PDA

Visualizza Versione Completa : trasporto moto da Padova a Roma: costi?

Ben
28/11/2010, 13:52
come da oggetto, qualcuno ha idea dei costi di un trasporto di moto da Padova a Roma? io farei pure il viaggio sulla moto, ma il problema è che purtroppo posso far la cosa solo in mezzo alla settimana (perché devo fare pure il passaggio) e nel weekend generalmente sono un po' incasinato!

L'idea di sarebbe salire su il giorno prima (tipo giovedì), fare il passaggio il giorno dopo (venerdì) e scendere il giorno stesso col trasportatore!

Andata e ritorno in giornata è impraticabile, visto che la venditrice può solo prima delle 10 e dopo le 14!

Ciao

Ben

Cav
28/11/2010, 13:54
m pare ci sia tnt che offre il servizio.

7373massimo
28/11/2010, 13:57
TNT:
Scooter Express (http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml)

Ben
28/11/2010, 14:14
nn è quel che mi serve! tnt comporta che porti la moto da loro (da Padova dista un po' il punto raccolta) e a Roma, si trova un bel po' lontano da me...

io noleggerei pure un furgone, come ha fatto chi s'è preso la mia ex bmw, ma nn ho le cinte per tener la moto ferma una volta che è dentro il furgone!

Rukaiko
28/11/2010, 14:58
Ma stai scherzando?
Ci vuole solo un pò di organizzazione e si fà tutto.
Procurati un pò di semplici corde, panni per cautelare la moto quando la leghi, affitta il furgone e vai.
Io con un amico sono partito da Brindisi sino a Citta' Sant'Angelo (PE) per la mia moto dopodichè ci siamo spinti oltre sino ad arrivare a Vicenza per un'altra ed infine sino a Torino per la terza della compagnia.
Tutti viaggi fatti rigorosamente in 24h nolleggiando un furgone per la modica cifra di 70/80€ mettici poi benz e autostrada e vaiiiiiiiiii.
:wink_:

P.S.: Tutte e 3 Americaneeee!!!!

papitosky
28/11/2010, 15:52
circa 150 euro il trasporto
organizzandosi:scendi in moto, in comune fai il passaggio sul c.d.p.,prendi i soldi,rientri in trenoi,60 gg per trascrivere al PRA il passaggio da parte dell'acquirente (tu non servi)

tormento
28/11/2010, 19:48
penso che con un corriere espresso nazionale con 150 euro te la cavi.

roberto70
28/11/2010, 19:53
nn è quel che mi serve! tnt comporta che porti la moto da loro (da Padova dista un po' il punto raccolta) e a Roma, si trova un bel po' lontano da me...

io noleggerei pure un furgone, come ha fatto chi s'è preso la mia ex bmw, ma nn ho le cinte per tener la moto ferma una volta che è dentro il furgone!

e quanto ci vuole a comprare due cinte per tener ferma la moto? io le comprai quando la dovetti portar giù con TNT, loro ti danno la gabbia ma la moto te la devi legare da te e le cinghie non le hanno quasi mai, almeno all'epoca era così!:wink_:

Segy
28/11/2010, 19:59
puoi provare a contattare questi, li conosco personalmente.

Trasporto moto - ciclomotori - scooter in Italia (http://www.trasportomotoscooter.info)

tuttavia non credo che tu possa far il viaggio con loro, se pur specializzato, è sempre un corriere.

in alternativa arrangiati, prendi un furgone a padova e lascialo a roma ma temo che ti costi un botto :ph34r:

boris69
28/11/2010, 20:46
Avevo preso in considerazione anche io, ma pio son andato a prenderla di persona (ho il carrello) .

SDA | 2Ruotexpress (http://www.sda.it/index.jsp?ixPageId=777)

Manda una mail e ti fanno il preventivo, se non ricordo male 190,00 € ???!!!

7373massimo
28/11/2010, 21:43
le cinte tnt le fornisce:wink_::coool:

Cav
28/11/2010, 21:46
parti da rm col furgone. le cinghie a cricchetto costeranno 10euri.