Visualizza Versione Completa : parcheggio del caxxo
franz triple
27/11/2010, 19:24
ciao ragazzi,
oggi sono entrato nel forum con il primario scopo di avere O NO dei conforti.
esco in macchina.
parcheggio in una via di novara.
faccio una commissione con la moglie.
torno alla macchina e vedo che un gran coglione, come ce ne sono tanti in giro che lascia la macchina in folle e senza freno a mano in discesa.
la sua macchina tocca la mia che non riporta un grosso danno ma solo un graffio alla targa....scatta la QUESTIONE D PRINCIPIO.:mad::mad::mad:
mi voglio togliere la soddisfazione. aspetto ed eccolo arrivare....un coglione anche nell'aspetto.:dry::dry::dry:
gli dico...ma è il modo di parcheggiare!!!???
bla bla bla.....
poi mi dice per me puoi andare a casa con il tuo graffio sulla targa e non rompere le palle.
io gli dico che "non rompere le palle" lo può dire a suo padre che, tra l'altro era presente. lui mi fissa e si avvicina....
IO HO QUASI VOGLIA CHE MI TOCCHI PERCHE' I MIEI NERVI NE AVEVANO AVUTO TROPPO :nonono: ma caxxo non succede.:ph34r::ph34r::ph34r:
loro rientrano in casa. vado avanti o no??!!
rifletto io lavoro lontano e mia moglie e figlia abitano qui,
sono decisamente attacca briga e non hanno da perdere nulla,
...continuo a spaccargli i testicoli o no....
me ne vado!!! CHE NERVI BATTERE LA RITIRATA...:botteee:
VOI COSA AVRESTE FATTO
...per il quieto vivere lascia perdere, anche se io non sò se l' avrei fatto..
Lordsinclair
27/11/2010, 19:28
Meglio che non ti dico cosa avrei fatto al tuo posto...:w00t:
franz triple
27/11/2010, 19:31
Meglio che non ti dico cosa avrei fatto al tuo posto...:w00t:
INVECE AVREI PROPRIO VOGLIA DI SENTIRLO
non sapete quanto sto rosicando in questo momento.......
Notturno
27/11/2010, 19:42
Noto una certa incongruenza con la firma...
:rolleyes:
Che gente di merda che cè in giro....
franz triple
27/11/2010, 19:54
Noto una certa incongruenza con la firma...
non direi incongruenza.
mia moglie è stata mezz'ora a dirmi di lasciar stare, non l'ho voluto fare proprio per affrontare la questione con o senza CID firmato in mano.
non c'era nulla per cui valesse la pena di rimanere ma lo dovevo vedere in faccia per mandarlo a fare in ...... costasse quel che costasse non volevo altro.
lui però ha messo il carico sul tavolo
valeva la pena andare oltre per nulla!!!????
scrivo perché davanti a certi comportamenti rimango di cacca...
io avrei quanto meno chiesto scusa.....la targa è memorizzata e spesso faccio jogging da quelle parti,,,,,,pan per focaccia e scatta il takel sullo specchietto retrovisore........non sarei così pusillanime ma....
lui mi fissa e si avvicina....
IO HO QUASI VOGLIA CHE MI TOCCHI PERCHE' I MIEI NERVI NE AVEVANO AVUTO TROPPO
Premetto che sono contrario ad ogni forma di violenza ma,aspettare che ti "TOCCHI", e' sbagliato...assolutamente.
Se eri incazzato e avevi voglia di litigare,appena il tizio si avvicinava minaccioso,avresti dovuto partire "d'anticipo"...
"Chi mena per primo,mena due volte":wink_:
Personalmente avrei evitato di rivogermi "bruscamente" nei suoi confronti proprio per evitare possibili battibecchi...non puoi mai sapere chi hai di fronte...ma in tal caso non avrei aspettato che si avvicinasse troppo a me.
franz triple
27/11/2010, 20:05
Premetto che sono contrario ad ogni forma di violenza ma,aspettare che ti "TOCCHI", e' sbagliato...assolutamente.
Se eri incazzato e avevi voglia di litigare,appena il tizio si avvicinava minaccioso,avresti dovuto partire "d'anticipo"...
"Chi mena per primo,mena due volte":wink_:
Personalmente avrei evitato di rivogermi "bruscamente" nei suoi confronti proprio per evitare possibili battibecchi...non puoi mai sapere chi hai di fronte...ma in tal caso non avrei aspettato che si avvicinasse troppo a me.
le stesse identiche paole di mia moglie.....:wacko:
io anche per indole sono contro ogni forma di grossolano confronto. mani o voce alta che sia,
ma ho un principio intoccabile
se mi devo difendere o devo difendere uno dei miei non vorrei essere l'altro.
ero incazzato sì perchè certi comportamenti non possono appartenere a questo mondo. non c'è tempo per le cazzate di questo tipo, uno scusa era sufficiente e lui cosa fa.....reagisce....ma allora vuoi la guerra....
Notturno
27/11/2010, 20:10
...scrivo perché davanti a certi comportamenti rimango di cacca...
io avrei quanto meno chiesto scusa....
Sono assolutamente d'accordo.
..,appena il tizio si avvicinava minaccioso,avresti dovuto partire "d'anticipo"...
"Chi mena per primo,mena due volte":wink_:....
Sinceramente, per una questione del genere,
per quanto fastidiosa, credo sarebbe stata
una iniziativa assolutamente sproporzionata,
non credi ?
:blink:
tonidaytona
27/11/2010, 20:12
ma lascia perdere.
ci sono un sacco di buoni motivi per prendersi delle brighe.
questo non mi pare uno di quelli.
rilassati e fatti un goccetto di whisky.
aiuta:wink_::tongue:
Notturno
27/11/2010, 20:14
...rilassati e fatti un goccetto di whisky.
Io continuo a sostenere che è meglio
la vodka...
:coool:
Sinceramente, per una questione del genere,
per quanto fastidiosa, credo sarebbe stata
una iniziativa assolutamente sproporzionata,
non credi ?
Dipende dal modo in cui si e' avvicinato il tizio (spesso il linguaggio corporeo e' molto piu' chiaro di mille parole) e,solo in questo caso,certo delle sue intenzioni,non avrei atteso di certo che si fosse "mosso" per primo.
miss_valentine
27/11/2010, 20:18
Cioè, ho capito bene?
Ti ha rigato la targa dell'auto e non l'hai ucciso a mani nude? :blink:
Oddio mi ribalto :laugh2::laugh2::laugh2:
Notturno
27/11/2010, 20:20
Cioè, ho capito bene?
C'è poco da ridere, c'è gente che
per molto meno ha ridotto in fin
di vita un elettrauto...
:tongue::laugh2:
miss_valentine
27/11/2010, 20:21
C'è poco da ridere, c'è gente che
per molto meno ha ridotto in fin
di vita un elettrauto...
:tongue::laugh2:
Non so di cosa parli :ph34r:
Che brutta gente che c'e in giro
armageddon
27/11/2010, 20:29
Io continuo a sostenere che è meglio
la vodka...
:coool:
la vodka la beve chi affronta temperature gelide,noi al massimo un ginseng caldo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
inchia che friddu:ph34r:
la vodka la beve chi affronta temperature gelide,noi al massimo un ginseng caldo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
inchia che friddu:ph34r:
...tu gli avresti sparato...:laugh2:
armageddon
27/11/2010, 20:37
...tu gli avresti sparato...:laugh2:
si ma alle gomme:biggrin3:
si ma alle gomme:biggrin3:
...a qualcosa, l' importante è sparare...:tongue:
roberto70
27/11/2010, 20:42
si ma....non si fa così....se lo aspetti e ti offende poi devi picchiarlo.....:coool:
se no....poi si sparge la voce...
si ma....non si fa così....se lo aspetti e ti offende poi devi picchiarlo.....:coool:
se no....poi si sparge la voce...
...prima bisogna fare un pò di calcoli... occhio...
roberto70
27/11/2010, 20:46
...prima bisogna fare un pò di calcoli... occhio...
si ma non conoscendo l'autista ti rimane sempre l'incognita dei kili! qualcosa bisogna rischiarla.....occhio comunque sempre meglio parcheggiare in zone isolate...
penso che la cosa ke dà fastidio è l'atteggiamento delle persone ...... bastava un"scusa colpa mia ecc ecc"e si risolveva subito ....... io conoscendomi me ne sarei andato (visto il minuscolo danno)perchè a quel tipo di attegiamento non riesco più a ragionare ......evito quelle situazione perche alla fine ho solo da perderci ......
ps .... quoto zio vic:ph34r:
roberto70
27/11/2010, 20:49
penso che la cosa ke dà fastidio è l'atteggiamento delle persone ...... bastava un"scusa colpa mia ecc ecc"e si risolveva subito ....... io conoscendomi me ne sarei andato (visto il minuscolo danno)perchè a quel tipo di attegiamento non riesco più a ragionare ......evito quelle situazione perche alla fine ho solo da perderci ......
si ma bastava anche che non perdesse tempo ad aspettare uno che aveva semplicemente sbagliato a parcheggiare.....spaccare o farsi spaccare la faccia per niente non mi pare una buona idea al sabato pomeriggio.....:rolleyes:
miss_valentine
27/11/2010, 20:50
si ma bastava anche che non perdesse tempo ad aspettare uno che aveva semplicemente sbagliato a parcheggiare.....spaccare o farsi spaccare la faccia per niente non mi pare una buona idea al sabato pomeriggio.....:rolleyes:
Quoto ... i problemi nella vita sono altri :wink_:
armageddon
27/11/2010, 20:50
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo
:oook: giusto, poi se trovi la persona sbagliata, ti mangia la macchina....
miss_valentine
27/11/2010, 20:51
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo
:laugh2:
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo e sparagli...
armageddon
27/11/2010, 20:52
azzo ridi,io conosco gente che per un navigatore scollegato deve andare in tribunale
roberto70
27/11/2010, 20:53
:oook: giusto, poi se trovi la persona sbagliata, ti mangia la macchina....
con anche la spesa dentro e il televisore nuovo a Led! e pure la moglie......magari.....
miss_valentine
azzo ridi,io conosco gente che per un navigatore scollegato deve andare in tribunale
Che fenomeni :laugh2::laugh2::laugh2:
armageddon
ma sempre alle gomme nè!:wink_:
ma sempre alle gomme nè!:wink_:
...ovvio...:laugh2:
armageddon
27/11/2010, 20:54
con anche la spesa dentro e il televisore nuovo a Led! e pure la moglie......magari.....
va bene la spesa ,va bene la moglie ma cazzo il tv a led no eh,piuttosto gli sparo.
roberto70
27/11/2010, 20:55
va bene la spesa ,va bene la moglie ma cazzo il tv a led no eh,piuttosto gli sparo.
quoto....:coool:
miss_valentine
27/11/2010, 20:55
:risate2:
Io credo che con le parole e con i modi giusti si possa comunque far capire all'altro la sua condizione di torto inducendolo probabilmente a chiedere scusa...poco probabile,invece,che l'altro, sentendosi attaccare verbalmente,sia disposto a "sottomettersi" chiedendo scusa per l'accaduto...piu' facilmente si otterra' la reazione contraria.
armageddon
27/11/2010, 21:00
tu ridi perchè non ce l'hai il tv a led:biggrin3:
infatti ....... le opzioni li sono 2 .... ho trovi uno onesto e ti chiede scusa (ke poi non te ne fai tanto...)o trovi il cazzone spocchioso ke o ci litighi o te ne vai (facendolo sentire ancora più spocchioso)...... in ogni caso non ne vale la pena alla fine ti fai del nervoso ti rovini la giornata e magari litighi pure con la moglie...........
miss_valentine
27/11/2010, 21:02
Io credo che perdere tempo per una riga su una targa sia da persone un pelo troppo stressate e potenzialmente pericolose.
Poi tanta "rabbia" e aspetta che sia l'altro a fare il primo gesto inconsulto per sfogare tutta la sua frustrazione?
Decisamente poco sano: curati :wink_:
tu ridi perchè non ce l'hai il tv a led:biggrin3:
In effetti no :tongue:
Dici che potrei capire meglio il dramma in corso? :laugh2:
roberto70
27/11/2010, 21:03
infatti ....... le opzioni li sono 2 .... ho trovi uno onesto e ti chiede scusa (ke poi non te ne fai tanto...)o trovi il cazzone spocchioso ke o ci litighi o te ne vai (facendolo sentire ancora più spocchioso)...... in ogni caso non ne vale la pena alla fine ti fai del nervoso ti rovini la giornata e magari litighi pure con la moglie...........
precisamente....:wink_:
armageddon
27/11/2010, 21:05
Io credo che perdere tempo per una riga su una targa sia da persone un pelo troppo stressate e potenzialmente pericolose.
Poi tanta "rabbia" e aspetta che sia l'altro a fare il primo gesto inconsulto per sfogare tutta la sua frustrazione?
In effetti no :tongue:
Dici che potrei capire meglio il dramma in corso? :laugh2:
se tu fossi moglie di un possessore di tv a led sicuramente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
27/11/2010, 21:06
se tu fossi moglie di un possessore di tv a led sicuramente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahecco eh no in effetti allora non posso capire :laugh2:
già e stato tanto colpito dalla natura
è un coglione!!!
di nome e di fatto
roberto70
27/11/2010, 21:09
già e stato tanto colpito dalla natura
è un coglione!!!
di nome e di fatto
chi?
miss_valentine
27/11/2010, 21:10
chi?
:fisch:
chi?
come chi???
quello che ha parcheggiato a c@xxo:ph34r:
il 3d hai presente........:tongue:
:fisch:
:senzaundente:
roberto70
27/11/2010, 21:12
come chi???
ah ok......scusa ....non mi era chiaro...:coool:
miss_valentine
27/11/2010, 21:12
come chi???
Sei proprio sicuro? :rolleyes:
Scusate ma 'sta storia mi fa morire :laugh2::laugh2::laugh2:
ah ok......scusa ....non mi era chiaro...:coool:
ma scusa ti pare che io arrivo e ti do del coglione di nome e di fatto?:blink:
roberto70
27/11/2010, 21:13
Sei proprio sicuro? :rolleyes:
Scusate ma 'sta storia mi fa morire :laugh2::laugh2::laugh2:
anche a me....provo a immaginare la scena ........e mi vien da ridere!:w00t:
ma scusa ti pare che io arrivo e ti do del coglione di nome e di fatto?:blink:
ma infatti non pensavo che ti riferissi a me @ndrea@ ......:biggrin3::tongue:
miss_valentine
27/11/2010, 21:16
No, ma perchè mentre leggevo (e premetto che ho un bel febbrone stasera, quindi potrei non essere completamente lucida :rolleyes:) immaginavo una macchina con una mega riga su una fiancata, un un bozzo senza senso .. che ne so .. qualcosa di veramente terribile e invece: danno minimo, una riga sulla targa :blink:
Oddio non ce la faccio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E a chi? :D
roberto70
27/11/2010, 21:19
No, ma perchè mentre leggevo (e premetto che ho un bel febbrone stasera, quindi potrei non essere completamente lucida :rolleyes:) immaginavo una macchina con una mega riga su una fiancata, un un bozzo senza senso .. che ne so .. qualcosa di veramente terribile e invece: danno minimo, una riga sulla targa :blink:
al padre del parcheggiatore pazzo.....ovvio....:biggrin3:
miss_valentine
27/11/2010, 21:22
ahecco :ph34r:
:laugh2::laugh2:
povera già febbricitante:cry: in effetti la storia del parcheggio è di quelle che non sai ben di preciso cosa pensare se a quello che parcheggia addosso ad un altro o lui che lo vuole centrifugare per un graffietto sulla targa
appunto!
armageddon
27/11/2010, 21:26
io per non fare torto a nessuno comicerei a sparare a destra e a manca
miss_valentine
27/11/2010, 21:26
:laugh2::laugh2:
povera già febbricitante:cry: in effetti la storia del parcheggio è di quelle che non sai ben di preciso cosa pensare se a quello che parcheggia addosso ad un altro o lui che lo vuole centrifugare per un graffietto sulla targa
appunto!
Colpa della tua città: sono stata a Roma due giorni e faceva caldo e quando sono tornata a Torino faceva un freddo becco e m'ha fragato uffaaaaaaaaaaaaa :cry: e mi sono pure persa un giro in moto oggi :cry::cry::cry:
Che uomo democratico :laugh2::laugh2::laugh2:
Colpa della tua città: sono stata a Roma due giorni e faceva caldo e quando sono tornata a Torino faceva un freddo becco e m'ha fragato uffaaaaaaaaaaaaa :cry: e mi sono pure persa un giro in moto oggi :cry::cry::cry:
ecco e te pareva che non era colpa de Roma Ladrona:ph34r:
:cry::cry::cry:
roberto70
27/11/2010, 21:29
secondo me era il padre che istigava......
tonidaytona
27/11/2010, 21:30
con tutti i grappini che ti sei bevuto ( invece di offrire agli amici ) non prenderesti nemmeno un palazzo!!!
miss_valentine
27/11/2010, 21:31
ecco e te pareva che non era colpa de Roma Ladrona:ph34r:
:cry::cry::cry:
Mi avevi anche detto che pioveva e invece sole per due giorni :dry:
Cmq sfiga maledetta ho perso il treno per un soffio al ritorno: mi ha chiuso le porte davanti al naso ed è partito dopo una corsa da primato :laugh2:
E quando sono arrivata a Torino alle dieci di sera non ti dico il gelo :ph34r:
secondo me era il padre che istigava......
ma si può litegare per un auto?un parcheggio?o un sorpasso??
a me francamente non me ne pò frega de meno andassero a sbattere le corna dove vogliono, e chi rompe paga.
armageddon
27/11/2010, 21:31
Che uomo democratico :laugh2::laugh2::laugh2:
sono iscritto al PDS ,partito democratico sparatori:biggrin3:
miss_valentine
27/11/2010, 21:32
Oddio muoio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi avevi anche detto che pioveva e invece sole per due giorni :dry:
Cmq sfiga maledetta ho perso il treno per un soffio al ritorno: mi ha chiuso le porte davanti al naso ed è partito dopo una corsa da primato :laugh2:
E quando sono arrivata a Torino alle dieci di sera non ti dico il gelo :ph34r:
giuro quando me lo hai chiesto pioveva :tongue: e ti ho detto che la temperatura andava dai 10° hai 16° .......credo:wacko:non ricordo precisamente... ma chiaro che da te fa freddo dietro avete le montagne nevose:laugh2:
voglio iscrivermi!:rolleyes:
armageddon
27/11/2010, 21:35
con tutti i grappini che ti sei bevuto ( invece di offrire agli amici ) non prenderesti nemmeno un palazzo!!!
tu scherzi ma dopo una grigliata memorabile piu' per il bevuto che il mangiato nel cimento post pasto misi 5 colpi in un diametro da 20 centesimi,ancora adesso mi chiedo come cazzo ho fatto:laugh2::laugh2::laugh2:.
ho i testimoni:biggrin3:
miss_valentine
27/11/2010, 21:36
giuro quando me lo hai chiesto pioveva :tongue: e ti ho detto che la temperatura andava dai 10° hai 16° .......credo:wacko:non ricordo precisamente... ma chiaro che da te fa freddo dietro avete le montagne nevose:laugh2:
Quando sono partita non faceva COSI' freddo :cry:
cmq sempre bello fare un giretto a Roma :tongue:
roberto70
27/11/2010, 21:37
ma si può litegare per un auto?un parcheggio?o un sorpasso??
a me francamente non me ne pò frega de meno andassero a sbattere le corna dove vogliono, e chi rompe paga.
ma guarda che di gente esaurita ce n'è in giro! Lunedì in autostrada avevo uno dietro attaccato al culo in corsia di sorpasso, c'era traffico, ma lui doveva assolutamente passare, rientro e lo faccio passare, e inizia a sbraitare in macchina e a suonare e poi fa lo stesso con le macchine dopo, sono stato decisamente tentato dal seguirlo e farlo fermare......e dirgliene un sacco e una sporta, e non era neanche un ragazzotto ma un cinquantenne! c'è della gente che quando accende la macchina spegne il cervello....
miss_valentine
27/11/2010, 21:38
tu scherzi ma dopo una grigliata memorabile piu' per il bevuto che il mangiato nel cimento post pasto misi 5 colpi in un diametro da 20 centesimi,ancora adesso mi chiedo come cazzo ho fatto:laugh2::laugh2::laugh2:.
ho i testimoni:biggrin3:
Tu sei strano :ph34r:
ma guarda che di gente esaurita ce n'è in giro! Lunedì in autostrada avevo uno dietro attaccato al culo in corsia di sorpasso, c'era traffico, ma lui doveva assolutamente passare, rientro e lo faccio passare, e inizia a sbraitare in macchina e a suonare e poi fa lo stesso con le macchine dopo, sono stato decisamente tentato dal seguirlo e farlo fermare......e dirgliene un sacco e una sporta, e non era neanche un ragazzotto ma un cinquantenne! c'è della gente che quando accende la macchina spegne il cervello....
C'è della gente che è pesantemente esaurita e il cervello se l'è fumato da mo' :wink_:
Pericolosi, molto pericolosi :wink_:
armageddon
27/11/2010, 21:40
Tu sei strano :ph34r:
la grigliata si svolse in luogo adatto al cimento:un tiro a segno,mica al ristorante "da gino":biggrin3:
miss_valentine
27/11/2010, 21:42
la grigliata si svolse in luogo adatto al cimento:un tiro a segno,mica al ristorante "da gino":biggrin3:
Chi minkia è "da Gino"? :laugh2:
verissimo....da non credere che ci sia certa gente in giro:cry:
armageddon
27/11/2010, 21:46
Chi minkia è "da Gino"? :laugh2:
mio cugGINO:biggrin3:
miss_valentine
27/11/2010, 21:48
mio cugGINO:biggrin3:
ma vai: pensavo che da buon terrone torinese avessi un buon ristorante da consigliarmi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
27/11/2010, 21:56
ma vai: pensavo che da buon terrone torinese avessi un buon ristorante da consigliarmi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da buon terrone mangio bene solo a casa:laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
27/11/2010, 21:58
da buon terrone mangio bene solo a casa:laugh2::laugh2::laugh2:
Come non quotarti :rolleyes:
HO mia madre in trasferta ma prossima settimana recupero :tongue:
andrellino
27/11/2010, 22:08
non solo questo.. io credo ci sia anche tantissimo stress in giro. Anch'io spesso mi ritrovo a voler questionare con chiunque gira o mi fa frenare
non direi incongruenza.
mia moglie è stata mezz'ora a dirmi di lasciar stare, non l'ho voluto fare proprio per affrontare la questione con o senza CID firmato in mano.
non c'era nulla per cui valesse la pena di rimanere ma lo dovevo vedere in faccia per mandarlo a fare in ...... costasse quel che costasse non volevo altro.
io avrei quanto meno chiesto scusa.....la targa è memorizzata e spesso faccio jogging da quelle parti,,,,,,pan per focaccia e scatta il takel sullo specchietto retrovisore........non sarei così pusillanime ma....
piccone comprato fuori citta e una sera tardi piantarlo sul cofano in modo che arrivi fino in fondo:biggrin3::biggrin3:
io non me la sarei tenuta...cmq hai fatto bene a non reagire ma d'altro canto perche sti coglioni devono vincere sempre?
Possibilità UNO:
77 pulsazioni al minuto costanti. Chiamare la polizia municipale e pretendere che lui aspetti. Se non aspetta, prendere targa e cercare testimoni (generalità etc.). All'arrivo della municipale segnalare il fatto, far redigere un verbale completo delle testimonianze (e relativi recapiti). Avviare pratica di denuncia per risarcimento danni e forse anche altro ma non sono avvocato.
Possibilità DUE:
120 pulsazioni al minuto in crescita. Tirargli una pigna in faccia. Osservare il sangue sgorgare florido dalle mucose spappolate delle sue narici. Udire tutto intorno il clamore della folla, le urla del padre in preda ad un malore, lo sgomento dei piccini. In attesa della denuncia per lesioni personali (reato penalmente perseguibile) cade lo sguardo sul graffietto che ha causato tutto.
alcide
7373massimo
28/11/2010, 06:49
...per il quieto vivere lascia perdere, anche se io non sò se l' avrei fatto..
Quando scrivi queste cose emerge tutta la tua saggezza
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
franz triple
28/11/2010, 07:12
ma lascia perdere.
ci sono un sacco di buoni motivi per prendersi delle brighe.
questo non mi pare uno di quelli.
rilassati e fatti un goccetto di whisky.
consiglio della madonna......ho preferito :rolleyes:vino rosso delle tue parti.......
7373massimo
28/11/2010, 07:15
consiglio della madonna......ho preferito :rolleyes:vino rosso delle tue parti.......
Vedo che in questo 3d si inizia a parlare di bevende alcoliche:w00t::tongue:
franz triple
28/11/2010, 07:22
Cioè, ho capito bene?
è proprio per questo che ho lasciato perdere MIO GRANDE MALGRADO.
la targa era già leggermente piegata da un altro signore che non ha lasciato stranamente generalità.
questo indigeno invece di chiedere scusa inveisce e io mi sono innervosito. nemmeno io sono stato un vero inglese mi sarebbe bastato uno scusa e invece----:mad:
dopo tutto sono entrato in macchina a riflettere perchè il freddo non mi faceva ragionare e avevo solo voglia di abbattergli la casa.....
ragionando mi son detto.....ne vale la pena....convinto dalla moglie me ne sono andato, ma oggi anche con la neve vado a correre e la mia testa mi dice di bazzicare in quella zona......a volte vorrei non avere questo carattere di merda, vivrei meglio ma certe persone avrebbero vita troppo facile
Possibilità UNO:
77 pulsazioni al minuto costanti. Chiamare la polizia municipale e pretendere che lui aspetti. Se non aspetta, prendere targa e cercare testimoni (generalità etc.). All'arrivo della municipale segnalare il fatto, far redigere un verbale completo delle testimonianze (e relativi recapiti). Avviare pratica di denuncia per risarcimento danni e forse anche altro ma non sono avvocato.
Possibilità DUE:
120 pulsazioni al minuto in crescita. Tirargli una pigna in faccia. Osservare il sangue sgorgare florido dalle mucose spappolate delle sue narici. Udire tutto intorno il clamore della folla, le urla del padre in preda ad un malore, lo sgomento dei piccini. In attesa della denuncia per lesioni personali (reato penalmente perseguibile) cade lo sguardo sul graffietto che ha causato tutto.
alcide
Quoto :wink_:
Possibilità TRE:
"ma guarda sto stronzo... amore hai fame? mangiamo fuori oggi?"
7373massimo
28/11/2010, 07:28
Quoto :wink_:
Possibilità TRE:
"ma guarda sto stronzo... amore hai fame? mangiamo fuori oggi?"
Ottima possibilità:w00t:
franz triple
28/11/2010, 07:32
hai perfettamente ragione.
io mi sono collocato a metà fra le mie idee e la tua.
mi sono detto non c'è danno ma devo assolutamente vedere in faccia la persona che lascia la macchina in quello stato.
io non ho avuto danno ma se al posto della mia macchina ci fosse stato un passeggino per assurdo!!!???
io sono un calcolatore e in quell'occasione ho lasciato stare non c'era motivo di andare avanti nonostante l'atteggiamento.....
non voglio pensare e NON AVREI PENSATO se un pirla avesse fatto male, per una distrazione come l'ha chiamata mai moglie, a mia figlia.....
gli avrei rasato lo scroto con la pinzetta da estetista
Io credo che con le parole e con i modi giusti si possa comunque far capire all'altro la sua condizione di torto inducendolo probabilmente a chiedere scusa...poco probabile,invece,che l'altro, sentendosi attaccare verbalmente,sia disposto a "sottomettersi" chiedendo scusa per l'accaduto...piu' facilmente si otterra' la reazione contraria.
zio vic quando trovi il metodo raccontacelo.
io ci ho provato ma è stato il suo atteggiamento a fare cambiare il mio...:dry:
in effetti sono in cura dopo aver bevuto il sangue di una gallina all'ultima eclissi di sole.....:ph34r::ph34r:
mia moglie dice che hai centrato il punto....ma voi donne per chi state????:dry::dry::dry::dry:
volevo regalarti un tv al led ma ho cambiato idea......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
forse alla MISS non entra in testa questo
figurati se mi può fregare qualcosa della targa della macchina benché nuova...
non m'incazzo mai neanche per cose magari più gravi. sono un pacifico.
la curiosità però di vederlo in faccia c'era anche perché era messa a membro di segugio in mezzo alla strada ed era chiaro che fosse un parcheggio temporaneo e se non l'avesse tolta non c'era (forse) modo di andarsene...
ma il concetto del PRINCIPIO qui appartiene solo a me!!!???:blink::blink:
è così difficile dire scusa la levo subito.....
quelli che si comportano in autostrada così ti sembrano normali?? metteno a repentaglio l'incolumità per 5 metri in più!!!! mah!!!!:cry::cry::cry:
piccone comprato fuori citta e una sera tardi piantarlo sul cofano in modo che arrivi fino in fondo:biggrin3::biggrin3:
:angelo::angelo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
io non me la sarei tenuta...cmq hai fatto bene a non reagire ma d'altro canto perche sti coglioni devono vincere sempre?
ecco il punto....:coool::coool: finalmente
Possibilità UNO:
Possibilità DUE:
alcide
alcide.......FANTASTICO......questa la stampo.
pensa che riflettevo anche sui battiti....sei un mago. vado in bici e a 120 battiti non sarei neanche stato a fondo medio e in questo periodo è dannoso andare fuori soglia
triumpassion
28/11/2010, 08:15
macchina parcheggiata senza freno a mano?
bene, la blocchi, togli la tua e la fai ripartire x i caxxi suoi la macchina.....dove arriva arriva.........
simone160
28/11/2010, 08:20
Io mi sarei sentito un figlio di mignotta ad aver lasciato la macchina senza freno a mano,con la coda fra le gambe avrei chiesto scusa:cry:
P.S. dovevi abbattere il padre per fargli capire che ti giravano le palle e fargli chiedere scusa:ph34r::ph34r:
winter1969
28/11/2010, 08:21
macchina parcheggiata senza freno a mano?
bene, la blocchi, togli la tua e la fai ripartire x i caxxi suoi la macchina.....dove arriva arriva.........
:oook:
simone160
28/11/2010, 08:23
:oook:
e se poi schiaccia un gatto??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
triumpassion
28/11/2010, 08:26
il gatto mica è fesso come quello che ha parcheggiato senza freno a mano!!!!!!
winter1969
28/11/2010, 08:29
......cazzi del gatto :ph34r:
simone160
28/11/2010, 08:32
......cazzi del gatto :ph34r:
:w00t::w00t::w00t:occhio che sente quello del vicino e si accomoda sulla tua sella:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la prossima volta non aspettare che arrivino.... tira fuori la chiave, rigatina, sali in macchina e tela via! la prossima volta ti assicuro che impareranno a parcheggiare in un posto lontano da tutto e da tutti....
la prossima volta non aspettare che arrivino.... tira fuori la chiave, rigatina, sali in macchina e tela via! .
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....e' la cosa piu' meschina che si possa fare :cry:
la prossima volta non aspettare che arrivino.... tira fuori la chiave, rigatina, sali in macchina e tela via! la prossima volta ti assicuro che impareranno a parcheggiare in un posto lontano da tutto e da tutti....
perchè scusa ?può essere benissimo che uno sbaglia e non c'è cattiveria nel farlo ....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....e' la cosa piu' meschina che si possa fare :cry:
quoto ...... a quel punto meglio rissoso che meschino.....
miss_valentine
28/11/2010, 10:45
in effetti sono in cura dopo aver bevuto il sangue di una gallina all'ultima eclissi di sole.....:ph34r::ph34r:
mia moglie dice che hai centrato il punto....ma voi donne per chi state????:dry::dry::dry::dry:
volevo regalarti un tv al led ma ho cambiato idea......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non ti preoccupare, non la guardo mai la TV :biggrin3:
Piuttosto mi servirebbero un po' di accessori per la mia Street se proprio proprio vuoi farmi un regalo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seriamente: non è che non mi entri in testa il tuo discorso di principio, ma penso che in questo caso sia davvero poco importante :wink_:
Herbie 53
28/11/2010, 10:46
ho letto un po' tutto...
a volte credo sia meglio passare da coglioni....
in fondo non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno..
e purtroppo dalle questioni di principio non se ne esce..anche se si ha ragione
:wink_:
:papa:
...porgi l'altra targa
miss_valentine
28/11/2010, 11:07
...porgi l'altra targa
Herbie 53
28/11/2010, 11:08
...porgi l'altra terga
:ph34r:
Mr Frowning
28/11/2010, 11:30
Che gente di merda che cè in giro....
q8
finito di parcheggiare a caxxo!!
Notturno
28/11/2010, 11:49
...non voglio pensare e NON AVREI PENSATO se un pirla avesse fatto male, per una distrazione come l'ha chiamata mai moglie, a mia figlia.....
gli avrei rasato lo scroto con la pinzetta da estetista...
Per certi lavoretti molto
meglio il rasoio a mano libera...
http://img153.imageshack.us/img153/1679/rasoioamanoliberadovo10.jpg (http://img153.imageshack.us/i/rasoioamanoliberadovo10.jpg/)
Strega Klà
28/11/2010, 12:24
Hmmmm...io in genere non reagisco mai a caldo.....aspetto mesi o anni.....poi decido....
quando nessuno può più risalire a me..
Per adesso ho una questione aperta con un benzinaio di Rosignano che conto di concludere nel 2013 se ci siamo ancora....
Hmmmm...io in genere non reagisco mai a caldo.....aspetto mesi o anni.....poi decido....
Per adesso ho una questione aperta con un benzinaio di Rosignano che conto di concludere nel 2013 se ci siamo ancora....
Si dice che la vendetta e' un piatto che va servito freddo...nel tuo caso,addirittura ibernato :ph34r:
Strega Klà
28/11/2010, 12:29
Si dice che la vendetta e' un piatto che va servito freddo...nel tuo caso,addirittura ibernato :ph34r:
Mah...non è vendetta....è giustizia ritardata...uno deve pensare bene a cosa fà per poi non pentirsene in seguito.....:rolleyes:
Mah...non è vendetta....è giustizia ritardata...uno deve pensare bene a cosa fà per poi non pentirsene in seguito.....:rolleyes:
.... se dopo tanto tempo ne hai ancora voglia......POVERO BENZINAIO :tongue:
cosa ti ha fatto???
:popcornsmiley:
Notturno
28/11/2010, 13:08
cosa ti ha fatto???
:popcornsmiley:
Lascia stare... ha pure ragione,
il benzinaio...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
certo...perché immagino che essendo rissoso invece risolvi la questione al meglio? magari prendendoti 2 cazzotti in faccia o peggio cosi uno passa da cogl**** 2 volte...
il benzinaio...
...poraccio :cry:
Strega Klà
28/11/2010, 13:11
il benzinaio...
Il fatto che la legge sia dalla sua non significa che abbia ragione....
lui non l'ha fatto per far rispettare la legge ma perchè è un frustrato
che in casa non comanda niente!!!!:dry: Non dargli più ragione o ti banno....
Ah...già...no...il Mod...se tu.....:ph34r::dry:
Vedi???? Non significa che..uno semplicemente perchè ha la legge dalla sua abbia per forza anche ragione:coool::coool::coool::coool: ( Tiè!!!:tongue: )
...poraccio :cry:
:blink:........................:mad:
certo...perché immagino che essendo rissoso invece risolvi la questione al meglio? magari prendendoti 2 cazzotti in faccia o peggio cosi uno passa da cogl**** 2 volte...
Non risolvi nulla ugualmente...ma almeno hai il coraggio di affrontarlo di persona.
Scusami se ribadisco,ma rigare un' auto o bucargli le gomme e scappare,e' da vili.
Il Parteno
28/11/2010, 13:18
Fortunatamente uso un'auto molto vecchia...con dei paraurti in ferro (verniciati)...mi accadde una cosa analoga...e nell'uscire dal parcheggio feci "volutamente" una retromarcia sbagliata...e gli feci saltare il traparente dal suo paraurti!!!
Ovviamente...non disse nulla!!!
Adoro il mio vecchio catorcio...in queste situazioni...mi è sempre di conforto sapere di poter contare su di lui!!!!
meglio coglione e col naso rotto che una meschinata come rigare la macchina ecc ......se avessi un problema con una persona primo cerco di risolverlo col dialogo .... ma di certo non vado a fare dispetti e danni alle sue cose ..... perdonami ma è da vigliacchi .
Strega Klà
28/11/2010, 13:18
A me piacerebbe avere un Hammer :biggrin3::biggrin3:
L'assicurazione non ti copre :ph34r:
Notturno
28/11/2010, 13:24
Il fatto che la legge sia dalla sua non significa che abbia ragione....
" ... le leggi, signora Kirk, sono ciò che ci separa
dal lupo mangia lupo, sapete... una pinta di birra, prego."
Hugo Weaving nella parte di Aberline,
film "The wolfman".
:biggrin3:
armageddon
28/11/2010, 13:25
io ho una walther,pesa meno:risatona::risatona::risatona::risatona:
Strega Klà
28/11/2010, 13:26
lupo
Io sapevo:
Lupo....ululà...castello...ululì...ecculu-lì :coool::coool::coool:
Notturno...io prima o poi..devo proprio incontrarti....e farti fare qualcosa di tremendamente sbagliato....:coool::tongue:
miss_valentine
28/11/2010, 13:48
Io sapevo:
Lupo....ululà...castello...ululì...ecculu-lì :coool::coool::coool:
Che scema :laugh2::laugh2::laugh2:
Notturno...io prima o poi..devo proprio incontrarti....e farti fare qualcosa di tremendamente sbagliato....:coool::tongue:
Arrivi tardi Stregaccia :fisch:
Strega Klà
28/11/2010, 13:55
Arrivi tardi Stregaccia :fisch:
:sleep2: no..la sua moralità è irritante.....vorrei portarlo a fare una rpaina in banca...o a disseppellire cadaveri.....o a seppellire vivi benziani di Rosignano.....insomma..qualcosa......che gli dfaccia dire "perdindirindina cosa ho combinato" :ph34r::coool:
Notturno
28/11/2010, 14:25
:sleep2: no..la sua moralità è irritante.....
Azz... questo non me l'aveva
mai detto nessuno, giuro...
non direi incongruenza.
ma fa passare un pò di tempo.... 1 mesetto.. e poi ci godi senza attirare attenzioni su di te...:wink_:
7373massimo
28/11/2010, 14:31
:blink::blink::blink:
franz triple
28/11/2010, 17:47
ho letto un po' tutto...
a volte credo sia meglio passare da coglioni....
in fondo non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno..
e purtroppo dalle questioni di principio non se ne esce..anche se si ha ragione
grazie herbie ci tenevo particolarmente alla tua opinione.
Per certi lavoretti molto
meglio il rasoio a mano libera...
http://img153.imageshack.us/img153/1679/rasoioamanoliberadovo10.jpg (http://img153.imageshack.us/i/rasoioamanoliberadovo10.jpg/)
stavolta nessuna incongruenza con il tuo avatar....:wink_:
hai ragione.
quando andrò a trovare i miei genitori a monteverdi marittimo ti verrò a trovare.....:wink_::wink_:
eri abituato a parolacce insulti e maledizioni:blink:
Notturno
28/11/2010, 18:56
eri abituato a parolacce insulti e maledizioni:blink:
Certo non mi aspettavo di avere
una "moralità irritante"... ahhahahah....
Strega Klà
29/11/2010, 10:42
hai ragione.
quando andrò a trovare i miei genitori a monteverdi marittimo ti verrò a trovare.....:wink_::wink_:
:w00t:...è più facile tu mi trovi a Monteverdi....vsdo sempre li sa prendere il caffè quando faccio la giratina corta....:wink_:
Hmmmm......ma allora anche tu frequenti il bar con il pergolato??
Quello che si affaccia sulla piazza??:rolleyes:
Certo non mi aspettavo di avere
una "moralità irritante"... ahhahahah....
:sleep2: Si....sempre la cosa giusta e l'intervento giusto..mai una parola di troppo e nel 90% dei casi ( il 10% sono quelli che riguardano me) hai sempre dannatamente ragione.....sei veramente irritante :sleep2:
:coool: Ma tanto ti travio prima o poi sai??? E ti autobannerai per 20 gg:coool:
franz triple
29/11/2010, 19:48
:w00t:...è più facile tu mi trovi a Monteverdi....vsdo sempre li sa prendere il caffè quando faccio la giratina corta....:wink_:
Hmmmm......ma allora anche tu frequenti il bar con il pergolato??
Quello che si affaccia sulla piazza??:rolleyes:
certo, frequento quel bar da quando avevo dieci anni.
ogni tanto faccio ritorno all'ovile e un caffè al mitico ....e unico..... bar dello sport lo prendo sempre.
ho visto cmq che il livello di motociclisti è cresciuto notevolmente in numero e qualità. bravi...
allora ci vediamo sicuramente mi farebbe piacere. mio cognato lavora alla tenuta i piastroni...non male
wailingmongi
29/11/2010, 19:59
io sono un incosciente...quindi ciò che avrei fatto io non fa testo...ma trovo che il tuo ragionamento sia stato il migliore per una situazione del genere ;)
Strega Klà
30/11/2010, 07:27
certo, frequento quel bar da quando avevo dieci anni.
ogni tanto faccio ritorno all'ovile e un caffè al mitico ....e unico..... bar dello sport lo prendo sempre.
ho visto cmq che il livello di motociclisti è cresciuto notevolmente in numero e qualità. bravi...
allora ci vediamo sicuramente mi farebbe piacere. mio cognato lavora alla tenuta i piastroni...non male
Mah...più che motociclisti sono proprietari di moto che usano le strade di Monteverdi come se fossero una pista...
Io non sono brava come loro e non sono nemmneo troppo in linea con quello che fanno...prendere la moto due ore a settimana per far finta di Essere Rossi o Biaggi con il rischio di far male a qualcuno...bè..non è la mia idea di motociclismo...però....al bar ci passo sempre:wink_: