è il 50% dell'anno scorso,e potri continuae all'infinito...e si danno le colpe a miha e ai della valle?Ma andate a prendere a calci nel culo (perdonatemi il francesismo...) i giocatori,come ha fatto miha con vargas,e vedi come corrono e giocano...
Lasciateli lavorare,vediamo se almeno si riprendono un pò,facciamo rientrare un pò di infortunati e poi si vedrà.
Cmqe prima di vincere qcsa,anche in italia,ha da passarne di acqua sotto i ponti,e non solo per la fiorentina,ma anche per la lazio (che tanto non dura),il napoli (idem,ma con più possibilità),il palermo (men che meno),la sampdoria ecc...
saluti e..
FORZA VIOLA!!!
Poi,analizzando bene,si vede che sia la fiorentina che la juve non son certo squadre capaci di lottare per lo scudetto. Anche se siamo a novembre e si deve aspettare,vedere la roma lo scorso anno,che aveva (e ha tuttora,per me...) una squadra sicuramente non di primo livello,però se non perde con la samp poteva vincere lo scudetto contro mou e la grande inter...
Per ciò che riguarda la fiorentina,io credo,ma sono tifoso "non fiorentino",che chi ne diviene proprietario è giusto che ci faccia ciò che vuole:la rovina delle squadre di calcio,sempre secondo la mia opinione personalissima,sono proprio i tifosi che ritengono "di loro esclusiva proprietà" la squadra e questo a firenze è portato al parrossismo.
Sappiamo ciò che ha fatto cecchi gori,sappiamo ciò che stanno facendo i della valle...ma la squadra è loro ed è giustissimo che ne traggano quanto più di benefico possano.
Al comune? Che intasca tutti i mesi l'affitto dello stdio,gli dà "l'abbocco" della cittadella e poi dice che non dse ne fa più di nulla (e ti credo,sennò addio affitto...poi che se ne fanno del franchi???)
Alla città? Hanno salvato la squadra dal fallimento,portata dalla c2 alla a,3 volte in champions (compresa quella di calciopoli) e ora che non va è colpa loro?
Ai tifosi? I primi a osannarli quando vinceva e i primi tuttora a dargli contro,visto che perde...
Ma che gila 'un la butta più dentro neanche a porta vuota,che vargas fa un partitone memorabile dopo che in settimana l'allenatore l'ha cazziato,che jovetic non c'è,che frey non c'è,che montolivo non c'è,che marchionni è il 50% dell'anno scorso,e potri continuae all'infinito...e si danno le colpe a miha e ai della valle?Ma andate a prendere a calci nel culo (perdonatemi il francesismo...) i giocatori,come ha fatto miha con vargas,e vedi come corrono e giocano...
Lasciateli lavorare,vediamo se almeno si riprendono un pò,facciamo rientrare un pò di infortunati e poi si vedrà.
Cmqe prima di vincere qcsa,anche in italia,ha da passarne di acqua sotto i ponti,e non solo per la fiorentina,ma anche per la lazio (che tanto non dura),il napoli (idem,ma con più possibilità),il palermo (men che meno),la sampdoria ecc...
saluti e..
FORZA VIOLA!!!
saluti e..
FORZA VIOLA!!!
innanzi tutto forza viola e per questo ti abbraccio forte :wub:
tuttavia permettimi di dissentire sul presidente-padrone.
voglio far una premesse, dare la rovina del calcio ai tifosi mi pare un passo molto forse ed è del tutto opinabile, certamente ogni tifoso compie azioni esclusivamente per buona fede è pur vero che, non sempre sono quelle giuste.
per quanto riguarda il presidente società-padrone non posso trovarmi sulla tua linea di pensiero, ma per una semplice ragione logica.
il padrone di una ditta che tira fuori i denari e PAGA i dipendenti può gestire come meglio crede il management poichè non deve rendere conto a nessuno.
il presidente di una società di calcio deve NECESSARIAMENTE rendere conto ai tifosi, poichè, e questo vale sia dal milan al parma, i tifosi sono i maggiori contribuenti di quella società, poichè il pagamento degli stipendi provengono in minima parte dalle sponsorizzazioni, la fetta più grossa proviene dai diritti tv (sempre grazie ai tifosi che seguono la squadra) + abbonamenti stadio ed ingressi stadio.
ed è proprio per questa ragione che tu presidente di una società devi rendere conto di tutto quello che fai a me tifoso, poichè se sbagli e continui a sbagliare io potrei scioperare e non andare più allo stadio..... non hai più supporto e oltre a perdere i denari, probabilmente i ragazzi che scendono in campo perdono l'entusiasmo.. te ne vai in B e crolla tutto.
certo rendere conto non vuol dire UBBIDIRE, ma ci deve essere una relazione strettissima come del resto funziona in tutte le società di calcio, poichè entrambe le parti hanno bisogno l'una dell'altra.
riguardo a della valle ho iniziato a disinnamorarmi proprio l'anno scorso, ma non centra nulla con le vittorie.
e ti parlo con il cuore, in ballo con la cempions, con risultati STREPITOSI SINO A QUEL MOMENTO OTTENUTI, in emergenza punte questi froci spilorci non hanno voluto tirar fuori un euro per acquistare un attaccante.
ho visto i ciabattini, come un padre che deve prendere la decisione. Se far un intervento MOLTO oneroso per un figlio essendo a conoscenza che, l'intervento stesso, nel 99% dei casi avrebbe portato ad un nulla di fatto oppure risparmiare quei soldi.
ecco da li, la squadra stessa ha perso la bussola, ha iniziato a perdere quasi tutte le partite, prandelli è andato via proprio perchè l'atteggiamento remissivo dei ciabattini non avrebbe portato a nulla e pure Capitan Montolivo ha fatto lo stesso percorso, dichiarando che, se non ci fosse stato un progetto se ne sarebbe andato. se questa gente si è lamentata e sta all'interno della società vorrà dire qualcosa oppure no?
voglio far una premesse, dare la rovina del calcio ai tifosi mi pare un passo molto forse ed è del tutto opinabile, certamente ogni tifoso compie azioni esclusivamente per buona fede è pur vero che, non sempre sono quelle giuste.
per quanto riguarda il presidente società-padrone non posso trovarmi sulla tua linea di pensiero, ma per una semplice ragione logica.
il padrone di una ditta che tira fuori i denari e PAGA i dipendenti può gestire come meglio crede il management poichè non deve rendere conto a nessuno.
il presidente di una società di calcio deve NECESSARIAMENTE rendere conto ai tifosi, poichè, e questo vale sia dal milan al parma, i tifosi sono i maggiori contribuenti di quella società, poichè il pagamento degli stipendi provengono in minima parte dalle sponsorizzazioni, la fetta più grossa proviene dai diritti tv (sempre grazie ai tifosi che seguono la squadra) + abbonamenti stadio ed ingressi stadio.
ed è proprio per questa ragione che tu presidente di una società devi rendere conto di tutto quello che fai a me tifoso, poichè se sbagli e continui a sbagliare io potrei scioperare e non andare più allo stadio..... non hai più supporto e oltre a perdere i denari, probabilmente i ragazzi che scendono in campo perdono l'entusiasmo.. te ne vai in B e crolla tutto.
certo rendere conto non vuol dire UBBIDIRE, ma ci deve essere una relazione strettissima come del resto funziona in tutte le società di calcio, poichè entrambe le parti hanno bisogno l'una dell'altra.
riguardo a della valle ho iniziato a disinnamorarmi proprio l'anno scorso, ma non centra nulla con le vittorie.
e ti parlo con il cuore, in ballo con la cempions, con risultati STREPITOSI SINO A QUEL MOMENTO OTTENUTI, in emergenza punte questi froci spilorci non hanno voluto tirar fuori un euro per acquistare un attaccante.
ho visto i ciabattini, come un padre che deve prendere la decisione. Se far un intervento MOLTO oneroso per un figlio essendo a conoscenza che, l'intervento stesso, nel 99% dei casi avrebbe portato ad un nulla di fatto oppure risparmiare quei soldi.
ecco da li, la squadra stessa ha perso la bussola, ha iniziato a perdere quasi tutte le partite, prandelli è andato via proprio perchè l'atteggiamento remissivo dei ciabattini non avrebbe portato a nulla e pure Capitan Montolivo ha fatto lo stesso percorso, dichiarando che, se non ci fosse stato un progetto se ne sarebbe andato. se questa gente si è lamentata e sta all'interno della società vorrà dire qualcosa oppure no?
Però non ci si può muovere sempre sull'onda dell'umore del tifoso.Moratti è diventato improvvisamente un cretino perchè quest'anno non ha speso,e i risultati non si vedono...però son 15 anni che spende e spande e ha cominciato avincere da 5 anni quando gli hanno eliminato più di una concorrente...
Il tifoso sa benissimo che se vuole dare una mano alla squadra,va alla partita,paga il biglietto e tifa,sennò sta a casa o va a giro coi figlioli...ma da qui a dire che chi COMPRA una squadra,PAGA gli stipendi (credo che coi biglietti degli abbonati la viola non ci paghi neanche l'affitto del franchi al comune...) e ci mette comunque del suo,debba rendere di conto solo ai suoi di interessi...altrimenti non comprava una squadra...i della valle puntavano sulla cittadella,e l'avrebbero fatta NON coi soldi dei tifosi,MA conquelli loro propri...
Il tuo è un ragionamento giustissimo,e anche capibile che tu sia deluso,ma vedrai che se ddv vendesse,chi comprerebbe non sarebbe molto meglio...
poi te lo ripeto FORZA VIOLA SEMPRE,ma può capitare un periodo no.
Ciò che manca è la "presenza" della società nei posti dove si conta...per me questa è la grave mancanza...
non concordo con tutto il tuo post, ma quella sottolineata e' un'enormita': ci sono veri e propri gruppi di pressione, che tengono sotto scacco dirigenze di squadre di serie a, e sono dei veri e propri professionisti del tifo: percepiscono denaro, trasferte e biglietti gratis ecc. ecc.
Amico Herbie gli auguri portano sfiga... da te non me lo aspettavo :cry:
è un gufo di primordine :(:(
7373massimo
28/11/2010, 22:21
che poesie che scrivono i Viola:ph34r::ph34r:
TonyManero
28/11/2010, 22:26
Già il tuo definirli insistentemente ciabattini, oltre che maleducato, denota un certo rosikamento non si capisce dovuto a cosa.
Cmq adesso il nostro bilancio segna -30 milioni di euro (perchè qualcosa costa mantenere la Fiorentina) e qualcuno deve metterli nelle casse della società.
Ci pensi te o chiediamo a Della Valle?
che poesie che scrivono i Viola:ph34r::ph34r:
la lingua italiana x loro non ha segreti :laugh2:
7373massimo
28/11/2010, 22:30
la lingua italiana x loro non ha segreti :laugh2:
la lingua è l' unica cosa in cui sono forti:ph34r::w00t:
Sono abili linguisti;)
NON CAPISCO CHI HA DATO UN DISAVANTO ALLA VIOLA DI 30MILIONI DI EURO DOVE HA PRESO QUESTO DATO, POICHE' il BILANCIO 2010 DEVE
ESSERE ANCORA CHIUSO, CALCOLATE LE PLUSVALENZE ECC... ECC.... e QUELLO 2009 è STATO CHIUSO IN ATTIVO SENZA AUMENTI DI CAPITALE.
Mentre tralasciando le chiacchere e parlando di cose serie a settembre è uscito con il sole 24ore è uno speciale bilancio della fiorentina, dove si complimenta con i ciabattini per il bilancio in attivo del 2009.
Bilancio in attivo, più e dico in più altri versamenti di azionisti, obbligatori poichè se vogliamo fare un pò di calcio mercato COMPRA-VENDITA è necessario ungere il bilancio.
Tra le voci in entrata (in milioni di euro) ci sono queste: 45,45 diritti tv, 17,2 sponsor e vendite commerciali, 14,54 stadio.
Dobbiamo ancora sostenere che i maggiori introiti per una socità di calcio non sono supportati dai propri tifosi?
Io resto della mia idea e pare che i dati mi diano conforto, tuttavia sono aperto a leggere contestazioni.
Complimenti ai ciabattini che, da buoni imprenditori, tengono tutto in ordine (se non fosse stato per calciopoli avrebbero pure avuto la mia stima).
Il declino è avvenuto dalla cempionscippe dell'anno scorso e non è terminato, pertanto mi pare ragionevole PRE allarmare tutto ciò che sta intorno alla viola.
La storia dei tifosi viola è stata quella di contestare la mancanza di gioco ma di esaltare la grande qualità. Questa è la storia. Per adesso esiste, ad esclusione dei primi fischi arrivati nella partita contro il cesena, un silenzio indotto
tuttavia i malumori iniziano ad avere alcune vie di fuga e temo che, questa situazione non porterà nulla di buono.
naturalmente mi auguro di essere smentito, di cuore. e nel caso in cui i ciabattini dovessero restare (in primavera alle prime lamentele si son impermalositi, poverini....), mi aspetto un maggiore impegno.
@ FERRO ti capisco quando dici che, con la luna che gira è difficile trovare un diversa società, tuttavia cerca di leggere sopra le righe.
@ FLAG :wink_:
TonyManero
29/11/2010, 08:54
NON CAPISCO CHI HA DATO UN DISAVANTO ALLA VIOLA DI 30MILIONI DI EURO DOVE HA PRESO QUESTO DATO, POICHE' il BILANCIO 2010 DEVE
ESSERE ANCORA CHIUSO, CALCOLATE LE PLUSVALENZE ECC... ECC.... e QUELLO 2009 è STATO CHIUSO IN ATTIVO SENZA AUMENTI DI CAPITALE.
Mentre tralasciando le chiacchere e parlando di cose serie a settembre è uscito con il sole 24ore è uno speciale bilancio della fiorentina, dove si complimenta con i ciabattini per il bilancio in attivo del 2009.
