PDA

Visualizza Versione Completa : LUTTO... morte di un radiatore.

Onda calabra
29/11/2010, 11:58
ieri è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

IL RADIATORE

ne danno il triste annunzio il padre amorevole Onda calabra, lo zio Scheggia con il compagno Gianni, il parente prossimo Totò con le sue mogli, gli amici ed i parenti tutti

i funerali avranno luogo c/o il garage di Onda calabra domani, martedì ore 15.30

si dispensa dalle visite

i fatti in breve:

sabato mattina bel bello decido che, in vista dell'uscita domenicale, devo privare la mia motoretta dell'orrido e mostruoso nemico del popolo e del partito: il radiatore!! quindi lesto e trotterellante vado dal mio amico meccanico...

giunto pago l'obolo ( il caffè) e attendo ansioso il mio turno tra chiacchiere e puttanate generiche consone all'ambienete ed alla capacità mentale dello scrivente...

d'un tratto... il Vice Arcangelo Girolamo ( Gabriele era impegnato ed ha mandato il sostituto)..

sento un rombo... mi affaccio fuori dall'officina... un'Africa Twin perfetta e tutta originale cavalcata da un omino con un casco da enduro ed occhialoni... la moto stracarica all'infinito ed oltre...

il Vice Arcangelo si ferma ed entra in officina... io lo guardo estasiato ( ed anche un pò eccitato)... un uomo sulla 50 ina.. alto, robusto, i segni del tempo non hanno intaccato il volto luccicante e affascinante...

in un italiano stentato chiede un ammortizzaotre posteriore per la sua moto... il Maerchese ( l'amico meccanico) non lo ha e dispiaciuto lo saluta.. io sono sempre in estasi e rischio di annegare in un mare di bava...

lui, il Vice Arcangelo, esce e... si avvicina alla mia Bonnie, fuori, in attesa dell'intervento di asportazione della massa...

la rimira... sorride...

io barzotto mi avvicino e sfodero il mio migliore inglese...

una chiaccchiera di un'ora...

io mi complimento con lui e lui fa altrettanto con me non mancando di puntualizzare alcune cose su delle modifiche che lui non gradiva molto...

parla con cognizione di causa... decido di raccontargli dell'idea di lavere il radiatore...

"ANATEMA!!!!" mi sciovina milleducentosettantanove motivi per non farlo... e aggiunge: "se ce lo ABBIAMO messo un motivo c'è..."

"abbiamo?????" dico io???

"Si, ho lavorato in Triumph 7 anni capoarea di (non ho capito checcazzo)"

MINCHIA.....!!!

ed ora ha deciso di girare il mondo in Africa twin.....

il caso...!!!

dopo altri complimenti e saluti, io estasiato faccio una telefonatina ad un testa di cazzo di nostra e vostra conoscenza e notifico l'accaduto...

deciso.

IL RADIATORE RESTA DOV'E'!!!

non può essere stato un incontro casuale! il destino ha deciso di mettermi sulla retta via!!

Saluto in Marchese e vado al garage...

le mani prudono... il senso di incompiuto si impossessa di me...

che faccio??

ok! rivernicio il casco!

lo smonto... ma ... non mi soddisfa la cosa....

che faccio?

cambio il rubinetto benzina!!

lo smonto ..... ma... è un lavoro lunghetto da fare quello che ho in mente... non va bene...

che faccio?

perfetto! vernicio di nero i flessibili dello scaldabagno!! tanto il radiatore resta!! WOW!!!

smonto!

vernicio!

rimomto!

si fanno le 19... intanto ci si accorda sull'uscita di domenica...

accendo la motina per vedere la situazione...

porcaputtana perde olio...

smonto, giro le guarnizioni in rame, le pulisco, rimonto e serro...

porcaputtanatroia perde olio... ma.... ma... ma.... cazzo!! perde olio dalle lamelle del radiatore!!

CRISTO!!! L'HO ROTTO!!! ho rotto le lamelle corrispondenti alla colonnina di sinistra, si sono "aperte" nel loro accopiamento!!!!

sono le 19.30 di sabato sera... cazzo faccio???

corro al brico a comprare acciaio liquido...

lo metto...

non tiene...

CAZZO!!!!

ok, domani mattina mi spveglio presto, smonto il radiatore tappo il circuito ed esco!!

la notte è tormentata...

il Vice Arcangelo mi appare in sogno e mi da del coglionazzo

mi appaiono in sogno anche alcune maiale che vogliono copularmi, io resisto...

mi giro e mi rigiro...

sudo...

alle 7 sono in garage, non nel mio, ma in quello ben più fornito dell'amico Totò

si lavora, in un paio d'ore faccio tutto...

C
O
L

C
A
Z
Z
O
!
!
!

trovare dei "tappi" ( bulloni) per chiudere le uscite si rivela impresa devastante!!!!!

risultato:

opto per chiudere i superiori usando i bulloni forati originali abbracciati ad un nottolino di ottone opportunamente lavorato...

e questo sono fatti...

per quello inferiore... cazzi amarissimi....

intanto svuoto l'olio...

sono le 13 e sono a nulla....

l'uscita va a puttane...

grazie ad un amico alle 15 sono in possesso di un sistema che rasenta la follia per tappare il buco inferiore ( un maschio dentro una femmina con un a guarnizione con un'altro maschio... na cosa allucinante, ma tanto è sotto e non si vede!!)

tappo l'uscita inferiore!!.. ora levo il radiatore.... ormai è questione di principio, lo levo, lo porto dal radiatorista lunedì mattina e lo riparo...

C
O
L

C
A
Z
Z
O
!
!
!

per levare il radiatore occorre levare il collettore!!!... na palla!!!

sono le 17.30... smonto il collettore e finalmente levo il radiatore

l'immagine del Vice Arcangelo incontrato la mattina precedente quasi si materializza di fronte a me e mi punta minaccioso con il dito indice e urla " COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOO????!!!!!!"

io impossessato dal demonio osservo l'orrore appena compiuto...

ho tolto il radiatore...

la guardo... avantreno un pò più "leggero" visivamente... più spazio, si accentua l'aria retrò.... ma non si urla al miracolo....

accendo la moto...

non perde...

ci faccio un giro...

non perde.....

il comportamento è identico, solo la moto va più veloce ed è più potente ( scusate ma devo dirlo per giustificarmi)

sono stremato,voglio andare a letto ma non prima di aver contatto Scheggia... viene al mio garage... e li piango con lui, confortato soltanto da un discreto aperitivo "garage made" ( gin, shweppes e crispelline)

vado a letto ora

il tormento è tanto...

stamane di buon'ora volo dal radiatorista e mostro il cadavere del radiatore...

"dottore è grave?" sussurro....

" NON E' RIPARABILE" lapidario....

ah....

solito discorso sul radiatore di merda, fatto di merda... ecc ecc... mi offre di costruirmelo lui ma non può farlo così piccolo, sarà più grande, più grosso e più robusto... alla modica cifra di 200 banane.....

lo mando grabatamente in culo

e torno a casa

e scrivo un topic intitolato "LUTTO"

ora ho deciso che qualcoosa mi inventerò ma ho anche valutato l'ipotesi di non rimanere con i tappi ma di creare un'anastomosi... non so come, non so quando ma qualcosa mi inventerò...

il Viice Arcangelo è accanto a me e mi frusta con un tubo flessibile rovente e puntuto... non so se smetterà mai....

sono un peccatore...

voglio la vostra assoluzione....

vi prego....

vi amo...

mi odio....

per la cronaca: credo che la miglioria estetica non valga il potenziale "peggioramento" funzionale.... quindi, spassionatamente: NON LEVATELO.... a meno che non creiate una special veramente " minimal" dove alleggeerite visivamente l'avantreno di parecchio... ma parecchio parecchio...

qualcuno ha un radiatore in più PLEASE???????

http://img689.imageshack.us/img689/811/28112010024001.jpg (http://img689.imageshack.us/i/28112010024001.jpg/)

http://img525.imageshack.us/img525/3790/28112010025001.jpg (http://img525.imageshack.us/i/28112010025001.jpg/)

http://img804.imageshack.us/img804/8082/28112010026001.jpg (http://img804.imageshack.us/i/28112010026001.jpg/)

http://img406.imageshack.us/img406/3918/28112010028001.jpg (http://img406.imageshack.us/i/28112010028001.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/3795/28112010029001.jpg (http://img691.imageshack.us/i/28112010029001.jpg/)

nessuno13
29/11/2010, 12:03
esteticamente stà meglio...ora dovresti spostare pure il regolatore di tensione...magari sotto ad un fianchetto laterale

Ipcress
29/11/2010, 12:06
Era destino.

Cea
29/11/2010, 12:07
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
continua.....

Sam il Cinghio
29/11/2010, 12:15
Sei fantastico Ivan :D

il radiatore ce l'ho io, te lo regalo ;)

Cea
29/11/2010, 12:22
Sei fantastico Ivan :D

il radiatore ce l'ho io, te lo regalo ;)

non se lo merita! dopo tutte le menate....

Ivan, diglielo anche te che non lo meriti!

mic56
29/11/2010, 12:23
Dio c'è.

081
29/11/2010, 12:32
soffro con te per quello che ti è accaduto, ma godo nel leggerti :oook:

ceva
29/11/2010, 12:33
Quante volte sono stato tentato! Onda mi dispiace per te, il tuo sacrificio mi ha Salvato!!!!Forseeeeeee

ilmaximo
29/11/2010, 12:35
:supremo: grande!

aaa... Finalmente una più lercia della mia :oook:

ancatdubh
29/11/2010, 13:07
Mi dispiace per quello che ti è successo e mi unisco al tuo dolore, ma leggere un tuo post è semplicemente qualcosa di esilerante, secondo me avresti successo come autore di testi comici o anche come attore. Fatti scritturare a Zelig o a Colorado Cafè, avresti sicuramente successo.

ferrante
29/11/2010, 13:16
Mai letto nulla del genere.....................manco i romanzi di Wilbur Smith:w00t::risate2:

Onda fonda un partito prima delle prossime elezioni che mandiamo a casa Berlusconi, Fini, Montezemolo, Vendola, la Carfagna, Maroni.......................ecc ecc

mic56
29/11/2010, 13:21
Io ho ristrutturato casa, e oltre alla grondaia mi è avanzato un piccolo termosifone in ghisa.
Se vuoi ti spedisco il tutto, così hai il tubo per il collettore e anche il radiatore.
Gratis te li spedisco.

fankyand
29/11/2010, 13:31
RIP:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Cinobonne
29/11/2010, 13:52
Restando fermo sul fatto che la rimozione del radiatore esteticamente non ha alcun senso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:........i racconti di Onda sono sempre piacevolissimi:wink_:

stradamax
29/11/2010, 14:46
Rabbrividiamo!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs302.ash1/23272_120655347968279_6589_n.jpg

tommide
29/11/2010, 14:53
ormai vengo sul forum solo sperando in un tuo post. :biggrin3:

alpenn70
29/11/2010, 14:57
sentite condoglianze...

HAL9000
29/11/2010, 15:35
.

wolve
29/11/2010, 16:10
Com'era il detto...

tanto va la gatta al lardo...

che mito!

...ma anche che coglionazzo!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tigerozzo
29/11/2010, 16:15
povero radiatore

GAVEmarco
29/11/2010, 16:21
secondo me,che non capisco un c***o...
esteticamente è una FIGATA :homer:

RIP l'inutile radiatore!

giancarlo
29/11/2010, 16:30
povere maiale che sono andate in bianco
:biggrin3:

Apple
29/11/2010, 16:56
ONDA FOR PRESIDENT

pellica
29/11/2010, 17:11
Grande Onda, mi hai fatto davvero ridere.
in bocca al lupo per la sostituzione allora..

R0GER
29/11/2010, 17:40
è sempre un piacere leggerti!!!

rjng
29/11/2010, 17:45
Hai fatto bene,ora butta via pure il clacson che tanto anche se suoni non si fermano,ergo non serve ad un beato,il raddrizzatore di tensione imboscalo sotto il faro come ti han saggiamente fatto vedere....poi sei apposto.
Ah...fai il furto alla Moto,se bruci tutto denuncia che te l'hanno rubata,i pezzi buoni poi li vendi al mercatino...

Scheggia
29/11/2010, 18:07
Azz, complimenti: è bellissima senza!

triumph eyes
29/11/2010, 18:49
esteticamente stà meglio...ora dovresti spostare pure il regolatore di tensione...magari sotto ad un fianchetto laterale

..si magari mettilo al posto dell' EX radiatore..:laugh2::laugh2: :wink_:

LadyB
29/11/2010, 19:16
soffro con te per quello che ti è accaduto, ma godo nel leggerti :oook:

hai espresso il mio pensiero :biggrin3:

Scheggia
29/11/2010, 19:37
La Scheggia&Onda Corporation si pregia di offrirvi ulteriore contributo fotografico al report, con particolare riferimento a questo momento di disperazione:

ho rotto le lamelle corrispondenti alla colonnina di sinistra, si sono "aperte" nel loro accopiamento!!!!

http://img153.imageshack.us/img153/341/27112010012ridotto.jpg

ghostrider.1127
29/11/2010, 19:43
:cry::cry::cry:

ramarro
29/11/2010, 19:46
HAHAHAHA!!! coglionanze, scusa volevo scrivere condoglianze:wink_::wink_::wink_::wink_:

Onda calabra
29/11/2010, 19:58
grazie a tutti... e anche malanova a tutti...

peppe quando cazzo hai fatto quello scatto?

PS: è Onda & Scheggia company e non viceversa!!:mad:

DELLO$
29/11/2010, 20:02
Ma hai fatto funzionare il tuo mezzo senza radiatore????? provaci

Onda calabra
29/11/2010, 20:27
certo DELLO$!!!

con un pò di paura ma è partita ed è andata bene...

solo sono ancora in fase di valutazione.... ;)

Apple
29/11/2010, 20:31
certo DELLO$!!!

con un pò di paura ma è partita ed è andata bene...

solo sono ancora in fase di valutazione.... ;)
adesso quì da noi non servirebbe proprio....2 gradi:cry:

Klide70
29/11/2010, 20:58
A me la moto piace anche così.
Forse è anche meglio
Ci credo che va più forte, tienila così ;-)))

Giusto una domanda
Mi passi x MP il num di cell del tuo fornitore di "sostanze" di fiducia ?

scramblerfly
29/11/2010, 22:27
ieri è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

IL RADIATORE

ne danno il triste annunzio il padre amorevole Onda calabra, lo zio Scheggia con il compagno Gianni, il parente prossimo Totò con le sue mogli, gli amici ed i parenti tutti

i funerali avranno luogo c/o il garage di Onda calabra domani, martedì ore 15.30

si dispensa dalle visite

i fatti in breve:

sabato mattina bel bello decido che, in vista dell'uscita domenicale, devo privare la mia motoretta dell'orrido e mostruoso nemico del popolo e del partito: il radiatore!! quindi lesto e trotterellante vado dal mio amico meccanico...

giunto pago l'obolo ( il caffè) e attendo ansioso il mio turno tra chiacchiere e puttanate generiche consone all'ambienete ed alla capacità mentale dello scrivente...

d'un tratto... il Vice Arcangelo Girolamo ( Gabriele era impegnato ed ha mandato il sostituto)..

sento un rombo... mi affaccio fuori dall'officina... un'Africa Twin perfetta e tutta originale cavalcata da un omino con un casco da enduro ed occhialoni... la moto stracarica all'infinito ed oltre...

il Vice Arcangelo si ferma ed entra in officina... io lo guardo estasiato ( ed anche un pò eccitato)... un uomo sulla 50 ina.. alto, robusto, i segni del tempo non hanno intaccato il volto luccicante e affascinante...

in un italiano stentato chiede un ammortizzaotre posteriore per la sua moto... il Maerchese ( l'amico meccanico) non lo ha e dispiaciuto lo saluta.. io sono sempre in estasi e rischio di annegare in un mare di bava...

lui, il Vice Arcangelo, esce e... si avvicina alla mia Bonnie, fuori, in attesa dell'intervento di asportazione della massa...

la rimira... sorride...

io barzotto mi avvicino e sfodero il mio migliore inglese...

una chiaccchiera di un'ora...

io mi complimento con lui e lui fa altrettanto con me non mancando di puntualizzare alcune cose su delle modifiche che lui non gradiva molto...

parla con cognizione di causa... decido di raccontargli dell'idea di lavere il radiatore...

"ANATEMA!!!!" mi sciovina milleducentosettantanove motivi per non farlo... e aggiunge: "se ce lo ABBIAMO messo un motivo c'è..."

"abbiamo?????" dico io???

"Si, ho lavorato in Triumph 7 anni capoarea di (non ho capito checcazzo)"

MINCHIA.....!!!

ed ora ha deciso di girare il mondo in Africa twin.....

il caso...!!!

dopo altri complimenti e saluti, io estasiato faccio una telefonatina ad un testa di cazzo di nostra e vostra conoscenza e notifico l'accaduto...

deciso.

IL RADIATORE RESTA DOV'E'!!!

non può essere stato un incontro casuale! il destino ha deciso di mettermi sulla retta via!!

Saluto in Marchese e vado al garage...

le mani prudono... il senso di incompiuto si impossessa di me...

che faccio??

ok! rivernicio il casco!

lo smonto... ma ... non mi soddisfa la cosa....

che faccio?

cambio il rubinetto benzina!!

lo smonto ..... ma... è un lavoro lunghetto da fare quello che ho in mente... non va bene...

che faccio?

perfetto! vernicio di nero i flessibili dello scaldabagno!! tanto il radiatore resta!! WOW!!!

smonto!

vernicio!

rimomto!

si fanno le 19... intanto ci si accorda sull'uscita di domenica...

accendo la motina per vedere la situazione...

porcaputtana perde olio...

smonto, giro le guarnizioni in rame, le pulisco, rimonto e serro...

porcaputtanatroia perde olio... ma.... ma... ma.... cazzo!! perde olio dalle lamelle del radiatore!!

CRISTO!!! L'HO ROTTO!!! ho rotto le lamelle corrispondenti alla colonnina di sinistra, si sono "aperte" nel loro accopiamento!!!!

corro al brico a comprare acciaio liquido...

lo metto...

non tiene...

CAZZO!!!!

ok, domani mattina mi spveglio presto, smonto il radiatore tappo il circuito ed esco!!

la notte è tormentata...

il Vice Arcangelo mi appare in sogno e mi da del coglionazzo

mi appaiono in sogno anche alcune maiale che vogliono copularmi, io resisto...

mi giro e mi rigiro...

sudo...

alle 7 sono in garage, non nel mio, ma in quello ben più fornito dell'amico Totò

si lavora, in un paio d'ore faccio tutto...

C
O
L

C
A
Z
Z
O
!
!
!

trovare dei "tappi" ( bulloni) per chiudere le uscite si rivela impresa devastante!!!!!

risultato:

opto per chiudere i superiori usando i bulloni forati originali abbracciati ad un nottolino di ottone opportunamente lavorato...

e questo sono fatti...

per quello inferiore... cazzi amarissimi....

intanto svuoto l'olio...

sono le 13 e sono a nulla....

l'uscita va a puttane...

grazie ad un amico alle 15 sono in possesso di un sistema che rasenta la follia per tappare il buco inferiore ( un maschio dentro una femmina con un a guarnizione con un'altro maschio... na cosa allucinante, ma tanto è sotto e non si vede!!)

tappo l'uscita inferiore!!.. ora levo il radiatore.... ormai è questione di principio, lo levo, lo porto dal radiatorista lunedì mattina e lo riparo...

C
O
L

C
A
Z
Z
O
!
!
!

per levare il radiatore occorre levare il collettore!!!... na palla!!!

sono le 17.30... smonto il collettore e finalmente levo il radiatore

l'immagine del Vice Arcangelo incontrato la mattina precedente quasi si materializza di fronte a me e mi punta minaccioso con il dito indice e urla " COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOO????!!!!!!"

io impossessato dal demonio osservo l'orrore appena compiuto...

ho tolto il radiatore...

la guardo... avantreno un pò più "leggero" visivamente... più spazio, si accentua l'aria retrò.... ma non si urla al miracolo....

accendo la moto...

non perde...

ci faccio un giro...

non perde.....

il comportamento è identico, solo la moto va più veloce ed è più potente ( scusate ma devo dirlo per giustificarmi)

sono stremato,voglio andare a letto ma non prima di aver contatto Scheggia... viene al mio garage... e li piango con lui, confortato soltanto da un discreto aperitivo "garage made" ( gin, shweppes e crispelline)

vado a letto ora

il tormento è tanto...

stamane di buon'ora volo dal radiatorista e mostro il cadavere del radiatore...

"dottore è grave?" sussurro....

" NON E' RIPARABILE" lapidario....

ah....

solito discorso sul radiatore di merda, fatto di merda... ecc ecc... mi offre di costruirmelo lui ma non può farlo così piccolo, sarà più grande, più grosso e più robusto... alla modica cifra di 200 banane.....

lo mando grabatamente in culo

e torno a casa

e scrivo un topic intitolato "LUTTO"

ora ho deciso che qualcoosa mi inventerò ma ho anche valutato l'ipotesi di non rimanere con i tappi ma di creare un'anastomosi... non so come, non so quando ma qualcosa mi inventerò...

il Viice Arcangelo è accanto a me e mi frusta con un tubo flessibile rovente e puntuto... non so se smetterà mai....

sono un peccatore...

voglio la vostra assoluzione....

vi prego....

vi amo...

mi odio....

per la cronaca: credo che la miglioria estetica non valga il potenziale "peggioramento" funzionale.... quindi, spassionatamente: NON LEVATELO.... a meno che non creiate una special veramente " minimal" dove alleggeerite visivamente l'avantreno di parecchio... ma parecchio parecchio...

qualcuno ha un radiatore in più PLEASE???????

http://img689.imageshack.us/img689/811/28112010024001.jpg (http://img689.imageshack.us/i/28112010024001.jpg/)

http://img525.imageshack.us/img525/3790/28112010025001.jpg (http://img525.imageshack.us/i/28112010025001.jpg/)

http://img804.imageshack.us/img804/8082/28112010026001.jpg (http://img804.imageshack.us/i/28112010026001.jpg/)

http://img406.imageshack.us/img406/3918/28112010028001.jpg (http://img406.imageshack.us/i/28112010028001.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/3795/28112010029001.jpg (http://img691.imageshack.us/i/28112010029001.jpg/)

Tu sei un genio, al posto del radiatore metterei la lampada di aladino...:wink_:

Marcos
29/11/2010, 23:50
Grande Ivan, ottimo lavoro!:biggrin3:

Chelito
29/11/2010, 23:59
Onda!....sei micidiale...:laugh2::laugh2:

Scheggia
30/11/2010, 00:52
adesso quì da noi non servirebbe proprio....2 gradi:cry:

Quanto alla temperatura "esterna", credo che ora come ora neanche qui da noi il motore dovrebbe risentire dell'assenza del coso.. Spero che Onda resti senza per almeno due o tre mesi, in modo da avere un vero test su strada attendibile, a cui fare riferimento.

grazie a tutti... e anche malanova a tutti...

peppe quando cazzo hai fatto quello scatto?

PS: è Onda & Scheggia company e non viceversa!!:mad:

Corporation, non company, capra! :mad:

flu
30/11/2010, 01:34
ti sono vicino in questo triste momento !

ma la moto senza radiatore è piu bella ! il prossimo potresti fartelo fare fuxia !!!!

pietrosupremo22157
30/11/2010, 07:38
Onda sei mitico

keir
30/11/2010, 07:55
sei un coglione e scrivi veramente di merda. e la moto fa schifo.

però il completino rosso in latex ti sta un amore :wub:

mquadro
30/11/2010, 08:28

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Cav
30/11/2010, 09:09
ivan mi fai morire.....:risate2:

LadyB
30/11/2010, 18:17

:risate2:

doccerri
30/11/2010, 19:07
Grande Ivan!
secondo me era destino...

CECI
30/11/2010, 20:53
Scusate l'ignoranza....ma perchè togliere il radiatore?
Seconda ignoranza....ma la classic funziona anche senza?

Onda calabra
30/11/2010, 21:15

perchè si era rotto :ph34r:
direi proprio di si :ph34r::ph34r:

mic56
30/11/2010, 21:15

1)Perchè togliere il radiatore , come apportare modifiche, aiuta a placare il prurito che colpisce le mani di molti possessori di mc, come sparare con la colt è di sollievo ai pistoleri dei film western.

2) la classic funziona anche senza.

daghen
30/11/2010, 21:37

Scusate ma... Anche io deve quotare!

:biggrin3:

PS: onda calabra... Alla tua firma devi aggiungere "vendo radiatore dell'olio rotto ma tenuto bene..."

CECI
30/11/2010, 22:22
Grazie Tex... ehm scusa Mic, sinceramente qualche spippolo prude anche a me, ma sinceramente il radiatore è l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque come te vivo in un luogo caldo e pensare a non avere la funzione del radiatore mi sembra improponibile.

motomike78
30/11/2010, 23:17
DIO C'E' :w00t:
MO DAMMI DEL COGLIONE COME LA SETTIMANA SCORSA :oook:

flu
30/11/2010, 23:51
DIO C'E'

certo che c'è....ma Onda lo tiene prigioniero nel suo garage !!!!

Eramanc
01/12/2010, 05:50
Nasce il movimento politico "RADIATORI IN LOTTA CONTRO I FIGLI DI MIGNOTTA".
Seguono adesioni.
:papa:

motomike78
12/12/2010, 00:39
per onduccia questo lo vende ad prezzaccio ;)
03 TRIUMPH BONNEVILLE AMERICA OIL COOLER - eBay (item 190421803277 end time Dec-18-10 12:45:33 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/03-TRIUMPH-BONNEVILLE-AMERICA-OIL-COOLER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c5606210dQQitemZ190421803277QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRIUMPH-02-BONNEVILLE-AMERICA-OIL-COOLER-OILCOOLER-GOOD-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c4f247416QQitemZ190306350102QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

mic56
12/12/2010, 09:45
Non lo metterà più.
E il fatto che si sia rotto sarà interpretato come un segno del destino.

enovespa
12/12/2010, 18:10
che figo!ti sono vicino e se passi da ste parti ti offro un po' di gin schweppes e salcicce di cingnale

immo...bile
12/12/2010, 18:40
che figo!ti sono vicino e se passi da ste parti ti offro un po' di gin schweppes e salcicce di cingnale

Ma nooooo ...
schiantalo col Chianti:homer:

enovespa
12/12/2010, 19:26
Ma nooooo ...
schiantalo col Chianti:homer:

seee poi 'un se ne va piu'! ;)

Onda calabra
12/12/2010, 20:01
io vengo in toscana anche troppo spesso.... ;)

ilius
12/12/2010, 22:32
ciao Onda calabra, con il radiatore è andata così. Come scrittore di romanzi di avventura, hai un futuro assicurato. Sinceramente un racconto da urlo; con emozioni vere; complimenti.

Salvatorx
13/12/2010, 14:54
Sei un mito !