Visualizza Versione Completa : Problema elettrico street
onlystreet
30/11/2010, 20:49
Ciao ragazzi, sarò breve:
Il faro a led di Jin non funziona...funziona solo lo stop ma non la luce...cosi come la luce targa...spenta...
Tutti i fusibili sono OK..nessun filo invertito o rotto...li ho seguiti cm per cm fin dove ho potuto...
Direte, faro guasto??? NO!!! perche ho collegato il faro originale e non funziona neanche quello.
HELP :cry:
Inoltre per mettere in moto devo fare 3/4 tentativi...la batteria (sempre sotto mantenitore) sembra sempre debole....MA è nuova....l'altra è andata....(lasciato a piedi in mezzo al traffico)....cosi come con questa batteria...a piedi una volta....ho paura a farmi un giro...
winter1969
30/11/2010, 20:55
Auguri
onlystreet
30/11/2010, 20:56
Auguri
altrettanto.
Alla 13ma la porto in conce ma volevo avere qualche parere....
Mi farò cambiare anche il regolatore.
fearless
30/11/2010, 21:02
io darei nuovamente un occhiata al fusibile numero 3 :rolleyes:
onlystreet
30/11/2010, 21:04
io darei nuovamente un occhiata al fusibile numero 3 :rolleyes:
quello arancione da 5A?? è buono...il tester fischia....cmq domani lo prendo nuovo...e riprovo...sta di fatto che la moto ha sempre la batteria debole...
quello arancione da 5A?? è buono...il tester fischia....cmq domani lo prendo nuovo...e riprovo...sta di fatto che la moto ha sempre la batteria debole...
Come fà ad avere la batteria debole ,se dici di tenerla sempre in carica con il mantenitore??? :dry::dry:
é strana sta cosa.....che mantenitore di carica hai???
onlystreet
30/11/2010, 21:32
Ho l'optimate....
Anche dopo una settimana sotto carica...lo stacco...accendo la moto e faccio una fatica bestiale a farla accendere.
fearless
30/11/2010, 21:32
controlla con un tester se arriva tensione nel connettore del faro posteriore.
nel filo giallo deve arrivare il 12volts
il filo nero è la massa!
onlystreet
30/11/2010, 21:35
controlla con un tester se arriva tensione nel connettore del faro posteriore.
nel filo giallo deve arrivare il 12volts
il filo nero è la massa!
domani sera verifico. quindi devo provare fra il giallo e il verde.
ma dovrebbe arrivare...lo stop si accende....
fearless
01/12/2010, 07:31
domani sera verifico. quindi devo provare fra il giallo e il verde.
ma dovrebbe arrivare...lo stop si accende....
i 3 fili che arrivano al faro sono questi:
giallo= 12 volts luce normale
verde-porpora= 12 volts luce stop
nero= massa
verifica che ci sia il 12 volts fra il giallo e il nero con un tester o fra il giallo e il negativo della batteria
Ho l'optimate....
Anche dopo una settimana sotto carica...lo stacco...accendo la moto e faccio una fatica bestiale a farla accendere.
Strano strano....anch'io ho l'optimate......dubito che non funziona!!!!
Non entro troppo nei particolari ,perchè di elettronica ,non sono una cima!!!:cry::cry:
.......già in meccanica!!!:wink_:
Seguo con interesse ,perchè è curiosa (fastidiosa ) questa situazione!!
Lamps