Bilancio in attivo, più e dico in più altri versamenti di azionisti, obbligatori poichè se vogliamo fare un pò di calcio mercato COMPRA-VENDITA è necessario ungere il bilancio.
Tra le voci in entrata (in milioni di euro) ci sono queste: 45,45 diritti tv, 17,2 sponsor e vendite commerciali, 14,54 stadio.
Dobbiamo ancora sostenere che i maggiori introiti per una socità di calcio non sono supportati dai propri tifosi?
Io resto della mia idea e pare che i dati mi diano conforto, tuttavia sono aperto a leggere contestazioni.
Complimenti ai ciabattini che, da buoni imprenditori, tengono tutto in ordine (se non fosse stato per calciopoli avrebbero pure avuto la mia stima).
Il declino è avvenuto dalla cempionscippe dell'anno scorso e non è terminato, pertanto mi pare ragionevole PRE allarmare tutto ciò che sta intorno alla viola.
La storia dei tifosi viola è stata quella di contestare la mancanza di gioco ma di esaltare la grande qualità. Questa è la storia. Per adesso esiste, ad esclusione dei primi fischi arrivati nella partita contro il cesena, un silenzio indotto
tuttavia i malumori iniziano ad avere alcune vie di fuga e temo che, questa situazione non porterà nulla di buono.
naturalmente mi auguro di essere smentito, di cuore. e nel caso in cui i ciabattini dovessero restare (in primavera alle prime lamentele si son impermalositi, poverini....), mi aspetto un maggiore impegno.
@ FERRO ti capisco quando dici che, con la luna che gira è difficile trovare un diversa società, tuttavia cerca di leggere sopra le righe.
@ FLAG :wink_:
ciabattini ciabattini, in senso dispregiativo poi, segy ma quanto rosiki ?
dimmi il vero motivo, io ancora non l'ho capito, cosa ti hanno fatto ?
cosa?
di italiano miha ha la moglie (mi pare...);-)
e il dialetto "lumbard" di italiano 'un c'ha proprio niente... ;-D!!!
cosa?
di italiano miha ha la moglie (mi pare...);-)
e il dialetto "lumbard" di italiano 'un c'ha proprio niente... ;-D!!!
bene così :oook:
e cmqe mi pare abbia scritto che il viola è il colore dei morti o della morte,credo riferendosi al colore del drappo e della tonaca in chiesa nel periodo pasquale e se non sbaglio per i funerali...
giusto?
;-D
ma se mihalovecivicici ha la moglie longobarda perchè non va ad allenare al nord? magari la longobardia o qualcosa del genere, dh
ma se mihalovecivicici ha la moglie longobarda perchè non va ad allenare al nord? magari la longobardia o qualcosa del genere, dh
q8 in toscana allenino i toscani, LippinViola subito :w00t::w00t:
e cmqe mi pare abbia scritto che il viola è il colore dei morti o della morte,credo riferendosi al colore del drappo e della tonaca in chiesa nel periodo pasquale e se non sbaglio per i funerali...
giusto?
;-D
è necessario rimarcare? :mad:
:sick::sick::sick::sick:
Forza Viola !!!!!!!!!!!!
tvtb compra il gila dai
allenatore toscano.. mumble.... quello del napoli. si può avere?
quoto dh, aspetta che lo piglio:mad:
forza gobbi!!! :laugh2:
ma anche no!!!
...sarebbe cosa buona e giusta...:wink_:
tvtb compra il gila dai
allenatore toscano.. mumble.... quello del napoli. si può avere?
si puo' avere tutto, basta pagare.....e il ciabattino....c'ha braccini corti dh !:dry:
ah ecco....ma è italiano???:blink:
l'italico idioma è nato proprio qui!!!
beccatevi questi esempi a livello mondiale:
YouTube - Bill Gates in bergamasco (originale) (http://www.youtube.com/watch?v=wahSM2I18Rk)
YouTube - CAMPARI COL BIANC.m4v (http://www.youtube.com/watch?v=nS6NtN1VJOE)
l'italico idioma è nato proprio qui!!!
beccatevi questi esempi a livello mondiale:
YouTube - Bill Gates in bergamasco (originale) (http://www.youtube.com/watch?v=wahSM2I18Rk)
YouTube - CAMPARI COL BIANC.m4v (http://www.youtube.com/watch?v=nS6NtN1VJOE)
forza gobbi!!! :laugh2:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
si puo' avere tutto, basta pagare.....e il ciabattino....c'ha braccini corti dh !:dry:
deve pensare al bilancio il gay mica può fare l' aumento di capitale.. non è un buon investimento in questo momento la viola................. :mad:
deve pensare al bilancio il gay mica può fare l' aumento di capitale.. non è un buon investimento in questo momento la viola................. :mad: