Visualizza Versione Completa : Open weekend Triumph, 10-11-12 dicembre 2010
Marco Manila
30/11/2010, 12:09
Ciao ragazzi, come ben saprete nelle ultime settimane sono usciti 3 nuovi modelli Triumph: la Speed Triple 2011, la Tiger 800 e la Tiger 800XC.
Per dare la possibilità a tutti gli interessati di provarle Triumph Italia ha organizzato presso i concessionari Italiani un Open Week End il 10-11-12 Dicembre. :oook:
Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito Ufficiale Triumph: Vai al sito Triumph per approfondire >>> (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6835.aspx)
http://img713.imageshack.us/img713/7344/ok6x3copia2copia.jpg
Grazie dell' attenzione.
lorisss83
30/11/2010, 15:18
bella iniziativa ma periodo non ideale per provarle.....:freddo::freddo::freddo:
Mi presento con una termocoperta addosso!!!! ahahaha
Mosquitokiller
30/11/2010, 23:16
Se offrono da mangiare e da bere, io ci vado! :tongue:
bene
finalmente anche il concessionario di genova avrà le tiger!
Mi sa che il 10 sono in Triumph, sperando sia arrivata l' XC!!!
bene
finalmente anche il concessionario di genova avrà le tiger!
:rolleyes:
c'è anche il vin brulè........
davdecange
04/12/2010, 20:20
se continua questo tempo ci vogliono le gomme chiodate......
Ma secondo voi bisogna prenotarsi?
Io un girello sulla Speed me lo farei volentieri......
Ma secondo voi bisogna prenotarsi?
Io un girello sulla Speed me lo farei volentieri......
Se vai da Pettinari a Cinisello puoi già farlo :wink_:
Se vai da Pettinari a Cinisello puoi già farlo :wink_:
:wink_:
Il fatto è che avendo la conce Triumph a....5 minuti da casa, preferirei qua :w00t:
Alla grande! per i prossimi giorni dovrebbe sparire anche la pioggia!
Domani mi informo su eventuali prenotazioni :D
Qualcuno potrebbe indicarmi, per favore, un concessionario su Roma dove poter fare il test drive?
Grazie :wink_:
open day triumph a trento:
Cecchini Motors | Ravina di Trento | 0461944364
Sta pippa.
Sono qui in vacanza e volevo provare la nuova speed, mi ero pure portato il casco da casa, entro e.. non hanno quasi nessuna triumph e mi dice che non sa nulla di nessun open day e men che meno non avrà nessuna speed fino a fine gennaio.
Mi son cascate le palle!
coppiglia74
12/12/2010, 11:58
Drag & Racing Grosseto
Gran gruppone di Triumph in mostra di tutti i modelli, una Speed 011 con tanto di Arrow basso da provare, una Tiger 800 da provare, una fila di gente per provare entrambe, e soprattutto tanti sguardi sorridenti e commenti positivi da chi scendeva da entrambe.
Davvero un gran bell' evento!!!