Visualizza Versione Completa : Proposta per POST in evidenza
Sam il Cinghio
29/11/2010, 07:58
Visto che abbiamo superato i 10 post in evidenza, con conseguente penalizzazione del "colpo d'occhio" per chi viene a cercare cosa c'e' di nuovo nella sezione....
...e considerando che i post in evidenza sono TUTTI utili (anzi, magari ne manca pure qualcuno)...
... proporrei di creare UN UNICO POST IN EVIDENZA che racchiuda, al suo interno, i link di tutti i post attualmente in evidenza.
In questo modo:
- il colpo d'occhio nuovi post sarebbe piu' completo e meglio agevolato
- non si perderebbe nulla di quanto oggi in evidenza
- si potrebbe fare pulizia ed ordine dei post in evidenza, categorizzandoli
- occasionalmente potrebbero essere inseriti link che devono stare in evidenza per periodi limitati
- chi ha attualmente sottoscritto un post in evidenza non noterebbe alcuna differenza
Quindi, more or less:
Dossier Classic 2 Cilindri: Tutorial, link e post utili, guide, informazioni
Dossier Classic 3 Cilindri: link e post utili, guide, informazioni
ELENCO RICAMBI MODERN CLASSIC COMPATIBILI/INTERCAMBIABILI CON ALTRE MOTO
Tutti i prodotti e gli accessori presenti sul mercato per le Triumph Modern Classic
Valutazioni negozi online di parti speciali per MC
PNEUMATICI (più PERFORMANTI?) per BONNIE/THRUXTON
Tutti i manubri per le modern classic
Tutti i sound degli scarichi
Abbigliamento e Caschi per Modern Classic n.2
Dossier fotografico: le immagini piu belle delle Classic & Special NON Triumph
Dossier fotografico: le immagini piu belle delle Modern Classic By Triumph
Piu' altri eventuali aggiungibili quando si vuole ;)
Cosa ne dite? Votate pliz :)
mah?.... secondo me la risposta è evidente
a mio avviso tutte le evidenze poste in un'unica evidenza diventerebbero un indice poco gestibile
poi come lo spieghi a chi cerca un argomento la funzionalità delle funzioni di ricerca sia del browser che del forum?
metti l'argomento in evidenza?
quindi la mia risposta è.... :rolleyes:
Sam il Cinghio
29/11/2010, 08:12
a mio avviso tutte le evidenze poste in un'unica evidenza diventerebbero un indice poco gestibile
poi come lo spieghi a chi cerca un argomento la funzionalità delle funzioni di ricerca sia del browser che del forum?
metti l'argomento in evidenza?
Ma sai che non ho mica capito? :wacko::wacko::wacko:
In particolare la seconda parte :rolleyes:
Ma magari non mi sono spiegato io eh... quello che intendevo e' creare un post (in evidenza) che facesse da indice agli altri.
Quindi, more or less:
Tutti i prodotti e gli accessori presenti sul mercato per le Triumph Modern Classic
vecchialenza
29/11/2010, 08:17
votato sono d'accordo , anche se il fottiti mi tentava molto :tongue:
non avevo letto bene io, allora... chiedo scusa: non era uno zibaldone ma un indice, ok
ma non esiste già qualcosa di simile?
beh... messo in questi termini mi sembra oggettivamente più utile
in ogni caso, anche solo per amicizia, la mia risposta rimane la stessa ^^
Sam il Cinghio
29/11/2010, 08:19
non era uno zibaldone ma un indice, ok
ma non esiste già qualcosa di simile?
Uhm... che io sappia no, ma potrei sbagliarmi.
in ogni caso, anche solo per amicizia, la mia risposta rimane la stessa ^^
In amicizia, ricambio :tongue:
Sarebbe meglio,guarda l'altro giorno per il post sui negozi... anche se la seconda mi ha fatto tremare la mano per un attimo :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
doccerri
29/11/2010, 08:47
:yess:
... non ho capito se si tratterebbe di un post con i semplici link dei post in evidenza...
... oppure di una sorta di sottosezione che una volta aperta consenta comunque di poter avere il colpo d'occhio sugli ultimi interventi (cioè sapere quali sono gli ultimi interventi nei diversi post in evidenza)...
...nel primo caso, pur riconoscendo il problema che ha sottoposto Sam, sarei contrario, nel secondo caso sono favorevolissimo! :coool:
spero di essermi spiegato... :rolleyes:
buona giornata e buon lunedì (sembra un ossimoro, lo so... :w00t: )
F ;)
facciamo anche questa perché no.
Sam il Cinghio
29/11/2010, 08:55
... non ho capito se si tratterebbe di un post con i semplici link dei post in evidenza...
... oppure di una sorta di sottosezione che una volta aperta consenta comunque di poter avere il colpo d'occhio sugli ultimi interventi (cioè sapere quali sono gli ultimi interventi nei diversi post in evidenza)...
Beh ma il colpo d'occhio sugli ultimi interventi lo hai gia', qui
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
Appunto, come puoi vedere, e' un po' "sporcato" per il fatto che le prime 10/11 righe sono post in evidenza (e ci sono sempre, anche se non frequentati da tempo)
Quindi la mia proposta e' semplicemente quella di un post con i link dei post oggi in evidenza.
:wink_:
stradamax
29/11/2010, 09:11
Se ho ben capito un unico post in evidenza che all'interno contiene i link alle attuali discussioni in evidenza? Se fosse per me può andare bene. :wink_:
Mr. Noisy
29/11/2010, 09:14
io sono per l'opzione "fottiti"
Sam il Cinghio
29/11/2010, 09:15
L'ho messa apposta per te, amore.
stradamax
29/11/2010, 09:15
non avevo dubbi :biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Mr. Noisy
29/11/2010, 09:19
fa sempre piacere vedere che gli amici si ricordano...
quindi se 2 + 2 fa 4 si tratta di un sondaggio fasullo o sbaglio?
una opzione è inutile (se non a me), quindi o si accetta la prima o si accetta la prima.
molto democraticamente
Sam il Cinghio
29/11/2010, 09:28
quindi se 2 + 2 fa 4 si tratta di un sondaggio fasullo o sbaglio?
una opzione è inutile (se non a me), quindi o si accetta la prima o si accetta la prima.
molto democraticamente
Me la rispieghi?
Giuro che il sondaggio non e' fasullo, ho messo "fottiti" anziche' "no, non sono d'accordo" per fare il simpatico (e, davvero, pensando che ne avresti approfittato).
Ma credevo che le due opzioni fossero chiare:
- Si, ok
- No, lasciamo le cose cosi'
Mr. Noisy
29/11/2010, 09:30
Me la rispieghi?
Giuro che il sondaggio non e' fasullo, ho messo "fottiti" anziche' "no, non sono d'accordo" per fare il simpatico (e, davvero, pensando che ne avresti approfittato).
Ma credevo che le due opzioni fossero chiare:
- Si, ok
- No, lasciamo le cose cosi'
adesso è più chiaro....
L'evidenza dell'evidenza....mmmmhhhhhhhhh....mi lascia perplesso.
Sam il Cinghio
29/11/2010, 09:30
adesso è più chiaro....
Modificato
Marco Manila
29/11/2010, 10:28
Visto che abbiamo superato i 10 post in evidenza, con conseguente penalizzazione del "colpo d'occhio" per chi viene a cercare cosa c'e' di nuovo nella sezione....
...e considerando che i post in evidenza sono TUTTI utili (anzi, magari ne manca pure qualcuno)...
... proporrei di creare UN UNICO POST IN EVIDENZA che racchiuda, al suo interno, i link di tutti i post attualmente in evidenza.
In questo modo:
- il colpo d'occhio nuovi post sarebbe piu' completo e meglio agevolato
- non si perderebbe nulla di quanto oggi in evidenza
- si potrebbe fare pulizia ed ordine dei post in evidenza, categorizzandoli
- occasionalmente potrebbero essere inseriti link che devono stare in evidenza per periodi limitati
- chi ha attualmente sottoscritto un post in evidenza non noterebbe alcuna differenza
Quindi, more or less:
Piu' altri eventuali aggiungibili quando si vuole ;)
Cosa ne dite? Votate pliz :)
Ciao Sam, mi trovi d'accordo con questa tua proposta: il problema di avere infatti troppi topic in evidenza è che alla fine il vantaggio dell' essere in evidenza sparisce, perchè l' utente non la percepisce più. L' ideale sarebbe avere non più di 3-4 discussioni in rilievo.
Personalmente quindi appoggio questa tua iniziativa, ma tenderei ad utilizzare il Dossier apposito già aperto e molto funzionale, magari meglio organizzato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/29330-dossier-classic-2-cilindri-tutorial-link-post-utili-guide-informazioni.html
Così facendo in effetti le discussioni in rilievo avrebbero la visibilità che meritano, e la sezione sarebbe molto più ordinata e più facilmente consultabile. :oook:
Sam il Cinghio
29/11/2010, 10:32
tenderei ad utilizzare il Dossier apposito già aperto e molto funzionale, magari meglio organizzato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/29330-dossier-classic-2-cilindri-tutorial-link-post-utili-guide-informazioni.html
Personalmente mi sta bene... un dossier 2 cilindri ed un dossier 3 cilindri: due soli post in evidenza con indici ben strutturati ed organizzati
Marco Manila
29/11/2010, 10:56
Personalmente mi sta bene... un dossier 2 cilindri ed un dossier 3 cilindri: due soli post in evidenza con indici ben strutturati ed organizzati
Perfetto, credo che sia la cosa migliore: questo rispetterebbe anche quanto fatto nelle altre sezioni, e non darebbe limiti a eventuali altre discussioni da mettere in rilievo per brevi periodi. :oook:
Se serve si può anche variare il contenuto interno delle stesse, creando delle sezioni più visibili in alto dove inserire le discussioni con dandogli maggiore visibilità, magari giocando anche con grassetto, dimensione ecc.
PS se modifiche le discussioni fanne una copia del codice su un txt sul tuo pc, fare casini è realtivamente facile e non si torna indietro facilmente. Meglio avere una copia in giro. :oook:
Beh ma il colpo d'occhio sugli ultimi interventi lo hai gia', qui
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
Appunto, come puoi vedere, e' un po' "sporcato" per il fatto che le prime 10/11 righe sono post in evidenza (e ci sono sempre, anche se non frequentati da tempo)
Quindi la mia proposta e' semplicemente quella di un post con i link dei post oggi in evidenza.
:wink_:
ok Sam... capito... e sono d'accordo con te!
F ;)
nessuno13
29/11/2010, 12:01
votato...e q8!:rolleyes:
votato sono d'accordo , anche se il fottiti mi tentava molto :tongue:
Obsolete
29/11/2010, 12:39
Dossier Classic 3 Cilindri: link e post utili
questo andrà nella sezione apposita su cui voi state lavorando notte e giorno,credo e spero, e ci possiamo prendere pure i manubri da 22
quindi un pò si snellirà senza fare nulla, ma l'idea mi sembra comunque buona.
votato... ordine ordine!!! :tongue:
Scheggia
29/11/2010, 18:15
Quoto effe66 (compresa l'arguta battuta sul lunedì) e l'appoggio a Sam, ho votato Ok
Cinobonne
29/11/2010, 22:58
Votato Ok
motomike78
29/11/2010, 23:16
io sono d'accordo :oook:
Io ho votato Fottiti!:tongue:
Scheggia
30/11/2010, 00:53
Domanda: c'è un termine temporale per chiudere questo sondaggio, o resterà aperto ad infinitum?
Sam il Cinghio
30/11/2010, 05:43
Domanda: c'è un termine temporale per chiudere questo sondaggio, o resterà aperto ad infinitum?
Giovedi mattina si chiude e si tiran le somme ;)
quando tutto è in evidenza, niente è in evidenza!
votato :wink_:
votato OK,anche per me c'e' troppa carne al fuoco e si rischia solo di fare confusione meglio rioganizzare tutto.....pero' un unico post per tutta quella roba.......boh,forse tre post con delle sottocategorie sarebbe piu' ordinato ( la mai opinabile e discutibile opinione)
Bond Street
30/11/2010, 22:34
fatto:wink_:
Sam il Cinghio
01/12/2010, 07:48
Buongiorno a tutti :)
Il sondaggio si chiudera' tra una 15ina di minuti: direi che il vox populi e' piuttosto chiaro e quindi nei prossimi giorni procedero' a riordinare/razionalizzare i post in evidenza.
Poiche', pero', il 30% dei "no" e' una percentuale - seppur minoritaria - piuttosto importante, sono aperto a qualsiasi tipo di critica costruttiva per cercare di andare incontro anche a chi non e' favorevole alla mia proposta
Quindi, non siate timidi... ;)
Sam,
penso che tu possa eliminare anche le discussioni sulle immagini di Special Triumph e non... vedo che non sono molto apprezzate:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/155713-foto-le-immagini-piu-belle-delle-classic-special-non-triumph.html#post4106334
E si continua ad aprire discussioni "ad hoc" per le varie moto di cui si vuole discutere quindi è inutile tenerle aperte e soprattutto in evidenza.
Sam il Cinghio
01/12/2010, 08:14
Sam,
penso che tu possa eliminare anche le discussioni sulle immagini di Special Triumph e non... vedo che non sono molto apprezzate:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/155713-foto-le-immagini-piu-belle-delle-classic-special-non-triumph.html#post4106334
E si continua ad aprire discussioni "ad hoc" per le varie moto di cui si vuole discutere quindi è inutile tenerle aperte e soprattutto in evidenza.
Sono abbastanza d'accordo,
ma terrei comunque un "indice" delle special non triumph per raccoglierle tutte
Sono abbastanza d'accordo,
ma terrei comunque un "indice" delle special non triumph per raccoglierle tutte
buon lavoro :wacko::biggrin3:
giumbolorossonero
01/12/2010, 18:58
io sono per l'opzione "fottiMi"
svergognata... :tongue:
per me non è una cattiva idea l'evidenza dei post in evidenza :) Oooook!!
puccio73
01/12/2010, 19:07
Si facciamo ordine per me e un OK :oook:
Sam il Cinghio
02/12/2010, 20:34
Ecco fatto, ho dato la prima "riordinata" alla situazione.
Naturalmente il tutto e' suscettibile di miglioramenti, quindi siate prodighi di consigli.
Se poi non piace, si torna indietro senza problemi.