PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco parafango anteriore nero Thruxton ...

Loop
29/11/2010, 20:57
Salve,
come da oggetto sono in cerca di un parafango anteriore di colore nero da montare sulla mia Thruxton.
Preferirei un originale ma valuto anche quelli in vetroresina purchè a prezzo adeguato.
Grazie, saluti.

Loop
02/12/2010, 22:17
... direi UP ...

Loop
09/12/2010, 21:04
... nessuno ne ha uno buttato in garage ? ...

Bebo.4
10/12/2010, 00:00
forse torna utle

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/157289-vendo-parafango-ant-scrambler.html

al limite vale come up ;)

Loop
10/12/2010, 23:53
forse torna utle

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/157289-vendo-parafango-ant-scrambler.html

al limite vale come up ;)

Ciao Bebo,
grazie per la segnalazione, l'avevo visto, solo che è riverniciato nero opaco ed io lo preferirei nero lucido. Tra l'altro chiede 80+s.s. mettici che dovrei riverniciarlo ... troppa moneta.
Mi sembra che anche tu eri in cerca ?
Grazie ancora, saluti.

Bebo.4
11/12/2010, 00:07
Ciao Bebo,
grazie per la segnalazione, l'avevo visto, solo che è riverniciato nero opaco ed io lo preferirei nero lucido. Tra l'altro chiede 80+s.s. mettici che dovrei riverniciarlo ... troppa moneta.
Mi sembra che anche tu eri in cerca ?
Grazie ancora, saluti.

figurati, anzi scusa non avevo letto che lo cercavi nero lucido.
si anche io ero in cerca, ho rimediato anche subito, dovrebbe arrivare settimana prossima.
ciao!

michelemobili
11/12/2010, 00:11
cerco bene ma tutt'al più posso trovare un parafango di un trattore.... Che forse nella truzzton ci va.....

Loop
11/12/2010, 21:09
cerco bene ma tutt'al più posso trovare un parafango di un trattore.... Che forse nella truzzton ci va.....

Non male come idea ... :biggrin3: ... quello però riesco a trovarlo anch'io subito ... ciao.

figurati, anzi scusa non avevo letto che lo cercavi nero lucido.
si anche io ero in cerca, ho rimediato anche subito, dovrebbe arrivare settimana prossima.
ciao!

Posso chiederti dove l'hai trovato ? Grazie.

Bebo.4
12/12/2010, 00:13
Posso chiederti dove l'hai trovato ? Grazie.

uno scramblerista...l'assurdo è che credo proprio lo userò per un paio di misure e basta, ho deciso di metterlo in alluminio, quindi rivenderò questo...sono un caso perso ormai :cry:

Loop
12/12/2010, 21:56
uno scramblerista...l'assurdo è che credo proprio lo userò per un paio di misure e basta, ho deciso di metterlo in alluminio, quindi rivenderò questo...sono un caso perso ormai :cry:

Ti ho scritto via MP ... ciao.

Loop
15/12/2010, 20:58
... UP ...