PDA

Visualizza Versione Completa : [TRB] SAN BENEDETTO: NUOVO GRUPPO MOTOCICLISTICO

bat men
30/11/2010, 23:18
Siamo pronti.... dopo un lungo periodo di frequentazioni, raduni, giri in moto, e piacevoli serate,
abbiamo deciso di dare vita ad un gruppo TRIUMPH di zona
( T.R.B.) TRIUMPH RIVIERA BIKERS :biker::biker:
Ci definiamo tali perchè non siamo un motoclub ma un po di amici che hanno voglia di condividere insieme la stessa passione per le due ruote, e la stessa strada.
Non vuole essere concorrenziale a nessuno ma bensì lieto di collaborare, è aperto a tutti i possessori di TRIUMPH e non poco importa il numero di cilindri. Il tutto compatibilmente con i nostri impegni lavorativi e familiari.
il nostro motto è: se vieni in pace sei il benvenuto altrimenti buona strada
Quindi se anche tu hai voglia di aggregarti siamo lieti di conoscerti.:biggrin3::biggrin3:

pippo167
01/12/2010, 06:18
:w00t::w00t::w00t: evvaiiiii.....sono proprio contento congratulazioni per il nuovo nato!!!

saro' in zona un paio di giorni nel w.e. della prossima settimana (se non viene giu' il finimondo!) ....voglio brindare con voi al nuovo gruppo.....ti chiamo Eugenio:wink_:

michelemobili
01/12/2010, 06:33
benebravibis! Se riesco a programmare una uscita con due giorni d'anticipo ci sentiamo.... Qua è tutto sempre all'ultimo minuto..... Tipo: se la suocera sta a casa con la piccola inforco il cavallo di ferro e via.......
A presto

waltero
01/12/2010, 08:28
auguri al nuovo nato . fa piacere anche a me che non conosco molte persone in zona ,visto che abito,piu che altro dormo a grottammare, ma che praticamente vivo tutto il giorno sul mio camion. ho deciso di comperare la tigre perche mi piace molto ma sono del tutto inesperto di moto visto che vengo da 11 anni di sputer

Fiorenero
01/12/2010, 08:51
ciao Eugenio
auguri e complimenti per la nuova iniziativa

marcomaia
01/12/2010, 09:03
Ciao Batman,
da Macerata, con figlia a carico e tempo da lupi, faccio fatica a partecipare alle iniziative. Mi fa sempre comunque molto piacere che mi tieni informato e prima o poi parteciperò anche io. grazie e in bocca al lupo
Marco

G79
01/12/2010, 09:09
:oook:

michelemobili
01/12/2010, 12:18
zittizitti che esce il sole.....

fearless
01/12/2010, 12:28
buona fortuna Eugenio :oook:

Sim0ne
01/12/2010, 12:45
:bravissimo_: bene ora è tutto ufficiale. ci aspettiamo di conoscere tanti altri rudi bikers con la nostra passione...ovviamente anche le donne sono ben accette (anche + degli uomini :senzaundente:)

CoB
01/12/2010, 15:11
ottima idea, fatemi sapere per ogni uscita/incontro, di tempo ne ho poco ma appena posso ci sarò

bat men
01/12/2010, 18:09
:w00t::w00t::w00t: evvaiiiii.....sono proprio contento congratulazioni per il nuovo nato!!!

saro' in zona un paio di giorni nel w.e. della prossima settimana (se non viene giu' il finimondo!) ....voglio brindare con voi al nuovo gruppo.....ti chiamo Eugenio:wink_:

grazie Pippo :biggrin3::biggrin3:
quando sei in zona fammi uno squillo :wink_:

benebravibis! Se riesco a programmare una uscita con due giorni d'anticipo ci sentiamo.... Qua è tutto sempre all'ultimo minuto..... Tipo: se la suocera sta a casa con la piccola inforco il cavallo di ferro e via.......
A presto

ok ti aspettiamo :biggrin3:

auguri al nuovo nato . fa piacere anche a me che non conosco molte persone in zona ,visto che abito,piu che altro dormo a grottammare, ma che praticamente vivo tutto il giorno sul mio camion. ho deciso di comperare la tigre perche mi piace molto ma sono del tutto inesperto di moto visto che vengo da 11 anni di sputer
Ciao Waltero il nostro scopo è appunto conoscere i possessori di triumph di zona :biggrin3:
abbiamo un'appuntamento fisso ogni terzo giovedì del mese
al pub rebel di Porto D'Ascoli alle 22,00
se ti fa piacere ti aspettiamo
ti lascio il mio recapito per ulteriori informazioni 3385880020 Eugenio :biggrin3::biggrin3:

ciao Eugenio
auguri e complimenti per la nuova iniziativa

GRAZIE quando sei in zona fammi sapere :biggrin3::biggrin3:

Ciao Batman,
da Macerata, con figlia a carico e tempo da lupi, faccio fatica a partecipare alle iniziative. Mi fa sempre comunque molto piacere che mi tieni informato e prima o poi parteciperò anche io. grazie e in bocca al lupo
Marco

ciao Marco ti capisco molto bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sono convinto che prima o poi ce la faremo a conoscerci,
tranquillo ti faro sapere le nostre iniziative :biker::biker::biker:

:oook:

:biggrin3::biggrin3:

buona fortuna Eugenio :oook:
Grazie Claudio sono convinto che piano... piano... faremo un bel gruppo
non abbiamo fretta di crescere, ma tanta voglia di fare :yess::yess:

:bravissimo_: bene ora è tutto ufficiale. ci aspettiamo di conoscere tanti altri rudi bikers con la nostra passione...ovviamente anche le donne sono ben accette (anche + degli uomini :senzaundente:)
:yess::yess: grande Simone :biggrin3:

ottima idea, fatemi sapere per ogni uscita/incontro, di tempo ne ho poco ma appena posso ci sarò

ok domenica se non nevica.... si esce :biggrin3:

Bonny76
01/12/2010, 20:52
grande Batman!! io ce stò ;)

rookie
01/12/2010, 21:12
bravo Eugenio! :oook:

quando posso partecipo volentieri :coool:

greenlantern
02/12/2010, 05:47
grande capo speriamo che ora si raccolgano i frutti, a carovana:w00t::w00t:

bat men
02/12/2010, 10:02
grande Batman!! io ce stò ;)
:yess::yess:

bravo Eugenio! :oook:

quando posso partecipo volentieri :coool:

ok rookie ti aspetto :biggrin3::biggrin3:

grande capo speriamo che ora si raccolgano i frutti, a carovana:w00t::w00t:
abbi fede arriveranno:yess::yess:

michelemobili
02/12/2010, 12:16
ma per l'open day, si va a pescara?

Rigo
02/12/2010, 12:28
Bravo Eugenio... in bocca al lupo per tutto...

ma per l'open day, si va a pescara?

infatti lo stavo per domandare io... penso che vengo a farci un salto... non sò...

michelemobili
02/12/2010, 12:30
io a sbt non ci voglio andare più, dopo che m'hanno detto che per FARE IL PREVENTIVO per il giocovalvole della mia culona avrei dovuto lasciarla un paio di giorni....... ma scherziamo? quelli non distinguono un uovo da un elefante.....

CoB
02/12/2010, 17:36
io a sbt non ci voglio andare più, dopo che m'hanno detto che per FARE IL PREVENTIVO per il giocovalvole della mia culona avrei dovuto lasciarla un paio di giorni....... ma scherziamo? quelli non distinguono un uovo da un elefante.....

quoto quoto e riquoto....

michelemobili
02/12/2010, 17:56
oh, purtroppo è così! Io direi sabato pomeriggio, partire verso le 2 e al ritorno tappa alla pizzeria di toni a garrufo e qualche curva.......

bat men
03/12/2010, 07:37

infatti lo stavo per domandare io... penso che vengo a farci un salto... non sò...

grazie Rigo
ti aspetto per le prossime iniziative :wink_::wink_:
se ci sei domenica si esce :biker::biker:

oh, purtroppo è così! Io direi sabato pomeriggio, partire verso le 2 e al ritorno tappa alla pizzeria di toni a garrufo e qualche curva.......

Passo io il sabato lavoro :cry::cry::cry:

Sim0ne
03/12/2010, 11:59

dai fede scendi giù a trovarci :biggrin3:

michelemobili
03/12/2010, 12:25
ci vogliamo andare domenica a pescara? non so,parliamone

Rigo
03/12/2010, 12:50
grazie Rigo
ti aspetto per le prossime iniziative :wink_::wink_:
se ci sei domenica si esce :biker::biker:

dai fede scendi giù a trovarci :biggrin3:

ho fermato l'assicurazione, se ne riparla a primavera...:coool:

Sim0ne
04/12/2010, 08:26
ci vogliamo andare domenica a pescara? non so,parliamone

per me san benedetto o pescara è indifferente. tra un pò vado da eugenio così sento quello che vuole fare

rookie
04/12/2010, 10:59
Siamo pronti.... dopo un lungo periodo di frequentazioni, raduni, giri in moto, e piacevoli serate,
abbiamo deciso di dare vita ad un gruppo TRIUMPH di zona
( T.R.B.) TRIUMPH RIVIERA BIKERS :biker::biker:
Ci definiamo tali perchè non siamo un motoclub ma un po di amici che hanno voglia di condividere insieme la stessa passione per le due ruote, e la stessa strada.
Non vuole essere concorrenziale a nessuno ma bensì lieto di collaborare, è aperto a tutti i possessori di TRIUMPH e non poco importa il numero di cilindri. Il tutto compatibilmente con i nostri impegni lavorativi e familiari.
il nostro motto è: se vieni in pace sei il benvenuto altrimenti buona strada
Quindi se anche tu hai voglia di aggregarti siamo lieti di conoscerti.:biggrin3::biggrin3:

sono un po' rimbambito :wacko: ho cercato il gruppo per iscrivermi ma non l'ho trovato, mi metti direttamente il link così ci arrivo sicuro? :tongue:

michelemobili
04/12/2010, 11:01
per me san benedetto o pescara è indifferente. tra un pò vado da eugenio così sento quello che vuole fare

tu parli così perché non sei mai stato da faieta sbt......

bat men
04/12/2010, 14:16
sono un po' rimbambito :wacko: ho cercato il gruppo per iscrivermi ma non l'ho trovato, mi metti direttamente il link così ci arrivo sicuro? :tongue:
questo è il link di face book
Benvenuti su Facebook (http://it-it.facebook.com/#!/home.php?sk=group_178468115512415&ap=1)

Sim0ne
04/12/2010, 15:03
tu parli così perché non sei mai stato da faieta sbt......

a dire il vero ci sono stato e capisco perchè tu non ci voglia tornare. ho detto che per me è indifferente perchè abito tra pescara e san benedetto quindi come distanza uno vale l'altro. per voi che venite da fermo, ancona, etc, san benedetto è + pratico visto che vi risparmiereste 120Km tra andata e ritorno inoltre ci dovrebbe essere meno affollamento per provare le moto

rookie
04/12/2010, 15:26
questo è il link di face book
Benvenuti su Facebook (http://it-it.facebook.com/#!/home.php?sk=group_178468115512415&ap=1)

...si li ci sono, avevo capito che era anche qui :tongue:

phassat
07/12/2010, 08:10
Eccomi....bella cosa questa! speriamo di farci un giretto qs primavera, la mia moto è ora ferma sotto il telo e sotto carica!! :biggrin3:
Se qualcuno vuole dirmi qualche esperienza presso faieta di sbt in privato, gliene sarei grato! io ci ho fatto solo il tagliando dei 1000 km.

Fray
07/12/2010, 17:25
Presente anche io, anche se non sono di San Benedetto ma sono molto vicino.......!!! Spero di conoscervi presto e farci una bella moto-magnata...............!!!

Pistacoppo
08/12/2010, 21:36
Complimenti Eugenio, ci siamo conosciuti questa estate per un giretto in Umbria (pranzo a Foligno), ed ho apprezzato il tuo modo di condurre una gita, con la necessaria calma e sicuro divertimento. Spero che tutto vada nel migliore dei modi, ti seguirò nel forum, dove spero posterai le vostre iniziative. In bocca la lupo! :laugh2::laugh2:

michelemobili
08/12/2010, 21:44
faieta sbt: chiamo il giorno che riaprono dalle ferie e chiedo per un treno di gomme, mi fanno andar giù per dare un anticipo (ma quale anticipo? Le montate e ve le pago) vado la mattina stessa e le gomme non sono disponibili, neanche ad ordinarle a pescara. Inoltre mi dicono che per sapere quanto costa fare il gioco valvole devo lasciare la moto due giorni (per il preventivo). Semplicemente, sfortunato io e impreparati loro.

Sim0ne
09/12/2010, 12:38
Presente anche io, anche se non sono di San Benedetto ma sono molto vicino.......!!! Spero di conoscervi presto e farci una bella moto-magnata...............!!!

non preocupparti, non sei l'unico non marchigiano della comitiva :biggrin3:
occasioni per un bel giro moto-enogastronomico non mancheranno soprattutto da febbraio in poi con il tempo un pò più clemente. cmq anche con queste temperature non ci facciamo mancare qualche giretto (impegni permettendo) :wink_:

giacaj
11/12/2010, 13:51
ma se uno non è iscritto a feisbuc non vede nulla? :wacko:

eugenio auguri per tutto

Sim0ne
12/12/2010, 08:29

eugenio auguri per tutto

purtroppo si deve avere un account fb. non so se c'è un modo per poter almeno visualizzare la pagina anche se non si ha fb :cipenso:
devo informarmi

giacaj
12/12/2010, 11:01
aspetto

Sim0ne
13/12/2010, 11:59

eugenio auguri per tutto

ho cercato un pò su internet ma sembra non sia possibile visualizzare profili o gruppi se non si è iscritti :cry:
se qualcuno sa come fare mi illumini

al momento l'unica soluzione, se sei interessato, sarebbe quella di crearsi un profilo fb anche solo per seguire la pagina del gruppo

giacaj
13/12/2010, 12:10
va bene simo, grazie

ciao eugenioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bat men
18/12/2010, 12:12
Eccomi....bella cosa questa! speriamo di farci un giretto qs primavera, la mia moto è ora ferma sotto il telo e sotto carica!! :biggrin3:
Se qualcuno vuole dirmi qualche esperienza presso faieta di sbt in privato, gliene sarei grato! io ci ho fatto solo il tagliando dei 1000 km.

ciao Phassat ti aspettiamo per i prossimi giri in moto... e per i nostri incontri mensili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l

Ciao Fray per le moto-mangnate sfondi un portone aperto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti aspettiamo al nostro prossimo incontro :oook:

Complimenti Eugenio, ci siamo conosciuti questa estate per un giretto in Umbria (pranzo a Foligno), ed ho apprezzato il tuo modo di condurre una gita, con la necessaria calma e sicuro divertimento. Spero che tutto vada nel migliore dei modi, ti seguirò nel forum, dove spero posterai le vostre iniziative. In bocca la lupo! :laugh2::laugh2:

grazie Pistaccoppo come stai????
si ricordo bel giro certo che aggiorneremo i post con le nostre iniziative.... tu se puoi seguici
ciao a presto :biggrin3::biggrin3:

eugenio auguri per tutto

ciao giacaj bentrovato :biggrin3:
con o senza face book ti aspettiamo ciao a presto

ondalibera
20/12/2010, 18:27
Ciao anche se sono di Fano anche io sono marchigiano!...mi piacerebbe anche a me essere al corrente di vostre prossime uscite, anche se per motivi di lavoro e distanza probabilmente non sarà facile aggregarmi, però se riuscirò ad essere presente ne sarei ben lieto...andrò ad aggiungermi su FB per sapere vostre news..

Sim0ne
21/12/2010, 18:26
Ciao anche se sono di Fano anche io sono marchigiano!...mi piacerebbe anche a me essere al corrente di vostre prossime uscite, anche se per motivi di lavoro e distanza probabilmente non sarà facile aggregarmi, però se riuscirò ad essere presente ne sarei ben lieto...andrò ad aggiungermi su FB per sapere vostre news..

ciao onda :biggrin3:
oltre che su fb pubblichiamo anche qui dei 3d quando organizziamo qualcosa quindi quando hai modo di venire sei il benvenuto. inoltre una volta al mese ci incontriamo per una birra e per scambiare due chiacchiere e se riesci a fare una capatina ci può solo fare piacere

giacaj
22/12/2010, 05:49
da fano la vedo dura per una birra, una cena è più sensata

ondalibera
22/12/2010, 20:38
da fano la vedo dura per una birra, una cena è più sensata

Si per quanto mi farebbe veramente piacere esserci, non me ne vogliate ma fare 2 3 ore di strada a/r per una birretta non sarebbe comodissimo, magari quando le giornate si allungheranno e il tempo decente riusciremo a fare un bel giretto e una bella mangiata insieme..:biker:

giacaj
24/12/2010, 08:20
al mio amico green lantern:

http://comps.fotosearch.com/comp/ILW/ILW504/rosso-polpo-mostro_~rodria0090s.jpg

papabile simbolo del gruppo, che ne dici?

fearless
24/12/2010, 09:31
tantissimi Auguri di Buon Natale agli Amici Sanbenedettesi e Abruzzesi!!!

:wink_:

giacaj
24/12/2010, 09:38
sciao caroooooooooooo

fearless
24/12/2010, 09:41
sciao caroooooooooooo

ciao bello :biggrin3:

tutt'apposto????

giacaj
24/12/2010, 09:47
non c'è male ma si può fare di meglio

fearless
24/12/2010, 09:49
al meglio non c'è mai limite....come al peggio purtroppo :dry::biggrin3:

Sim0ne
24/12/2010, 12:04
tantissimi Auguri di Buon Natale agli Amici Sanbenedettesi e Abruzzesi!!!

:wink_:

Tanti auguri anche a te Claudio ed a tutti gli amici del GTM e non :wink_:

giacaj
05/01/2011, 17:20
c'ho la gola secca, quando si brinda?

Sim0ne
08/01/2011, 08:03
c'ho la gola secca, quando si brinda?

si brinderà presto :drunks: ...anche io comincio ad accusare un pò di secchezza :biggrin3:

Anio86
12/01/2011, 22:17
Nuovo triumphista e spero anke nuovo membro.Su fb ho già kiesto l'amicizia.

giacaj
13/01/2011, 07:43
'mbè dai c'è un nuovo post di batman, vallo a leggere

Sim0ne
13/01/2011, 19:04
Nuovo triumphista e spero anke nuovo membro.Su fb ho già kiesto l'amicizia.

benvenuto anio :biggrin3:
per giovedì 20 stiamo organizzando una pizza, se sei interessato segui il 3D che ha aperto bat men

[TRB] Primo appuntamento mensile TRIUMPH del 2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/160094-trb-primo-appuntamento-mensile-triumph-del-2011-a.html)

Sim0ne
18/05/2011, 19:56
Finalmente dopo mesi di tentativi, prove, modifiche e via dicendo il T.R.B. ha il suo logo ufficiale :wub:

http://img840.imageshack.us/img840/4650/immaginevb.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immaginevb.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pippo167
18/05/2011, 21:16
:w00t: bellissimo complimentiiiiiiii!!!!:biggrin3:

giacaj
19/05/2011, 08:20
ma è prevista patch e adesivo?

Sim0ne
19/05/2011, 19:37
ma è prevista patch e adesivo?

per il momento no, abbiamo deciso all'ultimo minuto di fare delle magliette per il raduno dato che il logo l'ho avuto meno di una settimana fa. più in la verranno fatte patch e roba varia

street 675 RR
19/05/2011, 22:18
Finalmente dopo mesi di tentativi, prove, modifiche e via dicendo il T.R.B. ha il suo logo ufficiale :wub:

http://img840.imageshack.us/img840/4650/immaginevb.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immaginevb.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

bello simo!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Sim0ne
21/05/2011, 08:03
bello simo!!!!!:biggrin3::biggrin3:

il merito è di eugenio che ha dato l'idea di partenza, io di mio ci ho messo un amico che ha realizzato il vettoriale :tongue:
cmq abbiamo ottenuto un risultato che ci ha soddisfatti tutti :biggrin3:

il 28 sei dei nostri per il giro?

street 675 RR
21/05/2011, 12:59
se nn devo lavorare mi unisco a voi,ma do sta so mocambo???porto d'ascoli?

giacaj
21/05/2011, 13:03
tu dove abiti?

street 675 RR
21/05/2011, 13:12
acquaviva picena,perchè?

giacaj
21/05/2011, 13:22
sai il tara brooche a porto d'ascoli? 20 mt prima sulla sx, l'hotel fa angolo. E' bianco

street 675 RR
21/05/2011, 13:26
a si,avevo letto qualche insegna,grazie giacaj,ci si conosce sabato prossimo ;-)

giacaj
21/05/2011, 13:40
va bene caro, metto il post it con il nick giacaj :)

street 675 RR
21/05/2011, 13:46
hihihihihi ok tu mi riconosci sicuro l'unico in zona con la street r matt graphite con lo zard casinista e tuta berik italy :w00t::w00t::w00t:

giacaj
21/05/2011, 13:56
se ti vedo allora ti riconosco di sicuro assassino e provo a salutarti

street 675 RR
21/05/2011, 14:06
se ti vedo allora ti riconosco di sicuro assassino e provo a salutarti

è gia nn ti sbagli :rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:

Sim0ne
24/05/2011, 12:35
a si,avevo letto qualche insegna,grazie giacaj,ci si conosce sabato prossimo ;-)

se sabato ti fermi anche a pranzo e/o cena chiama eugenio così prenota anche per te

street 675 RR
24/05/2011, 21:19
se sabato ti fermi anche a pranzo e/o cena chiama eugenio così prenota anche per te

sabato x le 15.30 dovrei stare a casa...dipende dal giro.a che ora è previsto il rientro?

Sim0ne
25/05/2011, 16:47
sabato x le 15.30 dovrei stare a casa...dipende dal giro.a che ora è previsto il rientro?

ci si ferma a pranzo verso le 13 ed il rientro è per il tardo pomeriggio

street 675 RR
25/05/2011, 22:15
ci si ferma a pranzo verso le 13 ed il rientro è per il tardo pomeriggio

dai vengo in su con voi,poi quando è una cert'ora torno a casa.spero solo di nn dover lavorare......:dry:

Karra
02/06/2011, 10:14
In bocca al Lupo Eugenio............bellissimo anche il logo,,,,mi metti in lista appena produci la maglia...........un abbraccio a te e famiglia.........:wink_:

Blugem
02/06/2011, 17:42
Bravi!!!!!
Evviva le Marche, regione con bellissime curve, mare ed entroterra da sballo...:w00t::wink_::wink_::wink_: