Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] COSA NE PENSATE DI QUESTI SCARICHI?
ho rubato questo link in altra sez.:ph34r:cosa ne pensate ?i prezzi sono molto competitivi ...... la versione special non è male .....
http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=189&prod_id=311&submit=&cat_id=50&page=products
pippo167
01/12/2010, 06:21
....non vedo nulla:sick:
crazy ostrich
01/12/2010, 06:50
li ho fatti acquistare da un mio a ùmico su un gsx-r, sono fatti abbastanza bene, i materiali sono di buona qualità ed hanno un suono migliore del mivv gp, per me sono stra-promossi, ottimo rappotto qualità prezzo, inoltre sono disponibili ad eventuali modifiche in base alle richieste del cliente:wink_:
....non vedo nulla:sick:
Ciao Pippo, riprova. La prima volta il link mi ha dato errore, poi ritentando sono riuscito ad aprire la pagina.
Quanto ai terminali, l'ovale non mi piace, il penta non è male, ma mi sembra troppo lungo: lo preferirei più corto o cmq montato più arretrato.
TIGRE SIBERIANA
01/12/2010, 09:40
TIGER 1050 07 OVALE €180,00 (titanio)COD757 €198,00(carbonio) COD757C
TIGER 1050 07 SPECIAL €218,00 (titanio)COD757SPT €234,00(carbonio) CODSPC
Questa roba somiglia molto agli scarichi Fresco
speravo qualcuno lo avesse già montato ........ provo a cercare sul tubo :cry:
Lelehellas
01/12/2010, 15:00
ho rubato questo link in altra sez.:ph34r:cosa ne pensate ?i prezzi sono molto competitivi ...... la versione special non è male .....
http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=189&prod_id=311&submit=&cat_id=50&page=products
Ho avuto un roads sulla V-Strom 4 anni fa, lo scarico è valido.... come finiture tuttavia c'è di meglio ma a quel prezzo lo puoi immaginare da solo....
Dovrebbe essere lo stesso identico prodotto distribuito con due nomi diversi...
Dovrebbe essere lo stesso identico prodotto distribuito con due nomi diversi...
Vero eh...
tiger1961
01/12/2010, 17:40
Vero eh...
Possedendone uno di una di quelle due marche:rolleyes: devo dire che sono molto simili.Quindi o e' una terza marca oppure e' stato copiato in modo spudorato.Comunque il mio cafe' race e' molto piu' bello ooooooopssssss:laugh2:. Pero' "quelle" marche costano molto di piu' rispetto a quella della foto
Vero, ma ora non glieli produce più Fresco. Adesso li fanno fare a Bergamo.