PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Dischi originali

TIGRE SIBERIANA
28/11/2010, 01:21
Dato che sto facendo pulizia nello "stanzino" vendo dischi originali che a suo tempo ho ostituito con 2 braking con profilo a margherita

sinceramente non ricordo quanti km ho fatto con gli originali perchè dopo poco che avevo preso la moto ho comprato i braking

domani metto foto

considerate che nuovi costano 261€ il singolo disco

ed io li vendo alla coppia per 250€ escluse le spese di spedizione

cybercipolla
09/12/2010, 22:46
Dato che sto facendo pulizia nello "stanzino" vendo dischi originali che a suo tempo ho ostituito con 2 braking con profilo a margherita

sinceramente non ricordo quanti km ho fatto con gli originali perchè dopo poco che avevo preso la moto ho comprato i braking

domani metto foto

considerate che nuovi costano 261€ il singolo disco

ed io li vendo alla coppia per 250€ escluse le spese di spedizione

Parliamone!!!
Sapevo già di avere un problema a un disco anteriore, in pratica è come se il cerchio esterno anzichè flottare fosse leggermente concavo per cui sta tutto esterno e se lo premi verso l'intarno fa una specie di scatto e sta tutto all'interno...
In pratica sta

O così
\
/
o così
/
\
Chiaramente è un'esempio.. :-)

TIGRE SIBERIANA
10/12/2010, 07:09
il bello è che ho fatto le foto da un pezzo e ancorqa le devo postare :rolleyes:

stasera vedo di metterle in questa discussione:biggrin3:

Parliamone!!!
Sapevo già di avere un problema a un disco anteriore, in pratica è come se il cerchio esterno anzichè flottare fosse leggermente concavo per cui sta tutto esterno e se lo premi verso l'intarno fa una specie di scatto e sta tutto all'interno...

:blink:

ma nella guida ? come si comporta ?

Parliamone!!!

:blink:

ma nella guida ? come si comporta ?

cybercipolla
10/12/2010, 07:44
nella guida non si sente perché é mantenuto dritto dalle pastiglie, solo che sfrega un po', la moto é usata per cui al primo cambio pastiglie cambio anche il disco....

TIGRE SIBERIANA
10/12/2010, 07:54
nella guida non si sente perché é mantenuto dritto dalle pastiglie, solo che sfrega un po', la moto é usata per cui al primo cambio pastiglie cambio anche il disco....

ok ok

io gli originali li tengo chiusi nelle confezioni originali nelle quali erano contenuti i braking
stasera metto le foto così ti accerti dello stato dei dischi

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 13:43
ecco la foto

http://img256.imageshack.us/img256/9495/pb300824.jpg (http://img256.imageshack.us/i/pb300824.jpg/)

Fanthomas
12/12/2010, 14:04
Se vuoi un consiglio, Tienili da parte nn si sa mai.

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 14:12
Grazie per il consiglio ma non sono il tipo che la moto se la vende dopo qualche anno
la tiger sarà l'ultima moto o per lo meno è la moto definitiva :wink_: