PDA

Visualizza Versione Completa : Per i Nuovi iscritti

Strega Klà
30/11/2010, 12:50
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....

Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?

A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:

anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)

Ma sbaglio??:blink:

Python
30/11/2010, 12:51
farai carriera in questo forum ....

Sam il Cinghio
30/11/2010, 12:51
Ma non puoi andar su Meetic come fan tutti?

Strega Klà
30/11/2010, 12:53

:cry::cry: mi sà che mi son spiegata male :dry:

Ken
30/11/2010, 12:55

vero!!!!

Python
un giorno anche tu troverai l'anima gemella ...... ci mancherai

oldbonnie
Eh...si...del resto le streghe, da che mondo è mondo, le hanno sempre messe al rogo...:rolleyes:

@ndre@
30/11/2010, 12:58
mah.......

Strega Klà
30/11/2010, 12:58
Eh...si...del resto le streghe, da che mondo è mondo, le hanno sempre messe al rogo...:rolleyes:

E 2!!!! E' già la seconda volta che mi voi arrostì!!!!:dry:

@ndre@
30/11/2010, 13:00

se fosse stato per me non saremmo arrivato nemmeno alla 1:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
30/11/2010, 13:01

:nonono:

meglio cuocere a fuoco lento......:demon:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Strega Klà
30/11/2010, 13:02
vero!!!!

:dry: Tu hai anche cenato ocn me...sembravi uno serio......

meglio cuocere a fuoco lento......:demon:

:dry: Che ne dici di diventare un bel tappeto da stendere davanti a un bel camino?

@ndre@
30/11/2010, 13:03
:dry: Tu hai anche cenato ocn me...sembravi uno serio......

come ti avevano cucinato:dry:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 13:04
come ti avevano cucinato:dry:

Una strega non piu' giovanissima (per SUA ammissione eh!) la farei in brodo... magari con un sedanorapa e qualche seme di finocchietto selvatico.

TIGRE SIBERIANA
30/11/2010, 13:05
:dry: Che ne dici di diventare un bel tappeto da stendere davanti a un bel camino?

:ph34r::noooo:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mo ti sguinzaglio il vaticano :laugh2:

jamex
30/11/2010, 13:06

Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)

A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:

però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)

diciamo anche che non è proprio un forum tipico (forti discussioni politiche temi extra-motociclistici e post gnocca vietati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:), per cui una persona all'inizio può rimanere un pò spiazzata...

TIGRE SIBERIANA
30/11/2010, 13:06
Una strega non piu' giovanissima (per SUA ammissione eh!) la farei in brodo... magari con un sedanorapa e qualche seme di finocchietto selvatico.

ricorda che strega vecchia fa buon brodo :tongue:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 13:08
ricorda che strega vecchia fa buon brodo :tongue:

Appunto :D

@ndre@
30/11/2010, 13:10

ti straquoto Sam certo bisogna mandarla avanti parecchio per abborbidire le carni un pò come si fa con la pecora aggiugerei anche del peperoncino e un paio di cipolle:wink_:

jamex
30/11/2010, 13:11
0 messaggi on-topic (a parte il mio), un record

@ndre@
30/11/2010, 13:13

giusto e q8

ma dove sono tuti gli iscritti che appena si presentano dichiar ano amore eterno alla TRIUMPH e al TCP e poi non si vede più nessuno???:blink:

facile fanno capolino nel bar e scappano a gambe levate:dry:

Strega Klà
30/11/2010, 13:14

ADESSO SCRIVI COSA MI HAI AMMESSO NEL PM:dry:

Poi..editi ed elimini la ricetta della Strega in brodo....

DOPO chiudi il thread per favore..che di nuovi non se n'è affacciato manco uno!:dry:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 13:15
ADESSO SCRIVI COSA MI HAI AMMESSO NEL PM:dry:

Poi..editi ed elimini la ricetta della Strega in brodo....

DOPO chiudi il thread per favore..che di nuovi non se n'è affacciato manco uno!:dry:

Cosa ho ammesso nel MP? :blink:

Il 3d non posso chiuderlo, non modero nel bar io (grazie al cielo, ed al Manila)

@ndre@
30/11/2010, 13:15
Sam ricordati che sei un uomo dalle idee chiare e dai sani proncipi e che non ti fai mettere sotto così come se tu fossi un nespolotto

TIGRE SIBERIANA
30/11/2010, 13:16
ma come non si vede che sono nuovo ?

ho solo 7 messaggi ..... ops ho sbagliato , ne ho oltre 7000 :senzaundente:

@ndre@
Cosa ho ammesso nel MP? :blink:

Il 3d non posso chiuderlo, non modero nel bar io (grazie al cielo, ed al Manila)

ecco così ti voglio negare fino alla morte e fare il pesce in barile:wink_:

jamex
giusto e q8

ma dove sono tuti gli iscritti che appena si presentano dichiar ano amore eterno alla TRIUMPH e al TCP e poi non si vede più nessuno???:blink:

facile fanno capolino nel bar e scappano a gambe levate:dry:

infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova :blink::blink::blink:) e che rimangono spiazzati

Python
30/11/2010, 13:19
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova :blink::blink::blink:) e che rimangono spiazzati

comprati una KTM .....

giupeppex
30/11/2010, 13:19
AAA cercasi Maschio disperatamente?

Strega Klà
30/11/2010, 13:20
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e che rimangono spiazzati

Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:

@ndre@
30/11/2010, 13:20

non è vero dai, io parlo del bar che è veramnete demenziale, ma il bello è quello:w00t:
dopo di che il forum è ricchissimo di informazioni e di specifiche rubriche dedicate a tutti gli appassionati.
anche io appena arrivato ho letteralmente divorato il sito andando dalla sezione steet, alle modifiche,alle moto gia kittate:oook:

il bar è il luogo di ricreazione dove noi motociclisti rudybiker's possiamo dare sfogo all'animo di bimbo con seri problemi che è in ognuno di noi:ph34r:

Strega Klà
30/11/2010, 13:21
AAA cercasi Maschio disperatamente?

Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:

Python
30/11/2010, 13:21
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:

quoto i bar della Strega ...

@ndre@
30/11/2010, 13:22
comprati una KTM .....

q8:mad:

q8 anche te:dry:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 13:23
se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

me fai mori'...

@ndre@
30/11/2010, 13:24
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:

pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:

fearless
30/11/2010, 13:24
i nuovi iscritti hanno bisogno di tempo x ambientarsi :oook:

Strega Klà
30/11/2010, 13:27
pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:

TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:

Muttley
30/11/2010, 13:28
io non mi sono mai iscritto

@ndre@
30/11/2010, 13:28
TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:

bene.

The Dog
30/11/2010, 13:43
...NON SON MICA TUTTI SPAMMONI COME TE ELL' INTRIPLATO...

jamex
30/11/2010, 13:44
comprati una KTM .....

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

boh

Sam il Cinghio
30/11/2010, 13:44

boh

Era una battuta.
Se non sai le cose, salle :coool:

Lo scrofo
30/11/2010, 13:46
All'inizio ricordo anche io di essermi reso conto della vastita' del forum ...

Poi pero' sono andato all'Expo' a Vr ed e' cambiato tutto. Mo' mi mandano a cagare... :D

jamex
30/11/2010, 13:47

forse mi sono spiegato male (scrivere non è il mio forte)

volevo dire che comunque il bar è la sezione più frequentata ed all'inizio secondo me può spiazzare.......vedi post come questo che nelle prime pagine non c'è un messaggio on topic, in altri forum andare fuori argomento è vietatissimo mentre quì penso sia obbligatorio, non dico che quì l'errore e giusto da altre parti ma che comunque può spiazzare i nuovi iscritti

Python
30/11/2010, 13:49

boh

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/156680-forum-lc8-org.html

jamex
30/11/2010, 13:51
Era una battuta.
Se non sai le cose, salle :coool:

ah già

Cav
30/11/2010, 13:52

:risate2:

jamex
30/11/2010, 13:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/156680-forum-lc8-org.html

ripeto per la millesima volta,

non è che io vorrei un forum come quello!!!!!!!!!!!!! è solo che questo, essendo totalmente diverso dagli altri, può far stare sulle sue i nuovi iscritti

Python
30/11/2010, 13:54
ripeto per la millesima volta,

non è che io vorrei un forum come quello!!!!!!!!!!!!! è solo che questo, essendo totalmente diverso dagli altri, può far stare sulle sue i nuovi iscritti

www.kawasakichepassione.com

jamex
30/11/2010, 13:56
www.kawasakichepassione.com

o mio dio

Python
30/11/2010, 13:57
o mio dio

anche le MotoGuzzi non son male ......

tixi
30/11/2010, 14:12
io sono timido!:cry:

@ndre@
anche le MotoGuzzi non son male ......

quellidell'elica

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale - Powered by vBulletin (http://www.quellidellelica.com/vbforum/index.php)
l'intrifolato è presidente:coool:

Strega Klà
io sono timido!:cry:

:dry: Te non sei nuovo

giupeppex
30/11/2010, 14:21

Beh..se cerchi un maschio tout court...di conseguenza...il numero '3' è coerente...ad eccezione dell'auspicata asimmetria fisiologica che differenzia dai tre cilindri che sono di medesima cubatura....:tongue:

Intrip
30/11/2010, 14:24

come sei su meetic ?
Sam il Porco ?
:tongue::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 14:31
come sei su meetic ?
Sam il Porco ?
:tongue::laugh2::laugh2:

Non ho detto che ci sono su.
Ancora.

Strega Klà
30/11/2010, 14:32
Beh..se cerchi un maschio tout court...di conseguenza...il numero '3' è coerente...ad eccezione dell'auspicata asimmetria fisiologica che differenzia dai tre cilindri che sono di medesima cubatura....:tongue:

Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 14:33
un maschio tout court

Intriplato.

roberto70
30/11/2010, 14:37
quante sono le femmine nuove iscritte? si può avere una statistica?

tixi
30/11/2010, 14:39
:dry: Te non sei nuovo

ma non mi hai mai visto!:cry:

albizo74
30/11/2010, 14:40
Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:

Quindi, in teoria, anche questa :fisch:

http://motorcycle-specs.com/general/Honda-GL_500_Silver_Wing-1981.jpg

Strega Klà
30/11/2010, 14:42
Quindi, in teoria, anche questa :fisch:

http://motorcycle-specs.com/general/Honda-GL_500_Silver_Wing-1981.jpg

Non sono a V fronte marcia:rolleyes:

albizo74
30/11/2010, 14:43
Non sono a V fronte marcia:rolleyes:

Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?

Strega Klà
30/11/2010, 14:45
Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?

Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:

albizo74
30/11/2010, 14:48
Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:

Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si' di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:

Strega Klà
30/11/2010, 14:49
Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:

Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:

Mi spieghi per favore??:wub:

Intrip
30/11/2010, 14:50
Ancora.

ok ok non ti arrabbiare :cry:

albizo74
30/11/2010, 14:53
Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:

Mi spieghi per favore??:wub:

Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).

Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3:

@ndre@
30/11/2010, 14:55
Ancora.

da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 14:58
da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:

FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D

@ndre@
30/11/2010, 15:01
FrequentAVO.
Tra le migliori... "Ammucchiate"... della mia vita :D

OTTIMO Sam!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ti stimo molto:wink_:

Strega Klà
30/11/2010, 15:02
Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).

Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3:

:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:

Grazie....sei stato splendido:wub:

@ndre@
30/11/2010, 15:05
:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:

hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:

vero intrifolè:dry:

albizo74
30/11/2010, 15:13

In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:

PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).

sagyttar
30/11/2010, 15:20

Dal 10 Agosto che sei iscritta e hai già messo a segno 3318 messaggi.
Non è che tutti i nuovi iscritti sono logorroici come te. :tongue: :tongue:
Assomigli tanto ad una mia cara amica che scriveva nel primo forum a cui mi ero iscritto.....
.......ma le somigli solo nello scrivere cavolate :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Per il resto sono convinto che molta gente si iscrive per avere informazioni relative alla moto che si è comprata e poi magari solo in seguito scopre che vi sono un bar con una strega dietro al bancone a servir da bere.....

Strega Klà
30/11/2010, 15:22
In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:

PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).

:mad::mad: Si che fà di te un colgione..perchè è esattamente quello che mi avevano detto......è ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato
e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley:mad::mad:

ci giri TE adesso in Toscana???:mad:

:cry::cry::cry::cry: voglio morire subito

Intrip
30/11/2010, 15:25
FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D

:biggrin3::biggrin3:+ trifola x tutti

hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:

vero intrifolè:dry:

q8

sagyttar
30/11/2010, 15:25
Peccato, Strega.......... forse non riuscirai ad arrivare a quota 5.00 messaggi

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lio
30/11/2010, 15:28

Cara dolce Strega :wub:.
Come vedi il tuo appello é caduto nel vuoto. Qua il più giovane, solo di messaggi aimé, sono io :cry:. Per il resto ho visto che si viaggia a migliaia di messaggi.
Sarà che i neonati si sono intimiditi perché sei una strega?
Pure io, te lo confesso, sono molto intimidito da te :tongue:

Strega Klà
30/11/2010, 15:29
Non è che tutti i nuovi iscritti sono logorroici come te.

:wink_: C'è di buono che puoi evitare di leggermi

albizo74
30/11/2010, 15:30
:mad::mad: Si che fà di te un colgione..perchè è esattamente quello che mi avevano detto......è ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato
e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley:mad::mad:

ci giri TE adesso in Toscana???:mad:

:cry::cry::cry::cry: voglio morire subito

Che dire? Ero convinto (e lo sono ancora, visto che l'ho letto e continuo a leggerlo in diverse riviste) di quello che scrivevo. Anyway, io con un tizio di 190x120kg (e che gira anche armato) sarei stato un tantino piu' diplomatico anche se fossi sicuro delle mie ragioni al 110% :ph34r:

Strega Klà
30/11/2010, 15:30
Cara dolce Strega :wub:.
Pure io, te lo confesso, sono molto intimidito da te :tongue:

:dry: Tanto tra poco cesso di esistere....potrete ringraziare Barracuspide:dry:

albizo74
30/11/2010, 15:32
:dry: Tanto tra poco cesso di esistere....potrete ringraziare Barracuspide:dry:

Per curiosita', ti ha risposto?

sagyttar
30/11/2010, 15:35
:wink_: C'è di buono che puoi evitare di leggermi

I motivi per leggerti sono maggiori di quelli per non farlo.

Ad esempio mi diverto un casino quando ti tiri la zappa sui piedi da sola :biggrin3:
E poi anche leggere le tue cavolate regala forti emozioni :biggrin3:

Sono curioso di sapere come andrà a finire col tuo amico harleysta piccino picciò che hai appena insultato.
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Strega Klà
30/11/2010, 15:37
Per curiosita', ti ha risposto?

No....0!!!! :dry:

Sono morta :cry::cry::cry:

Grazie! :mad::cry::cry::cry:

Sono curioso di sapere come andrà a finire col tuo amico harleysta piccino picciò che hai appena insultato.
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:cry: Male.....mi pesterà come il basilico

Sam il Cinghio
30/11/2010, 15:39
Ho dovuto lavorare un poco, chi mi fa un riassunto?

babinside

Si effettivamente io sono molto timido e non scrivo quasi mai sui forums perchè sai non si sa come ti può prendere la gente.
Cerco di scrivere solo cose serie, ma alle volte è difficile trovare l'argomento giusto. :biggrin3:

albizo74
:cry: Male.....mi pesterà come il basilico

Dai, e' risaputo che gli harleyisti hanno molto senso dello humor (specialmente quelli che girano armati) :wink_:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 15:40
Si effettivamente io sono molto timido e non scrivo quasi mai sui forums perchè sai non si sa come ti può prendere la gente.
Cerco di scrivere solo cose serie, ma alle volte è difficile trovare l'argomento giusto. :biggrin3:

BANNATELO PERLAMISERIA!!!!

