PDA

Visualizza Versione Completa : 2° raduno Street

Pagine : [1] 2

Gilbert
28/11/2010, 11:51
è un pò presto ma..cominciamo a pensarci?
... si potrebbero organizzare 2 o 3 eventi (nord-centro-sud) nella stessa giornata ma sempre riuniti come "2°rad Street" per diminuire i km di trasferimento e favorire così la partecipazione
senz'altro un grande impegno ma il risultato e il confronto tra i diversi post sarebbe bello
inoltre propongo dove possibile di includere nel programma una bella pistata!!!

fearless
28/11/2010, 12:23
decisamente presto direi!
potrebbe essere un idea l'organizzazione "a zone", per venire incontro alle esigenze chilometriche di tutti, anche se un raduno nazionale dovrebbe essere uno e basta!
un sacrificio da parte di tutti sarebbe una bella cosa!

GIANFINITO
28/11/2010, 13:01
Spero di non mancare quest'anno..

Mr Frowning
28/11/2010, 13:11
se lo fate in sicilia io ci sono :risate2:

Sim0ne
28/11/2010, 13:14
decisamente presto direi!
potrebbe essere un idea l'organizzazione "a zone", per venire incontro alle esigenze chilometriche di tutti, anche se un raduno nazionale dovrebbe essere uno e basta!
un sacrificio da parte di tutti sarebbe una bella cosa!

q8

l'idea delle zone è buona però essendo un raduno nazionale è anche giusto che la location sia una sola anche se questo è penalizzante per molti

winter1969
28/11/2010, 13:49
Io quest'anno non ci sono

nicola.guido
28/11/2010, 13:59
se fate in emilia ci sono...

Lex987
28/11/2010, 14:14
io quel week end sono impegnato! :S :S: S

fearless
28/11/2010, 14:55

e se fosse in toscana?
non ci sei?

Gilbert
28/11/2010, 16:52
... si potrebbero organizzare 2 o 3 eventi (nord-centro-sud) nella stessa giornata ma sempre riuniti come "2°rad Street" per diminuire i km di trasferimento e favorire così la partecipazione
senz'altro un grande impegno ma il risultato e il confronto tra i diversi post sarebbe bello

come non detto....:smoke_:

winter1969
28/11/2010, 16:59

Su vuoi lo facciamo davanti al tuo garage :oook:

@ndre@
28/11/2010, 17:18

tu non ci sei hai detto:dry:
lo fanno "semmai"

winter1969
28/11/2010, 17:30
tu non ci sei hai detto:dry:
lo fanno "semmai"

:biggrin3:

fearless
28/11/2010, 18:24
come non detto....:smoke_:

scusa Gilbert ma organizzare 3 raduni street ,x zone geografiche ,nello stesso giorno mi sembra un idea alquanto bizzarra!
tu lo scorso maggio c'eri in umbria,insieme ad altri 20 ragazzi venuti come te da lontano.
purtroppo ci sarà sempre qualcuno che dovrà fare + chilometri degli altri e per quanto mi riguarda sarei disponibile a venire in qualsiasi luogo si faccia!
quella della pistata invece sarebbe un idea molto interessante

Rigo
28/11/2010, 18:29
ovunque si faccia io ci sono...:coool:

@ndre@
28/11/2010, 18:32
scusa Gilbert ma organizzare 3 raduni street ,x zone geografiche ,nello stesso giorno mi sembra un idea alquanto bizzarra!
tu lo scorso maggio c'eri in umbria,insieme ad altri 20 ragazzi venuti come te da lontano.
purtroppo ci sarà sempre qualcuno che dovrà fare + chilometri degli altri e per quanto mi riguarda sarei disponibile a venire in qualsiasi luogo si faccia!

io direi di fare così chiamiamo quel ragazzaccio di frankytrpler che è stato fantastico lo scorso anno e cominciamo ad organizzarci dal 2011 e questa volta organizzerei giro a maggione con pistata ottimo

fearless
28/11/2010, 18:46
io direi di fare così chiamiamo quel ragazzaccio di frankytrpler che è stato fantastico lo scorso anno e cominciamo ad organizzarci dal 2011 e questa volta organizzerei giro a maggione con pistata ottimo

:wink_:

Mr Frowning
28/11/2010, 19:09

cmq a centro lo si è fatto quindi sarebbe il caso di cambiare location:nord o sud

miss_valentine
28/11/2010, 19:17
Quest'anno spero di esserci anch'io basta che non lo fate a Canicattì :tongue:

fearless
28/11/2010, 19:18
cmq a centro lo si è fatto quindi sarebbe il caso di cambiare location:nord o sud

per me va bene tutto!

:oook:

winter1969
28/11/2010, 19:43

Lazio o Trentino

Mr Frowning
28/11/2010, 19:50
Lazio o Trentino

calabria o piemonte

winter1969
28/11/2010, 19:55
calabria o piemonte

calabria

Marco il bintar
28/11/2010, 19:58
Lazio o Trentino

Trentino....:coool:

Jox
28/11/2010, 20:31
Se è in Toscana meglio, sennò stica... io ci sono di sicuro!!!

S1m0ne75
28/11/2010, 20:43
Io quest'anno non ci sono

siamo in due ,per ovvi motivi............non ho ancora preso l'antipioggia!!:tongue:

:laugh2::laugh2:

STREET LINUX
28/11/2010, 22:11
al centro potrebbe essere giusto per tutti....

tonidaytona
28/11/2010, 22:50
chiudiamo.

tonidaytona
30/11/2010, 18:48
a seguito richieste da parte di staff e utenti riapriamo.

buon raduno!!

Jox
30/11/2010, 19:18
:w00t:

@ndre@
30/11/2010, 19:56
Ottimo,ringraziando principalmente il Boss Manila e di seguito tutto lo staff TCP, per la riapertura di questo 3D ,evitiamo il piú possibile dispammare a gogo, ma cerchiamo di organizzare un raduno degno di questo nome. Di idee ce ne sono tante tra queste l'idea di riuscire a prenotare una pistata vedi Magione,durante il giorno,e per la serata disco nightclub prive dove lavora FRANKYTRIPLER. FORZA RAGAZZI SOTTO CON LE IDEE SU. LUOGO E DATA .

Bl@de
30/11/2010, 23:26
Trentino....:coool:

Trentino!!!! :rolleyes:

alexander675
01/12/2010, 09:02
L'Aquila..nel centro storico....:w00t::w00t::dry::mad:.....:cry:

GIANFINITO
01/12/2010, 10:13
L'Aquila..nel centro storico....:w00t::w00t::dry::mad:.....:cry:

Bhè facciamo il G8 della Street all'Aquila,
anche se quest'anno farò salti mortali per esserci ovunque lo facciamo!!

Triple Peo
01/12/2010, 11:15
Secondo me l'idea migliore è sempre quella di organizzare tre raduni (nord/centro/sud) ed aggiungere al raduno in centro italia una pistata....Organizzandolo solo al centro italia si corre il rischio di avere solo partecipanti della zona....
Anche se un raduno in toscana con mega magnata collettiva di fiorentina mi attizza parecchio....:wub:

marco_675
01/12/2010, 11:31

pure io. e ci rimango pure una settimana.:biggrin3:
la moto la spedisco con la nave, pero'.:wink_:

l'anno scorso non potevo. qs vorrei tanto esserci e proporrei un luogo facimente accessibile e bello, con belle strade nei paraggi:
che ne dite del Lago di Garda?

non è al centro, pero' è abbastanza facile da raggiungere.
certo dal sud...:wacko:

si potrebbe fare anche una pistata a franciacorta!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

GIANFINITO
01/12/2010, 11:39
Secondo me l'idea migliore è sempre quella di organizzare tre raduni (nord/centro/sud) ed aggiungere al raduno in centro italia una pistata....Organizzandolo solo al centro italia si corre il rischio di avere solo partecipanti della zona....
Anche se un raduno in toscana con mega magnata collettiva di fiorentina mi attizza parecchio....:wub:

Ragazzi io eviterei la pistata visto l'ultimo raduno triunz....

marco_675
01/12/2010, 11:43

:papa:

evvabbè, non è che non si va piu' in pista per quell'incidente.
certo fa un brutto effetto...

Triple Peo
01/12/2010, 11:51

Quella della pistata poteva essere un plus...ma l'importante è organizzare l'evento accontentando più gente possibile....
Io sonbo dell'idea che il raduno serve a conoscere più gente possibile...con un solo evento in centro Italia molta gente rinuncerebbe per via delle distanze...molto meglio spezzare l'evento in tre raduni distinti...

fearless
01/12/2010, 11:53

perche' sempre?
non mi risulta che gli speedisti,modern classic, tigeristi e i ragazzi col daytona ne abbiano fatti + di uno per zone geografiche!

se vogliamo vederci tutti insieme è meglio farne uno di 2 giorni in luogo da decidere insieme!
non ci sarà mai una località che vada bene a tutti purtroppo.

Triple Peo
01/12/2010, 11:55
perche' sempre?
non mi risulta che gli speedisti,modern classic, tigeristi e i ragazzi col daytona ne abbiano fatti + di uno per zone geografiche!

se vogliamo vederci tutti insieme è meglio farne uno di 2 giorni in luogo da decidere insieme!

Con sempre intendo che per me quella dei tre raduni è sempre la proposta milgiore! Ma è assolutamente un parere personale:wink_:

gixxer73
01/12/2010, 11:56
quoto fear ..

marco_675
01/12/2010, 11:59
quoto fear ..

pure io.
pero' non sarebbe male fare in + di quello nazionale, un miniraduno nord-centro-sud.
magari di un solo giorno.

fearless
01/12/2010, 12:03
Con sempre intendo che per me quella dei tre raduni è sempre la proposta milgiore! Ma è assolutamente un parere personale:wink_:

siamo quà per proporre quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione..ci mancherebbe :biggrin3:

personalmente se verranno fatti 3 raduni è facile che me li farò tutti :tongue:

gixxer73
01/12/2010, 12:05
siamo quà per proporre quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione..ci mancherebbe :biggrin3:

io nord e centro ..

te vai meglio , sei in mezzo !! :biggrin3:

fearless
01/12/2010, 12:11
pure io.
pero' non sarebbe male fare in + di quello nazionale, un miniraduno nord-centro-sud.

assolutamente!!!!!

io nord e centro ..

te vai meglio , sei in mezzo !! :biggrin3:

se vuoi puoi venire con me all'etnaday siculo a maggio :w00t:

un evento stupendo....almeno cosi copri anche la zona sud :biggrin3:

gixxer73
01/12/2010, 12:16
se vuoi puoi venire con me all'etnaday siculo a maggio :w00t:

un evento stupendo....almeno cosi copri anche la zona sud :biggrin3:

me lo terrò a mente .. magari chissà ..mai dire mai !!! :tongue:

GIANFINITO
01/12/2010, 12:39
perche' sempre?

Quoto per il singolo raduno nazionale

Sim0ne
01/12/2010, 12:51
Visto il parziale successo della scorsa edizione (causa pioggia) direi di riproporre il trasimeno come punto di incontro, che si è rivelato ottimo, così da poterci abbinare anche una pistata se vogliamo. cosa più importante è che abbiamo il franky che si può sbattere per i preparativi :D

dai franky!!!

@ndre@
01/12/2010, 12:58
perche' sempre?

quotandodi perchè ovviamente un raduno è un raduno singolare altrimenti si parlava di raduni con collegamento in diretta con visione su Maxischermi:ph34r:

RAGAZZI CON CALMAdi tempo c'è nè in abbondanza, per riuscire a fare un raduno unico ,è chiaro che in centro Italia sarebbe la cosa più giusta perchè raggiungibile da tutti, e con una distanza quasi simile per tutti.
Il posto usato la passata edizione non era affatto male e potrebbe permettere con la dovuta coordinazione e volontà di tutti di organizzare una 2giorni con belle mangiate piacevole compagnia bei giretti rumorosi in branco e perchè no eventualmente riuscire a buttarci dentro una pistata.Il Raduono è una cosa di tutti noi, e va creata da noi, mettendoci impegno e serietà,per garantirci un risultato eccellente e regalarci 2 giorni di sballo.
E POI POSTARE QUI SUL FORUM UN FANTASTICO REPORT CHE PARLI DI NOI

Streettisti è chiaro che un raduno di motociclette è fatto di Biker's Che arrivano da tutta Italia per radunarsi in branco e condividere al massimo la stessa passione:wub:,date un serio contributo per fare vostro il nostro raduno:wink_:
ciao

Triple Peo
01/12/2010, 13:03
pure io.

Ecco...intendevo questo!!:wink_:

@ndre@
01/12/2010, 13:22
Ecco...intendevo questo!!:wink_:

ok fatevi il miniraduno locale apri un 3d e mettetivi in lista:wink_:

Triple Peo
01/12/2010, 13:45
ok fatevi il miniraduno locale apri un 3d e mettetivi in lista:wink_:

Nel primo post Gilbert proponeva proprio di spezzare il raduno in tre parti...
Io ho semplicemente espresso il mio parere...poi sono più che interessato anche a partecipare ad un raduno nazionale...ma ritengo che organizzando tre raduni si possa conoscere e far partecipare più gente...tutto qui!:wink_:

fearless
01/12/2010, 14:06
ragazzi ogni iniziativa è ben accetta e merita considerazione :oook:

quando sarà il momento verranno fatti sondaggi sia sul luogo e sul periodo ideale per fare i/il raduni/o!

l'anno scorso , seppure in pochi, ci siamo molto divertiti e una 2 giorni sarebbe veramente bella da riproporre!

c'erano ragazzi dalla lombardia,liguria e dal lazio che hanno fatto parecchi sacrifici per arrivare ma vi posso giurare che tornati a casa la domenica sera erano + felici per aver conosciuto ragazzi del forum,con cui passare una bella 2 giorni, che arrabbiati per l'acqua presa e i chilometri fatti :wink_:

Il Franky
01/12/2010, 14:07

ma......
te vieni col Ducati?????:blink::rolleyes::dry:

:ph34r:

@ndre@
01/12/2010, 14:07
Nel primo post Gilbert proponeva proprio di spezzare il raduno in tre parti...
Io ho semplicemente espresso il mio parere...poi sono più che interessato anche a partecipare ad un raduno nazionale...ma ritengo che organizzando tre raduni si possa conoscere e far partecipare più gente...tutto qui!:wink_:

IL FORUM è il posto più democratico che ci sia ,percio la tua opinione o quella del buon Gilbert sono bene accette,ma secondo me c'è da fare chiarezza, un raduno è un evento singolo che viene realizzato in un unico sito per tutti,
che puo durare mezza giornata come 3 giorni," vedi il magnifico evento del T-DAY" UNICO E PER TUTTI.L'IDEA DI FARE il 2° raduno streettriple675 nazionale ha un senso come quello che realizzano per le MC , SPEED , DAYTONA , TIGER ,ECC......Se vuoi organizzare qualcosa che raggruppi il NORD,IL CENTRO,IL SUD singolarmente,lo puoi fare tranquillamente hai il mio appoggio, ma ribadisco il concetto apri un 3D specifico "tranquillo lo puoi fare" e ci scrivi 1°raduno streettriple675NORD e create l'evento.
QUI cerchiamo di fare del nostro meglio per avere a maggio/giugno un evento che sia di tutti e quando dico di tutti stà a significare che se si aggiungono amici del forum con moto diverse sarà ancora meglio e che possa riuscire alla grande tutto qui!..........:wink_:

ragazzi ogni iniziativa è ben accetta e merita considerazione :oook:

quando sarà il momento verranno fatti sondaggi sia sul luogo e sul periodo ideale per fare i/il raduni/o!

l'anno scorso , seppure in pochi, ci siamo molto divertiti e una 2 giorni sarebbe veramente bella da riproporre!

c'erano ragazzi dalla lombardia,liguria e dal lazio che hanno fatto parecchi sacrifici per arrivare ma vi posso giurare che tornati a casa la domenica sera erano + felici per aver conosciuto ragazzi del forum,con cui passare una bella 2 giorni, che arrabbiati per l'acqua presa e i chilometri fatti :wink_:

vero:oook:sensazioni bellissime:biggrin3:

miss_valentine
01/12/2010, 14:22
L'anno scorso, durante il raduno, io ero in attesa della mia cucciola, ma vi ho "seguiti": quest'anno vorrei esserci :D

