PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione strumentazione....AIUTATEMI

English Coffee
27/11/2010, 14:14
Qualche giorno fa ho dovuto staccare la batteria della mia street che si era scaricata, una volta caricata riattaccandola mi sono accorto che la strumentazione si deve essere resettata motivo per il quale al posto dei km totali percorsi adesso mi compare trip 45.0 (credo sia il parzializzatore)...ho provato in tutti modi a far ricomparire i km ma non ci sono riuscito....qualcuno mi aiuti.... :cry:

Mr Frowning
27/11/2010, 14:24
Qualche giorno fa ho dovuto staccare la batteria della mia street che si era scaricata, una volta caricata riattaccandola mi sono accorto che la strumentazione si deve essere resettata motivo per il quale al posto dei km totali percorsi adesso mi compare trip 45.0 (credo sia il parzializzatore)...ho provato in tutti modi a far ricomparire i km ma non ci sono riuscito....qualcuno mi aiuti.... :cry:

a leggere le istruzioni no? :rolleyes:

English Coffee
27/11/2010, 14:26
Ho provato a fare come c'è scritto sulle istruzioni, mi appaiono i km ma appena inserisco la prima per partire ritorna il parziale...
Ma non potevano fare una bella strumentazione con le lancette tipo vecchia speed bella e pratica.... :mad:

Mr Frowning
27/11/2010, 14:30
che si azzera tutto è normale ma questo no...
magari è capitato ad altri e ti danno la soluzione

Pako
27/11/2010, 14:31
ma i km totali escono solo appena si accende....

andrea.69
27/11/2010, 14:34

q8
se hai la nuova i km totali li vedi solo all'accensione o nel setup

English Coffee
27/11/2010, 14:37

Si se non sbaglio si vedono all'accensione e poi si mette subito il parziale...

q8
se hai la nuova i km totali li vedi solo all'accensione o nel setup

No ma io la moto ce l'ho da Maggio e prima vedevo regolarmente i km totali sul display....

gixxer73
27/11/2010, 14:45
magari non lo avevi mai azzerato e il parziale segnava gli stessi del totale .. prova ad avviare e leggi la scritta ODO .. quelli sono i totali ..

English Coffee
27/11/2010, 15:05
magari non lo avevi mai azzerato e il parziale segnava gli stessi del totale .. prova ad avviare e leggi la scritta ODO .. quelli sono i totali ..

Si effettivamente non li avevo mai azzerati....la scritta ODO mi da tutti e 5000km

gixxer73
27/11/2010, 15:24
hai visto .. mistero risolto :tongue:

se tutto è ok io chiuderei ... :wink_: