PDA

Visualizza Versione Completa : ma sto casco mi sta bene o è stretto?

Obsolete
28/11/2010, 15:08
lo so... è una cosa ridicola.... lo so c'ho una faccia di cazzo... siete liberi di sfottermi... ma sto casco mi sta bene o è piccolo?
qualcuno può postare una foto sua mentre indossa il jet?
ho visto un pò di foto... per dire, ho visto la modella dei davida e c'ha un evidente effetto testa oblunga fallica...:wacko::wacko::wacko:

non capisco se sono ridicolo (ancora più del solito) o è normale.
tenete conto che il casco è omologato (marushin c130) ed è nuovo (nel senso che forse si allargherà e/o col tempo mi calzerà meglio)

vabbò ecco le foto::ph34r::ph34r:

http://img143.imageshack.us/img143/7769/casco1d.jpg (http://img143.imageshack.us/i/casco1d.jpg/)

http://img4.imageshack.us/img4/4391/casco2p.jpg (http://img4.imageshack.us/i/casco2p.jpg/)

http://img21.imageshack.us/img21/964/casco30.jpg (http://img21.imageshack.us/i/casco30.jpg/)

:cry::cry::cry::cry::cry: mi sto vergognando come un ladro

@ndre@
28/11/2010, 16:02
la faccia da cazzo l'ho vista ma il casco qual'è?????

burnout
28/11/2010, 16:06
e' il testone fuori dalla norma spero sia pieno

PhacocoeruS
28/11/2010, 16:39
Diciamo che andrei su un altro modello...

Virgil Hilts
28/11/2010, 16:45
Secondo me è piccolo.

rez
28/11/2010, 16:54
lo so... è una cosa ridicola.... lo so c'ho una faccia di cazzo... siete liberi di sfottermi... ma sto casco mi sta bene o è piccolo?
ho visto un pò di foto... per dire, ho visto la modella dei davida e c'ha un evidente effetto testa oblunga fallica...:wacko::wacko::wacko:

tenete conto che il casco è omologato (marushin c130) ed è nuovo (nel senso che forse si allargherà e/o col tempo mi calzerà meglio)

http://img143.imageshack.us/img143/7769/casco1d.jpg (http://img143.imageshack.us/i/casco1d.jpg/)

http://img4.imageshack.us/img4/4391/casco2p.jpg (http://img4.imageshack.us/i/casco2p.jpg/)

http://img21.imageshack.us/img21/964/casco30.jpg (http://img21.imageshack.us/i/casco30.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Gabriel
28/11/2010, 16:55
FAIL

alcide
28/11/2010, 16:59
Se per metterlo ti sei sradicato le recchie allora è piccolo. Visto così a me non sembra male. Non si vede bene se ti copre la nuca.

n0x
28/11/2010, 17:22
Diciamo che andrei su un altro modello...

Modello da fotografare o di casco??? :laugh2::laugh2:

Obsolete
28/11/2010, 17:56
Se per metterlo ti sei sradicato le recchie allora è piccolo. Visto così a me non sembra male. Non si vede bene se ti copre la nuca.

no, le orecchie le tengo apposto... e stanno nell'apposito spazio...

tutti gli altri....... potete andarvene affanculo....sarete belli voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però è giusto così, per avere una risposta devo essere perculato per forza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
28/11/2010, 18:01
:risate2::risate2::risate2:

.... per me ti va un pochino stretto, comunque :tongue:

winter1969
28/11/2010, 19:45
mi sto vergognando come un ladro

..........e fai bene :biggrin3:

Exa
28/11/2010, 19:51
forse ti va un po' stretto, cambia la faccia...scusa volevo dire cambia il casco:biggrin3:

dai... io sono più brutto di te con il jet e per questo ho un integrale almeno la mia brutta faccia non si vede:tongue:

maurotrevi
28/11/2010, 19:54
è omologato FISI?

japkiller
28/11/2010, 20:12
Secondo me non calza fino in fondo, hai la fronte quasi tutta scoperta...
Certo che un sorriso lo potevi pure fare... :dry:

Almagesto
28/11/2010, 20:18
fratò, effettivamente sembra un po' piccolino...ma non ti fa male la testa? non ti stringe?

Vezza
28/11/2010, 20:19
:biggrin3:

everts76™
28/11/2010, 20:36
e' un classico esempio di TESTA DI CAZZO ... :biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
28/11/2010, 20:50
Secondo me è piccolo.

il casco è giusto ,forse e la testa.................

è 5 minuti che mi sto rotolando sul divano con i lacrimoni!!!!!

:risate2::risate2:

pippo167
28/11/2010, 20:57
....:rolleyes:.....beeeeh...in effettiiiii....:rolleyes:.....il casco mi sembra normale:rolleyes: e' la materia grigia sotto che occupa troppo spazio,quindi ci vorrebbe qualcosa di piu' adeguato,forse una taglia in piu'?:rolleyes::wacko::coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::wink_:

n0x
28/11/2010, 21:00
è 5 minuti che mi sto rotolando sul divano con i lacrimoni!!!!!
:risate2::risate2:

Bisogna aprire piu' 3d come questi :w00t:

Le prossime mutande che mi compra mia moglie vi chiedo se mi stanno strette oppure mi vestono giuste :biggrin3:

criomat
28/11/2010, 21:02
Bisogna aprire piu' 3d come questi :w00t:

Le prossime mutande che mi compra mia moglie vi chiedo se mi stanno strette oppure mi vestono giuste :biggrin3:
veramente qui si parlava della faccia.... non è che ti sei tirato un po' la zappa sui piedi, così? :rolleyes:

maci
28/11/2010, 21:11
Mah...a vederti cosi'...in foto...sembra ti stia un filo strettino....prova a sfoltire i capelli....

ZioVic
28/11/2010, 21:27
Lo vedo decisamente piccolo (il casco :biggrin3:) e poco protettivo.
Sulle foto non commento...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

rookie
28/11/2010, 22:05
:cry: ci sono rimasto malissimo... credevo che fossi quello in avatar :cry:

Gilbert
28/11/2010, 22:18
:cry: ci sono rimasto malissimo... credevo che fossi quello in avatar :cry:

:w00t: anch'io:cry::wacko::blink:

Obsolete
28/11/2010, 23:31
intanto noto che vi ho fatto ridere, e mi fa piacere... poi noto che il thread ha successo, e pure questo mi fa piacere.:dry::dry::dry::dry:
bene, passiamo alle cose meno divertenti...
ho notato un'altra cosa: togliendo gli interni ho visto che c'è un sacco di polistirolo in alto, fatto tipo a gradini (cioè così: UUUU).... quei gradini li potrei limare, credo...

quindi insomma, questo è il primo thread del tcp in cui l'autore si fa sfottere a nastro, ma vorrei che fosse anche il primo thread per spippolare il casco.
quindi, come si modella il polistirolo in maniera non grossolana, mantendendo il raggio di curvatura? coltello? lima? napalm?

l'idea di modellarmelo mi attizza (la mia testa infatti sta diventando ancora più grossa:biggrin3:), tanto l'ho pagato poco quindi se esce una merda lo fiondo dalla finestra e amen... infatti non ho manco bestemmiato più di tanto

PS: in realtà quello non sono io, quello è il bello della compagnia... cioè io sono peggio, e quindi volevo evitare di mostrarvi un cottolengo tipo gli amici di tuttofare

valterone
29/11/2010, 08:22
Il polistirolo non si tocca, pena il decadimento del margine di sicurezza.:ph34r:
Sembra piccolo in altezza, ma quel modello con una o due taglie in più ti sarà largo e quindi sarà come aver tagliato il polistirolo nel tuo..
E' per questo che i caschi vanno sempre provati prima di acquistarli, siccome non siamo tutti uguali (per mia fortuna, oserei dire...:biggrin3:) a volte le differenze costruttive tra i vari marchi incontrano la "difettologia" dell'acquirente. Naturalmente chi vuole sicurezza e sa di essere tra i "difettati" farà bene a non guardare alla spesa.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sghignazzo un pò anch'io, valà...

Almagesto
29/11/2010, 08:35
fratò, per me sei sempre un bell'omo....

@ndre@
29/11/2010, 08:35
intanto noto che vi ho fatto ridere, e mi fa piacere... poi noto che il thread ha successo, e pure questo mi fa piacere.:dry::dry::dry::dry:
ho notato un'altra cosa: togliendo gli interni ho visto che c'è un sacco di polistirolo in alto, fatto tipo a gradini (cioè così: UUUU).... quei gradini li potrei limare, credo...

quindi insomma, questo è il primo thread del tcp in cui l'autore si fa sfottere a nastro, ma vorrei che fosse anche il primo thread per spippolare il casco.
quindi, come si modella il polistirolo in maniera non grossolana, mantendendo il raggio di curvatura? coltello? lima? napalm?

l'idea di modellarmelo mi attizza (la mia testa infatti sta diventando ancora più grossa:biggrin3:), tanto l'ho pagato poco quindi se esce una merda lo fiondo dalla finestra e amen... infatti non ho manco bestemmiato più di tanto

PS: in realtà quello non sono io, quello è il bello della compagnia... cioè io sono peggio, e quindi volevo evitare di mostrarvi un cottolengo tipo gli amici di tuttofare

siamo contenti che tu sia contento di averci reso contenti per aver visualizzato quella gra faccia da...........del bello della vostra comitiva il resto del gruppo ci preoccupa non poco:cry:

capisco che tu abbia pagato posto quel coso che tu definisci casco, ma che adesso ti metti pure a levargli quel poco di polistrirolo interno per adattarlo a quel capoccione dell'amico tuo:blink:mi sembra esagerato non entro nemmeno nel merito dell'omologazione:wacko:

o forse lo deve usare con i caretti autocostriuti con i ciscinetti giù per il dirupo:rolleyes: attento li è ancora più pericoloso:wink_:

saluti aprine ancora di 3d così sei riuscito a fare peggio di me:coool:

Lo scrofo
29/11/2010, 08:54
e' un classico esempio di TESTA DI CAZZO ... :biggrin3::biggrin3:

:risate2:

Gnolo
29/11/2010, 09:05
e piccolo

S1m0ne75
29/11/2010, 09:15

Da ieri sera sto ancora ridendo!!
Sta foto è il massimo,mettila come avatar!:laugh2::laugh2:

criomat
29/11/2010, 09:17
straquoto!!!!! :laugh2::laugh2:

Andy_76
29/11/2010, 09:28

Stra riquoto.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
29/11/2010, 09:34

ciao amico mio....
sei simpatico...
ma se modifichi il casco nn ti parlo piu'...:biggrin3:
scherzi a parte.....MAI MODIFICARE GLI INTERNI....OK?? piuttosto comprane un'altro che si conformi meglio col tuo cranio...
x il casco i soldi son sempre spesi bene :wink_:

@ndre@
29/11/2010, 10:28
obsolete questa settimana sei il mio avataro di fiducia grazie

Obsolete
29/11/2010, 11:04
obsolete questa settimana sei il mio avataro di fiducia grazie

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
merda mi aspettavo di essere preso il culo, sarebbe stato strano il contrario, ma fino a sto punto non me l'aspettavo:biggrin3::biggrin3:

bene...su tcp ho litigato, sono stato ammonito e bannato, sono diventato l'avatar di un altro utente, appena divento l'argomento di un thread con il mio nome nel titolo, smetto col forum.... non avrei più niente da aggiungere alla carriera

ah...on topic: ma la sicurezza non dipende dalla calotta? pure il polistirolo fa sicurezza? se sì, quanto influisce in percentuale?
Voglio dire, pure se ti metti un berretto sotto il casco la protezione aumenta, visto che è sempre materiale che si interpone tra la testa e la terra (o la macchina o il camion o il cavallo o qualunque cosa su cui sbatti).... però è un di più praticamente nullo, no?:rolleyes::rolleyes:

Sim1
29/11/2010, 11:28
ah...on topic: ma la sicurezza non dipende dalla calotta? pure il polistirolo fa sicurezza? se sì, quanto influisce in percentuale?
Voglio dire, pure se ti metti un berretto sotto il casco la protezione aumenta, visto che è sempre materiale che si interpone tra la testa e la terra (o la macchina o il camion o il cavallo o qualunque cosa su cui sbatti).... però è un di più praticamente nullo, no?:rolleyes::rolleyes:

il polistirolo serve a distribuire, quindi diminuendola, l'energia che l'impatto genere...più sicurezza di così...

non pensavo si potesse pensare che un berretto sotto al casco aumentasse la sicurezza...

@ndre@
29/11/2010, 11:46
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
merda mi aspettavo di essere preso il culo, sarebbe stato strano il contrario, ma fino a sto punto non me l'aspettavo:biggrin3::biggrin3:

bene...su tcp ho litigato, sono stato ammonito e bannato, sono diventato l'avatar di un altro utente, appena divento l'argomento di un thread con il mio nome nel titolo, smetto col forum.... non avrei più niente da aggiungere alla carriera

:biggrin3::biggrin3: una settimana passa infretta:tongue:
on topic l'intera struttura di un casco è proggettata per resistere ad un urto o perforazione distribuendo grazie hai materiali interni le forze d'impatto,variare quelle strutture significherebbe indebolire quelle difese.

il berretto usalo se fa freddo quando sei a piedi :coool:
ma scusa il casco è nuovo!:blink:si vede ha ancora la targhetta attaccata!
ma perche non lo vai a cambiare????
a chi l'hai crepato??:dry:ad un ragazzino con il 50ino:ph34r:
o te lo sei grattato al outlet del scrauso:w00t:

sei troppo forte

ps: io non ho litigato mai con nessuno:wink_:

ranx
29/11/2010, 11:48
Ho trovato questo: :coool:

Come scegliere la giusta taglia misura-casco

Per l'acquisto del vostro casco è necessario scegliere la corretta misura,infatti ogni testa è unica ed ogni utilizzo è diverso. La scelta del casco corretto è dunque difficile. Non esitate quindi a spiegare al vostro negoziante di fiducia l' utilizzo che fate della vostra moto o scooter.

Il casco deve stringere in tutta la sua superfice interna senza fare male, soprattutto sulla fronte. Se portate gli occhiali dovete verificare se le astine sono comode da introdurre tra tempie e casco. Vi proponiamo qui di seguito un metodo di misurazione che può aiutarvi a trovare la vostra taglia corretta nella maggior parte dei caschi in vendita.
Notate tuttavia che questi consigli sono soltanto a titolo indicativo, e che le dimensioni possono a volte leggermente variare da una marca all'altra, esattamente come può capitare con un paio di scarpe o di pantaloni.

Il metodo proposto consiste nel misurare la circonferenza della vostra testa mettendo il metro circa 2,5 cm sopra le vostre sopracciglia. La misura ottenuta vi permette di scegliere la dimensione adeguata alla vostra morfologia secondo la tabella qui di seguito:

Circonferenza testa - Misura/Taglia del casco
51-52 cm - Taglia XXS
52-54 cm - Taglia XS
54-56 cm - Taglia S
56-58 cm - Taglia M
58-60 cm - Taglia L
60-62 cm - Taglia XL
62-64 cm - Taglia XXL

Obsolete
29/11/2010, 12:12
il metodo che hai scritto qua pensavo valesse per i jet, invece manco quelli.... per l'integrale infatti me lo provo, non rischio....io per dire spazio, a seconda della marca, dalla taglia L alla taglia "impossibile" perchè pure la xxl mi sta stretta

ranx
29/11/2010, 12:27
il metodo che hai scritto qua pensavo valesse per i jet, invece manco quelli.... per l'integrale infatti me lo provo, non rischio....io per dire spazio, a seconda della marca, dalla taglia L alla taglia "impossibile" perchè pure la xxl mi sta stretta

la cosa più importante è la fronte! non ci deve essere spazio tra la fronte e il casco ma ci devi stare comodo, eventualmente puoi modellare un poco il polistirolo con il fon :coool:

Matt
29/11/2010, 12:42
Mi sembra piccolo ma piccolo o no mi sembra comunque poco protettivo, quindi metterci le mani per rovinarlo non credo che ne valga la pena , tienilo così , oppure compri un integrale e quello lo vendi ad Herbie :tongue:

BladeNitrix
29/11/2010, 12:50
quoto con gli altri.. il casco mi sembra ti stia un po piccolo..

albizo74
29/11/2010, 13:01
la cosa più importante è la fronte! non ci deve essere spazio tra la fronte e il casco ma ci devi stare comodo, eventualmente puoi modellare un poco il polistirolo con il fon :coool:

Cosi' rischia comunque di alterarne le proprieta' meccaniche. A quel punto e' meglio andare di lima, almeno si risparmia sulla corrente elettrica :ph34r:

Obsolete
29/11/2010, 13:04

ecco il metodo allora, vado di phon? :w00t::w00t:

io l'ho portato 15 minuti, il tempo di decidermi a fare le foto per farmi sfottere da voi, non mi dà fastidio se non mi guardo allo specchio:biggrin3::biggrin3:, le orecchie mi pare che stiano al loro posto, nell'incavo apposito...
perciò m'è venuto il dubbio e vi ho chiesto

Cosi' rischia comunque di alterarne le proprieta' meccaniche. A quel punto e' meglio andare di lima, almeno si risparmia sulla corrente elettrica :ph34r:

lima o phon?:wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::biggrin3:
orsù, decidetevi

albizo74
29/11/2010, 13:06
lima o phon?:wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::biggrin3:
orsù, decidetevi

Nessuna delle due. Provane altri finche' non trovi quello che ti va bene, e cerca di rivenderlo :wink_:

Obsolete
29/11/2010, 13:07
Mi sembra piccolo ma piccolo o no mi sembra comunque poco protettivo, quindi metterci le mani per rovinarlo non credo che ne valga la pena , tienilo così , oppure compri un integrale e quello lo vendi ad Herbie :tongue:

sto casco mi serve solo quando fa caldo per fare giri brevi, in città, con molte soste.... a occhio ci faccio 300 km l'anno... anche perchè essendo fidanzato, non devo andare in gitro a rimorchiare

albizo74
29/11/2010, 13:15
Scusa, ma se hai deciso di modificarlo a colpi di lima o di phon fallo e basta. Qualunque persona con un minimo di sale in zucca ti dira' di non farlo, quindi avresti potuto tranquillamente evitarti un be po' di prese per il chiulo :biggrin3:
In ogni caso avrai sulla capoccia un prodotto meno sicuro che non ti proteggera' adeguatamente in caso sbatti da qualche parte.
A te la scelta.

Obsolete
29/11/2010, 13:20
Scusa, ma se hai deciso di modificarlo a colpi di lima o di phon fallo e basta. Qualunque persona con un minimo di sale in zucca ti dira' di non farlo, quindi avresti potuto tranquillamente evitarti un be po' di prese per il chiulo :biggrin3:
In ogni caso avrai sulla capoccia un prodotto meno sicuro che non ti proteggera' adeguatamente in caso sbatti da qualche parte.
A te la scelta.

beh, però non avrei pensato al phon, quindi comunuqe sul metodo devo chiedere.... poi voglio capire quanto perdo in resistenza, inoltre qua c'è gente che sconsiglia il jet a prescindere (anche nuovo e perfettamente calzante).
come ho deto sopra, questo mi serve per pochi km e in rare situazioni (sennò uso l'integrale)

Sim1
29/11/2010, 13:37
il polistirolo serve a distribuire, quindi diminuendola, l'energia che l'impatto genere...più sicurezza di così...

non pensavo si potesse pensare che un berretto sotto al casco aumentasse la sicurezza...

mi quoto...
sembra di stare nel topic di scienziati pazzi...lime e phon per modellare polistirolo...mah!!!

Obsolete
29/11/2010, 13:51
mi quoto...
sembra di stare nel topic di scienziati pazzi...lime e phon per modellare polistirolo...mah!!!

avevo letto ovviamente, anche se non ti ho quotato.
ma l'effetto è marginale o no? se non lo è, a che serve distinguere fibra e policarbonato, se poi buona parte del lavoro lo fa il polistirolo?

poi, ok che tagliandolo si perde un pò di sicurezza, ma rimodellandolo (deformazione plastica) non è detto....o almeno dipende da come reagisce il polistirolo

Gabriel
29/11/2010, 14:10
ma l'effetto è marginale o no? se non lo è, a che serve distinguere fibra e policarbonato, se poi buona parte del lavoro lo fa il polistirolo?

poi, ok che tagliandolo si perde un pò di sicurezza, ma rimodellandolo (deformazione plastica) non è detto....o almeno dipende da come reagisce il polistirolo

Mi viene un dubbio, ma mentre fai questi ragionamenti stai tenendo in testa il casco? :rolleyes:

marmor
29/11/2010, 14:10
Ti ammiro per il coraggio, Obsolete, perchè per mettere quelle foto su questo forum ci vuole un bel fegato (o una buona dose di incoscenza...)!!!
:D:D:D

Ti dico comunque la mia: già un Jet non è certo il max della protezione, se poi ti metti a togliere anche il polistirolo, tanto vale che te ne vai a spasso senza.
Se non ti provoca dolori, tienilo così! Se non ti piace, cambialo! Ma non modificarlo.

everts76™
29/11/2010, 14:35
mi ha telefonato....e ha detto che te lo compra lui....

http://cineocchio.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/02/frankenstein_monster_boris_karloff.jpg

Sim1
29/11/2010, 14:53

La fibra e la termoplastica si differenziano per il peso, alla fine un casco omologato in resina termo passa gli stessi test della fibra...quindi la resistenza DEVE essere la stessa

Poi TU che basi hai per poter rimodellare un polistirolo su cui sono stati fatti studi e test?

Perdere un po' di sicurezza per te che vuol dire? stare in coma 2 mesi anzichè 1 in caso di incidente? mi piace l'utilizzo spannometrico del termine sicurezza...

Davvero io mi chiedo come si possano pensare certe cose...soprattutto legate alla propria incolumità...

everts76™
29/11/2010, 16:01
La fibra e la termoplastica si differenziano per il peso, alla fine un casco omologato in resina termo passa gli stessi test della fibra...quindi la resistenza DEVE essere la stessa

Poi TU che basi hai per poter rimodellare un polistirolo su cui sono stati fatti studi e test?

Perdere un po' di sicurezza per te che vuol dire? stare in coma 2 mesi anzichè 1 in caso di incidente? mi piace l'utilizzo spannometrico del termine sicurezza...

Davvero io mi chiedo come si possano pensare certe cose...soprattutto legate alla propria incolumità...

quoto tutto....

crisgas
29/11/2010, 16:53
secondo me ti sta bene:laugh2:

maurotrevi
29/11/2010, 17:15
mamma mia ragazzi questa è follia pura.

p.s. tra fibra e policarbonato le differenze non sono solo di peso, lavorano in modo totalmente differente e sotto molti profili la fibra è immensamente più resistente ad esempio sui test di penetrazione.
se gli standard di legge non fossero così scarsi magari anche a livello di omologazione si noterebbero le differenze.

p.p.s. il polistirolo si taglia con il metallo caldo, ma se arrivi al punto di volerlo fare sul casco il problema non è il casco stesso ma quello che ci metti dentro.

@ndre@
29/11/2010, 17:19
Ti ammiro per il coraggio, Obsolete, perchè per mettere quelle foto su questo forum ci vuole un bel fegato (o una buona dose di incoscenza...)!!!
:D:D:D

Ti dico comunque la mia: già un Jet non è certo il max della protezione, se poi ti metti a togliere anche il polistirolo, tanto vale che te ne vai a spasso senza.
Se non ti provoca dolori, tienilo così! Se non ti piace, cambialo! Ma non modificarlo.

lui è consapevole:coool:e consensiente:rolleyes:

bi_andrea_elle
29/11/2010, 17:25
http://img21.imageshack.us/img21/964/casco30.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=pJh0JImBwnA&feature=fvst

S1m0ne75
29/11/2010, 18:12
il cartellino a pendolone è la ciliegina nella torta!!:biggrin3:

boris69
29/11/2010, 21:16
Obsolete , saro' franco ! non sei proprio il mio tipo !

Comunque il casco oltre che bruttino, secondo me ti va' stretto !

Intrip
29/11/2010, 23:14
..meglio integrale il casco..poi vedi te..

@ndre@
30/11/2010, 05:25
..meglio integrale il casco..poi vedi te..

ecco si ottimo consiglio!!!

la tua firma la dice lunghissima:ph34r:

criomat
30/11/2010, 08:35
ecco si ottimo consiglio!!!

la tua firma la dice lunghissima:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

complimenti per la photoshoppata sull'avatar!! :laugh2:

rez
30/11/2010, 08:54
no, le orecchie le tengo apposto... e stanno nell'apposito spazio...

tutti gli altri....... potete andarvene affanculo....sarete belli voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però è giusto così, per avere una risposta devo essere perculato per forza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Si metterebbe a ridere anche Magnotta se ti vedesse.....:laugh2::laugh2::laugh2:

Anzi sicuramente ti sta vedendo :angelo:

hancock1377
30/11/2010, 10:09

Non è fatta con il photoshop...è il casco con l'allestimento integrale :laugh2:

@ndre@
30/11/2010, 10:22

il creatore di cotanta bellezza è S-ONE :wink_:
anche se aveva a disposizione un ottimo materiale:coool:

S1m0ne75
30/11/2010, 10:48
il creatore di cotanta bellezza è S-ONE :wink_:
anche se aveva a disposizione un ottimo materiale:coool:

errore non mi date meriti che non ho ,ecco l'autore http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/156602-obsolete.html

:biggrin3::biggrin3:

@ndre@
30/11/2010, 11:00
errore non mi date meriti che non ho ,ecco l'autore http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/156602-obsolete.html

:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

S1m0ne75
03/12/2010, 19:28
novita?