Uzz
30/11/2010, 15:42
Ci sono novità? a parte Sam che smonta e rimonta di nuovo la moto?

diego84
30/11/2010, 15:42

ciao strega klà :biggrin3:

Sfigatto
30/11/2010, 15:54

Ho qualche dubbio sul frontemarcia...vero che l'albero motore è disposto ortogonalmente al senso di marcia, ma i due cilindri non sono paralleli :wink_:

Lordsinclair
30/11/2010, 15:55

quoto :laugh2:

Spoly
30/11/2010, 15:58

secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....

albizo74
30/11/2010, 15:58
Ho qualche dubbio sul frontemarcia...vero che l'albero motore è disposto ortogonalmente al senso di marcia, ma i due cilindri non sono paralleli :wink_:

In realta' la questione si presta a interpretazioni opposte.

Sfigatto
30/11/2010, 16:06
In realta' la questione si presta a interpretazioni opposte.

Beh, tutto è relativo :biggrin3:
Il punto, secondo me, è che i cilindri sono disposti a V longitudinale, lievemente disassati e con albero motore trasversale. Il che non basta, sempre secondo me, a farne un "vero" bicilindrico frontemarcia (tipo quello del TDM, o della BMW 800)

Strega Klà
30/11/2010, 16:10
secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....

Mah....non credi di esagerare??
Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
con un senso di supriorità o esclusività....

Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....

E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...

Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
semplicemente per il fatto che non ero presente...:rolleyes::rolleyes:

Opinione mia personalissima ovviamente

albizo74
30/11/2010, 16:12
Il punto, secondo me, è che i cilindri sono disposti a V longitudinale, lievemente disassati e con albero motore trasversale. Il che non basta, sempre secondo me, a farne un "vero" bicilindrico frontemarcia (tipo quello del TDM, o della BMW 800)

Io ho sempre visto indicare come fronte marcia quei motori nei quali tutti i cilindri sono affacciati verso la direzione del moto. Quindi anche i Guzzi e i boxer BMW.

Intrip
30/11/2010, 16:12

noi ??? :(:(

voi !!!!

Spoly
30/11/2010, 16:20
Mah....non credi di esagerare??
Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
con un senso di supriorità o esclusività....

Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....

E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...

Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
semplicemente per il fatto che non ero presente...:rolleyes::rolleyes:

Opinione mia personalissima ovviamente

Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe! :coool:

Sfigatto
30/11/2010, 16:25
Io ho sempre visto indicare come fronte marcia quei motori nei quali tutti i cilindri sono affacciati verso la direzione del moto. Quindi anche i Guzzi e i boxer BMW.

In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.

Strega Klà
30/11/2010, 16:25
Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...

:rolleyes: Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).

Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...):rolleyes:

albizo74
30/11/2010, 16:34
In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.

Che poi e' anche la stessa denominazione usata per le auto :wink_:

Spoly
30/11/2010, 16:36
:rolleyes: Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).

Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...):rolleyes:

beh nei thread scherzosi ci sta anche, però vedo che a volte anche in post un po più seri accade....cmq hai visto che grazie a questi post siamo riusciti a non mandare a putt*** il thread? è già un passo avanti no? :biggrin3:

XantiaX
Ciao sono un nuovo iscritto... ma sono anche un po timido... come posso fare?

Sfigatto
Che poi e' anche la stessa denominazione usata per le auto :wink_:

Yesss :wink_:

jamex
30/11/2010, 16:37
Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

visto che probabilmente non sono un gra chè come scrittore c'è qualcuno che è riuscito a spiegare bene quello che ho cercato di scrivere in questo post in mezzo a qualche centinaio di off topic

albizo74
30/11/2010, 16:38

'azz, timido eccome! Ti ci sono voluti 14.000 e rotti messaggi per presentarti con tutti i crismi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paolino73
:rolleyes:

................

............

:bravissimo_::sbornia3:

io non mi sono mai iscritto

te credo, stai sempre seduto sul cesso....:ph34r:

:blink::wacko:

quotooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamex

timidoanal
scusate of topic :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@ndre@
30/11/2010, 16:40
a senza tetto ma nun c'è l'avete na casa:ph34r:

XantiaX
30/11/2010, 16:40
timidanal... x essere corretti... sono donna dendro io... :D

Strega Klà
30/11/2010, 16:41
timidoanal
scusate of topic :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry: se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti:dry: )

nazam50
30/11/2010, 16:42

Non andiamo distanti! Qui siamo nel regno dei bicilindrici frontemarcia!...:biggrin3:..(non mi sbaglio vero?)

jamex
30/11/2010, 16:42
:dry: se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti:dry: )

vuoi l'indirizzo? conosco molti harleysti, gli darebbero una mano

Silvan
30/11/2010, 16:43
aprite un post per i vecchi che non scrivono più

Strega Klà
30/11/2010, 16:45

ALT!!!! Il Boxer è definito un contrapposto!!!! O sbaglio??

Non fatemi scrivere altri sms per cortesia:dry:

@ndre@
30/11/2010, 16:47

PERCHE NON TI OCCUPI DI CALZETTA E RICAMO:dry:

nazam50
30/11/2010, 16:47

E' la definizione esatta:wink_:

albizo74
30/11/2010, 16:51

Beh, i cilindri sono contrapposti.
La diatriba di prima e' nata dal dubbio se prendere in considerazione l'albero motore piuttosto che i cilindri. Parlare di motore longitudinale o trasversale, come ha scritto Sfigatto, metterebbe d'accordo tutti :wink_:

Ancora nessuna risposta dall'armad... pardon dal harleyista?

Strega Klà
30/11/2010, 16:51
vuoi l'indirizzo? conosco molti harleysti, gli darebbero una mano

:dry: Gliene basta un quarto di mano per rovinarmi!!!:dry:

La diatriba di prima e' nata dal dubbio se prendere in considerazione l'albero motore piuttosto che i cilindri. Parlare di motore longitudinale o trasversale, come ha scritto Sfigatto, metterebbe d'accordo tutti :wink_:

Seeeeeeeeeee....non mi risponderà mai più.......

e poi..alla prima volta che mi becca in giro.......ZAC!!!!:cry:
E Strega Klà non scriverà più nulla :cry::cry::cry:

XantiaX
30/11/2010, 16:53
ancora nessuna soluzione contro la timidezza dei nuovi arrivati... :(

albizo74
30/11/2010, 16:54

Io sono 183 per 112kg. Magari non lo stendo, pero' posso rendergli la vita un po' piu' difficile. E' il minimo che possa fare, dopo averti messo in questa pesante (in tutti i sensi) situazione...

Strega Klà
30/11/2010, 16:55
Io sono 183 per 112kg. Magari non lo stendo, pero' posso rendergli la vita un po' piu' difficile. E' il minimo che possa fare, dopo averti messo in questa pesante (in tutti i sensi) situazione...

:dry: No..il minimo che potresti fare sarebbe consegnarti spontaneamente a lui chiedendo di tagliare la tua gola al posto della mia:dry:

:biggrin3::biggrin3: Però sei stato carino ad offrirti per un aiuto:tongue:

albizo74
30/11/2010, 16:57
:dry: No..il minimo che potresti fare sarebbe consegnarti spontaneamente a lui chiedendo di tagliare la tua gola al posto della mia:dry:

:biggrin3::biggrin3: Però sei stato carino ad offrirti per un aiuto:tongue:

Ma vai, che finira' tutto a tarallucci e vino!

Intrip
30/11/2010, 17:02

non ci son + i giovani di una volta :cry:

robyeve
30/11/2010, 17:04
ciao dal numero dei mess penso di essere il più nuovo che scrive :w00t::w00t:ho letto tutto 3d e non ho capito una cosa :blink:...............
alla fine cos'è che vuoi sapere????
PS se parli tanto quanto scrivi l'harleysta enorme lo fai scappare:tongue:

Strega Klà
30/11/2010, 17:05
ciao dal numero dei mess penso di essere il più nuovo che scrive :w00t::w00t:ho letto tutto 3d e non ho capito una cosa :blink:...............

tu stai zitto che sei nuovo iscritto:dry::tongue:

Intrip
30/11/2010, 17:07

:risate:

maxsamurai
30/11/2010, 17:10

:coool:grande

camos
30/11/2010, 17:10

:ph34r:

io sono nuovo... va bene cosi?:mazzodifiori:

robyeve
30/11/2010, 17:27
tu stai zitto che sei nuovo iscritto:dry::tongue:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::fisch::fisch:....... sono anche il fratellino dell'harleysta...:chair::chair::smoke_::smoke_:

Lordsinclair
30/11/2010, 17:32
buonasera... che si dice di bello qui ?? :rolleyes:

Silvan
30/11/2010, 17:33
buonasera... che si dice di bello qui ?? :rolleyes:

un c@zzo :D

Lordsinclair
30/11/2010, 17:35
un c@zzo :D

ho capito.. 14 pagine di vaccate .. c' entra per caso una certa strega ?? :rolleyes:

Silvan
30/11/2010, 17:37
ho capito.. 14 pagine di vaccate .. c' entra per caso una certa strega ?? :rolleyes:

sì, confermo e chiudo!

Lordsinclair
30/11/2010, 17:39
sì, confermo e chiudo!

mi sa che tra un po' arriva arriva..:cry:

Silvan
30/11/2010, 17:40
mi sa che tra un po' arriva arriva..:cry:

e se arriva ecco il suggerimento....

http://www.iouppo.com/life/img/f3e3d4c798b9894a87367a040d4aa10d.gif (http://www.iouppo.com)

Lordsinclair
30/11/2010, 17:44

http://www.iouppo.com/life/img/f3e3d4c798b9894a87367a040d4aa10d.gif (http://www.iouppo.com)

addio e' stato un piacere conoscerti ..

Silvan
30/11/2010, 17:46
addio e' stato un piacere conoscerti ..

di solito non sono mai morto ...

Intrip
30/11/2010, 17:53
di solito non sono mai morto ...

dicon tutti così ma prima o poi moriremo e sarà la prima e ultim avolta :laugh2:

Strega Klà
30/11/2010, 17:55

:sleep2: Mi spiace...non amo la caccia al tesoro ..non ho la pazienza di stare a cercare....

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::fisch::fisch:....... sono anche il fratellino dell'harleysta...:chair::chair::smoke_::smoke_:

:blink:................Tsè!!! Che modi!!!!:tongue:

Lordsinclair
30/11/2010, 17:57
:sleep2: Mi spiace...non amo la caccia al tesoro ..non ho la pazienza di stare a cercare....

buonasera dolce strega. :love2:

Strega Klà
30/11/2010, 17:58
buonasera dolce strega. :love2:

Con te faccio i conti sabato se hai il coraggio di presentarti :sleep2:

Intrip
30/11/2010, 17:58

io vado di pop corn e salto la cena quasi quasi :w00t:

Silvan
30/11/2010, 18:00

http://www.iouppo.com/life/img/5df67738f505d774c71391d46c545c2a.gif (http://www.iouppo.com)

rookie
30/11/2010, 18:02

http://www.iouppo.com/life/img/5df67738f505d774c71391d46c545c2a.gif (http://www.iouppo.com)

vado a spegnere il telefono... torno subito :w00t:

:popcornsmiley:

Il Franky
30/11/2010, 18:07
un giorno anche tu troverai l'anima gemella ...... ci mancherai

e un lavoro tutto tuo:wink_:.. e una casa da pulire:wink_:.. e una vita privata:wink_:.. e dei pargoli da accudire:rolleyes:... e un'amante che ti tromba:dry::dry::dry::dry:... e....
ops...:ph34r:

se fosse stato per me non saremmo arrivato nemmeno alla 1:ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lordsinclair
30/11/2010, 18:07
Con te faccio i conti sabato se hai il coraggio di presentarti :sleep2:

:w00t::cry: :wub:

Strega Klà
30/11/2010, 18:09
e un lavoro tutto tuo:wink_:.. e una casa da pulire:wink_:.. e una vita privata:wink_:.. e dei pargoli da accudire:rolleyes:... e un'amante che ti tromba:dry::dry::dry::dry:... e....
ops...:ph34r:

E un genio che deve farsi prestare due R perchè evidentemente non
è autosufficiente nemmeno nel nick.......:rolleyes:

Il Franky
30/11/2010, 18:12
E un genio che deve farsi prestare due R perchè evidentemente non
è autosufficiente nemmeno nel nick.......:rolleyes:

fossi in te non ci spererei troppo:oook::coool:

LadyB
30/11/2010, 18:14

:risate2::risate2:

scusa, Strega! cmq a volte si presentano e poi scrivono solo nelle sezioni delle loro moto :wink_:

Silvan
l'iscrizione della streghetta mi ha fatto davvero felice

LadyB
l'iscrizione della streghetta mi ha fatto davvero felice

si vede, anche il tuo avatar è sorridente

Silvan
30/11/2010, 18:19
si vede, anche il tuo avatar è sorridente

http://www.iouppo.com/life/img/b0fc75a8d850da5c48694be29e64d7b4.jpg (http://www.iouppo.com)

Il Franky
30/11/2010, 18:20
http://www.iouppo.com/life/img/b0fc75a8d850da5c48694be29e64d7b4.jpg (http://www.iouppo.com)

bella gnoccolona..:w00t:
chi è?:blink:

Silvan
30/11/2010, 18:20
bella gnoccolona..:w00t:
chi è?:blink:

una nuova iscritta, la mia fidanzata :coool:

rookie
30/11/2010, 18:21

complimenti, è molto simpatica :w00t:

LadyB
30/11/2010, 18:22

ma tu non eri contro le fidanzate sul forum? :blink:

robyeve
30/11/2010, 18:24

ma questa è:homer::love2::love2:

LadyB
30/11/2010, 18:25
ma questa è:homer::love2::love2:

ma un vero uomo dovrebbe seguire sempre i propri princìpi :dry:

Silvan
30/11/2010, 18:27
complimenti, è molto simpatica :w00t:

brutta ma simpaticissima :biggrin3:

e quando mai? forse ti stai confondendo con qualche altro :blink:

winter1969
30/11/2010, 18:29

La maialaaaaaaaaaaa

Silvan
30/11/2010, 18:30
La maialaaaaaaaaaaa

e tu come fai a saperlo? :cipenso:

robyeve
30/11/2010, 18:31

infatti !!!!!!!:ph34r:

krupica
30/11/2010, 18:43

Uno si iscrive, magari un po' timoroso in quanto appena entrato nel mondo Triumph a lui ancora sconosciuto, e chi gli da il benvenuto?
Una bmwista?!?
Cosa vuoi che pensi il neo arrivato?
"...eccheccccavolo, sono finito su quelledellelica? Me ne vado subito..." E giustamente va su youporn.

LadyB
30/11/2010, 18:48
Uno si iscrive, magari un po' timoroso in quanto appena entrato nel mondo Triumph a lui ancora sconosciuto, e chi gli da il benvenuto?
Una bmwista?!?
"...eccheccccavolo, sono finito su quelledellelica? Me ne vado subito..." E giustamente va su youporn.

ma guarda che se vai su youporn, ci trovi anche tanti del tcp :ph34r:

S1m0ne75
30/11/2010, 18:52

:laugh2::laugh2:

Mr Frowning
30/11/2010, 18:54

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Silvan
30/11/2010, 20:35
ma guarda che se vai su youporn, ci trovi anche tanti del tcp :ph34r:

Lady a che pagina ti trovo? :senzaundente:

paolino73
30/11/2010, 20:44
Lady a che pagina ti trovo? :senzaundente:

con la mia goldcard arrivi alle pagine riservate, ma non trovi molti del TCP, c'è più gente d'elite, quelli dell'ELICA! :ph34r: rimangono stregati ogni volta che ci navigano :ph34r:

Silvan
30/11/2010, 20:47
con la mia goldcard arrivi alle pagine riservate, ma non trovi molti del TCP, c'è più gente d'elite, quelli dell'ELICA! :ph34r: rimangono stregati ogni volta che ci navigano :ph34r:

devo assolutamente cambiare moto :laugh2:

Sfigatto
30/11/2010, 21:08
Non andiamo distanti! Qui siamo nel regno dei bicilindrici frontemarcia!...:biggrin3:..(non mi sbaglio vero?)

Non volevo apparire di parte :wink_:

A cilindri contrapposti, per la precisione.

Gli sms a volte possono risultare perniciosi: chi li conosce li evita (ergo, non scaricare responsabilità in giro).

PERCHE NON TI OCCUPI DI CALZETTA E RICAMO:dry:

O del riposo del guerriero? :w00t:

Seeeeeeeeeee....non mi risponderà mai più.......

e poi..alla prima volta che mi becca in giro.......ZAC!!!!:cry:
E Strega Klà non scriverà più nulla :cry::cry::cry:

Scusa, neh, ma se ami frequentare dei cyborg da bassifondi, noi che c'entriamo?

:wink_:

No :tongue:

l'eccesso di coerenza equivale alla stupidità :ph34r:

Notturno
30/11/2010, 22:11
Cosa ho ammesso nel MP? :blink:...

Dicci dicci...

:laugh2:

... Strega... parlagli di bio caminetti...
... non saprebbe resistere...

Sam il Cinghio
30/11/2010, 22:16
Dicci dicci...

... Strega... parlagli di bio caminetti...
... non saprebbe resistere...

Pettegolo.

Strega... cosa stracazzo ho ammesso nell'MP?
Postalo, io non salvo quelli in uscita :D

nutella
30/11/2010, 22:31
Pettegolo.

ahia....mò son dolori:ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue:...ciao Sam:biggrin3:

Sam il Cinghio
30/11/2010, 22:31
;)

Strega Klà
01/12/2010, 07:22
Pettegolo.

E' vietato postare messaggi privati....mi stai istigando a commettere un'azione
contraria al regolamento del forum :sleep2:

Hai comunque ammesso che l'intento del mio thread era chiarissimo e non era certo quello di abbordare qualcuno:dry:

Paolino.....................caro................................fossi in te comincerei a far scorta di omogeneizzati ( e non per il tuo pupo..scegli quelli che piacciono a te):mad:

Sfigatto: Effettivamente ho un debole per i Cyborg dei bassifondi ( quando non vogliono staccarmi la testa dal collo):dry:

Lady: Non accetto battute da una che tira le sòle :sleep2:

Una bmwista?!?

:dry: Và bene..non scrivo più nella sezione delle presentazioni!!!!!:dry:

albizo74
01/12/2010, 08:23
E' vietato postare messaggi privati....

Ehila', hai passato la nottata indenne! Buon segno, vuol dire che l'harleyista non l'ha presa poi cosi' male :biggrin3:

Strega Klà
01/12/2010, 08:41
Ehila', hai passato la nottata indenne! Buon segno, vuol dire che l'harleyista non l'ha presa poi cosi' male :biggrin3:

:cry::cry::cry: Adesso starà una vita senza considerarmi nella migliore delle ipotesi.....tutto per colpa tua....:dry:

albizo74
01/12/2010, 09:06
:cry::cry::cry: Adesso starà una vita senza considerarmi nella migliore delle ipotesi.....tutto per colpa tua....:dry:

Posso anche essere stato impreciso (ed e' da dimostrare), pero' non ho mai scritto:

ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley

Chi e' causa del suo mal...

Matt
01/12/2010, 09:06
Bannata per istigazione a delinquere :ph34r:

Intrip
01/12/2010, 09:10
Chi e' causa del suo maTT...:rolleyes:

..occhio..

albizo74
01/12/2010, 09:12
..occhio..

Inquartato, la smetti di modificare i miei post?
:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
01/12/2010, 13:08
Inquartato, la smetti di modificare i miei post?
:biggrin3::biggrin3:

:dry: I nuovi iscritti non mi considerano e i vecchi mi odiano...che vitaccia:dry:

MrTiger
01/12/2010, 13:10
farai carriera in questo forum ....

amoti:wub::wub::wub:..............non tuitti poi hanno tempo da dedicare sempre e cmq sui forum, alcuni son distratti dal lavoro

Python
:dry: I nuovi iscritti non mi considerano e i vecchi mi odiano...che vitaccia:dry:

è il grave problema della mezza età ....

@ndre@

E FAI QUALCOSA PER CAPOVOLGERE LA SITUAZIONE:dry:

Strega Klà
01/12/2010, 13:11
E FAI QUALCOSA PER CAPOVOLGERE LA SITUAZIONE:dry:

:wub: No....mi va bene così!!!!:wub:

@ndre@
01/12/2010, 13:11
:wub: No....mi va bene così!!!!:wub:

ecco allora non ....................a noi

XantiaX
01/12/2010, 13:21
novità?

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 13:23
salve , mi chiamo eik , ho tanto bisogno di socializzare .

Silvan
01/12/2010, 13:24
salve , mi chiamo eik , ho tanto bisogno di trombare .

Muttley
01/12/2010, 13:36
salve , mi chiamo eik , ho tanto bisogno di socializzare .

SUKAAAA !!!

@ndre@
01/12/2010, 13:37
SUKAAAA !!!

bene così

Intrip
01/12/2010, 13:37
autri iscritti ?

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 13:39
ecco , ora ho paura......poi vi chiedete il xquaus i novelli triunzisti nn diacolano.

wailingmongi
01/12/2010, 14:11
c'è gente che si iscrive solo per accattare o per vendere e poi chi s'è visto s'è visto....

Strega Klà
c'è gente che si iscrive solo per accattare o per vendere e poi chi s'è visto s'è visto....

:blink: Che tristezza....

Intrip

q8..

Silvan
01/12/2010, 14:12

:fisch:

XantiaX
01/12/2010, 14:12
io mi sono iscritto solo x spammare... vale?

Intrip
01/12/2010, 14:13
io mi sono iscritto solo x spammare... vale?

anche lei

Lio
01/12/2010, 14:18
Vabbè..... io mi sono iscritto per chiedere consigli tecnici. Poi ho visto la Klà e da allora mi viene ogni giorno voglia di cancellarmi. :sick:

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 14:22
ma poi ...quando si passera' al digitanale terrestre devo mettere il defecoder sul pc x socializzare con voi??

XantiaX
01/12/2010, 14:24
che mondo sarebbe senza eikon... azzo....

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 14:26
che mondo sarebbe senza eikon... azzo....

perfetto

XantiaX
01/12/2010, 14:28
quindi immobile

Intrip
01/12/2010, 14:31
sul letto stabile

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 14:32
quindi immobile

questa lucida disamina mi crea un senso di angoscia.......

XantiaX
01/12/2010, 14:33
passa

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 14:48
passa

la palla??

Intrip
01/12/2010, 14:49
canna ?

Micha
01/12/2010, 14:50
il pomodoro?

Strega Klà
01/12/2010, 14:51
Vabbè..... io mi sono iscritto per chiedere consigli tecnici. Poi ho visto la Klà e da allora mi viene ogni giorno voglia di cancellarmi. :sick:

:dry: Se sbarco in Sicilia ti cancello io a te!!!

Intrip
01/12/2010, 14:52
il pomodoro?

chiudere

XantiaX
01/12/2010, 14:53
l'ovale piuttosto

Intrip
01/12/2010, 14:54
un rugbysta non muore mai, al limite passa la palla :wub:

XantiaX
01/12/2010, 14:55
ho un'occhio bollato e il fianco che punge ogni volta che tossisco...

mi sa che ho sbagliato sportz

everts76™
01/12/2010, 14:58

ciao BABE :wink_:

Intrip
01/12/2010, 15:01

:blink:

everts76™
01/12/2010, 15:02
:blink:

ah, scusate , ho sbagliato!!!

Strega Klà
01/12/2010, 15:05

ti assicuro che hai sbagliato nick.........quesot è quello più sbagliato per me:dry:

everts76™
01/12/2010, 15:14
ti assicuro che hai sbagliato nick.........quesot è quello più sbagliato per me:dry:

nn conosco ne te ne babe...era solo una battuta :rolleyes:
(sempre se siano ancora possibili qui su tcp...)

e scusami se ti sei offesa...
ovviamemte nn so se babe ti sta simpatica o meno....
anzi...nn sapevo nemmeno se la conoscessi... ahauhuahuahuahauh

EIKONTRIPLE
01/12/2010, 15:16

vergogna!!vergogna!!!capra!!!capra!!!capra!!!fasista!!!!fasista!!!

everts76™
01/12/2010, 15:20
vergogna!!vergogna!!!capra!!!capra!!!capra!!!fasista!!!!fasista!!!

davvero...sono scioccato!!!! :cry::cry:
che capra che sono...

Strega Klà
01/12/2010, 15:31

e scusami se ti sei offesa...
ovviamemte nn so se babe ti sta simpatica o meno....
anzi...nn sapevo nemmeno se la conoscessi... ahauhuahuahuahauh

:dry: Ce l'ho solo con il nick..lei non la conosco....:dry:

:tongue: E tu non sei nuovo quindi sciò!!!!:tongue:

Intrip
01/12/2010, 15:53
ho un'occhio bollato e il fianco che punge ogni volta che tossisco...

mi sa che ho sbagliato sportz

crescerai....:ph34r:

Mamba
01/12/2010, 15:54
un saluto a tutti quelli che conosco......

Intrip
01/12/2010, 15:57
porgo un benarrivato a tutti i neo iscritti, ciao raga buon forum e buoni km in sella alle vs triumphine

XantiaX
01/12/2010, 15:58
montatele sempre con onore

Python
01/12/2010, 15:59

e poco rispetto .....

XantiaX
01/12/2010, 16:00
ma dedizione

Lio
01/12/2010, 16:08

Soprattutto montatele con piacere :w00t:

MR-T
01/12/2010, 19:59

a me no :smoke_:

:biggrin3::tongue:

Friulscottish
01/12/2010, 21:06
:unsure:..I' sorry..sono ti ti timi timidissimo e e e ba ba bal buuuziente

Brontolo
01/12/2010, 21:10

Sono timido....ma forte,eh!!!:ph34r:

tbb800
01/12/2010, 21:14
Buonasera a tutti. Io sono uno di quelli nuovi e non scrivo molto se non in presenza del mio avvocato.

Marco Manila
01/12/2010, 21:30

Strega, mi pare che il tuo appello sia stato letto da pochissimi nuovi e commentato invece da tantissimi vecchi utenti: credo che così la cosa non serva a molto, forse è meglio chiudere ed eventualmente riaprirla nella sezione presentazioni, in modo che possa spronare i nuovi a scrivere di più. :oook: