PDA

Visualizza Versione Completa : i furbi



maxsamurai
30/11/2010, 16:49
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

criomat
30/11/2010, 16:52
... che succesque?...t'hanno fatto un torto?

Alesgas
30/11/2010, 16:52
homo homini lupus

daghen
30/11/2010, 16:55
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

Scusa?

doccerri
30/11/2010, 16:56
?

maxsamurai
30/11/2010, 17:00
Scusa?

era per il bar,mettimi di là Dag per favore,sono leggermente nervoso...:ph34r:

criomat
30/11/2010, 17:01
era per il bar,mettimi di là Dag per favore,sono leggermente nervoso...:ph34r:
...attento a non fare il furbo, eh! :dry:

daghen
30/11/2010, 17:03
era per il bar,mettimi di là Dag per favore,sono leggermente nervoso...:ph34r:

Ok... Eseguo!

:oook:

Ma cos'e successo?

LadyB
30/11/2010, 17:05
...attento a non fare il furbo, eh! :dry:

quoto :dry:

criomat
30/11/2010, 17:06
quoto :dry:
grazie :biggrin3:

EIKONTRIPLE
30/11/2010, 17:07
ma parli degli opportunisti?

maxsamurai
30/11/2010, 17:09
Ok... Eseguo!

:oook:

Ma cos'e successo?

niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata

Strega Klà
30/11/2010, 17:10
niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata



Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore??
Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata.....:laugh2:

criomat
30/11/2010, 17:10
ma parli degli opportunisti?
no...ha parlato di furbi, non di opportunisti

niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata
e l'hai fatto a fettine?

Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore??
Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata.....:laugh2:
no... attenzione
si dice m.p.

.... p.m. è un'altra cosa :ph34r:

rookie
30/11/2010, 17:10
niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata

dai sfogati... anche perché ormai siamo curiosi :tongue:

ZioVic
30/11/2010, 17:12
dai sfogati... anche perché ormai siamo curiosi :tongue:

Esatto :popcornsmiley:

Strega Klà
30/11/2010, 17:13
.... p.m. è un'altra cosa :ph34r:



Private Message no???:blink:

criomat
30/11/2010, 17:13
Private Message no???:blink:
si, ma qui non siamo in inghilterra :ph34r:

vabè.... lasciamo perdere :rolleyes:

rookie
30/11/2010, 17:14
si, ma qui non siamo in inghilterra :ph34r:

vabè.... lasciamo perdere :rolleyes:

abbi pazienza... è nuova :rolleyes:

robyeve
30/11/2010, 17:22
:popcornsmiley::boxe::boxe::smoke_:

papitosky
30/11/2010, 17:22
:dry:

maxsamurai
30/11/2010, 17:30
ok,strada in discesa a senso unico a due corsie,chi stà a sx svolta a sx,chi a dx a dx,siccome in quella di dx c'era coda e c'ero anch'io,un tipo si è fatto quella di sx ed ha provato a tagliarmi la strada,io gli faccio quà non entri,quello ha insistito e mi si è appoggiato contro,è sceso e gliene veniva ancora...censuro quello che gli ho detto e ringrazio di essere ritornato in ragione in tempo...è incredibile la gente che circola

badsephirot
30/11/2010, 17:31
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

dici questi?

http://3.bp.blogspot.com/_TcUNT3McgBs/Suua7pUzBrI/AAAAAAAAAaA/Ve0Q1C1QJWg/s400/furby.jpg

maxsamurai
30/11/2010, 17:31
Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore??
Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata.....:laugh2:

:biggrin3:troppo tardi

robyeve
30/11/2010, 17:33
ok,strada in discesa a senso unico a due corsie,chi stà a sx svolta a sx,chi a dx a dx,siccome in quella di dx c'era coda e c'ero anch'io,un tipo si è fatto quella di sx ed ha provato a tagliarmi la strada,io gli faccio quà non entri,quello ha insistito e mi si è appoggiato contro,è sceso e gliene veniva ancora...censuro quello che gli ho detto e ringrazio di essere ritornato in ragione in tempo...è incredibile la gente che circola

la gente ha sempre sprescia....... almeno si schiantassero contro un muro :ph34r:

rookie
30/11/2010, 17:35
saltare la coda è l'ABC del furbo... ce n'è quasi sempre uno per ogni coda, quando capitano nella giornata sbagliata poi si prendono quello che meritano :wink_:
spero non ti abbia fatto danni alla macchina...

maxsamurai
30/11/2010, 17:35
la gente ha sempre sprescia....... almeno si schiantassero contro un muro :ph34r:
dillo a me,io guido per lavoro,tento di attenermi sempre alle regole e quando faccio una minchiata mi scuso

EIKONTRIPLE
30/11/2010, 17:36
torna sul monte wu dan , nn sei ancora pronto , nn riesci a trattenere la tua ira......samu & rai .

maxsamurai
30/11/2010, 17:41
torna sul monte wu dan , nn sei ancora pronto , nn riesci a trattenere la tua ira......samu & rai .

azz se hai ragione Eikon,sono cascato nel quarto mondo a capofitto,quello della collera:ph34r:

Mr Frowning
30/11/2010, 17:56
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

sempre fatto...solo che passi il tempo tra continui casini...gli stronzi sono troppi...siamo circondati :ph34r:

fearless
30/11/2010, 17:58
i furbi campano centanni :dry:

LadyB
30/11/2010, 18:01
i furbi campano centanni :dry:

e poi si mettono pure al volante :dry:

MR-T
30/11/2010, 18:53
caro max che te lo dico a fare?

non prendertela;)

maxsamurai
30/11/2010, 18:54
i furbi campano centanni :dry:

ma anche no:coool:

marco.bus
30/11/2010, 19:07
il maestro Bukowski citava....

"i furbi scendono la corrente come
pesci bianchi,
sulla cresta d'acque blu,
oltre le rapide,
i furbi
con le loro gole e sopracciglia da furbi,
i loro furbi peli nel naso,
entrambe le scarpe allacciate,
tutte le tragedie cancellate,
denti splendenti,
i furbi non si scompongono,
anche le loro furbe morti sono morti al quadrato,
furbi furbi furbi,
hanno case migliore,
auto migliori,
risate migliori.
Persino i loro incubi sono
sogni sgargianti,
questi furbi,
ti siedono di fronte,
con un sorriso pulito,
che li riempie, financo i capelli
sprizzano nitore.
Quanto ho vissuto
e quanti ne ho visti.
Sapete cos'è davvero la morte?
È uno di questi furbi
rottinculo
che ti stringe la mano
e ti abbraccia"

Black Death
30/11/2010, 19:16
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

ti quoto alla grande oggi piu' che mai,

il mio penisero oggi "MI SONO ROTTO IL CA@@O"


;)

urasch
30/11/2010, 19:23
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

sai ki fa cosi?.....chi ha il coltello dalla parte del manico...è davvero brutto.
dove lavoro io ce ne sono tanti e noi dobbiamo soccombere alle loro esigenze....uno skifo........

Stinit
30/11/2010, 19:27
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

...esiste la giustizia divina...(alias "cottura con acqua propria" :coool: ) ...


...funge funge :wink_:

ferrante
30/11/2010, 19:52
Non ne faccio passare uno:wink_:

E' più forte di me

Sfigatto
30/11/2010, 20:02
homo homini lupus

Non offendiamo i lupi: homo hominis homo, ovvero quanto di peggio una svista di Natura abbia consentito.

pitito87
30/11/2010, 20:14
dici questi?

http://3.bp.blogspot.com/_TcUNT3McgBs/Suua7pUzBrI/AAAAAAAAAaA/Ve0Q1C1QJWg/s400/furby.jpg

:risate2::risate2::risate2:
questa è da manicomio:biggrin3::biggrin3:

zzapp
01/12/2010, 09:44
col furbo al volante ce ne è uno solo di atteggiamento: fare il distratto imbranato e lento...ci vuole colpo d'occhio e senso delle misure e del tempo e puoi farli veramente inc***are...:
1) punti la tua vittima nello specchietto (in genere il saltatore di fila).

2) lasci un po' di spazio fra te e la macchina che ti precede, quello ingolosito parte.

3) a quel punto devi calcolare il tempo che ci mette a raggiungerti (dipende da quanto distante parte). E ti muovi alla minima velocità possibile, piazzandoti in modo che il furbo proprio non possa inserirsi. Tutto questo va fatto con aria svagata o assonnata.

4) Quando il furbo arriva e si incazza: fai gli occhi da cerbiatto impaurito, e chiedi pure scusa ma non l'avevi visto, nel frattempo fai scivolare la macchina più avanti. Quello ribolle.

5) la fila a sto punto dovrebbe ripartire, se la tua macchina è posizionata bene, il furbo deve aspettare te per partire. E qui sta il tocco finale: metti la terza e fai spegnere il motore. (Quante volte vuoi: dipende dal valore della macchina e da quanto ti ha fatto incazzare il tipo), fino a quando non ti bussano anche gli altri.

Questo è solo un esempio ma la procedura vi assicuro funziona, nessuno scatto in avanti, nessuna manovra veloce o il trucco è scoperto...

twenty7
01/12/2010, 11:41
Ahahah ma che problemoni,io quando c'è coda in tangenziale passo direttamente in corsia d'emergenza ehehe alla faccia della coda

Segy
01/12/2010, 11:55
Ahahah ma che problemoni,io quando c'è coda in tangenziale passo direttamente in corsia d'emergenza ehehe alla faccia della coda

............è già......... altrimenti si sporca

Tokugawa
01/12/2010, 11:58
Sentite,mettiamo al bando i falsi moralismi,qui si parla di una razza da estinguere,non di una probabilità di salvarne qualcuno.
Se tentano di saltare la fila non entrano,se tentano di infilarsi di prepotenza ci scappa il botto,toccatelo sempre e soltano prima della ruota anteriore della sua macchina,altrimenti l'assicurazione si insospettisce,poi chiamate i vigili urbani,che qualche punto dalla patente glielo sfilano e i 5 minuti che voleva guadagnare li perde moltiplicati.
Una volta il solito tizio frettoloso e un po schumy pretendeva di sorpassarmi in punti allucinnati,tipo esterno della rotonda in accelerazione o interno della rotonda successiva in staccata.
Ho studiato attentamente le sue mosse e con disinvoltura l'ho chiuso,lui tocca i freni alla brutta e scivola sullo sporco della rotonda finendoci sopra e spaccando una ruota davanti piu tutto quello che c'era sopra...per poi pagarselo a caro prezzo aggiungo io.
Comunque sarebbe andata avrebbe avuto lui la peggio..quindi.
Basta Idioti!
Loro passano semplicemente perchè qualcuno lascia sempre lo spazio per il bene della patria.

criomat
01/12/2010, 12:01
Sentite,mettiamo al bando i falsi moralismi,qui si parla di una razza da estinguere,non di una probabilità di salvarne qualcuno.
Se tentano di saltare la fila non entrano,se tentano di infilarsi di prepotenza ci scappa il botto,toccatelo sempre e soltano prima della ruota anteriore della sua macchina,altrimenti l'assicurazione si insospettisce,poi chiamate i vigili urbani,che qualche punto dalla patente glielo sfilano e i 5 minuti che voleva guadagnare li perde moltiplicati.
Una volta il solito tizio frettoloso e un po schumy pretendeva di sorpassarmi in punti allucinnati,tipo esterno della rotonda in accelerazione o interno della rotonda successiva in staccata.
Ho studiato attentamente le sue mosse e con disinvoltura l'ho chiuso,lui tocca i freni alla brutta e scivola sullo sporco della rotonda finendoci sopra e spaccando una ruota davanti piu tutto quello che c'era sopra...per poi pagarselo a caro prezzo aggiungo io.
Comunque sarebbe andata avrebbe avuto lui la peggio..quindi.
Basta Idioti!
Loro passano semplicemente perchè qualcuno lascia sempre lo spazio per il bene della patria.
mi sa che tu non sei un tipo vendicativo.... no no no
comunque ti capisco... certe TdC fanno girare i balls a tutti ^^

twenty7
01/12/2010, 12:07
Sentite,mettiamo al bando i falsi moralismi,qui si parla di una razza da estinguere,non di una probabilità di salvarne qualcuno.
Se tentano di saltare la fila non entrano,se tentano di infilarsi di prepotenza ci scappa il botto,toccatelo sempre e soltano prima della ruota anteriore della sua macchina,altrimenti l'assicurazione si insospettisce,poi chiamate i vigili urbani,che qualche punto dalla patente glielo sfilano e i 5 minuti che voleva guadagnare li perde moltiplicati.
Una volta il solito tizio frettoloso e un po schumy pretendeva di sorpassarmi in punti allucinnati,tipo esterno della rotonda in accelerazione o interno della rotonda successiva in staccata.
Ho studiato attentamente le sue mosse e con disinvoltura l'ho chiuso,lui tocca i freni alla brutta e scivola sullo sporco della rotonda finendoci sopra e spaccando una ruota davanti piu tutto quello che c'era sopra...per poi pagarselo a caro prezzo aggiungo io.
Comunque sarebbe andata avrebbe avuto lui la peggio..quindi.
Basta Idioti!
Loro passano semplicemente perchè qualcuno lascia sempre lo spazio per il bene della patria.

Certo che bella trovata,provocare un incidente apposta,perchè tu non perdi tempo così Vero?!! Non credo che tu sia molto furbo...

Tokugawa
01/12/2010, 12:18
Mi dispiace per te twenty7,ma è una questione di principio,non di perdita di tempo o meno.
Non passi e punto,non esiste un'alternativa.
Se uno è vermante furbo non forza nemmeno,perchè in tal caso per 10 minuti che perdo io lui perderebbe anni della sua inutile vita.
Certe cose non le sopporto proprio e sono pronto ad usare tutti i mezzi e tutte le conoscenze che ho per fargliela pagare.
Badate bene gente,questa di passare davanti non è un'abitudine diffusa in tutto il mondo,ma solo in questo paese dai mille colori,una totale mancanza di considerazione di chi vive nel nostro stesso mondo e che esce di casa 20 minuti prima,con tutti i sacrifici che comporta.Poiche spesso le persone in fila,sono come noi individui che hanno accompagnato il bambino a scuola o la moglie in ufficio o hanno mille consegne da fare,ma cio non ostante per rispetto di chi sta davanti a noi e ha forse fatto lo stesso,continuano a rispettare le file.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Quindi i furbi devono estinguersi,con le buone o con le cattive.

twenty7
01/12/2010, 12:29
Mi dispiace per te twenty7,ma è una questione di principio,non di perdita di tempo o meno.
Non passi e punto,non esiste un'alternativa.
Se uno è vermante furbo non forza nemmeno,perchè in tal caso per 10 minuti che perdo io lui perderebbe anni della sua inutile vita.
Certe cose non le sopporto proprio e sono pronto ad usare tutti i mezzi e tutte le conoscenze che ho per fargliela pagare.
Badate bene gente,questa di passare davanti non è un'abitudine diffusa in tutto il mondo,ma solo in questo paese dai mille colori,una totale mancanza di considerazione di chi vive nel nostro stesso mondo e che esce di casa 20 minuti prima,con tutti i sacrifici che comporta.Poiche spesso si tratta di persone che hanno accompagnato il bambino a scuola o la moglie in ufficio o hanno mille consegne da fare,ma cio non ostante per rispetto di chi sta davanti a noi e ha forse fatto lo stesso,continuano a rispettare le file.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Quindi i furbi devono estinguersi,con le buone o con le cattive.


menomale che non facevi moralismi.....ma per favore,è arrivato il giustiziere salvatore della patria....credimi in certi casi come questo dove non è questione di vita o di morte è meglio lasciar perdere per non andare incontro a guai ancora maggiori...i principi è meglio lasciarli ad altri

wailingmongi
01/12/2010, 12:33
eggia è un bello stress...infatti una delle cose che odio di più è il traffico...con tutti i deficienti che ne conseguono..

Muttley
01/12/2010, 12:34
c'e' pieno di furbi

criomat
01/12/2010, 12:37
c'e' pieno di furbi
si... ma spero che ti chiami fuori :rolleyes:

wailingmongi
01/12/2010, 12:37
Mi dispiace per te twenty7,ma è una questione di principio,non di perdita di tempo o meno.
Non passi e punto,non esiste un'alternativa.
Se uno è vermante furbo non forza nemmeno,perchè in tal caso per 10 minuti che perdo io lui perderebbe anni della sua inutile vita.
Certe cose non le sopporto proprio e sono pronto ad usare tutti i mezzi e tutte le conoscenze che ho per fargliela pagare.
Badate bene gente,questa di passare davanti non è un'abitudine diffusa in tutto il mondo,ma solo in questo paese dai mille colori,una totale mancanza di considerazione di chi vive nel nostro stesso mondo e che esce di casa 20 minuti prima,con tutti i sacrifici che comporta.Poiche spesso le persone in fila,sono come noi individui che hanno accompagnato il bambino a scuola o la moglie in ufficio o hanno mille consegne da fare,ma cio non ostante per rispetto di chi sta davanti a noi e ha forse fatto lo stesso,continuano a rispettare le file.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Quindi i furbi devono estinguersi,con le buone o con le cattive.

ma in motore possiamo saltare la fila:biggrin3:?

Muttley
01/12/2010, 12:38
si... ma spero che ti chiami fuori :rolleyes:

chi mi ha chiamato ??? :blink::blink:

criomat
01/12/2010, 12:39
ma in motore possiamo saltare la fila:biggrin3:?
quando un uomo con la macchina incontra un uomo con la moto, l'uomo con la macchina è un uomo morto


http://www.cinezapping.com/wp-content/uploads/2010/05/ClintEastwoodPicturewestern1.jpg



chi mi ha chiamato ??? :blink::blink:
nono, nessuno...tranqui
finisci pure con calma quello che stai facendo....

Muttley
01/12/2010, 12:40
quando un uomo con la macchina incontra un uomo con la moto, l'uomo con la macchina è un uomo morto


http://www.cinezapping.com/wp-content/uploads/2010/05/ClintEastwoodPicturewestern1.jpg


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tokugawa
01/12/2010, 13:31
menomale che non facevi moralismi.....ma per favore,è arrivato il giustiziere salvatore della patria....credimi in certi casi come questo dove non è questione di vita o di morte è meglio lasciar perdere per non andare incontro a guai ancora maggiori...i principi è meglio lasciarli ad altri

Ti posso garantire che non passi,per lo meno dentro la tua macchina o sopra la tua moto.
In caso di incidente la ragione è dalla mia parte,quindi fatti 2+2 e continua a pensarla come credi :wink_:.
sorpasso con striscia continua,cambio di corsia con mancata segnalazione e mancata precedenza,senza contare che se la manovra è fatta in una strada a doppio senso c'è anche la guida contomano.

armageddon
01/12/2010, 13:37
Ti posso garantire che non passi,per lo meno dentro la tua macchina o sopra la tua moto.
In caso di incidente la ragione è dalla mia parte,quindi fatti 2+2 e continua a pensarla come credi :wink_:.
sorpasso con striscia continua,cambio di corsia con mancata segnalazione e mancata precedenza,senza contare che se la manovra è fatta in una strada a doppio senso c'è anche la guida contomano.

come quelli che su strada a tre corsie si mettono a sx e poi pretendono d
i infilarsi in quella centrale perchè la loro è riservata per la svolta e il semaforo è rosso

XantiaX
01/12/2010, 13:39
è un mondo difizile

Bustianu
01/12/2010, 13:42
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo

Ragiono proprio come te!
E aggiungo:FATELI MALEDIRE DI AVERVI INCONTRATO

Tokugawa
01/12/2010, 13:47
Ragiono proprio come te!
E aggiungo:FATELI MALEDIRE DI AVERVI INCONTRATO

Vedo che da conterranei ragioniamo alla stessa maniera!

Bustianu
01/12/2010, 13:53
come quelli che su strada a tre corsie si mettono a sx e poi pretendono d
i infilarsi in quella centrale perchè la loro è riservata per la svolta e il semaforo è rosso

E QUELLI CHE IN AUTOSTRADA ANCHE A 3 CORSIE SI PIAZZANO A SX E QUANDO SEI COSTRETTO A SUPERARLI A DESTRA (PERCHE' PIU' A DESTRA DI LORO C'è SOLO IN GUARD RAIL...) TI SUONANO E INIZIANO A IMPRECARE.
POVERI FRUSTRATI....
UNA BELLA INCHIODATA CON USCITA DALLA MACCHINA E MAZZATA SUL PARABREZZA NON CI STRAEBBE BENE???


Vedo che da conterranei ragioniamo alla stessa maniera!

Ti dico solo che ho un Cherokee...
Non per fare offroad ma per quando, la notte, finalmente troverò uno di questi furbi/prepotenti su una delle nostre strade rigorosamente NON ILLUMINATE.

RobeEbasta
01/12/2010, 14:26
...uno una volta mi disse .."ma cosa ti costa farmi entrare" ovviamente non passò

twenty7
01/12/2010, 15:26
Ti posso garantire che non passi,per lo meno dentro la tua macchina o sopra la tua moto.
In caso di incidente la ragione è dalla mia parte,quindi fatti 2+2 e continua a pensarla come credi :wink_:.
sorpasso con striscia continua,cambio di corsia con mancata segnalazione e mancata precedenza,senza contare che se la manovra è fatta in una strada a doppio senso c'è anche la guida contomano.

certo ma ti sembra il caso di fare un casino del genere per una cosa così?
sinceramente non ho proprio voglia di perdere tempo,se si vuole infilare si infila,come a volte faccio io.
vivi e lascia vivere.
anche perche se mi vieni addosso apposta come hai detto sinceramente non mi importa nulla del torto o della ragione ma scendo e ti randello di brutto al costo di essere denunciato

Tokugawa
01/12/2010, 15:48
certo ma ti sembra il caso di fare un casino del genere per una cosa così?
sinceramente non ho proprio voglia di perdere tempo,se si vuole infilare si infila,come a volte faccio io.
vivi e lascia vivere.
anche perche se mi vieni addosso apposta come hai detto sinceramente non mi importa nulla del torto o della ragione ma scendo e ti randello di brutto al costo di essere denunciato

Io non ho mai parlato di andare addosso a qualcuno,l'ipotesi piu probabile che lo faccia chi vuole entrare di prepotenza :wink_:.
Ricordari che quando scendi dalla macchina e vai a randellare qualcuno devi anche essere sicuro di metterlo fuoriuso o di trovarti davanti un piscialetto,perchè se imbrocchi nella scarpa giusta e hai fatto una cosa piu grande di te è piu probabile che finisci a bere succhi di frutta.
Io ti sto parlando di reazioni che ti fanno rimanere sempre e inequivocabilmente dalla parte della ragione.
Penso che gia sai che non sempre dall'altra parte del finestrino potrebbe esserci una brava persona come chi frequenta il forum.
Stai tranquillo,se vuoi continuare a far passare i furbi o a farlo ti sei liberissimo di farlo.
Io ho espresso sono un punto di vista,contestabile,ma mio.

Bustianu
01/12/2010, 16:40
Io non lo faccio il furbo e semplicemente NON PERMETTO AGLI ALTRI DI FARLO.
"VIVI E LASCIA VIVERE" è una frase come tante per dire: IO FACCIO IL CAXXO CHE MI PARE E ALLORA LO PUOI FARE ANCHE TU.
In un termine solo: ANARCHIA. Totale non rispetto del prossimo e, come in questo caso, delle norme che regolamentano la circolazione stradale.
Ma com'è per la circolazione stradale è per molte altre circostanze: gente che per un posto in fila al market è disposta a sgozzare il prossimo.... chi per uno sguardo storto ti ammazza.
Se non sbaglio quanche settimana fa un taxista ha ivestito un cane, è sceso per chiedere scusa ED E' STATO AMMAZZATO DI BOTTE.
Ma sì, pure io adeso ragiono così, vivo e lascio vivere e siccome il prossimo potrebbe sentirsi libero di tirarmi una mazzata in testa.... io nel bagagliaio della macchina una bella mazza da baseball me la metto. Sai com'è vivo e lascio vivere....

Segy
01/12/2010, 18:49
siete troppo furbi per me

Bustianu
01/12/2010, 19:20
siete troppo furbi per me

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Mino TB
01/12/2010, 19:27
In effetti qualche furbone sarebbe da polverizzare: purtroppo ce ne sono così tanti che non si finirebbe mai.

Brontolo
01/12/2010, 20:00
...uno una volta mi disse .."ma cosa ti costa farmi entrare" ovviamente non passò

:wink_:


Io non lo faccio il furbo e semplicemente NON PERMETTO AGLI ALTRI DI FARLO.
"VIVI E LASCIA VIVERE" è una frase come tante per dire: IO FACCIO IL CAXXO CHE MI PARE E ALLORA LO PUOI FARE ANCHE TU.
In un termine solo: ANARCHIA. Totale non rispetto del prossimo e, come in questo caso, delle norme che regolamentano la circolazione stradale.
Ma com'è per la circolazione stradale è per molte altre circostanze: gente che per un posto in fila al market è disposta a sgozzare il prossimo.... chi per uno sguardo storto ti ammazza.
Se non sbaglio quanche settimana fa un taxista ha ivestito un cane, è sceso per chiedere scusa ED E' STATO AMMAZZATO DI BOTTE.
Ma sì, pure io adeso ragiono così, vivo e lascio vivere e siccome il prossimo potrebbe sentirsi libero di tirarmi una mazzata in testa.... io nel bagagliaio della macchina una bella mazza da baseball me la metto. Sai com'è vivo e lascio vivere....

Neanche io faccio il furbo,e sinceramente mi si chiude la "vena" se ne ho
uno di fianco o davanti o dietro che fa il cretino.

Il problema (mio:laugh2: o del furbo di turno,fate voi) è quando vedono scendere da una clio un animalino di quasi 1,90 messo abbastanza bene come me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando sono in moto il problema non si pone...
Si spaventano tutti al solo vedermi nello specchietto,quindi lasciano strada!:rolleyes:

Bustianu
02/12/2010, 05:05
:wink_:



Neanche io faccio il furbo,e sinceramente mi si chiude la "vena" se ne ho
uno di fianco o davanti o dietro che fa il cretino.

Il problema (mio:laugh2: o del furbo di turno,fate voi) è quando vedono scendere da una clio un animalino di quasi 1,90 messo abbastanza bene come me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando sono in moto il problema non si pone...
Si spaventano tutti al solo vedermi nello specchietto,quindi lasciano strada!:rolleyes:

Le mie quote sono: 1,91 per 96kg.... palestra/bici/corsa sono i miei hobbyes.
Succede anche a me che quando scendo ingranano la prima e SCAPPANO.

Intrip
02/12/2010, 05:57
max in italia è pieno di "furbi" purtroppo è uno dei paesi con + "furbi" in assoluto :sick::sick:

cmq ti q8, non lasciamoglielene passare manco mezza :dry: