Visualizza Versione Completa : Cosa faccio compro si compro no????
killer.one
27/11/2010, 17:43
Cosa mi consigliate ? SI/NO
AGV CASCO HELMET INTEGRALE STEALTH SV FLORENCE BLACK
AGV (http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=275&Id_Grafica=469&Id_FotoGrafica=1236)
GRAZIE A TUTTI
andrea.69
27/11/2010, 17:55
se ti piace coordinare, con la tua moto imho è perfetto!!!
a quanti euri??
se devi andare ad un combattimento sì :wink_:
diversamente no :biggrin3:
killer.one
27/11/2010, 18:18
se ti piace coordinare, con la tua moto imho è perfetto!!!
a quanti euri??
Bhe 300 eurozzi xò mi piace sapere cosa ne pensate tecnicamente, comodità ecc. il test sharp gli conferisce 5 stelle il massimo!
se devi andare ad un combattimento sì :wink_:
diversamente no :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: in effettio x i combattimenti uso questo anche se stringe un pò sulla mentoniera: http://www.scorpionsports.eu/website/media/img/produits/casques/detail/full/1000_fantasy_noir-cameleon.jpg
maurotrevi
27/11/2010, 18:28
molto bello, anche se non sono un grosso estimatore di agv.
bellissimo...però non conosco le qualità agv quindi da questo punto di vista non saprei..
andrea.69
27/11/2010, 18:43
Bhe 300 eurozzi xò mi piace sapere cosa ne pensate tecnicamente, comodità ecc. il test sharp gli conferisce 5 stelle il massimo!
AGV non li conosco per poterti dare un giudizio tecnico o di comfort, però a quel prezzo vedrei pure Bell (c'è un post molto recente) e XLite, oppure offerte su Arai
killer.one
27/11/2010, 19:05
AGV non li conosco per poterti dare un giudizio tecnico o di comfort, però a quel prezzo vedrei pure Bell (c'è un post molto recente) e XLite, oppure offerte su Arai
Grazie
bellissimo...però non conosco le qualità agv quindi da questo punto di vista non saprei..
Grazie
molto bello, anche se non sono un grosso estimatore di agv.
cosa intendi ?? conosci qualche pecca di questi caschi agv???
maurotrevi
27/11/2010, 19:22
no, tra l'altro è da un po' che non li guardo più.
l'ultima volta che ho cercato un casco non mi avevano fatto una grande impressione come interni, calzata ecc. ma nulla di oggettivo.
in più non ne ho mai posseduto uno, da anni uso solo arai.
killer.one
28/11/2010, 10:51
no, tra l'altro è da un po' che non li guardo più.
l'ultima volta che ho cercato un casco non mi avevano fatto una grande impressione come interni, calzata ecc. ma nulla di oggettivo.
in più non ne ho mai posseduto uno, da anni uso solo arai.
Ok Grazie.
gixxer73
28/11/2010, 15:37
300 euro per il modello stealth sono troppi a mio parere ..
Mi quoto da un altro topic
AGV s4 Stealth
in oltre tre anni di utilizzo e mai trattato male o sbattuto da qualche parte:
-Verniciatura opaca che salta via al primo sfioro, ormai è praticamente del tutto andata
-Imbottitura interna sformata
-Scuciture nell'imbottitura in più punti
-Rigonfiamento della plastica interna alla mentoniera, non ti dico che fastidio dopo un po'...ho la plastica in bocca praticamente:sick:
-Prese d'aria superiori delicatissime e saltate via più volte (poi sempre riattaccate)
-Sulla visiera a specchio il trattamento superficiale è delicatissimo, si graffia subito
-Presa d'aria sulla mentoniera che è diventata durissima da azionare
Ormai come si può ben intuire questo casco lo uso solo in città,ma sarebbe da buttare proprio!
Inoltre ho avuto un altro AGV replica Valentino (ma parliamo intorno al 2000) e qualitativamente peccava anche quello
Io 300euro per un AGV non li spenderei mai, con 50euro in più trovi degli XR-1000 in negozio e con poco meno di 100 degli Xr-1100
:wink_:
io con agv mi sono trovato bene avevo il gppro anche se quel casco a 300 euro è caro...come sicurezza sono ottimi
killer.one
30/11/2010, 13:18
non male
Ok
Io 300euro per un AGV non li spenderei mai, con 50euro in più trovi degli XR-1000 in negozio e con poco meno di 100 degli Xr-1100
Grazie del consiglio!
bellino con la moto
Ok grazie!
io con agv mi sono trovato bene avevo il gppro anche se quel casco a 300 euro è caro...come sicurezza sono ottimi
Grazie!
Dove potrei acquistarlo ad un prezzo GIUSTO??
Dove potrei acquistarlo ad un prezzo GIUSTO??
Prova a contattare qui
:: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto :: (http://www.burnout-re.com/)
Lui è il numero uno, punto e basta! vedrai che ti darà ottimi consigli :wink_:
killer.one
30/11/2010, 19:27
Prova a contattare qui
:: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto :: (http://www.burnout-re.com/)
Lui è il numero uno, punto e basta! vedrai che ti darà ottimi consigli :wink_:
Ti ringrazio :rolleyes: