Visualizza Versione Completa : Triumph Open Weekend a Napoli
L'Ostile Inglese
01/12/2010, 16:32
La "mia" concessionaria (Supertre, via Manzoni 207) aderisce all'Open Weekend Triumph.
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6835.aspx)
Nei prossimi giorni vi saprò dare i dettagli riguardo gli orari e le modalità per la prova su strada delle moto. Sicuramente faremo anche qualcosa di simpatico e presenteremo il nuovo calendario RAT, mi raccomando non mancate.
Per ogni informazione o chiamate me (ma se sono al lavoro il cellulare non prende) o chiamate direttamente la concessionaria allo 0817146223, vi risponderà la calda e morbida voce di Manuela:wub:
mario3665
01/12/2010, 20:55
Ciao Peppe , fammi sapere !!!!!!!!
L'Ostile Inglese
05/12/2010, 22:51
domani devo andare in concessionaria per organizzare gli orari, le moto da provare e tutto il resto, appena so qualcosa metto tutti i dettagli on-line.
Al momento l'unico problema è che non sappiamo quali moto arriveranno da provare, la Tiger 800 è stata spedita e dovrebbe arrivare in tempo, ma pare che Triumph sia indietro con la produzione delle Tiger 800xc.
L'Ostile Inglese
07/12/2010, 12:54
Le moto sono arrivate, sono due Tiger stradali: le XC cominceranno ad essere distribuite da Gennaio.
TIGRE SIBERIANA
08/12/2010, 00:32
domani devo andare in concessionaria per organizzare gli orari, le moto da provare e tutto il resto, appena so qualcosa metto tutti i dettagli on-line.
Al momento l'unico problema è che non sappiamo quali moto arriveranno da provare, la Tiger 800 è stata spedita e dovrebbe arrivare in tempo, ma pare che Triumph sia indietro con la produzione delle Tiger 800xc.
appena sai qualcosa posta gli orari :wink_:
L'Ostile Inglese
08/12/2010, 22:23
credo che faremo dalle 11 alle 16, perchè prima ci dobbiamo organizzare e poi cala il sole, quindi non è il caso. Mi raccomando chi viene porti il suo casco e la patente, che deve essere in regola...
TIGRE SIBERIANA
09/12/2010, 07:27
credo che faremo dalle 11 alle 16, perchè prima ci dobbiamo organizzare e poi cala il sole, quindi non è il caso. Mi raccomando chi viene porti il suo casco e la patente, che deve essere in regola...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai dei dubbi ? :fisch:
fai benissimo:senzaundente:
L'Ostile Inglese
10/12/2010, 18:08
Domani entra nel vivo l'Open Weekend.
La concessionaria sarà aperta dalle 11 fino a sera con la possibilità di vedere le nuove moto e di provare la nuova Tiger 800, le prove andranno avanti fino al tramonto, verso le 16.30. Per i motociclisti affamati ad ora di pranzo ci sarà anche qualcosa da mettere sotto i denti.
L'Ostile Inglese
12/12/2010, 13:30
Ancora per oggi pomeriggio, tempo permettendo, si può provare la Tiger 800.
Talmente è stata l'affluenza che io non sono riuscito a fare un giro, uffa, ho solo portato a spasso gli altri...
Non so se la moto in prova resterà in concessionaria per altre prove su appuntamento o se magari diventerà un km0, comunque la moto va bene, è piaciuta a tutti ed anche un proprietario di un BMW F650GS (l'800 depotenziato) ha detto che rispetto alla sua moto la Triumph ha molte frecce al suo arco. Di più ovviamente non poteva dire...
Prima di Natale organizzeremo qualcos'altro per presentare il calendario 2011, sul quale ci stiamo ancora scannando. Forse faremo qualcosa in concessionaria o forse una pizza la sera da qualche parte. Vi farò sapere.
Con Ostilità