Visualizza Versione Completa : La mia Luna Rossa
Ecco a voi "Luna Rossa" la mia Speed 1050 (08) "Cafè Racer"
http://i52.tinypic.com/2ylqnpd.jpg
- Scarichi Supertrapp Megaphone
- Sottocoda + faro a led oscurato + portatarga made in Germany
- Adesivi Ace Cafè carter
- Viteria in ergal LLS (carter DX e SX, tappo serbatoio e carrozzeria e valvole pneumatici)
- Contrappesi LLS
- Leve freno e frizione Titax
- Coprifanale TCP
- smontaggio fianchetti radiatore
- Registri forcella LLS
- Pedane arretrate artigianali
- Parafango posteriore in vtr verniciato nero
- Verniciatura cerchi
- Nuova fodera sella
- Cambio posizione scarico...ritorno al doppo alto ma stavolta da un lato solo + fasciatura
- Semimanubri Valtermoto
- Serbatoietti Rizoma
- Frecce aftermarket a led
Triple Peo
29/11/2010, 14:48
Questa è seria di brutto!!! Magnifica! Complimenti!!:w00t:
Beh davvero notevole complimenti! :w00t:
Metterei degli specchi più classici e meno sparati, ma credo che con le prossime modifiche che hai in mente risolverai e sarà ancora più cafè racer.
Un plauso agli scarichi e al sottocoda fuori dal coro, e ben studiata anche la disposizione dei particolari rossi.
:bravissimo_:
frankiebali
29/11/2010, 15:11
Bellissima!!!!
Gli scarichi sono un po' particolari ma devo dire che ci stanno da favola!!!!:w00t:
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le viti rosse per il fissaggio del carter para motore.......per il resto è magnifica!!!!!:wub:
Complimenti...veramente cattiva. Io però cambierei gli specchietti ma per il resto voto 9.
The DRAKE
29/11/2010, 15:32
Non male davvero..interessante la soluzione per il sottocoda..saresti così gentile da postare delle foto senza il coprisella per vedere bene come torna l'attacco della sella direttamente sul sottocoda? Spero di non chiedere troppo....e comunque è veramente splendida..azzardati gli scarichi..ma ci stanno una favola...
Herbie 53
29/11/2010, 16:36
toglierei la scacchiera...
per il resto un po' di cose ce l'hai già pronte in canna;)
come gli specchi bar end che secondo e ci staranno alla grande..
metterei un tappo serbatoio in ergal nero...o rosso..se proprio vuoi azzardare...
Cambierei immediatamente il portachiavi......:wacko:
per il resto rivedrei anche gli specchietti.....
nel complesso bellissima moto...
bella veramente....
peccato solo è un modello vecchio...
tutto inutile
buttare subito... :D
pirata1050
29/11/2010, 17:10
chissà che sound
S1m0ne75
29/11/2010, 17:31
humm rimettere i fianchetti e lo scarico non mi fa impazzire,per il resto bella!!
STUPENDA!
Complimenti, gran bel mezzo:wink_:
non mi piace la sella rossa..il resto ottimo lavoro..bellissima..
zannier71
29/11/2010, 18:25
Quelle viti rosse...:dry::dry:........per il resto molto bella.
bella ma lo scarico richiama un po la MT01
ilvinomeritas
29/11/2010, 18:37
infatti...non mi convincono molto....ma io sono un amante del singolo...:wub:
scusami poi...mi dici che frecce hai messo su? Mi piacciono...riesci a postare un foto del dettaglio? la sella rossa non mi dispiace invece..
Gli scarichi supertrapp sono fantastici ma la viteria rossa proprio non la digerisco, sembra proprio un pugno in un occhio. E anche gli specchi proprio non li capisco.
DavidSGS
29/11/2010, 20:21
VITERIA
FONDELLO SCARICHI (solo fondello, il resto bellissimo)
SPECCHIETTI
per me inguardabili....
Anche la scacchiera non mi piace, scusami...
L'idea della sella è invece carina.. da chi l'hai fata fare? spesa?
Molto bella... una speed diversa dal solito!
l'idea è ottima, ma ci sono tanti particolari da sistemare
pumbotto
29/11/2010, 20:25
Sicuramente è d'impatto anche se all'estetica i prediligo più la sosptanza..........
scusa ma proprio non mi piace
Questa è seria di brutto!!! Magnifica! Complimenti!!:w00t:
grazie!:coool:
Beh davvero notevole complimenti! :w00t:
Metterei degli specchi più classici e meno sparati, ma credo che con le prossime modifiche che hai in mente risolverai e sarà ancora più cafè racer.
Un plauso agli scarichi e al sottocoda fuori dal coro, e ben studiata anche la disposizione dei particolari rossi.
:bravissimo_:
grazie mille,
si diciamo che ho voluto osare...certo ci sono delle cose che anche adesso lasciano perplesso anche me, ma sono sicuro che il tempo porterà consiglio...non ho mai visto i supertrapp su una Speed, questo è un esperimento a dir poco folle ma con ottimi risultati...a parte il sound da urlo, gli scarichi rendono benissimo (ho rimappato): si può gestire la coppia (in maniera davvero sensibile) aumentando o diminuendo i dischi del tappo. Il fondello è molto particolare perchè consente tramite la vite centrale di aprire i fori "classici" oppure far uscire i gas attraverso solo ed esclusivamente attraverso i dischi...poi PER ME il valore estetico e l'eleganza della forma dei due terminali non ha uguali.
Bellissima!!!!
Gli scarichi sono un po' particolari ma devo dire che ci stanno da favola!!!!:w00t:
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le viti rosse per il fissaggio del carter para motore.......per il resto è magnifica!!!!!:wub:
sai che per le viti rosse devo farci l'occhio anch'io?!?! :laugh2:
Complimenti...veramente cattiva. Io però cambierei gli specchietti ma per il resto voto 9.
:coool: Grazie mille! Gli specchietti saranno una delle prime modifiche che apporterò...l'idea è quella di metteri i bar end...ma purtroppo per mettere quelli che piacciono a me ho avuto non poche difficotà di compatibilità di misure (diametro manubrio)...la maggiorparte di questi specchietti nasce per lo più per manubri di moto di genere differente dalla speed (tipo bonnies, truxton etc) che sono di diametro diverso...
Non male davvero..interessante la soluzione per il sottocoda..saresti così gentile da postare delle foto senza il coprisella per vedere bene come torna l'attacco della sella direttamente sul sottocoda? Spero di non chiedere troppo....e comunque è veramente splendida..azzardati gli scarichi..ma ci stanno una favola...
Grazie mille!
ti mando un link per mp dove potrai vedere il sottocoda in rapporto alla sella...a mio giudizio uno fra i più "puliti" esteticamente che io abbia mai visto...:coool:
toglierei la scacchiera...
per il resto un po' di cose ce l'hai già pronte in canna;)
come gli specchi bar end che secondo e ci staranno alla grande..
metterei un tappo serbatoio in ergal nero...o rosso..se proprio vuoi azzardare...
:coool: ... la scacchiera mi ricorda che con questo destriero gioco a scacchi con la morte... :rolleyes:
Cambierei immediatamente il portachiavi......:wacko:
per il resto rivedrei anche gli specchietti.....
nel complesso bellissima moto...
ma come? il portachiavi è il pezzo forte...non toccatemelo...ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
humm rimettere i fianchetti e lo scarico non mi fa impazzire,per il resto bella!!
Grazie mille!
STUPENDA!
Complimenti, gran bel mezzo:wink_:
grazie mille!!! cazzarola quanti siete!
non mi piace la sella rossa..il resto ottimo lavoro..bellissima..
la sella è una chicca che però può come non può piacere...ti posso dire solo che ho dovuto anch'io farci l'occhio per un pò di tempo... :coool::coool: grazie mille anche a te!
si...sottolineerei ""RICHIAMA"" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti...non mi convincono molto....ma io sono un amante del singolo...:wub:
scusami poi...mi dici che frecce hai messo su? Mi piacciono...riesci a postare un foto del dettaglio? la sella rossa non mi dispiace invece..
il terminale singolo ha un fascino di sportività tutto suo, ma in un modo o nell'altro coprirà sempre parte del cerchione...cosa che invece ho evitato lasciando i terminali doppi alti, che secondo ME la rendono più "elegante"...c'è chi invece vuole vedere il codino "vuoto"...ecco allora il singolo è la scelta migliore...
...per le frecce ti faccio sapere presto...adesso non ricordo la marca! :coool:
chissà che sound
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
.........ci siamo intesi???? :biggrin3::biggrin3:
VITERIA
FONDELLO SCARICHI (solo fondello, il resto bellissimo)
SPECCHIETTI
per me inguardabili....
Anche la scacchiera non mi piace, scusami...
L'idea della sella è invece carina.. da chi l'hai fata fare? spesa?
la sella l'ho fatta fare da un professionista del campo a palermo...la spesa è 80 neuri, considera che la pelle è di ottima qualità...:coool:
Molto bella... una speed diversa dal solito!
l'idea è ottima, ma ci sono tanti particolari da sistemare
Senza ombra di dubbio! c'è ancora molto da fare... :coool: ma è questo il bello!
Sicuramente è d'impatto anche se all'estetica i prediligo più la sosptanza..........
io non utilizzo la moto in maniera estrema dunque ogni mia eventuale spesa finalizzata alle prestazioni per me è superfluo...
bella la moto ma gli scarichi non mi piacciono
andrea.69
30/11/2010, 08:41
bella, complimenti!!!!
riesci a postare un video per sentire 'sti scarichi???
bella ma gli scarichi non mi piacciono...........
michelemobili
30/11/2010, 12:45
bella bella. Le scelte sono scelte, qualcuna più vicina ai propri gusti altre meno, comunque bravo!
7373massimo
30/11/2010, 13:43
bella:wub:
ma con i supertrap:ph34r: come va?
ilvinomeritas
30/11/2010, 17:03
aspetto dai fammi sapere che frecce sono...le mie si sono appese eh eh e vanno cambiate..mini viper di m...... fanno proprio cagare come qualità...non riesco a vedere nulla che mi piaccia..le tue mi garbano... dai dai...
BladeNitrix
30/11/2010, 17:06
bella bella!! ^^
complimenti è strabellissima, mi piace assai, soprattutto i megaphone, e a tal proposito mi piacerebbe sentila in video con tutto il suo sound ;)
roberto70
30/11/2010, 17:30
bella e complimenti per gli scarichi non li avevo mai visti...ma son davvero belli!
BELLA realizzazione, i SUPERTRAP li ho sempre amati, visto anche in versione 3 in 1 da brivido ;-)
chissà che sound
q8........................complimenti per il bel ferro:gli scarichi sono da paura.....mi piacciono molto,bravo:wink_:!
azz. veramente bella. Mi piace molto. :biggrin3:
bellissima e se gli facessi i cerchi rosso fuoco come la sella? sbavvvvv
motomike78
01/12/2010, 22:50
fantastica
Fantastica!!! Una delle più belle viste fin'ora, soprattutto complimenti per gli scarichi: di classe davvero!!
Notturno
02/12/2010, 00:26
... si può dire minchia ?
Diciamolo, và...
... minchia che scarichi !!!
Bellissima...
... Irish e Herbie t'hanno già detto tutto
sugli specchietti... vai così !
:laugh2::coool:
speedtigre
02/12/2010, 07:11
bella!!!!
mi gusta molto la sella rossa
io andrò controcorrente,ma scusami, non mi piace per niente....
ilvinomeritas
02/12/2010, 18:00
frecce frecce :)
matteorb
02/12/2010, 18:02
Me coj.... i miei complimenti! Gli scarichi non mi convincono molto, ma almeno è originalissima :yess:
fearless
03/12/2010, 09:59
veramente notevole complimenti :oook:
plutonio70
03/12/2010, 10:02
Molto bella!!!
Gianluca74
03/12/2010, 10:22
Mi garba moltissimo !!!! Ottimo lavoro !
melosghiccio
03/12/2010, 10:46
notevole complimenti
Lo scrofo
03/12/2010, 10:48
Gli scarichi supertrapp sono fantastici ma la viteria rossa proprio non la digerisco, sembra proprio un pugno in un occhio. E anche gli specchi proprio non li capisco.
quoto la viteria e i Supertrapp...
notevole complimenti
mmmmeeeeloooo come stai? ti ricordi di me? (Tour delle Madonie)
Ho fatto degli aggiornamenti....guardateli nella prima pagina del post!
Sempre + ignorante!!!
:wink_::ph34r::ph34r:
Pedane belle, ci vorrebbero nere.
Parafango utile.
3 in 1 bocciato, esteticamente erano di gran lunga migliori i doppi alti, magari anche con le bende.
nothing4ever
03/01/2011, 17:50
Anciluzzo!
Io aspetto di vederla live... Lo scarico singolo mi piace moltissimo!
E voglio vedere meglio le pedane arretrate, possono venirmi degli spunti..
Quando dici tu metti degli specchietti che si possano chiamare tali, magari bar-end...
Anciluzzo!
Io aspetto di vederla live... Lo scarico singolo mi piace moltissimo!
E voglio vedere meglio le pedane arretrate, possono venirmi degli spunti..
Quando dici tu metti degli specchietti che si possano chiamare tali, magari bar-end...
ahahahah, grazie fabiuzzo!
comunque è vero con sti specchietti me la sto tirando troppo!!!!
legend78
03/01/2011, 18:41
supertrapp basso... godoooooooooo
grande uscita dal coro!
pirata1050
03/01/2011, 18:46
mi sembra un incrocio con una harley non mi entusiasma ma un 10 x l originalità
Bella ignorante...mi piace molto il contrasto nero e rosso...complimenti
streetTux
03/01/2011, 20:30
'inchia gran bel mezzo! Complimenti! :w00t:
Ma l'inclinazione della targa dalle tue parti la controllano in riferimento all'asse della sella?? :cipenso:
ghostrider.1127
03/01/2011, 20:35
carina
non oso immaginare le fiamme che fara il supertrapp....
mentre lo fresi in piega
'inchia gran bel mezzo! Complimenti! :w00t:
Ma l'inclinazione della targa dalle tue parti la controllano in riferimento all'asse della sella?? :cipenso:
la tengo per gli elicotteri...!
a parte lo scherzo dovrei trovarne uno regolabile...quello che mi hanno fornito insieme al sottocoda è fisso ed è obbligato in quella inclinazione...
carina
non oso immaginare le fiamme che fara il supertrapp....
mentre lo fresi in piega
nonostante la posizione ti posso assicurare che non si fresa!
BarbaBarba
03/01/2011, 22:38
Bella e originale :yess:
MISSILONE
03/01/2011, 22:39
ma non gratti lo scarico in piega? :blink:
ghostrider.1127
03/01/2011, 22:44
la tengo per gli elicotteri...!
a parte lo scherzo dovrei trovarne uno regolabile...quello che mi hanno fornito insieme al sottocoda è fisso ed è obbligato in quella inclinazione...
nonostante la posizione ti posso assicurare che non si fresa!
parlavo di piegare.......:rolleyes:
Pedane belle, ci vorrebbero nere.
Parafango utile.
3 in 1 bocciato, esteticamente erano di gran lunga migliori i doppi alti, magari anche con le bende.
Avevo pensato anch'io di farle nere, ma a quanto pare il materiale (credo sia alluminio) non si presta alla verniciatura, o meglio la vernice se ne andrebbe col tempo screpolandosi...
per il 3 in 1 ovviamente può piacere come non può piacere, io me ne sono innamorato :rolleyes:
lo scarico messo cosi sotto davvero non mi piace.......
tosta ma preferivo gli scarichi vecchi
ancora un aggiornamento!
guardate le foto alla prima pagina!
Belli i cerchi colorati, ma a questo punto avrei lasciato la sella rossa! :tongue:
E continuo a sostenere che coi doppi silenziatori altri era molto meglio! :wink_:
Triple Peo
07/02/2011, 16:06
Belli i cerchi colorati, ma a questo punto avrei lasciato la sella rossa! :tongue:
E continuo a sostenere che coi doppi silenziatori altri era molto meglio! :wink_:
Anche io ritengo che con i doppi alti era ancora più bella!!
I cerchi colorati stanno una delizia!!:wink_:
per quanto riguarda gli scarichi molto probabilmente ritornerò sui miei passi...:ph34r::ph34r::ph34r: :coool:
tizio speed
07/02/2011, 19:01
decisamente migliore la seconda versione senza sella rossa "di un rosso troppo acceso rispetto a tutto il resto" e con i cerchi in tinta. specchietti e viteria non mi piacciono
molto bella perchè particolare, con quei terminali che non ha nessuno ma le viti del blocco motore rosse sono inguardabili..
...non li avevo mai visti i supertrapp su una speed...
non male l'ultima versione, anche se un pò troppo tamarra per i miei gusti con i cerchi e le viti rosse :rolleyes:
ma lo scarico è uno degli alti attaccato sotto senza altre modifiche? :rolleyes:
per me sempre più inguardabile! ma sono gusti!
decisamente migliore la seconda versione senza sella rossa "di un rosso troppo acceso rispetto a tutto il resto" e con i cerchi in tinta. specchietti e viteria non mi piacciono
La 1 versione non era male ma la 2 versione è meglio...ovviamente O la sella O i cerchi...entrambi contemporaneamente assolutamente no...
gli specchietti sono provvisori...aspetto i semimanubri per montare i bar end...
non male l'ultima versione, anche se un pò troppo tamarra per i miei gusti con i cerchi e le viti rosse :rolleyes:
ma lo scarico è uno degli alti attaccato sotto senza altre modifiche? :rolleyes:
si è un semplice adattamento!
tizio speed
08/02/2011, 00:17
aggiornaci
aggiornaci
vedo che anche tu hai lavorato con un tocco di rosso sulla tua...ma non riesco a vedere le foto!
ho messo altre 2 fotine...
comunque è assurdo l'effetto che fa nelle foto è totalmente diverso da quello che fa dal vivo...
la cosa che veramente non sopporto è la molla blu...
lunedì metto i semi (ho scelto quelli della Valtermoto)...speriamo vada tutto per il meglio
triumpassion
11/02/2011, 16:30
:bravissimo_::bravissimo_:
Complimenti...entrambe le versioni sono bellissime, anche se la preferivo nella prima versione....
no viteria e specchietti....
Gran bel lavoro!!! lo scarico è forte!!!
bella!:wink_:..scarico inguardabile xò...:sick:
ultima foto...ultimo step
scarspeed
03/06/2011, 13:51
bastardissima!!complimenti:w00t::w00t:
NinuzzoR
03/06/2011, 14:01
Bellissima complimenti.. ma quella Lotus nello sfondo ???
Turiulupu
03/06/2011, 14:13
cambia lo scarico che nn si può guardare
Bellissima complimenti.. ma quella Lotus nello sfondo ???
:rolleyes:
visto che la foto dell'ultimo step è un pò nascosta nella prima pagina la posto direttamente qui
http://i52.tinypic.com/2ylqnpd.jpg
:rolleyes:
melosghiccio
03/06/2011, 16:24
Magnifica! Complimenti...
Magnifica! Complimenti...
MMEEEEELOOO
un bacio...
L'accattavu u fianchetto (quello che mi sono perso in autostrada mentre vi raggiungevo a enna)