Triple Peo
01/12/2010, 15:21
IL FORUM è il posto più democratico che ci sia ,percio la tua opinione o quella del buon Gilbert sono bene accette,ma secondo me c'è da fare chiarezza, un raduno è un evento singolo che viene realizzato in un unico sito per tutti,
che puo durare mezza giornata come 3 giorni," vedi il magnifico evento del T-DAY" UNICO E PER TUTTI.L'IDEA DI FARE il 2° raduno streettriple675 nazionale ha un senso come quello che realizzano per le MC , SPEED , DAYTONA , TIGER ,ECC......Se vuoi organizzare qualcosa che raggruppi il NORD,IL CENTRO,IL SUD singolarmente,lo puoi fare tranquillamente hai il mio appoggio, ma ribadisco il concetto apri un 3D specifico "tranquillo lo puoi fare" e ci scrivi 1°raduno streettriple675NORD e create l'evento.
QUI cerchiamo di fare del nostro meglio per avere a maggio/giugno un evento che sia di tutti e quando dico di tutti stà a significare che se si aggiungono amici del forum con moto diverse sarà ancora meglio e che possa riuscire alla grande tutto qui!..........:wink_:

vero:oook:sensazioni bellissime:biggrin3:

Ora mi è più chiaro il senso del post! Avevo capito che c'era da scegliere se farlo unico o farlo spezzato....Ribadisco il mio interesse anche a partecipare ad un raduno unico magari questa volta in Toscana!!:wink_:

@ndre@
01/12/2010, 16:02
L'anno scorso, durante il raduno, io ero in attesa della mia cucciola, ma vi ho "seguiti": quest'anno vorrei esserci :D

diamoci da fare per organizzare un evento con i fiocchi:wink_:

Ora mi è più chiaro il senso del post! Avevo capito che c'era da scegliere se farlo unico o farlo spezzato....Ribadisco il mio interesse anche a partecipare ad un raduno unico magari questa volta in Toscana!!:wink_:

Mi fa piacere che tu condivida con noi un evento di questo tipo:wink_:la Toscana potrebbe essere una buona idea anche se il Lago Trasimeno non si è dimastrato male come sito ......e magione è a 5 minuti:w00t: sempre che si riesca a fare e se ci saranno partecipanti vogliosi di girare in pista

Il Franky
01/12/2010, 16:04
diamoci da fare per organizzare un evento con i fiNocchi:wink_:

:dry::dry::dry:

VegetaTriple
01/12/2010, 16:14
direi proprio ke la cosa + giusta sarebbe farlo al centro...

GIANFINITO
01/12/2010, 16:18
direi proprio ke la cosa + giusta sarebbe farlo al centro...

Bhe allora stesso posto dello scorso anno, Lago Trasimeno!!

Il Franky
01/12/2010, 17:31
Visto il parziale successo della scorsa edizione (causa pioggia) direi di riproporre il trasimeno come punto di incontro, che si è rivelato ottimo, così da poterci abbinare anche una pistata se vogliamo. cosa più importante è che abbiamo il franky che si può sbattere per i preparativi :D

dai franky!!!

:dry::dry::dry::dry::ph34r:

Apparte minchiate, ora vi scrivo il mio personale pensiero..:rolleyes:
Dunque..
L'anno scorso, fino a 5 giorni prima del raduno eravamo una 40ina circa in lista (sicuri...) e altri che navigavano nell'incertezza per svariati motivi: purtroppo il meteo ci mise (molto:ph34r:) del suo e influenzò non poco sia il raduno, che anche il numero dei partecipanti; alla fine rimanemmo in 20 ca.
Tra l'altro di quei 20, molti si son sbattuti fior di km sotto il diluvio universale (per esempio, da Arezzo circa, irish ed il leso son tornati a Varese (alle 9.30 di sera o più..), Sim0ne a giulianova, Gilbert a Genova, quel frocio di @ndre@ a Roma, il Disagiato a Modena ecc..........)
Aggiungo anche che quest'anno mi son fatto anche il raduno speed sempre sotto un diluvio inenarrabile (roba che non si vedeva niente manco in macchina col teregicristallo a missile:ph34r:...): eravamo un ristorante PIENO, credo 60 persone più o meno, e di toscani eravamo pochi, molti pochi..

Morale: è inutile fare 1500 raduni sparsi per l'Italia..tanto vale stare ognuno a casa sua che si fà prima e meglio.:rolleyes:
perchè????
1)perchè se ti raduni per conoscere gente che ha la tua stessa passione mi sembra una cagata delimitare la cosa per aree geografiche.
2)perchè tanto (come ho detto sopra), apparte RARISSIME ECCEZIONI DETTATE DA CASI CONTINGENTI, chi sarebbe presente per un raduno a 100 km da casa (FATTI IN UN GG) al 90% è disponibile anche a farsene 600 di km (300+300) ma in 2 gg, viceversa, chi fà il pippettaro lo fà anche se il raduno glielo fanno in giardino.
3)la moto è (anche) saltare in sella, prendere e partire senza pensare ai km, alla strada, a quello ed a quell'altro (e ve lo dico io che per diverse cause molto raramente riesco a far così): accendi, metti bènza, e ti vai a divertire.
al raduno con gli "amici" del forum?? meglio!! affanculo???:ph34r: và bene uguale!!!

Poi, per quel che mi riguarda, il raduno lo possiamo fare dove vi pare: semplicemente se sò che sono libero da impegni ci sono altrimenti no: l'anno scorso l'ho organizzato e me lo son fatto nonostante al lunedì avessi l'esame di abilitazione alla professione:rolleyes:...

discordo pista: la faccio breve... sarebbe bello ma realisticamente è dura, specialmente a livello logistico per chi viene da fuori zona, senza contare eventuali e sempre possibili cadute:ph34r: o problemi vari: il mio pensiero và a Marco Street Triple, che l'anno scorso cadde, per fortuna senza conseguenze, prima di raggiungere la sede del raduno e dovete tornare a casa in treno, con tutte le conseguenti rotture per il recupero della moto, oltechè per il ripristino dei danni.:cry::cry:

non credo di dover aggiungere altro se non che @ndre@ è Gaio:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
01/12/2010, 18:00

Dunque..
L'anno scorso, fino a 5 giorni prima del raduno eravamo una 40ina circa in lista (sicuri...) e altri che navigavano nell'incertezza per svariati motivi: purtroppo il meteo ci mise (molto:ph34r:) del suo e influenzò non poco sia il raduno, che anche il numero dei partecipanti; alla fine rimanemmo in 20 ca.
Tra l'altro di quei 20, molti si son sbattuti fior di km sotto il diluvio universale (per esempio, da Arezzo circa, irish ed il leso son tornati a Varese (alle 9.30 di sera o più..), Sim0ne a giulianova, Gilbert a Genova, quel frocio di @ndre@ a Roma, il Disagiato a Modena ecc..........)
Aggiungo anche che quest'anno mi son fatto anche il raduno speed sempre sotto un diluvio inenarrabile (roba che non si vedeva niente manco in macchina col teregicristallo a missile:ph34r:...): eravamo un ristorante PIENO, credo 60 persone più o meno, e di toscani eravamo pochi, molti pochi..

Morale: è inutile fare 1500 raduni sparsi per l'Italia..tanto vale stare ognuno a casa sua che si fà prima e meglio.:rolleyes:
perchè????
1)perchè se ti raduni per conoscere gente che ha la tua stessa passione mi sembra una cagata delimitare la cosa per aree geografiche.
2)perchè tanto (come ho detto sopra), apparte RARISSIME ECCEZIONI DETTATE DA CASI CONTINGENTI, chi sarebbe presente per un raduno a 100 km da casa (FATTI IN UN GG) al 90% è disponibile anche a farsene 600 di km (300+300) ma in 2 gg, viceversa, chi fà il pippettaro lo fà anche se il raduno glielo fanno in giardino.
3)la moto è (anche) saltare in sella, prendere e partire senza pensare ai km, alla strada, a quello ed a quell'altro (e ve lo dico io che per diverse cause molto raramente riesco a far così): accendi, metti bènza, e ti vai a divertire.
al raduno con gli "amici" del forum?? meglio!! affanculo???:ph34r: và bene uguale!!!

Poi, per quel che mi riguarda, il raduno lo possiamo fare dove vi pare: semplicemente se sò che sono libero da impegni ci sono altrimenti no: l'anno scorso l'ho organizzato e me lo son fatto nonostante al lunedì avessi l'esame di abilitazione alla professione:rolleyes:...

discordo pista: la faccio breve... sarebbe bello ma realisticamente è dura, specialmente a livello logistico per chi viene da fuori zona, senza contare eventuali e sempre possibili cadute:ph34r: o problemi vari: il mio pensiero và a Marco Street Triple, che l'anno scorso cadde, per fortuna senza conseguenze, prima di raggiungere la sede del raduno e dovete tornare a casa in treno, con tutte le conseguenti rotture per il recupero della moto, oltechè per il ripristino dei danni.:cry::cry:

non credo di dover aggiungere altro se non che @ndre@ è Gaio:laugh2::laugh2::laugh2:

sono commosso :cry:

Il Franky
01/12/2010, 18:03

PERCHè @NDRE@ è GAIO????:rolleyes::tongue::laugh2:

Mr Frowning
01/12/2010, 18:11

ca cettu :biggrin3:

winter1969
01/12/2010, 18:20

Anche io,franky non aveva mai scritto una cosa "seria"

tixi
01/12/2010, 18:21

fallo d'estate...perchè se no non viene nessuno...:wink_:

winter1969
01/12/2010, 18:24

Non viene nessuno comunque

tixi
01/12/2010, 18:26

forse perchè sapeva che il post andava in pappa...rinuncia..non ho mai visto street hai raduni:ph34r:

fearless
01/12/2010, 18:32
forse perchè sapeva che il post andava in pappa...rinuncia..non ho mai visto street hai raduni:ph34r:

fatti un giro :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/133080-report-raduno-street-1-2-maggio-lago-trasimeno.html

Dunque..

perchè????

ottima sintesi franky :oook:

quoto tutto anche il discorso pistata :dry::cry:

tixi
01/12/2010, 18:34
fatti un giro :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/133080-report-raduno-street-1-2-maggio-lago-trasimeno.html

ottima sintesi franky :oook:

quoto tutto anche il discorso pistata :dry::cry:
scherzavo:wink_: l'avevo già visto quel report....

Gilbert
01/12/2010, 18:35

ma sei fuori!!! cosa vai a pensare!!!! :nonono:

Rigo
01/12/2010, 18:51
ripeto, io ci sono ovunque si faccia...
preferirei si facesse un raduno nazionale però e non diviso...

Gilbert
01/12/2010, 18:51
pure io.

buona anche questa! diciamo come fosse un aperitivo....
la mia idea dei 3 raduni simultanei e da riunire poi in un unico resoconto nasce dal piacere di frequentare altri appassionati che però inevitabilmente saranno quelli più in "zona"...
al 1° raduno avevo incontrato ragazzi simpaticissimi ma che ptroppo non ho più rivisto xchè tutti a 250 e oltre km da me e questo impedisce le solite uscite del finesettimana e quindi anche il formarsi di nuove amicizie

:supremo: ma quanti km ha la tua "motina"???

sei ovunque!!!!!!!!!! :bravissimo_:

fearless
01/12/2010, 18:58
ripeto, io ci sono ovunque si faccia...
preferirei si facesse un raduno nazionale però e non diviso...

buona anche questa! diciamo come fosse un aperitivo....
la mia idea dei 3 raduni simultanei e da riunire poi in un unico resoconto nasce dal piacere di frequentare altri appassionati che però inevitabilmente saranno quelli più in "zona"...
al 1° raduno avevo incontrato ragazzi simpaticissimi ma che ptroppo non ho più rivisto xchè tutti a 250 e oltre km da me e questo impedisce le solite uscite del finesettimana e quindi anche il formarsi di nuove amicizie

il bello di un unico raduno è proprio questo!
se fai 3 eventi per zone geografiche alla fine vedi sempre le stesse persone più o meno!!

invece un raduno nazionale raggruppa tutti in una volta sola :w00t:

Rigo
01/12/2010, 19:17
se fai 3 eventi per zone geografiche alla fine vedi sempre le stesse persone più o meno!!

quoto il presidente:coool:

Jox
01/12/2010, 19:20

non vedo l'ora, per me va bene qualsiasi posto, se è in Toscana, tanto meglio sennò si fa il pieno e via!!!!

@ndre@
01/12/2010, 19:20

Dunque..

perchè????

:dry::dry::dry::dry:

io no:dry:

:blink::blink:

ca cettu :biggrin3:
:wub:

q8:coool:

quoto il presidente

quoto il presidente:coool:

quoto Rigo che quota il presidente

fearless
01/12/2010, 19:33
non vedo l'ora, per me va bene qualsiasi posto, se è in Toscana, tanto meglio sennò si fa il pieno e via!!!!

:yess::yess::yess:

QUESTO DOVREBBE ESSERE LO SPIRITO!!!

comunque a tempo debito ci affideremo naturalmente ad un sondaggio per stabilire quale sia la modalità migliore per svolgere il raduno...o i raduni :oook:

D@v1d3
01/12/2010, 19:33

mi unisco alla commozione :cry:

e quoto tutto, anche il discorso pista... troppo difficile da realizzare, non potendo assicurare ai gestori un numero minimo di partecipanti, e dovendo gestire tutta l'organizzazione dell'evento ed i costi (non credo irrisori) per il noleggio esclusivo della pista.
Meglio organizzare bene il classico motogiro + magnata, magari (o meglio) su 2 giorni.

Anch'io sono dell'idea che il raduno dev'essere nazionale; purtroppo non andrà bene per tutti ma lo scopo è di radunare quante più persone possibili con la stessa passione per la stessa moto, sfruttando il tempo a disposizione (per questo meglio organizzarlo su 2 giorni).

Niente in contrario ai mini raduni "regionali", sempre fattibili ed organizzabili con meno sbattimenti. :wink_:

fearless
01/12/2010, 19:34
:supremo: ma quanti km ha la tua "motina"???

sei ovunque!!!!!!!!!! :bravissimo_:

non molti credimi!!!
la uso solamente per andare ai raduni e al bar :laugh2:

Il Franky
01/12/2010, 19:47
:dry::dry::dry::dry:

io no:dry:

:blink::blink:

q8:coool:

quoto il presidente

quoto Rigo che quota il presidente

Ora sta a te scrivere una cosa seria, io ho già dato..:coool::biggrin3:

@ndre@
01/12/2010, 20:02
Ora sta a te scrivere una cosa seria, io ho già dato..:coool::biggrin3:

Ottimo dirò una cosa serissima tu che li in loco sei una specie di star holliwoodiana, dovrai capire come gestire la situazione pista MAGIONE, se si può affittare,farci semplicemente mezza giornata, se a numero chiuso di persone o in base a quanti siamo riuscire a portargli via il circuito,ammesso e non concesso,che si riesce ad organizzare un evento,dove si riesce a raggiungere uncerto numero di persone anche non streettisti ma semplicemente triunphisti con day e speed:w00t: allora si che le cose prendono tuttaltrapiega:wink_: la mia cosa l'ho detta ora guarda tu se riesci ad essere serio:ph34r:

Mr Frowning
01/12/2010, 20:07
Ottimo dirò una cosa serissima tu che li in loco sei una specie di star holliwoodiana, dovrai capire come gestire la situazione pista MAGIONE, se si può affittare,farci semplicemente mezza giornata, se a numero chiuso di persone o in base a quanti siamo riuscire a portargli via il circuito,ammesso e non concesso,che si riesce ad organizzare un evento,dove si riesce a raggiungere uncerto numero di persone anche non streettisti ma semplicemente triunphisti con day e speed:w00t: allora si che le cose prendono tuttaltrapiega:wink_: la mia cosa l'ho detta ora guarda tu se riesci ad essere serio:ph34r:

buona idea ma non è più un raduno street ma un triumph track day :wink_:

@ndre@
01/12/2010, 20:32

magari!!!:wink_: più gente più divertimento più pista:wink_:

Mr Frowning
01/12/2010, 20:50
magari!!!:wink_: più gente più divertimento più pista:wink_:

Il Franky
01/12/2010, 21:10
ANdre Ti rispondi seriamente domani..ora sono dal cell e mi ci vuole un' ora

apetta cross
01/12/2010, 22:08

io voto il triumph track day :w00t:
però scegliete una pista seria

@ndre@
02/12/2010, 06:02
io voto il triumph track day :w00t:
però scegliete una pista seria

ok andata per BRNO:coool:

Il Franky
02/12/2010, 09:41
ok andata per BRNO:coool:

meglio a Spa..:rolleyes:
con poco dice che ti diano anche la termocoperta :fisch:

ALLORA....
Premesso che una volta scesi in pista non si torna più indietro:rolleyes: e la strada poi ti fà :sick:.. La tua idea sarebbe splendida in un contesto "Triunz on track", come già detto: meno per un raduno, per i motivi di cui al mio primo messaggio serio inserito nel forum...:dry::dry::dry:

Affitto Pista: in esclusiva è quasi impossibile, a meno che tu non sia un team del CIV o roba simile oppure una struttura organizzativa (es: runXfun, Rosso Corsa ecc..) o un concessionario/motoclub (anni addietro il MotorShopMengozzi conc. di Arezzo era riuscito a strappare la pista in esclusiva: turni da 20 min./20€ a turno). Senza un "patrocinante" alle spalle è difficile e dispendioso poter sperare di organizzare una cosa simile in settimana(cosa impossibile e da nababbi il fine settimana....)
senza contare lo sbattimento di organizzare, pianificare e gestire una cosa simile (da matti...) e il rischio (sono milaeuri, non caramelle..), c'è poi da pensare che non tutti i possessori di triunz sarebbero disposti ad una cosa simile: pensa solo a chi piace una pista piuttosto che ad un'altra, oppure a chi è smaliziato e veloce e chi è novizio e lento: ce li vedi a girar tutti sullo stesso turno?:rolleyes: gl'uni maledirebbero gli altri e viceversa, e via a separare in categorie... e tutti perdono tempo buono per girare.. e viene un porcaio:ph34r::sick:

Uso pista: Magione (come altre piste..) organizza giornate (da € 100 la mezza gg a 150 tutta) in date prestabilite, molto più facile aggrapparsi ad una di queste giornate prenotandosi in blocco (piccolo particolare: mi sembra che la direzione gara accetti al max 32 persone:dry::dry::dry:)..

apetta cross
02/12/2010, 14:23
facciamo il listone track day
a Magione non ho mai girato ma Leo mi ha detto ke non è tutto questo spettacolo
q8 il fatto di organizzarsi per una prenotazione in blocco
Misano ???

Il Franky
02/12/2010, 14:26
Misano ???

sarà presto..:rolleyes:
poi semmai và aperto un altro 3d:wink_: questo lasciamolo pulito più possibile per raccogliere in maniera chiara le idee sul raduno:wink_:...

apetta cross
02/12/2010, 14:28
poi semmai và aperto un altro 3d:wink_: questo lasciamolo pulito più possibile per raccogliere in maniera chiara le idee sul raduno:wink_:...

:yess:

Mr Frowning
02/12/2010, 15:59

naaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

Il Franky
02/12/2010, 16:15

:dry::dry::ph34r::tongue::biggrin3:

@ndre@
02/12/2010, 19:28
meglio a Spa..:rolleyes:
con poco dice che ti diano anche la termocoperta :fisch:

ALLORA....
Premesso che una volta scesi in pista non si torna più indietro:rolleyes: e la strada poi ti fà :sick:.. La tua idea sarebbe splendida in un contesto "Triunz on track", come già detto: meno per un raduno, per i motivi di cui al mio primo messaggio serio inserito nel forum...:dry::dry::dry:

Affitto Pista: in esclusiva è quasi impossibile, a meno che tu non sia un team del CIV o roba simile oppure una struttura organizzativa (es: runXfun, Rosso Corsa ecc..) o un concessionario/motoclub (anni addietro il MotorShopMengozzi conc. di Arezzo era riuscito a strappare la pista in esclusiva: turni da 20 min./20€ a turno). Senza un "patrocinante" alle spalle è difficile e dispendioso poter sperare di organizzare una cosa simile in settimana(cosa impossibile e da nababbi il fine settimana....)
senza contare lo sbattimento di organizzare, pianificare e gestire una cosa simile (da matti...) e il rischio (sono milaeuri, non caramelle..), c'è poi da pensare che non tutti i possessori di triunz sarebbero disposti ad una cosa simile: pensa solo a chi piace una pista piuttosto che ad un'altra, oppure a chi è smaliziato e veloce e chi è novizio e lento: ce li vedi a girar tutti sullo stesso turno?:rolleyes: gl'uni maledirebbero gli altri e viceversa, e via a separare in categorie... e tutti perdono tempo buono per girare.. e viene un porcaio:ph34r::sick:

Uso pista: Magione (come altre piste..) organizza giornate (da € 100 la mezza gg a 150 tutta) in date prestabilite, molto più facile aggrapparsi ad una di queste giornate prenotandosi in blocco (piccolo particolare: mi sembra che la direzione gara accetti al max 32 persone:dry::dry::dry:)..

Ottimo franky come volevasi dimostrare, in 5 min. tu hai fatto una disamina perfetta della situazione pista e già hai fornito l'eventuale soluzione,sempre che tutto si possa realizzare. Stiamo lavorando d'anticipo proprio per questo motivo, in modo tale di creare tutte le liste,tutti i sondaggi del caso per poter meglio delineare tutti i particolari, la data e il luogo dell'evento quante persone sono intenzionate a fare magari la mezza giornata o perchè no la giornata intera"dando ovviamente in anticipo il denaro"per effettuare la prenotazione in anticipo.organizzare la magnata,la dormita....e.......credo basta,a si dimenticavo il giro del gruppone..:wink_:

Misano ???

bene così polzix ottimo spirito ma non perdiamo di vista la cosa più importante il raduno, lo stare insieme, divertirci,poi c'è la pistata che se si riesce a buttare dentro non è male:rolleyes:e magione è più che ottimo.

che filing che abbiamo peccato che sei troppo gaio potevamo essere buoni amici:wub:

:dry::dry::dry::ph34r::dry::dry::dry:

:dry::dry::ph34r::laugh2:

Mr Frowning
02/12/2010, 19:57

:dry::dry::dry::ph34r::dry::dry::dry:

http://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/SUKA.gif

@ndre@
02/12/2010, 20:03

:nonono:

Mr Frowning
02/12/2010, 20:05
:nonono:

Il Franky
02/12/2010, 22:06

:ph34r::ph34r::dry::laugh2::wub:

winter1969
02/12/2010, 22:07
:ph34r::ph34r::dry::laugh2::wub:

Tu vai in macchina ????

fearless
03/12/2010, 07:42
ALLORA....

personalmente sarei per il motogiro o i motogiri classici!
troppe complicazioni per la pistata!

Triple Peo
03/12/2010, 08:00

Quoto! Bella idea quella della pista ma un pò difficile da realizzare...

Il Franky
03/12/2010, 09:07
Tu vai in macchina ????

io sì.. ma tu vaffanculo!:oook:

sono d'accordo con te, ma vaglielo a dire ad @ndre@ che vuole sfoggiare per forza la tutina der cobbr@........:dry::rolleyes::ph34r::biggrin3:

Mr Frowning
03/12/2010, 09:16

sono d'accordo con te, ma vaglielo a dire ad @ndre@ che vuole sfoggiare per forza la tutina der cobbr@........:dry::rolleyes::ph34r::biggrin3:

il leso
03/12/2010, 12:01
Se lo fate in Sicilia io ci sono (cit.)

@ndre@
03/12/2010, 12:30

ottimo:coool:

ma non dire cazzate io vengo in infradito e pantaloni a 3/4 e canotta, io sò ERCOBBRA:dry:

OK CI VEDIAMO LI:oook:

Rigo
03/12/2010, 12:51
:dry::ontopicplease::dry:

Mr Frowning
03/12/2010, 15:08
bastaradunidabar :biggrin3:

http://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/SUKA.gifhttp://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/SUKA.gif

@ndre@
04/12/2010, 13:16
bastaradunidabar :biggrin3:

http://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/SUKA.gifhttp://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/SUKA.gif
novità?stabilito la data?:coool:

Mr Frowning
04/12/2010, 13:19

io non sarò più streettista quindi non posso venire :cry:

apetta cross
04/12/2010, 14:07
:yess:

winter1969
04/12/2010, 15:34

22 Maggio :oook:

GIANFINITO
04/12/2010, 16:37

Azzzz e dovrei aspettare fino a maggio!??!!?!
pensavo che per febbraio uscivamo:biggrin3:

fearless
04/12/2010, 16:55

maggio sicuramente è il mese giusto!!!
apriremo un sondaggio pure per questo :oook:

Il Franky
04/12/2010, 17:16

Vieni col ducazzi, tanto è da bar pure quello...:wink_::coool::biggrin3:

Mr Frowning
04/12/2010, 17:34

quello è da salotto :coool:
vengo con l'altra :biggrin3:

winter1969
04/12/2010, 18:02

Tu vieni con la Panda ???

@ndre@
04/12/2010, 20:59
OTTIMO

Il Franky
05/12/2010, 03:12
quello è da salotto :coool:
vengo con l'altra :biggrin3:

:wink_::w00t::coool:

Tu vieni con la Panda ???

No, stavolta con l'alfa!:oook:
Te invece sempre con la solita faccia a culo, immagino..:oook::dry::rolleyes::ph34r:

:laugh2:

fearless
05/12/2010, 08:15
ragazzi cerchiamo di non far naufragare la discussione con gli ot

grazie!

Mr Frowning
05/12/2010, 09:58
ragazzi cerchiamo di non far naufragare la discussione con gli ot

grazie!

ha parlato il re degli OT....vai a cagare Clà :oook:

Rigo
05/12/2010, 10:12
:dry::ontopicplease::dry:

up

winter1969
05/12/2010, 17:49
ha parlato il re degli OT....vai a cagare Clà :oook:

Q8

Jox
05/12/2010, 18:13
Bene per Maggio :biggrin3:

fabiobs
06/12/2010, 10:22

Dunque..

perchè????

Sono assolutamente d'accordo su tutto. Io l'anno scorso non son potuto venire per impegni personali proprio nei giorni scelti. Ma questo purtroppo può capitare a chiunque.

Sono anch'io per il raduno unico nazionale : ovviamente comunque no mi sembra pensabile farlo al''estremo nord o al'estremo sud. Va bene che il bello è proprio il viaggio in sè ma credo che i 1000 o più chilomteri di trasferimento siano un po' troppi.

Quindi credo che il centro Italia sia ancora l'idea migliore.

@ndre@
06/12/2010, 12:40
OTTIMO CENTRO ITALIA
OTTIMO MAGGIO/GIUGNO

fearless
06/12/2010, 14:57
basta che non sia il 22 maggio...c'è l'etnaday

GIANFINITO
06/12/2010, 15:09
OTTIMO CENTRO ITALIA
OTTIMO MAGGIO/GIUGNO

...GIUGNO?!??!??!

bhe ma così andiamo troppo oltre.... :nonono::angry:

B@rt
06/12/2010, 15:22
in toscana a maggio?

winter1969
06/12/2010, 20:28
basta che non sia il 22 maggio...c'è l'etnaday

BastaSicilia

fearless
06/12/2010, 21:27
BastaSicilia

l'ultima edizione c'erano quasi 100 moto :w00t:
magari noi riuscissimo a portarle :oook: ....anche 50 andrebbero bene :tongue:

fabiobs
07/12/2010, 10:46
Da un qualche anno a questa parte in Maggio piove sempre :cry:

Io sarei per inizio giugno.......

HAKUBA
07/12/2010, 11:15
BastaSicilia

Pikki ki pobblemi hai mi veni 'n sicilia!?!:biggrin3:

winter1969
07/12/2010, 12:02
Pikki ki pobblemi hai mi veni 'n sicilia!?!:biggrin3:

:cipenso:

HAKUBA
07/12/2010, 13:49

ahahahaha scherzavo!!!

@ndre@
09/12/2010, 18:14
novità sul traghetto????

fearless
09/12/2010, 18:33
novità sul traghetto????

che traghetto?

winter1969
09/12/2010, 19:45
che traghetto?

Il traghetto per Ancona

@ndre@
09/12/2010, 19:46
Il traghetto per Ancona

voglio andare a recanati!!

winter1969
09/12/2010, 19:51
voglio andare a recanati!!

Chi te lo impedisce

@ndre@
09/12/2010, 19:54
Chi te lo impedisce

fearles:ph34r:
non vuole farlo lì il raduno:cry:

fearless
09/12/2010, 20:18
passignano sul trasimeno è stata un ottima località per il primo raduno di quest'anno :oook:

http://www.webumbria.it/galleriaimmagini/images/Foto/PassignanoSulTrasimeno.jpg

chissà che non si possa replicare!

winter1969
09/12/2010, 20:22
Bolzano

fearless
09/12/2010, 20:31
Bolzano

con capatina sulla dolomiti :w00t:

http://www.passioneventi.it/wp-content/uploads/2009/07/dolomiti.jpg

ci stò :oook:

gixxer73
09/12/2010, 20:36
pure io !!

ma lo stelvio ? che ne dite ??

fearless
09/12/2010, 20:41
pure io !!

ma lo stelvio ? che ne dite ??

è beh!!!!
un paradiso pure quello!!!!!

però realisticamente parlando risulterebbe scomodo ai più :cry:

Zagor_
09/12/2010, 21:28
Bolzano

Ma non si doveva fare in territorio italiano?:ph34r::laugh2:

Se lo fate a BZ ci sono al 100%

Lo Stelvio è si bello, ma da guardare non da fare in moto come la street,da un tornante all' altro non ce la fai quasi a tirare la prima che già devi affrontare l' altro . . .

marco_675
10/12/2010, 09:08
facciamolo a madonna di campiglio con il vale e il fernando... :coool:

S1m0ne75
10/12/2010, 11:53
passignano sul trasimeno è stata un ottima località per il primo raduno di quest'anno :oook:

ottima località veramente!!!

@ndre@
10/12/2010, 12:30

la cocation è uanderfulll:wink_:
io lo appoggio a fearless:wink_:

TripleMiata
10/12/2010, 13:37
Ho letto tutta la discussione (anche il link al report dell'anno scorso:bravissimo_:) e devo dire che l'idea mi piace, spero di essere dei vostri.
Secondo me il raduno in centro italia è da preferire per la logistica e preferisco il motogiro alla pistata (che viene bene se c'è qualcuno che oraganizza tutto per mestiere sennò il rischio di incasinamenti e inca55ature varie è altissimo... :wacko::wacko:); Toscana, umbia ma pure abbruzzo secondo me sono pieni di bei posti per guidare.....
In alternativa ci trasferiamo tutti in sardegna (così chi viene dagli estremi si deve fare meno km per il resto c'è la nave) che pure ha un bell'asfalto !!
:tongue:
Ciao !

D@v1d3
10/12/2010, 13:44

Vero, bella location e posizione centrale raggiungibile da molti.

Ma quello è il molo della culata? :laugh2: :sick:

fearless
10/12/2010, 14:45
Ho letto tutta la discussione (anche il link al report dell'anno scorso:bravissimo_:) e devo dire che l'idea mi piace, spero di essere dei vostri.
Secondo me il raduno in centro italia è da preferire per la logistica e preferisco il motogiro alla pistata (che viene bene se c'è qualcuno che oraganizza tutto per mestiere sennò il rischio di incasinamenti e inca55ature varie è altissimo... :wacko::wacko:); Toscana, umbia ma pure abbruzzo secondo me sono pieni di bei posti per guidare.....
In alternativa ci trasferiamo tutti in sardegna (così chi viene dagli estremi si deve fare meno km per il resto c'è la nave) che pure ha un bell'asfalto !!
:tongue:
Ciao !

fantastica la sardegna!!!!!
magari si riuscisse a fare da quelle parti :w00t:

ehm....:rolleyes: si :tongue:

Gilbert
10/12/2010, 14:52

sì!!! :risatona:

S1m0ne75
10/12/2010, 15:19
ottima località veramente!!!

:blink:

winter1969
10/12/2010, 18:34

È un'altro molo

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/2v9ugbs.jpg

Il Franky
10/12/2010, 18:41
È un'altro molo

grande winter, quello è il molo accanto!!!:oook:

Gilbert
10/12/2010, 23:11
È un'altro molo

1° :sick:

Disagiato
11/12/2010, 06:25

bwuahahha

partiamo proprio bene:biggrin3:

e se fosse in toscana?
non ci sei?

no:laugh2:

ottimo, così non accende la moto, e scende in pigiama..

siamo in due ,per ovvi motivi............non ho ancora preso l'antipioggia!!:tongue:

aspetta un altro po' a comprarlo;)..:D

non centra l'ultimo raduno triumph... centra il discorso che per la pista ti ci và una giornata, e non tutti sono interessati..

Dunque..

perchè????

quoto in pieno.. l'ultima frase..

è vero..;)..

certo.... allora facciamolo d'inverno in auto, così non si ha la scusa della pioggia:ph34r:

Non viene nessuno comunque

Questa è la frase più giusta in questo post...

dico la mia... non MI ESPRIMO che è meglio!!:tongue:

cmq la miglior cosa, è che si faccia un gruppetto, e che questo gruppetto vada sotto ogni garage di ogni utente triumph, a fare il raduno sotto casa sua... potrebbe essere stimolante..:cry::cry::cry::cry:

@ndre@
11/12/2010, 06:40
È un'altro molo

l'individuo con il casco mi inquieta moltissimo:ph34r:

fearless
11/12/2010, 06:42
pres speriamo di aver + più fortuna nel 2011 :oook:

@ndre@
11/12/2010, 06:44

:wink_::yess::oook::winner_1::papa::triumphpride::unionjackpride::wtcp::94::slayer::icon_moto::icon_banana::unionjack::biker::ita::supremo::demon::bravissimo_::festaaa:
buonagiornata
dopo te chiamo!!

Disagiato
11/12/2010, 06:48
l'individuo con il casco mi inquieta moltissimo:ph34r:

bei ricordi.....:rolleyes:

più fortuna!?!?... quella ti serve quando giochi al Lotto:tongue:

@ndre@
11/12/2010, 09:00
bei ricordi.....:rolleyes:

vero tutto sommato "pioggia,maltempo,vulcano,1maggio" è stato divertente :wink_: mi piacerebbe rifarlo cercando di evitare gli errori fatti

ps:
non dite nulla a vulvano

più fortuna!?!?... quella ti serve quando giochi al Lotto:tongue:

quoto:w00t:

winter1969
11/12/2010, 09:34
DB io mi raduno da solo......dal 26 al 29 maggio sono Bolzano

apetta cross
11/12/2010, 10:40
in effetti, pensandoci bene,
il raduno degli street-isti è una cosa importante
e va organizzato come si deve

dunque,... INIZIAMO :w00t:

bisogna innanzitutto trovare un posto
ampio e con molto verde: saremo tantissimi

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/12/Vallelunga.race.circuit.in.italy.arp.jpg

con dei punti di ristoro adeguati ed ampi spazi dove soggiornare ed accamparsi

http://lh3.ggpht.com/_W1Musho7k_Q/Sjqn2FKAMBI/AAAAAAAABdo/vdsvcMWdLRQ/s912/Sopralluogo%20Vallelunga%2008%20-%2018%20giu%202009%20-%2008.JPG

un luogo che consenta a tutti il divertimento assoluto

http://www.vallelunga.it/uploads/tx_photoarchive/Moto-x-piastra.jpg
http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads/2010/10/danny.jpg

ove non si faccia discriminazione di sesso e razza alcuna

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/97.$plit/C_27_photogallery_1444_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine.jpg

deve essere nel centro Italia in modo ke sia raggiungibile da tutti

vallelunga - Google Maps (http://maps.google.it/maps?client=safari&q=vallelunga&oe=UTF-8&hl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Vallelunga,+Campagnano+di+Roma+Roma,+Lazio&ll=42.161272,12.369833&spn=0.012406,0.032551&t=h&z=16)

insomma direi che ci siamo
http://news.motorbiker.org/blogs.nsf/dx/BurnOut.jpg/$file/BurnOut.jpg

@ndre@
11/12/2010, 10:58
in effetti, pensandoci bene,
il raduno degli street-isti è una cosa importante
e va organizzato come si deve

dunque,... INIZIAMO :w00t:

bisogna innanzitutto trovare un posto
ampio e con molto verde: saremo tantissimi

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/12/Vallelunga.race.circuit.in.italy.arp.jpg

con dei punti di ristoro adeguati ed ampi spazi dove soggiornare ed accamparsi

http://lh3.ggpht.com/_W1Musho7k_Q/Sjqn2FKAMBI/AAAAAAAABdo/vdsvcMWdLRQ/s912/Sopralluogo%20Vallelunga%2008%20-%2018%20giu%202009%20-%2008.JPG

un luogo che consenta a tutti il divertimento assoluto

http://www.vallelunga.it/uploads/tx_photoarchive/Moto-x-piastra.jpg
http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads/2010/10/danny.jpg

ove non si faccia discriminazione di sesso e razza alcuna

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/97.$plit/C_27_photogallery_1444_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine.jpg

deve essere nel centro Italia in modo ke sia raggiungibile da tutti

vallelunga - Google Maps (http://maps.google.it/maps?client=safari&q=vallelunga&oe=UTF-8&hl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Vallelunga,+Campagnano+di+Roma+Roma,+Lazio&ll=42.161272,12.369833&spn=0.012406,0.032551&t=h&z=16)

insomma direi che ci siamo
http://news.motorbiker.org/blogs.nsf/dx/BurnOut.jpg/$file/BurnOut.jpg

ottimo

fearless
11/12/2010, 11:00
quoto la parte femminile dell'evento :biggrin3:
comunque,scherzi a parte, organizzare una pistata non è cosa facile!!!
e poi si dovrebbe rinunciare probabilmente al motogiro tutti insieme, che secondo me è la cosa più importante e bella :oook:

@ndre@
11/12/2010, 11:02
quoto la parte femminile dell'evento :biggrin3:
comunque,scherzi a parte, organizzare una pistata non è cosa facile!!!
e poi si dovrebbe rinunciare probabilmente al motogiro tutti insieme, che secondo me è la cosa più importante e bella :oook:

ritengo giusta l'osservazione e ritengo assolutissimamente indispensabile il motogiro:wink_:

apetta cross
11/12/2010, 11:09
ritengo giusta l'osservazione e ritengo assolutissimamente indispensabile il motogiro:wink_:

c'è la Campagnese a 2 passi da lì per il motogiro :w00t:

cmq per la pistata è facile
raduniamo 140 partecipanti, bonifico anticipato di 230 eurix sul mio conto
ed organizzo tutto io :w00t:

fearless
11/12/2010, 11:11
c'è la Campagnese a 2 passi da lì per il motogiro :w00t:

cmq per la pistata è facile
raduniamo 140 partecipanti, bonifico anticipato di 230 eurix sul mio conto
ed organizzo tutto io :w00t:

io toglierei uno 0 :biggrin3:

apetta cross
11/12/2010, 11:11
mmm 230 x 140 :secchione::

vabbe ho capito, ... ciò provato

rimango tunato in attesa del luogo
ma il motogiro mi raccomando è, ... curve strettisssimissssimisssssiiimeeeeeeeeee :D

P.S. cmq il curvone visto dall'alto sembra una passeggiata :D

@ndre@
11/12/2010, 11:21
mmm 230 x 140 :secchione::

vabbe ho capito, ... ciò provato

rimango tunato in attesa del luogo
ma il motogiro mi raccomando è, ... curve strettisssimissssimisssssiiimeeeeeeeeee :D

P.S. cmq il curvone visto dall'alto sembra una passeggiata :D

fai 14 x 23.........

S1m0ne75
11/12/2010, 11:27
io toglierei uno 0 :biggrin3:

apetta cross
11/12/2010, 11:30
fai 14 x 23.........

no no i conti sono 230 uerix giornata intera
140 partecipanti max durante la giornata amatori :w00t:

solo ke co 32K€ non riesco a scappare in sud america e camparci :ph34r:

@ndre@
11/12/2010, 11:34
no no i conti sono 230 uerix giornata intera
140 partecipanti max durante la giornata amatori :w00t:

solo ke co 32K€ non riesco a scappare in sud america e camparci :ph34r:

prova in niger:cry:

Disagiato
11/12/2010, 12:26

assolutissimamente giro bagnato:ph34r:... giro fortunato:rolleyes:

fearless
11/12/2010, 13:20
assolutissimamente giro bagnato:ph34r:... giro fortunato:rolleyes:

se dovesse piovere ci rifugiamo come quest'anno dentro una trattoria :oook:

falcap
11/12/2010, 13:27
si è deciso dove si fara? e quando?? facciamo 2 sondaggi!! mettiamo a votazione 3 zone e tre date possibili! dal ii piu votati si passa a delle decisioni piu concrete no?

fearless
11/12/2010, 14:30
si è deciso dove si fara? e quando?? facciamo 2 sondaggi!! mettiamo a votazione 3 zone e tre date possibili! dal ii piu votati si passa a delle decisioni piu concrete no?

certo!
magari il prossimo mese potremmo cominciare coi sondaggi :oook:

winter1969
11/12/2010, 14:41

Sondaggi per cosa ???? Lo scorso anno hanno votato in 200 e partecipato in 10

falcap
11/12/2010, 14:44

:blink: ottimo!!:rolleyes:

fearless
11/12/2010, 15:11

speriamo vada meglio il prossimo :oook: :dry:

Jox
11/12/2010, 17:01
dai ragazzi che secondo me siamo tanti!!!

Disagiato
11/12/2010, 17:33

:w00t: avatar da 10 e lode:wub:

@ndre@
13/12/2010, 12:15

voglio aprire il pacchetto:coool:!!!

Rigo
13/12/2010, 12:42
:coool:

quoto e sottoscrivo

Il Franky
13/12/2010, 12:58
Per Quella data Io Sarò impegnato..:rolleyes: Mi dispiace..:dry:
:D

@ndre@
13/12/2010, 13:24

:cry::cry::cry:
gia mi manchi:cry:

Il Franky
13/12/2010, 16:23
:cry::cry::cry:
gia mi manchi:cry:

bugi@rd@!!!:rolleyes::dry:

miss_valentine
13/12/2010, 17:24
E quindi?

Quando si fa?

Dove si fa?

:fisch:

S1m0ne75
13/12/2010, 17:37
certo!
magari il prossimo mese potremmo cominciare coi sondaggi :oook:

quest'anno mettete il sondaggio con il nome visibile di che vota!

Q8:wub::wub:

winter1969
13/12/2010, 17:45

Meglio così :oook:

Il Franky
13/12/2010, 17:56
Meglio così :oook:

suca:oook:

winter1969
13/12/2010, 18:07
suca:oook:

Non sono abituato ai vermiciattoli :biggrin3:

fearless
13/12/2010, 18:25
E quindi?

Quando si fa?

Dove si fa?

:fisch:

solo idee al momento...per le certezze rimandiamo tutto a quando partiranno i sondaggi :oook:

fra nn molto

miss_valentine
13/12/2010, 18:40

winter1969
13/12/2010, 19:27
solo idee al momento...per le certezze rimandiamo tutto a quando partiranno i sondaggi :oook:

fra nn molto

Io sono libero solo gennaio,febbraio e novembre

Rigo
13/12/2010, 19:54
quest'anno mettete il sondaggio con il nome visibile di chi vota!

Bravo s-one...
Questa penso sia la cosa migliore che si è detta in questa discussione...:wink_:

da tenere a mente e da mettere in pratica quando si faranno i sondaggi:wink_:

ps...
@ndrea@... cambia avatar... per carità...:sick:

Trigrotto
13/12/2010, 23:37
stavolta voglio esserci anch'io!!!!!

Il Franky
14/12/2010, 00:22
Non sono abituato ai vermiciattoli :biggrin3:

:rolleyes:ti và male allora.. A me l'omini non mi fanno:dry:

Disagiato
14/12/2010, 06:19
io quest'anno vengo a darvi la paga con un'altra moto..

GIANFINITO
14/12/2010, 07:12

ohhhhh scommetto che dai la paga anche con lo scooter!!!

Disagiato
14/12/2010, 07:20
ohhhhh scommetto che dai la paga anche con lo scooter!!!

non esageriamo!!:biggrin3::biggrin3:

fearless
14/12/2010, 07:57
Bravo s-one...
Questa è penso sia la cosa migliore che si è detta in questa discussione...:wink_:

da tenere a mente e da mettere in pratica quando si faranno i sondaggi:wink_:

@ndre@
14/12/2010, 15:36

ma vai a cagare:dry:

quest'anno mettete il sondaggio con il nome visibile di che vota!

Q8:wub::wub:

vero, e chi farà bla bla bla e poi non mettara in pratica verrà bannato:dry:

marco_675
14/12/2010, 15:50

quale moto? :unsure:

Disagiato
14/12/2010, 16:00
quale moto? :unsure:

quella che dovrò prendere:wacko::ph34r:

marco_675
14/12/2010, 16:09
quella che dovrò prendere:wacko::ph34r:

... e quale dovrai prendere? :D

@ndre@
16/12/2010, 16:09
allora novita sulla pista e il motogiro???
lasciamo perdere i disagiati cortesemente

Il Franky
16/12/2010, 16:21
allora novita sulla pista e il motogiro???
lasciamo perdere i disagiati cortonesi

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

@ndre@
16/12/2010, 22:02

ghghg:biggrin3:

Disagiato
17/12/2010, 06:19

fra mi mandi il libretto di montaggio per favore... grazie;)

Il Franky
17/12/2010, 09:26
fra mi mandi il libretto di montaggio per favore... grazie;)

de che?

Disagiato
17/12/2010, 09:27
de che?

della donna ikea:rolleyes:

Il Franky
17/12/2010, 09:32
della donna ikea:rolleyes:

ah beh, scusa..:wacko:
pensavo che te le avessi già...:rolleyes::dry:

vado di mp:wink_:

vulcano
17/12/2010, 09:40
la lista?

@ndre@
17/12/2010, 11:40
aprite la lista???
chiamate fearleeeeesss

winter1969
17/12/2010, 12:07
la lista?

1 - vulVano
2 -

@ndre@
18/12/2010, 09:06
1 - vulVano
2 - WinDer1969
3 -

Sim0ne
18/12/2010, 10:16
quest'anno come minimo dobbiamo essere il doppio dell'anno scorso :laugh2:
e soprattutto sperare che il tempo sia buono altrimenti salta di nuovo il giro :cry:

GIANFINITO
18/12/2010, 11:16
1 - vulVano
2 - WinDer1969
3 - Gianfinito

@ndre@
19/12/2010, 08:53
quest'anno come minimo dobbiamo essere il doppio dell'anno scorso :laugh2:
e soprattutto sperare che il tempo sia buono altrimenti salta di nuovo il giro :cry:

giusto simo:wink_:

vulcano
19/12/2010, 09:51
[B]IO PARTO ORA!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:/B]

Il Franky
20/12/2010, 00:21
1- vulVano
2 - WinDer1969
3 - Gianfinito
4 - l'elfog@iorom@nod@gi@rdinotriumph

@ndre@
20/12/2010, 08:04
listrone

1 - vulVano
2+1 - WinDer1969 Fitness sono una coppia
3 - Gianfinito
5 - FrankyTripleGayoedincercadifavhamagrossa

Il Franky
20/12/2010, 09:07
listrone

1 - vulVano
3 - Gianfinito

ti sei dimenticato culodigommaerre!!!:D

vulcano
20/12/2010, 09:08
bravi bene bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wailingmongi
20/12/2010, 12:12
ovunque si faccia io ci sono...:coool:

senza troppi problemi:wink_:

anche io dovrei esserci,lavoro e cause maggiori permettendo ovviamente:coool:

@ndre@
20/12/2010, 12:19
ti sei dimenticato culodigommaerre!!!:D

ecco si:biggrin3:

senza troppi problemi:wink_:

anche io dovrei esserci,lavoro e cause maggiori permettendo ovviamente:coool:

allora uppatevi sulla listronza no!!

wailingmongi
20/12/2010, 12:23
ecco si:biggrin3:

allora uppatevi sulla listronza no!!

è presto per upparsi...quando sarà ci pensiamo...

@ndre@
20/12/2010, 12:25
è presto per upparsi...quando sarà ci pensiamo...

AZZO COME SEI RIFLESSIVO:blink:

vulcano
20/12/2010, 12:44
AZZO COME SEI RIFLESSIVO:blink:
gli ho insegnato bene nevvero????????????????:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

@ndre@
20/12/2010, 12:47
gli ho insegnato bene nevvero????????????????:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

DECISAMENTE SI!!!!!:sleep2:

Il Franky
20/12/2010, 12:48
per me va bene tutto!

Idem..

winter1969
20/12/2010, 19:37
Io parto ora........ciao

Il Franky
20/12/2010, 20:29
Ecco, Bravo.. Vai vai.. Vai affan....:D

@ndre@
20/12/2010, 20:59
Ecco, Bravo.. Vai vai.. Vai affan....:D

q8:D

Sim0ne
21/12/2010, 18:33
listrone

1 - vulVano
3 - Gianfinito
6 - Sim0ne

fearless
21/12/2010, 18:37
già siamo partiti col listone quà?

dai che il prossimo mese partiamo coi sondaggi x data e località :oook:

Jox
21/12/2010, 19:17

:w00t:

@ndre@
21/12/2010, 20:20

grande presidente:wink_:

winter1969
21/12/2010, 21:15
Io non ci sono a causa di un'impegno improvviso

@ndre@
21/12/2010, 21:34
Io non ci sono a causa di un'impegno improvviso

ma dai giuro che non posto o puppo più la foto della nana:cry:
ma deve esserci anche tu:piango_a_dirotto:

street 675 RR
21/12/2010, 21:36
listrone

1 - vulVano
3 - Gianfinito
6 - Sim0ne
7 - street-675

winter1969
21/12/2010, 21:45
ma dai giuro che non posto o puppo più la foto della nana:cry:
ma deve esserci anche tu:piango_a_dirotto:

DB.........è un pò che mi chiedo..............ma chi è stò @ndrea@.............ho bisogno di ferie

@ndre@
26/12/2010, 20:02
DB.........è un pò che mi chiedo..............ma chi è stò @ndrea@.............ho bisogno di ferie

up:ph34r:

rYEDA3JcQqw

fearless
09/01/2011, 18:38
a breve partiremo con i sondaggi

tenetevi pronti a dire la vostra :oook: