PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Balham?!?!

fm85
27/11/2010, 20:27
Ragazzi....avrei bisogno di un consiglio:
in questi giorni stò iniziando a valutare il prossimo acquisto di un capo tecnico. Dovendo sfruttare il buono del conce di ca 500 euro stavo anche valutando una giacca Triumph Balham (magari da abbinare in seguito all'acquisto di una tuta intera). Qualcuno di voi la possiede? e potrebbe darmi un parere su qualità ed un riferimento per la vestibilità? (il mio conce non la tiene e me la ordinerebbe apposta :dry:)
Io sono alto ca 183 e magro (ca 68Kg), vesto la 52 Alpinestar e 50 Dainese...50 Tuta intera SPyke....:rolleyes:
grazieee:biggrin3::biggrin3:
se qlcn ha pure una foto....:rolleyes:

Sim0ne
28/11/2010, 10:10
Ragazzi....avrei bisogno di un consiglio:
in questi giorni stò iniziando a valutare il prossimo acquisto di un capo tecnico. Dovendo sfruttare il buono del conce di ca 500 euro stavo anche valutando una giacca Triumph Balham (magari da abbinare in seguito all'acquisto di una tuta intera). Qualcuno di voi la possiede? e potrebbe darmi un parere su qualità ed un riferimento per la vestibilità? (il mio conce non la tiene e me la ordinerebbe apposta :dry:)
Io sono alto ca 183 e magro (ca 68Kg), vesto la 52 Alpinestar e 50 Dainese...50 Tuta intera SPyke....:rolleyes:
grazieee:biggrin3::biggrin3:
se qlcn ha pure una foto....:rolleyes:

io ho la balham e mi ci trovo bene purtroppo però per l'inverno è un pò freddina e per l'estate è troppo pesante. come taglia io ho un 50 e sono alto 185 per 78KG

fm85
28/11/2010, 10:54
per capire...il tipo di pelle è simile a quale tipo di giacca? la cerniera è compatibile con quali marchi?

Sim0ne
30/11/2010, 11:12
per capire...il tipo di pelle è simile a quale tipo di giacca? la cerniera è compatibile con quali marchi?

su queste cose non posso aiutarti. io ho un paio di pantaloni dell'alpinestars però la cerniera è diversa ed ho dovuto sostituirla per agganciarli

cardinero76
30/11/2010, 15:57
L'ho avuta e l'ho venduta proprio qui sul forum!!!!
Ottimo prodotto a livello di qualità dei materiali, ma come diceva SimOne un pò troppo calda d'estate e un pò freddina d'inverno!!!
Io una Tg.52 e sono alto 1.80 e peso 83 kg.