PDA

Visualizza Versione Completa : Che schifo!

Arcady
29/11/2010, 20:53
Ciao ragazzi, oggi mi è andata bene!
Ero in auto e mi accingevo a sorpassare un camion previa segnalazione con freccia. Alle mie spalle arrivava la solita auto a velocità da arresto, ma vi assicuro che aveva tutto il tempo per rallentare...
Lo stronzo ha incominciato a lampeggiare da almeno 500 mt, ma io ero quasi in fase di sorpasso e rientrare sarebbe stato rischioso. Lui niente... Non rallentava! Continuava ad avvicinarsi come un razzo, lampeggiando e pretendendo che mi togliessi di mezzo.
Alla fine ha dovuto frenare lui... Per poco non mi tamponava!
Mi ha affiancato e ha iniziato ad inveire suonando il clacson e facendo gestacci.
Io gli ho fatto segno che era matto e... Apriti cielo!
E' partito un inseguimento a folle velocità con questo pazzo che cercava di buttarmi fuori strada ed io che inchiodavo o acceleravo per evitare lo scontro!
Il tutto è durato per diversi minuti, durante i quali parlando con mia moglie tramite vivavoce, cercavo di prendere il numero di targa e di avvisare la polizia di quello che stava accadendo.
Intanto la merda non mollava. Continuava ad inseguirmi per superarmi e buttarmi contro il Guard Rail!
Per fortuna, dopo almeno 5 min di inferno, vedendo forse che stavo parlando in vivavoce ha mollato ed è uscito.
Quando sono tornato a casa ho chiamato la polizia e quale è stata la risposta???
Sta bene? E allora? Non lo abbiamo fermato. Che dobbiamo fare?
Il tutto con un' aria a dir poco scocciata...

Che mondo di merda!

winter1969
29/11/2010, 20:56
.......evidentemente aveva fretta:ph34r:

redcell
29/11/2010, 20:56
ma hai preso la targa?
che storia.. questi sono matti.. matti criminali..

giumara
29/11/2010, 21:00
Se hai preso il numero di targa, penso che tu possa fare una denuncia.

Arcady
29/11/2010, 21:00
Non tutta... e comunque che vuoi fare?
Sporgere denuncia? E' sicuramente un pregiudicato strafatto di coca...
Sei che se ne fa della mia denuncia? Si pulisce il cu..!
E magari verrebbe pure a cercarmi...
Hai sentito che mi ha detto la polizia?
La nostra tutela è pari a zero!

giumara
29/11/2010, 21:03

Forse hai ragione. L'importante che è finita bene. Mamma mia immagino la paura in quei momenti.

Arcady
29/11/2010, 21:05
La prima volta che mi ha tagliato la strada sono rimasto di stucco!
Ma il panico è arrivato quando ho visto che non mollava.
Ho anche pensato che potesse tirar fuori una pistola...

wailingmongi
29/11/2010, 21:09
mò com m'avess divertit i...sportellat?e vin vin...

per fortuna stai bene ;)

noris
La prima volta che mi ha tagliato la strada sono rimasto di stucco!
Ma il panico è arrivato quando ho visto che non mollava.
Ho anche pensato che potesse tirar fuori una pistola...

Hai trovato sicuramente uno che in galera c'è già stato
direi che ti poteva andare peggio

papitosky
mondo pieno di gente fusa

noris
29/11/2010, 21:11
Se hai preso il numero di targa, penso che tu possa fare una denuncia.

Speriamo che il numero di targa non l'abbia preso il tipaccio

tonidaytona
29/11/2010, 21:12
mi e' accaduta la stessa cosa con un pazzo mentre ero in moto io e mio figlio.
la cosa e' durata circa 15 km.
siamo andati dai carabinieri e abbiamo fornito targa e denuncia dell'accaduto.

non ne ho saputo piu' nulla.

Arcady
29/11/2010, 21:16

In Piemonte!
Figurati in Puglia...
Per fortuna, mio figlio non c'era...

Intrip
29/11/2010, 21:16
che gente..

armageddon
29/11/2010, 21:18

con quei dati si va in aci:wink_:
quando sai chi è e dove sta diventa più facile:biggrin3:

unregistred
29/11/2010, 21:19
Soliti psicopatici frustrati e impotenti......cerca di capirli.... immagina di essere nelle loro condizioni...:rolleyes:

S1m0ne75
29/11/2010, 21:20
Hai trovato sicuramente uno che in galera c'è già stato
direi che ti poteva andare peggio

quoto

Arcady
29/11/2010, 21:21
Soliti psicopatici frustrati e impotenti......cerca di capirli.... immagina di essere nelle loro condizioni...:rolleyes:

Magari!
Questi sono delinquenti impuniti!
Gente capace di spaccarti la faccia per un'occhiata di troppo!

Segy
29/11/2010, 21:21
:blink:

babinside
29/11/2010, 21:22
E' proprio vero che la madre degli stronzi è sempre in cinta!!!!!!

Lord Colin Bell
29/11/2010, 21:25
hai tutta la mia solidarietà

Spoly
29/11/2010, 21:25
mi viene la pelle d'oca a sapere quanta di questa gente circola x le strade ad oggi....gli si chiude la vena in 2 secondi!

Arcady
29/11/2010, 21:27
Speriamo che il numero di targa non l'abbia preso il tipaccio

Dai! Sono ancora agitato. Se mi metti in testa questo pensiero, non dormo più!

Intrip
29/11/2010, 21:29
E' proprio vero che la madre degli stronzi è sempre in cinta!!!!!!

..almeno li facessero nel water..

Arcady
29/11/2010, 21:32
Negli States, ci sarebbe stata una caccia all'uomo con tanto di elicotteri!
Dai noi purtroppo, se non ci scappa il morto, va tutto bene e anche quando finisce male è tutto da dimostrare...

Lordsinclair
29/11/2010, 21:33
solo in questo povero paese succedono ste cose.. se fosse capitato in svizzera il tipo l' avrebbero fermato e messo a pecora sulla corsia di emergenza..

non pensarci escludo che l' imbecille ti abbia preso la targa il suo intento purtroppo era un altro.. grazie al cielo non c' e' riuscito .

noris
29/11/2010, 21:38

Dai,dai tranquillo che tutto è finito bene

Intrip
29/11/2010, 21:39
..occhio raga..

armageddon
29/11/2010, 21:41
Negli States, ci sarebbe stata una caccia all'uomo con tanto di elicotteri!
Dai noi purtroppo, se non ci scappa il morto, va tutto bene e anche quando finisce male è tutto da dimostrare...

a me uno una volta in rotonda non mi ha neanche visto(ero in auto),l' ho superato e gli ho fatto segno se era cieco,questo mi insegue e mi supera ,semaforo rosso scende e si avvicina minaccioso,io avevo rallentato e mi ero fermato prima,lo punto e accelero di brutto,inchia si è buttato nel prato a lato strada stile buffon in champions league:biggrin3:

Arcady
Grazie a tutti per la solidarietà!
Stasera sarà dura prender sonno.
Non tanto per lo spavento, quanto per la sensazione di impotenza assoluta!
Vien voglia di scappar via da questo paese allo sfascio...
Faremo la fine del Venezuela!

wailingmongi
Magari!
Questi sono delinquenti impuniti!
Gente capace di spaccarti la faccia per un'occhiata di troppo!

triste realtà molto presente giuda noi...

urasch
29/11/2010, 21:44
una cosa simile è capitata anche a me....gli ho dovuto far segno di accostarsi..e di affrontare la cosa da uomo a uomo...per fortuna è andato via..
gente di merda.........

Arcady
29/11/2010, 21:45
Per un attimo ci ho pensato anch'io, ma quando l'ho visto in faccia...
Ti assicuro che non sembrava un conte!

Acme
29/11/2010, 21:46
Ciao ragazzi, oggi mi è andata bene!
Ero in auto e mi accingevo a sorpassare un camion previa segnalazione con freccia. Alle mie spalle arrivava la solita auto a velocità da arresto, ma vi assicuro che aveva tutto il tempo per rallentare...
Lo stronzo ha incominciato a lampeggiare da almeno 500 mt, ma io ero quasi in fase di sorpasso e rientrare sarebbe stato rischioso. Lui niente... Non rallentava! Continuava ad avvicinarsi come un razzo, lampeggiando e pretendendo che mi togliessi di mezzo.
Alla fine ha dovuto frenare lui... Per poco non mi tamponava!
Mi ha affiancato e ha iniziato ad inveire suonando il clacson e facendo gestacci.
Io gli ho fatto segno che era matto e... Apriti cielo!
E' partito un inseguimento a folle velocità con questo pazzo che cercava di buttarmi fuori strada ed io che inchiodavo o acceleravo per evitare lo scontro!
Il tutto è durato per diversi minuti, durante i quali parlando con mia moglie tramite vivavoce, cercavo di prendere il numero di targa e di avvisare la polizia di quello che stava accadendo.
Intanto la merda non mollava. Continuava ad inseguirmi per superarmi e buttarmi contro il Guard Rail!
Per fortuna, dopo almeno 5 min di inferno, vedendo forse che stavo parlando in vivavoce ha mollato ed è uscito.
Quando sono tornato a casa ho chiamato la polizia e quale è stata la risposta???
Sta bene? E allora? Non lo abbiamo fermato. Che dobbiamo fare?
Il tutto con un' aria a dir poco scocciata...

Che mondo di merda!

successo anche a me una volta in autostrada.
un folle simile a quello beccato da te.

credo poi gli sia passato l'effetto della coca e si è calmato...

wailingmongi
29/11/2010, 21:48
c'macidd...

armageddon
29/11/2010, 21:49
c'macidd...

accidlu tu:biggrin3:

Lordsinclair
29/11/2010, 21:55
Grazie a tutti per la solidarietà!
Stasera sarà dura prender sonno.
Non tanto per lo spavento, quanto per la sensazione di impotenza assoluta!
Vien voglia di scappar via da questo paese allo sfascio...
Faremo la fine del Venezuela!

sei un ottimista... diventeremo mooolto peggio del venezuela

wailingmongi
29/11/2010, 21:57
accidlu tu:biggrin3:

i c'avess stat a fà a sportellat:biggrin3:

al massimo avevo una buona scusa per giustificare i danni dopo:laugh2:

comunque penso che lui abbia fatto la cosa giusta...non si facenn ù'dritt che dò non s'sap mà:wink_:

Arcady
29/11/2010, 21:58
sei un ottimista... diventeremo mooolto peggio del venezuela

E' vero! Loro almeno hanno il petrolio...

armageddon
29/11/2010, 21:58
i c'avess stat a fà a sportellat:biggrin3:

al massimo avevo una buona scusa per giustificare i danni dopo:laugh2:

comunque penso che lui abbia fatto la cosa giusta...non si facenn ù'dritt che dò non s'sap mà:wink_:

:wink_:

Chelito
29/11/2010, 23:49
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..

drfelix
30/11/2010, 06:12
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:

Strega Klà
30/11/2010, 06:22
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:

Bè...dice che succede quasi sempre....l'importante è che facciano male solo a loro stessi senza coinvolgere terze persone....

Che storiaccia!!:sick:

Falco
30/11/2010, 06:25
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
...

Purtroppo capitano anche a me persone che superano a 90.1 km/h TIR che viaggiano a 90.0km/h... naturalmente prima hanno dovuto farti frenare di brutto perchè gli piaceva giocare al "ti faccio vedere io" :laugh2: naturalmente per quanto dimostrino zero rispetto per il prossimo, non sono giustificabili inseguimenti di alcun genere :ph34r:

Ciauz
PS Scarsa mira il tipo, se non è riuscito a tamponarti o sportellarti :tongue:

Gnolo
30/11/2010, 07:45
che brutte cose

Arcady
30/11/2010, 07:46
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..

Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.

fearless
30/11/2010, 07:49
mondo pieno di gente fusa

purtroppo :ph34r:

nicop74
30/11/2010, 08:00
Io ormai quando circolo alla guida mantengo la calma ed anche se qualcuno compie qualche manovra pericolosa che riesco a sterilizzare mostro sempre una faccetta simpatica e conciliativa con tanto di manina per evitare ogni questione.
Non c'è da fidarsi con la gente che circola.

Tokugawa
30/11/2010, 08:54
Stai tranquillo,prima o poi troverà la scarpa giusta,giu da me ho visto ficcare pistole in bocca per molto meno,alla fine in un paese dove la legge esiste solo scritta,prima o poi ci sarà qualcuno piu grosso di chi crede di essere grosso.
La gente deve iniziare a sclerare seriamente e a farsi giustizia da sola.
Vedrete che i giudici da bravi dipendenti ricominceranno a fare il loro lavoro,perchè gli italiani inziano pian pianino ad arrivare all'esasperazione.
Un popolo esasperato non è prevedibile.
Un padre di famiglia che vede in pericolo la propria famiglia e sa a priori che il colpevole sarà impunito risolverà subito la faccenda.
Magari ci saranno una marea di ladri trovati in casa che si suicideranno lanciandosi dalla finestra oppure prepotenti e affini che spariranno dalla circolazione improvvisamente...chi lo sa.

spantax
30/11/2010, 08:55
'ste cose in strada mi fan cagare sotto

speriamo si smalti da qualche parte, in solitudine, prima o poi

vulcano
30/11/2010, 09:04
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!

Tokugawa
30/11/2010, 09:09
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!

In casi come questi,dotati di un'auto un po vecchiotta,sarebbe stata una lezione perfetta fargli la manovra P.I.T e poi chiamare la polizia stradale dicendo che ha tagliato la strada in sorpasso ;o)

http://www.youtube.com/watch?v=4g4CIYR7lIk

Arcady
30/11/2010, 09:18
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...

Tokugawa
30/11/2010, 09:30
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...

Purtroppo è brutto sentire delle cose del genere,ancor piu brutto sentire che la polizia ti risponde pikke.
Non è roba da stato civile o che si vanta di esserlo!
Allora bisogna difendersi o se non si è in grado girarsi di spalle ed evitare

Falco
30/11/2010, 12:56
Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.

Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:

Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:

Ciauz

Arcady
30/11/2010, 13:14
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:

Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:

Ciauz
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...

Falco
30/11/2010, 14:39
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...

Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:

Ciauz

Arcady
30/11/2010, 15:11
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:

Ciauz

Su questo ti do pienamente ragione.
Il problema è che oramai fanno quasi tutti così e quindi per stare tranquilli bisognerebbe viaggiare sempre a 60 Km/h sulla corsia di destra.
Basterebbero più controlli, ma sappiamo che in Italia non è possibile...

Silvan
30/11/2010, 15:22
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale

forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:

Arcady
30/11/2010, 15:24
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale

forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:

Purtroppo il telefono era nella giacca e in quei momenti non mi è sembrato il caso di distrarmi per cercare di prenderlo...

Silvan
30/11/2010, 15:25
Purtroppo il telefono era nella giacca e in quei momenti non mi è sembrato il caso di distrarmi per cercare di prenderlo...

era l'unico modo per farlo desistere dall'essere prepotente

sicuro era un delinquente fatto di coca:wink_:

Arcady
30/11/2010, 15:28
era l'unico modo per farlo desistere dall'essere prepotente

sicuro era un delinquente fatto di coca:wink_:

Ci ho provato:cry:, ma quando uno cerca più volte di sbatterti contro il Guard-Rail non è facile lasciare il volante!

Silvan
30/11/2010, 15:29
Ci ho provato:cry:, ma quando uno cerca più volte di sbatterti contro il Guard-Rail non è facile lasciare il volante!

lo so, è capitato anche a me una volta :wink_:

The Dog
30/11/2010, 15:31
...senza parole...

Arcady
30/11/2010, 15:31
lo so, è capitato anche a me una volta :wink_:

Non mi dire che anche dalle tue parti questi episodi sono all'ordine del giorno?:blink:

Silvan
30/11/2010, 15:33
Non mi dire che anche dalle tue parti questi episodi sono all'ordine del giorno?:blink:

per fortuna no :wink_:

quando arriva uno che sflana, semplicemente appoggio il piede sul freno o accendo i retronebbia...così offro anche una lampada gratis :biggrin3:

Arcady
30/11/2010, 15:35

quando arriva uno che sflana, semplicemente appoggio il piede sul freno o accendo i retronebbia...così offro anche una lampada gratis :biggrin3:

Se gli avessi fatto una cosa del genere, non credo che mi avrebbe mollato!
Il dramma è che cercavo semplicemente di superare un camion in sicurezza...

Silvan
30/11/2010, 15:37
Se gli avessi fatto una cosa del genere, non credo che mi avrebbe mollato!
Il dramma è che cercavo semplicemente di superare un camion in sicurezza...

anche se avessi avuto una pistola e gliel'avessi mostrata sicuramente si sarebbe alterato di più e ti avrebbe mostrato il suo canne mozze :cry:

nanni
30/11/2010, 15:39

purtroppo hai ragioone :mad:

The Dog
30/11/2010, 15:40

...io non ne offro...

Arcady
30/11/2010, 15:42
anche se avessi avuto una pistola e gliel'avessi mostrata sicuramente si sarebbe alterato di più e ti avrebbe mostrato il suo canne mozze :cry:

Già...
Che mondo di ....!

gc57
30/11/2010, 15:43
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:

Arcady
30/11/2010, 15:46
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:

Questo mi fa stare ancora peggio! Il pensiero che i nostri figli debbano vivere in questo paese senza leggi...

memento
30/11/2010, 15:52
successo anche a me...di pregiudicati strafatti o cocainomani incesurati ce ne sono a uffa ormai...!!! pensa se stavi in moto!! vabbè dai magari è già morto sotto una slavina di merda calda!!!!

ALE72
30/11/2010, 15:52

Ciauz

Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.

Arcady
30/11/2010, 15:56
Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.

Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...

Strega Klà
30/11/2010, 15:57
Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.

E' vero...chiunque può sbagliare....non si dovrebbe ma.....è nella natura umana...ben diverso è il fregarsene dell'incolumità altrui

ALE72
30/11/2010, 15:58
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...

Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...

Arcady
30/11/2010, 16:01
Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...

Ok, ma se vai a 140 di notte sulla statale, lampeggiando a destra e a manca, vuol dire che degli altri non te ne frega un cazzo!

Con questo non voglio difendere i distratti...
Io stesso sono stato buttato giù dalla moto da una scema che faceva inversione vietata parlando al cellulare!!!:cry:
Ma ripeto, non puoi metterli sullo stesso piano.

andrellino
30/11/2010, 16:44
Potevi chiedere scusa e lasciar perdere.. pensa se era 1 pazzo armato... ti è andata bene tutto sommato...

Mr Frowning
30/11/2010, 18:04
Potevi chiedere scusa e lasciar perdere.. pensa se era 1 pazzo armato... ti è andata bene tutto sommato...

a mente fredda ma a caldo girerebbero a chiunque

Chelito
30/11/2010, 18:17
Ok, ma se vai a 140 di notte sulla statale, lampeggiando a destra e a manca, vuol dire che degli altri non te ne frega un cazzo!

Con questo non voglio difendere i distratti...
Io stesso sono stato buttato giù dalla moto da una scema che faceva inversione vietata parlando al cellulare!!!:cry:
Ma ripeto, non puoi metterli sullo stesso piano.

Non ci siamo proprio capiti:
intendevo dire che non bisognerebbe mai mettersi in mezzo a situazioni di questo genere..per te il tipo era uno strafuso che andava forte,mentre poteva benissimo essere un chirurgo,un medico chiamato per una urgenza,un poliziotto,magari aveva un figlio,un parente in ospedale e tu come puoi giudicare?
Gli dici che deve andare a codice?
Non stà a te farlo.
Poi sicuramente era un tipo come hai detto tu,con nulla da perdere,ma vale la pena prendersi una pistolettata nel culo,una coltellata o al limite un cazzottone per un diverbio?
Non bisognerebbe fare gesti,cedere a sfide,perche non sappiamo..presumiamo di sapere.
Un'altro esempio:se vedi un pazzo furioso sul marciapiede in pieno delirio,che spacca,grida e mena,che fai?
Non passeresti lontano da lui?
..questo volevo dire.
Ciao!.....non pensarci più!

MR-T
30/11/2010, 19:00
caro arcady.. è andata bene...dai...

in quei casi penso che ci sia poco da fare.... purtroppo di pazzi è pieno il mondo....

prossima volta speronalo tu in anticipo :D (lo dico per sdrammatizzare :fisch:)

triumpassion
30/11/2010, 19:58
copio e incollo...........Che mondo di merda!

Il Parteno
30/11/2010, 20:41
Adoro avere un'auto preistorica...quelle rare volte che trovo dei co****ni per strada...so che i miei paraurti in ferro verniciato mi aiuterebbero in qualunque "difficoltà": compresi questi casi!!!

Certa gente...è proprio stupida e non ha un ca**o di meglio da fare...altrimenti non si attaccherebbero a fare questioni inutili...

Bustianu
30/11/2010, 20:42
Io mi sarei semplicemente fermato.
Questa gente quando vede che ti fermi e scendi, il più delle volte SI CACA SOTTO E SE NE VA.
Storia assurda come tante, TROPPE, che si sento non giro.
Il mondo sta diventando davvero preoccupante.

Arcady
30/11/2010, 20:44
Io ho una macchina nuova, ma ti assicuro che non mi preoccupavo di rovinarla.
Quando ti trovi in certe situazioni cerchi solamente una via di uscita...

Questa gente quando vede che ti fermi e scendi, il più delle volte SI CACA SOTTO E SE NE VA.

Non credo sarebbe stato il caso. Nella migliore delle ipotesi, mi sarei preso un pugno in bocca!

Bustianu
30/11/2010, 20:49
Io quanto mi trovo davanti a prepotenti e COGLIONI gli faccio capire che tanto con me hanno vita dura.
Lo so che non si deve fare........ MA NEL MIO COFANO C'E' UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL DEDICATA A QUESTA GENTE.
Ne devo ancora trovare uno (DICO UNO!!!!) che si comporti così LA NOTTE QUANDO IN GIRO NON C'E' NESSUNO E SE REAGISCI NON TI VEDE NESSUNO!
Ripeto: DEVO ANCORA TROVARNE UNO CHE FACCIA CERTE COSE LA NOTTE IN ZONE ISOLATE.

Io ho una macchina nuova, ma ti assicuro che non mi preoccupavo di rovinarla.
Quando ti trovi in certe situazioni cerchi solamente una via di uscita...

Non credo sarebbe stato il caso. Nella migliore delle ipotesi, mi sarei preso un pugno in bocca!

....O SE LO SAREBBE PRESO LUI....

Il Parteno
30/11/2010, 20:59

Purtroppo convengo con te...a volte ai tg si sente di storie che non dovrebbero esistere: gente uccisa per delle cavolate.

Tuttavia io penso che le cose non devono andare avanti, in questo modo, in eterno...se qualcuno questi co****ni non li ferma (quando ne ha la possibilità) chi ti dice che in futuro non faranno qualche cazzata più grave?

Purtroppo sono "momenti" e bene o male passano...ma non reputo normale che, uno che gioca a buttarti fuori strada, la debba passare tranquillamente.

Per carità sbagliare è umano...e non era il tuo caso...ma se fosse successo ad una persona anziana o ad una donna...e il vigliacco l'avesse fatta finire veramente fuori strada???

Certi co****ni vanno "fermati"...e basta.

Arcady
30/11/2010, 21:03
Purtroppo convengo con te...a volte ai tg si sente di storie che non dovrebbero esistere: gente uccisa per delle cavolate.

Tuttavia io penso che le cose non devono andare avanti, in questo modo, in eterno...se qualcuno questi co****ni non li ferma (quando ne ha la possibilità) chi ti dice che in futuro non faranno qualche cazzata più grave?

Purtroppo sono "momenti" e bene o male passano...ma non reputo normale che, uno che gioca a buttarti fuori strada, la debba passare tranquillamente.

Per carità sbagliare è umano...e non era il tuo caso...ma se fosse successo ad una persona anziana o ad una donna...e il vigliacco l'avesse fatta finire veramente fuori strada???

Certi co****ni vanno "fermati"...e basta.

Guarda che certa gente la fermi solo in un modo: Uccidendola!!!

Anzi, non finisce neanche così perchè poi ti trovi addosso le loro merdosissime famiglie!

Bustianu
30/11/2010, 21:13
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.

Arcady
30/11/2010, 21:20
MIO CUGINO....
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.

Quindi, che facciamo? Pistola per tutti?
Ti assicuro che ieri ci ho anche pensato! Ma, non mi sembra una buona soluzione...

Bustianu
30/11/2010, 21:22
Purtroppo non si può:biggrin3:
Ma rimango dell'idea che se nessuno reagisce MAI, il mancare di rispetto al prossimo diventerà ABITUDINE.
Mi correggo: e' già un'abitudine.

armageddon
30/11/2010, 21:22
Quindi, che facciamo? Pistola per tutti?

magari:w00t::w00t::w00t:

Bustianu
30/11/2010, 21:27
magari:w00t::w00t::w00t:

E' brutto da dire ma se chi vive nell'inciviltà e nel non rispetto altrui avesse la certezza che nel 90% dei casi il povero indifeso verso cui si accanisce gli possa bucare lo sportello (e le gambe), secondo me farebbe meno il co----ne in giro.
Dite di no?

armageddon
30/11/2010, 21:28
E' brutto da dire ma se chi vive nell'inciviltà e nel non rispetto altrui avesse la certezza che nel 90% dei casi il povero indifeso verso cui si accanisce gli possa bucare lo sportello (e le gambe), secondo me farebbe meno il co----ne in giro.
Dite di no?

ma il mio avatar non ti dice niente?:biggrin3:

Arcady
30/11/2010, 21:29
Dite di no?

Si, ma così torniamo nel Far West!
Sto cazzo di governo dovrebbe investire di più sulla sicurezza e sulla certezza della pene. Sti' avvocati hanno rotto!

armageddon
30/11/2010, 21:30
Si, ma così torniamo nel Far West!
Sto cazzo di governo dovrebbe investire di più sulla sicurezza e sulla certezza della pene. Sti' avvocati hanno rotto!

a me sembra già far west,solo che noi siamo gli indiani:dry:

condor
30/11/2010, 21:31
la stessa cosa mi e' successa anni fa.
Era una mattina di primavera e mi recavo da un cliente.
Strada dritta, una statale un po' stretta, dopo un po' incontro una macchina che andava lentamente, diciamo sui 60 ed io andavo ad 80.
La supero di slancio non c'era nessuno dietro e nessuno avanti per chilometri, ed ero talmente rilassato che cercavo di sintonizzare meglio la radio per sentire Marco Baldini su radio deejay. Non avevo manco notato che il pazzo che stavo superando ha improvvisamente accellerato che a momento lo prendo sulla fiancata mentre rientro. Accellero ma lui non mi fa rientrare, intanto arriva una curva sulla sinistra. Lo guardo stupito, una essere grassottello sui 65/70, con occhiali da ragionier filini.
Decido di desistere e levo il piede dall'accelleratore e torno dietro di lui. Appena accodato il tizio spara una inchiodata e lo schivo per miracolo (la micra non aveva una gran frenata, pur se tra le primi citycar con abs), fortuna che non arrivava nessuno di la'. Il tizio ora si avventa sul mio paraurti ed inizia l'inseguimento.
Ma, anche se non lo dovrei dire, conosco quella strada veramente palmo a palmo e ricschiando un po' lo semino, lo vedo soltanto sui rettilinei lunghissimi.
Dopo una 15/20 km trovo un posto di blocco della polizia.
Mi fermo volontariamente e spiego l'accaduto. Mi dicono che non possono raccogliere denuncie di questo tipo finche' non c'e' stato un danno ma che fermeranno per controllarlo.
Ed infatti nello specchietto vedo che lo fermano.
Non so l'epilogo, ma secondo me era fatto o ubriaco.

Poi dopo un paio d'anni ancora mi ricapita un fatto del genere, sulla stessa strada ma al ritorno ed inizia l'inseguimento, senza un motivo perche' rispetto alla prima volta non ho fatto gesti tipo "te sei matto", piu' o meno dal punto dove la prima volta avevo trovato la pattuglia. In questo ultimo caso secondo me era gente (4 in macchina) che cercavano solo una scusa per menare le mani e per caso sono capitato io. Mi limito ad annotare il numero di targa e a guidare concentrato perche' l'auto che hanno e' il doppio piu' potente della mia anche se piu' pesante e con 4 persone anche di taglia discreta a bordo. L'altra volta eravamo pari come peso e potenza (micra e opel corsa). L'inseguimento finisce quando su un rettilineo loro mi si attaccano dietro talmente tanto che non vedo piu' i loro fari: il rettilineo finiva con un stop al centro e una biforcazione sulla destra ed io all'ultimo secondo ho svoltato di colpo a destra (su due ruote quasi) e penso che loro abbiano tamponato le auto ferme allo stop.

Nella mia vita trentennale automobilistica e motociclistica ho sempre messo le cinture di sicurezza anche quando non c'era l'obbligo ed ho preso max 5/6 multe per divieto di sosta, in 3 casi perche' c'erano divieti provvisori che non avevo visto, in uno mi era cascato il biglietto con l'orario di arrivo. Mai multa per eccesso di velocita' o guida pericolosa.
Sono capace di andare da lucca a reggio calabria senza mai superare neanche per un nanosecondo i 130, tanto ho sperimentato che andando alla morte si arriva max 10 min prima. Lo stesso ragionamento l'ho sempre applicato su quella strada statale dei miei incontri, mai oltre gli 80, che non avevo soldi da scialare per benzina e gomme. anzi a maggior ragione perche' se beccavi un camion te lo portavi per decine di chilometri.
Eppure, nonostante la mia tranquillita', mi sono imbattuto in questi due pazzi, in un lasso relativamente breve di tempo. Chissa' quante ne vedono chi viaggia per professione.
Per fortuna ora in ufficio vado a piedi.

Bustianu
30/11/2010, 21:34
Io penso che si sia arrivati ad un punto dal quale sia IMPOSSIBILE uscire.
In Italia chiunque fa quello che gli pare perchè si ha la certezza dell'impunità.
E si andrà solo peggio perchè prova ammiaginare cosa si scatenerebbe se da oggi a domani dovessero fare leggi moooolto più restrittive (quelle che ci vorrebbero davvero)....
RIVOLUZIONE!

Dai siamo onesti.
Il punto di non ritorno l'abbiamo varcato da un pezzo.

andrellino
30/11/2010, 22:58
Mah ragazzi, vi parla uno che ci mette meno di un secondo ad infuriarsi per qualsiasi cosa... Ma ho imparato una cosa... Soprattutto per cose che riguardano la viabilità...di lasciare perdere... Per esempio quest'estate ero in bici ed un furgone per poco non mi investe partendo da uno stop (forse non ha calcolato che arrivavo a 45km/h visto che ero solo un ciclista) Comunque l'ho schivato per 1 pelo e lui senza dirmi niente ha continuato la sua manovra da pirata... Ora io dentro di me gli avrei volentieri spaccato la faccia e la mia occasione l'ho avuta quando l'ho trovato fermo al semaforo... Beh mi sono affiancato e fortunatamente aveva il finestrino abbassato.. Allora gli ho detto "scusi, ma perchè non si è fermato, per poco mi investiva, non mi aveva visto?" lui con faccia seccata mi ha risposto "vaffanculo voi ciclisti che passate sempre con il rosso, xke tu le rispetti le regole?" Allora non ci ho più visto e gli avrei volentieri fatto del male, ma gli ho risposto così... "per oggi le è andata bene, ma lei finirà col diventare 1 assassino se continua a guidare così.. vuole questo sulla sua coscienza?" L'ho visto cambiare espressione e poi il semaforo è diventato verde....

Ho capito che piuttosto di mandarsi a quel paese è meglio sensibilizzare la gente su quello che sbaglia, magari funziona... Anche se non ho questa speranza....

MIO CUGINO....
BELLISSIMO!!!!!

Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più :tongue:

Bustianu
01/12/2010, 05:15
Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più :tongue:

E' qui che molti di voi sbagliano!
Se MIO CUGINO gli avesse fatto capire che era uno delle forze dell'ordine quelli se ne sarebbero strasbattuti le palle!
Pochissime gente rispetta le FF.OO. perchè chiunque nascondendosi dietro a "è un mio diritto" o "siamo in un paese democratico" (confondendo quella parola con ANARCHIA) è convinto di metter i piedi in testa a tutti. Uomini in divisa compresi.

ALE72
01/12/2010, 06:28
MIO CUGINO....
BELLISSIMO!!!!!

Spettacolo..!:wink_:Vado a comprarmi una pistola giocattolo...:coool:

Silvan
01/12/2010, 11:08
Spettacolo..!:wink_:Vado a comprarmi una pistola giocattolo...:coool:

occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo

Bustianu
01/12/2010, 13:01
occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo

Uno tipo.... MIO CUGINO....:ph34r::w00t::w00t::w00t:

ZioVic
01/12/2010, 13:23

Puoi sempre dire che stavi scherzando...:tongue::cry:

Silvan
01/12/2010, 13:29

potrebbe essere troppo tardi...

armageddon
01/12/2010, 13:31

azz e che taglia di giacca porterebbe uno così?:biggrin3:

Il Parteno
01/12/2010, 20:10
Guarda che certa gente la fermi solo in un modo: Uccidendola!!!

Anzi, non finisce neanche così perchè poi ti trovi addosso le loro merdosissime famiglie!

Hai ragione...l'importante è non lasciare testimoni!?!?!:ph34r:

Comunque...l'importante è che andata bene!!!

oldbonnie
01/12/2010, 20:19

La tragedia della morte di Re Cecconi - LazioWiki (http://www.laziowiki.org/wiki/La_tragedia_della_morte_di_Re_Cecconi)

ZioVic
01/12/2010, 20:23
La tragedia della morte di Re Cecconi - LazioWiki (http://www.laziowiki.org/wiki/La_tragedia_della_morte_di_Re_Cecconi)

Ricordo la tragedia...la mia seconda faccina era esplicita :cry:

oldbonnie
01/12/2010, 20:34
Ricordo la tragedia...la mia seconda faccina era esplicita :cry:

Lo ricordo quando giocava nel Foggia....:cry: