Visualizza Versione Completa : insomma chi sa qualcosa del gommino di Francy.net ?
mi spiace che sia stato chiuso......
il fatto del gommino fantasma mi incuriosisce ed affascina !
Francy per cortesia posta una foto del gommino affinchè possiamo aiutarti....
.........non fate gli spiritosoni e diamo una mano a risolvere l'enigma !
Tokugawa
01/12/2010, 15:13
Non era un gommino ma bensi una brugola
no..no.... il quesito era sulla brugola ( che pare risolto ) e su un fantomatico gommino........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156738-brugola-gommini-sotto-sella.html
A me una volta è successo di trovare una vite nel bagagliaio dell'auto nuova, appena presa.
Ho guardato dappertutto ma le viti erano tutte a posto, allora son tornato dal concessionario e mi ha detto che a volte in fase di montaggio ne cade qualcuna all'operaio che ne rimette un'altra e non si cura di recuperare quella caduta.
Può darsi che sia caduto un gommino all'operaio della triumph?
Sam il Cinghio
01/12/2010, 16:11
Fate i bravi ragazzi, o non mi riesce piu' di tenere il collega ;)
Ragazzi... mi dite quanto tempo dobbiamo andare avanti così?
Devo chiudere anche questo Post e poi voi ne aprite un'altro per sparare ca@@ate?
E via così all'infinito?
Ma io credo che il concessionario dicesse la verità.
Secondo me è possibile che all'operaio cada una vite o un gommino e piuttosto che raccoglierlo ne metta un altro.
E poi l'utente si scervella.
Onda calabra
01/12/2010, 16:17
A me una volta è successo di trovare una vite nel bagagliaio dell'auto nuova, appena presa.
Ho guardato dappertutto ma le viti erano tutte a posto, allora son tornato dal concessionario e mi ha detto che a volte in fase di montaggio ne cade qualcuna all'operaio che ne rimette un'altra e non si cura di recuperare quella caduta.
Può darsi che sia caduto un gommino all'operaio della triumph?
lo sapevo io che la colpa è sempre degli operai!!!!
ma io non ho nemmeno capito com'era sto gommino!!
era come quello simmons.... solo che era maschio?
o una guarnizione?, un fermo? un cappuccio?... e poi blu... perchè blu?? che cazzo c'è di blu ??? mmmmmm.. il mistero si infittisce....
Ragazzi... mi dite quanto tempo dobbiamo andare avanti così?
Devo chiudere anche questo Post e poi voi ne aprite un'altro per sparare ca@@ate?
E via così all'infinito?
Parafrasando Jovanotti alias Lorenzo Cherubini "è un'onda che viene e che va...":rolleyes:
lo sapevo io che la colpa è sempre degli operai!!!!
ma io non ho nemmeno capito com'era sto gommino!!
era come quello simmons.... solo che era maschio?
o una guarnizione?, un fermo? un cappuccio?... e poi blu... perchè blu?? che cazzo c'è di blu ??? mmmmmm.. il mistero si infittisce....
Potrebbe essere un preservativo gusto anice (di qui il blu) stipato dal precedente proprietario sotto la sella, per ogni evenienza.
sarà mica il cappuccio in gomma della batteria? il polo positivo di colore rosso,s e non ricordo male è coperto da un cappuccio in gomma rosso...dico cazzate?
magari s'è perso un gommino del genere...mah
Secondo me l'unica è interpellare il Sig. Lupano e chiedere se a lui consta che ogni tanto può trovarsi qualche componente in più accidentalmente.
Non vedo altre soluzioni.
Onda calabra
01/12/2010, 16:25
è rosso quello della batteria bebo... questo si vocifera sia http://img259.imageshack.us/img259/6946/smurfc.jpg (http://img259.imageshack.us/i/smurfc.jpg/)
Segnalo che la mia Bonneville da nuova era già sprovvista della brugola d'ordinanza. Chi ne ha trovate due è pregato di restituire il maltolto.
pardon, non avevo letto fosse blu puffo il gommino!
Segnalo che la mia Bonneville da nuova era già sprovvista della brugola d'ordinanza. Chi ne ha trovate due è pregato di restituire il maltolto.
mismo...
Qui è richiesto un intervento di moderazione, perchè la discussione sta divagando. Si deve parlare di gommini e non di brugole. E non di gommini neri ma blu.
stradamax
01/12/2010, 16:55
Credo che senza una foto del gommino sarà difficile dare un valido supporto.
E' vero.
Io me l'immagino simile ai cappuccetti che stanno in cima alle penne bic, solo un pò più grande e di gomma morbida.
stradamax
01/12/2010, 17:20
potrebbe anche essere nero e rotondo, ti dirò di più potrebbe essersi staccato dalla sella
potrebbe anche essere nero e rotondo, ti dirò di più potrebbe essersi staccato dalla sella
Uhm....ha detto che ha controllato e dalla sella non sembra mancare niente.
stradamax
01/12/2010, 17:27
Che abbia visto male?
Mr. Noisy
01/12/2010, 17:30
risolto?
dr. Gonzo
01/12/2010, 17:31
però occhio alle parole...
c'è qualcosa che non torna,
francy.net ha detto "gommino in gomma sul polo negativo"
forse l'evidente tautologia "gommino/gomma" nasconde un errore di digitazione
forse si trattava di un omino in gomma
attenzione...
http://www.nonsologomme.com/images/img_patti/bibendum6.jpg
Ragazzi moderatevi, la situazione è seria e merita risposte ponderate.
risolto?
Macchè!
Qua ci lambicchiamo il cervello ma non caviamo un ragno dal buco.
Forse se la discussione si spostasse al bar ci potrebbero essere contributi più efficaci.
Onda calabra
01/12/2010, 17:34
figghioli..... non avete ritegno... vi amo!!
Trovato. Si tratta di un refuso. Non era un gommino ma due gommone.
http://magazine.libero.it/c/img52/fg/13/13357/2008/6/f_boob-radio.jpg
la mia batteria sembra essere morta, io sono in panico e mi avanzano i gommini...
Trovato. Si tratta di un refuso. Non era un gommino ma due gommone.
http://magazine.libero.it/c/img52/fg/13/13357/2008/6/f_boob-radio.jpg
Stè robe qua le devo avere viste da qualche parte, nella mia lontana gioventù.
Ricordo che mi aveveano dato una piacevole sensazione tattile.
Ma forse mi confondo.
Ma ci stanno sotto la sella?
Si trattasse mai di gommino di ritenzione della batteria casualmente dipinto di blu dall'operaio addetto ai controlli di routine?(da leggersi così tutto senza virgole)
scusatemi, lo sapete che ho deciso di non scrivere più le mie banalità su tcp, ma qui la situazione è seria, e siccome ho saputo che un utente ha trovato un gommino di gomma e io ho perso un gommino di gomma, sarà mica mio il gommino di gomma ritrovato?
grazie a tutti e buonasera.
Stè robe qua le devo avere viste da qualche parte, nella mia lontana gioventù.
Ricordo che mi aveveano dato una piacevole sensazione tattile.
Ma forse mi confondo.
Ma ci stanno sotto la sella?
Ti confondi Mic. Questa è una radio. Quando eri giovane tu la radio era fatta così http://www.elettrotecnica80.it/radio%20d%27epoca.jpg Quelle che hai palpato forse erano tette.
Marco Manila
01/12/2010, 18:03
mi spiace che sia stato chiuso......
il fatto del gommino fantasma mi incuriosisce ed affascina !
Francy per cortesia posta una foto del gommino affinchè possiamo aiutarti....
.........non fate gli spiritosoni e diamo una mano a risolvere l'enigma !
Tentativo pregevole ma
:oook:
Chiudo.
Ps ragazzi, capisco che sia divertente, ma accogliere un nuovo utente come è successo nel topic precedente non è carino: se a suo tempo qualcuno lo avesse fatto con voi sareste ancora su TCP? Io credo di no, quindi divertitevi, ma con rispetto per gli altri. Grazie.