PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO SCARICHI

VegetaTriple
30/11/2010, 21:52
ciao a tutti ragazzi visto l'avvento del natale mi vorrei regalare uno scaricozzo per la mia street e vorrei dei vostri pareri su quello ke potrei comprare....
vi spiego le mie intenzioni, al momento quelli in mente ke mi affascinano molto e con prezzo fattibile sono:
1) Mass basso in titanio (non male e a buon prezzo);
2) Leovince GP syle (non il massimo ma ottimo rapporto qualità prezzo);
3) Mivv Suono (molto belli ma prezzo prorpio al limite :P);
4) Arrow alti (bellissimi ma sti c**** quanto costano...);
vediamo ke si può fare.....

cmq io ho intenzione x le versioni di scarichi alti elencati di adattarli a tromboncino basso avendo preso già dei collettori usati e poi magari quando mi stufo montarli anke sottosella....
ke ne dite? avanti con i consigli!!! :biggrin3:

eventualmente se qualcuno è interessato a qualcuno di questi scariki potremmo organizzarci anke x un GDA natalizio :tongue:

Mr Frowning
30/11/2010, 22:21
se devi adattare il basso prendi quello che ti piace,anche per altre moto che costa meno
se vuoi i leo ti vendo i miei :biggrin3:

apetta cross
30/11/2010, 22:24
ennesimo post :miaddormento:

Mr Frowning
30/11/2010, 22:32
ennesimo post :miaddormento:

non è un 3d su quale scarico è meglio o meno ma una richiesta di un consiglio economico/estetico

apetta cross
30/11/2010, 22:38
ho sbagliato in effetti: ennesima richiesta ...

nulla di personale ma sul forum Street Triple è pieno di post "consiglio scarico"

UomoBasilico
01/12/2010, 00:57
Si pero..se posso permettermi sto forum è un po troppo incasinato..effettivamente cercare roba è complicato, ci sono una miriade di post.. credo che tanti andrebbero eliminati.. ne ho letti tanti dove nn c è nemmeno una risposta,o tanti che si parla di un argomento e poi si va a finire a parlare di tutt altro per pagine e pagine..

rez
01/12/2010, 07:29
Si pero..se posso permettermi sto forum è un po troppo incasinato..effettivamente cercare roba è complicato, ci sono una miriade di post.. credo che tanti andrebbero eliminati.. ne ho letti tanti dove nn c è nemmeno una risposta,o tanti che si parla di un argomento e poi si va a finire a parlare di tutt altro per pagine e pagine..

In effetti è un po' così..... Moderatori più severi? :ph34r::ph34r::tongue::tongue:

danilu
01/12/2010, 08:17
io con l'arrow 3>1 ogni volta che l'accendo mi si riempe il cuore di gioia :wub:

apetta cross
01/12/2010, 08:41
basterebbe avere il buon senso di "riesumare" un vecchio post ed arricchirlo di nuove informazioni / questioni

Mr Frowning
01/12/2010, 09:10

no non puoi permetterti :dry::dry:

:biggrin3::biggrin3:scherzo :tongue:
purtroppo è così...l'ho fatto notare tempo fa,in un mese ad esempio ho contato quanti 3d c'erano per argomento...gomme...scarichi...ecc
non ti dico lista che è venuta fuori
cmq c'è da dire che questo succede soprattutto causa dei nuovi utenti che non usano il tasto cerca...io spessissimo lo dico...usare il cerca ma niente :cry:

Gnolo
01/12/2010, 09:14
io con l'arrow 3>1 ogni volta che l'accendo mi si riempe il cuore di gioia :wub:

belle cose :laugh2:

danilu
01/12/2010, 10:16
belle cose :laugh2:

ho messo "mi si riempe il cuore di gioia" per non dire altro :biggrin3::tongue: ahahahahahha

UomoBasilico
01/12/2010, 12:36
Io sinceramente l ho usato spesso il tasto cerca, ma mi ha riindirizzato a un milione di post..e di sicuro non puoi leggerli tutti per trovare una risposta(che magari nemmeno c'è).. io sono per eliminarne tanti.. ho visto che ci sono post del 2006/2007.. voglio dire..non credo che qualcuno andrà a leggerli. O tanti ridicoli del tipo "non so che colore prendere".. cazzo la moto è tua! scegli te!mica bisogna sceglierla noi!

A me cmq c è poco da fare, la street con lo scarico basso non mi piace proprio :(
Spero che questo "calore" non sia cosi eccessivo da constringermi a metterlo basso..
Però effettivamente l'arrow 3-1 suona bene :P

VegetaTriple
01/12/2010, 15:44
se devi adattare il basso prendi quello che ti piace,anche per altre moto che costa meno
se vuoi i leo ti vendo i miei :biggrin3:

a quanto me li vendi??
dai ke è natale :biggrin3:
non voglio mettere altri scarichi adattati xkè voglio il certificato dell'omologazione x street...

x gli altri ke invece criticano e poi riempiono i post degli altri con spam e giudizi non kiesti grazie lo stesso.... (se non vi va di partecipare alla discussione aperta basta non scrivere)

AdamS21
01/12/2010, 16:03
e tra l'altro questa discussione sta già diventando uno dei tanti in cui si parla d'altro:tongue::tongue:

ciao a tutti ragazzi visto l'avvento del natale mi vorrei regalare uno scaricozzo per la mia street e vorrei dei vostri pareri su quello ke potrei comprare....
vi spiego le mie intenzioni, al momento quelli in mente ke mi affascinano molto e con prezzo fattibile sono:

cmq io ho intenzione x le versioni di scarichi alti elencati di adattarli a tromboncino basso avendo preso già dei collettori usati e poi magari quando mi stufo montarli anke sottosella....

...tornando in tema. di quelli che hai citato te, da adattare io andrei di arrow, ma nn so quanto ne valga la pena
senno massssss

VegetaTriple
01/12/2010, 16:09
e tra l'altro questa discussione sta già diventando uno dei tanti in cui si parla d'altro:tongue::tongue:

...tornando in tema. di quelli che hai citato te, da adattare io andrei di arrow, ma nn so quanto ne valga la pena
senno massssss

considera ke prendendone 2 alti ho anke il terminale di riserva e riuscirei anke ad avere una cosa unica e particolare senza dissanguarmi...

fsano
01/12/2010, 16:46
a me basso non piace, la coda lunga senza scarichi mi sa di vuoto, le pedane passeggero le dovresti eliminare o cambiare, altrimenti le originali stanno maluccio senza scarichi...
comunque tra quelli che hai elencato direi mass o leovince
l'arrow alto non lo azzarderei, se poi sta male? non voglio venderti paranoie, ma valuta :)

Mr Frowning
01/12/2010, 17:09
a quanto me li vendi??
dai ke è natale :biggrin3:
non voglio mettere altri scarichi adattati xkè voglio il certificato dell'omologazione x street...

x gli altri ke invece criticano e poi riempiono i post degli altri con spam e giudizi non kiesti grazie lo stesso.... (se non vi va di partecipare alla discussione aperta basta non scrivere)

se ti interessano seriamente ti faccio sapere...aspetto che vada in porto una situazione :wink_:

Fede#16
01/12/2010, 17:38

eventualmente se qualcuno è interessato a qualcuno di questi scariki potremmo organizzarci anke x un GDA natalizio :tongue:

ciao vegeta triple,
secondo me,
se vuoi "giocare" a fare un uno scarico basso, in seguito metterli sottocoda per poi stufarti e rivenderli, ti converebbe acquistare qualcosa che poi abbia mercato.
comunque, a parer mio, vai di arrow alti (sono gli unici omologati e con mappatura dedicata, che non è cosa da poco)
ti dico tutto questo perchè con la moto che avevo prima, ho fatto/disfatto talmente tante marmitte di varie marche che poi alla fine guadagni in estetica u rumore ma prestazioni peggiori.
spero di aver risposto alla tua domanda.
:secchione::

Mr Frowning
01/12/2010, 17:57
ciao vegeta triple,
secondo me,
se vuoi "giocare" a fare un uno scarico basso, in seguito metterli sottocoda per poi stufarti e rivenderli, ti converebbe acquistare qualcosa che poi abbia mercato.
comunque, a parer mio, vai di arrow alti (sono gli unici omologati e con mappatura dedicata, che non è cosa da poco)
ti dico tutto questo perchè con la moto che avevo prima, ho fatto/disfatto talmente tante marmitte di varie marche che poi alla fine guadagni in estetica u rumore ma prestazioni peggiori.

gli arrow sono gli unici ad avere la mappa dedicata ma omologati lo sono quasi tutti gli scarichi

Jox
01/12/2010, 19:23
gli arrow sono gli unici ad avere la mappa dedicata ma omologati lo sono quasi tutti gli scarichi

cmq su alcuni le mappe dedicate agli arrow vanno bene, vedi il mass basso con la mappatura per gli arrow slip on!!!

Fede#16
01/12/2010, 19:53
cmq su alcuni le mappe dedicate agli arrow vanno bene, vedi il mass basso con la mappatura per gli arrow slip on!!!

scusatemi ma non ho capito!
cosa vuol dire: le mappe dedicate agli arrow vanno bene per altre configurazioni?
vi basate su sensazioni o su grafici? :blink:

Mr Frowning
01/12/2010, 20:01

smentivo il fatto che solo gli arrow sono omologati...cmq si,le mappe per alcuni scarichi sembrano andar bene

Fede#16
01/12/2010, 20:13
smentivo il fatto che solo gli arrow sono omologati...cmq si,le mappe per alcuni scarichi sembrano andar bene

mi sono accorto del mio errore.
volevo dire che gli arrow , in particolare , sono omologati.
non volevo dire che gli altri non sono omologati, scusate!

Il fatto che le mappe, per alcuni scarichi , possono andar bene......................:nonono:

ho avuto qualche brutta esperienza, purtroppo!
Comunque ,ognuno , fà e disfa a suo piacimento.
Ho soltanto detto la mia.
:wink_:

Jox
01/12/2010, 20:16

Il fatto che le mappe, per alcuni scarichi , possono andar bene......................:nonono:

ho avuto qualche brutta esperienza, purtroppo!
Comunque ,ognuno , fà e disfa a suo piacimento.
Ho soltanto detto la mia.
:wink_:

Io per ora non ho avuto problemi (sgrat..sgrat), chiaro che le mappe non sono dedicate e quindi perfette xò su alcuni scarichi si posso riadattare tranquillamente altre mappature, meglio se consigliate dal fornitore stesso :wink_:

VegetaTriple
01/12/2010, 20:43
a me basso non piace, la coda lunga senza scarichi mi sa di vuoto, le pedane passeggero le dovresti eliminare o cambiare, altrimenti le originali stanno maluccio senza scarichi...
comunque tra quelli che hai elencato direi mass o leovince
l'arrow alto non lo azzarderei, se poi sta male? non voglio venderti paranoie, ma valuta :)

be pensa cmq ke l'arrow starebbe come quello basso esistente....

se ti interessano seriamente ti faccio sapere...aspetto che vada in porto una situazione :wink_:

tanto non ho fretta :tongue:
aspetto un tuo messaggio privato :coool:

ciao vegeta triple,
secondo me,

si concordo!!! spero d trovare un buon compromesso

intanto vedo per lo scarico poi mi spacco la testa x la mappatura :tongue:

Mr Frowning
01/12/2010, 20:50

:oook:

tanto non ho fretta :tongue:
aspetto un tuo messaggio privato :coool:

se ho novità ti faccio sapere :wink_:

VegetaTriple
01/12/2010, 20:51
:yess:

ok possibilmente prima dell'estate :tongue:

drfelix
03/12/2010, 11:38
In effetti è un po' così..... Moderatori più severi? :ph34r::ph34r::tongue::tongue:

Q8: sarebbe opportuno eliminare i messaggi di spam o OT (come anche questo mio) :wink_: in modo da rendere più agevole la consultazione

killer.one
03/12/2010, 21:34
A R R O W BRUM BRUMMM BRUMMMMMMMMMMMMMM :tongue:

VegetaTriple
03/12/2010, 21:40
sw fanno un buon prezzo sarebbe molto bello anke l'HP

FROW ma la tua decisione dipende se riesci avendere la moto senza?

Mr Frowning
03/12/2010, 23:03
sw fanno un buon prezzo sarebbe molto bello anke l'HP

FROW ma la tua decisione dipende se riesci avendere la moto senza?

:oook: