Visualizza Versione Completa : PROPOSTA DI MATRIMONIO "SPECIALE" ... CONSIGLI???
tornata a casa chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
eh no, ora son fatti tuoi!!! :w00t:
eh no, ora son fatti tuoi!!! :w00t:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.
ma non sono cose che si decidono insieme??? si fanno ancora le "proposte"???? :blink:
ma non sono cose che si decidono insieme??? si fanno ancora le "proposte"???? :blink:
no.... quando si può di evita :rolleyes:
no.... quando si può di evita :rolleyes:
:fisch::fisch:
papitosky
02/12/2010, 19:51
solo tu la conosci
senti lo vuoi un consiglio serio??
Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....
per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....
in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....
R O M A N T I C I S S I M O!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick:
tornata a casa chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma dall'avatar mi vengono dei dubbi, sarai mica insieme a Micha ? :biggrin3::biggrin3:
aspettavi lei ? :ph34r:
solo tu la conosci
lo spero x lui :ph34r:
ma dall'avatar mi vengono dei dubbi, sarai mica insieme a Micha ? :biggrin3::biggrin3:
aspettavi lei ? :ph34
lo spero x lui :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:sono troppo giovane x lei:ph34r::ph34r::ph34r:
:boxe::boxe::chair::chair::chair:
:ph34r::ph34r::ph34r:sono troppo giovane x lei:ph34r::ph34r::ph34r:
:boxe::boxe::chair::chair::chair:
hai ragione non ricordavo che è vecchiotta :sleep2:
sorry
io ho fatto così 21 anni fa:
ho comperato una decina di belle scatole una più piccola dell'altra, sino ad arrivare ad una misura piccolissima dove ho inserito l'anello di fidanzamento, poi le ho inserite una dentro l'altra a mo di matrioska e fra una scatola e l'altra una rosa secca e un foglietto con una frase d'amore, fino all'anello dove le chiedevo di sposarmi:tongue:
ho comperato una decina di belle scatole una più piccola dell'altra, sino ad arrivare ad una misura piccolissima dove ho inserito l'anello di fidanzamento, poi le ho inserite una dentro l'altra a mo di matrioska e fra una scatola e l'altra una rosa secca e un foglietto con una frase d'amore, fino all'anello dove le chiedevo di sposarmi:tongue:
tenerooooooooneeee!!! :wub::wub::wub:
everts76™
02/12/2010, 23:11
azz....se lo sapevo ti regalavo un paraschiena...:biggrin3::biggrin3:
terrooooooooneeee!!! :wub::wub::wub:
:blink:
:blink:
beh... ha scelto un modo originale e molto garbato per togliersi il dit... ehm... per dichiarare le sue intenzioni, ecco
se a lei non è presa l'ansia prima di arrivare all'ultima scatolina, forse ha anche apprezzato il gesto
quindi Exa è stato un tenerone :sleep2:
non un terrone, Mukka Falsaria :dry:
beh... ha scelto un modo originale e molto garbato per togliersi il dit... ehm... per dichiarare le sue intenzioni, ecco
se a lei non è presa l'ansia prima di arrivare all'ultima scatolina, forse ha anche apprezzato il gesto
quindi Exa è stato un tenerone :sleep2:
non un terrone, Mukka Falsaria :dry:
essendo lui milanese in effetti lo sei + tu terrone :tongue::tongue:
mi hai rotto le scatole di Exa!!!! :dry:
...bhe anch'io sono un " po' " terrone...anche se sono nato e vivo a Milano le mie origini sono PUGLIESI:wub:
everts76™
03/12/2010, 09:46
...bhe anch'io sono un " po' " terrone...anche se sono nato e vivo a Milano le mie origini sono PUGLIESI:wub:
ma chi ve l'ha fatto fare di andare a milano..si sta tanto bene in puglia... :wub::wub:
lo so....il lavoro manca...:cry: ma io nn scambierei mai le due zone...
:biggrin3::biggrin3: meglio pugliesi che milanesi :tongue:
Strega Klà
03/12/2010, 09:49
Bè..ma gliel'ha chiesto o no????:dry:
speriamo risponda di no :tongue:
Bè..ma gliel'ha chiesto o no????:dry:
a te non lo dico:ph34r::ph34r:
basta basta!
chiudete tutto!
Strega Klà
03/12/2010, 11:00
a te non lo dico:ph34r::ph34r:
:blink: Vorrei farti notare..popò d'ingrato.....che sono una delle poche che s'è sbattezzata a darti consigli seri :sleep2:
ma chi ve l'ha fatto fare di andare a milano..si sta tanto bene in puglia... :wub::wub:
lo so....il lavoro manca...:cry: ma io nn scambierei mai le due zone...
a Milano ci sono venuti a lavorare i miei genitori 54 anni fa...poi sono nato io,:tongue: certo NON rinnego le mie origini:wub:
azz....se lo sapevo ti regalavo un paraschiena...:biggrin3::biggrin3:
puoi sempre regalarmi qualcosaltro:tongue::wub:
everts76™
03/12/2010, 14:50
a Milano ci sono venuti a lavorare i miei genitori 54 anni fa...poi sono nato io,:tongue: certo NON rinnego le mie origini:wub:
puoi sempre regalarmi qualcosaltro:tongue::wub:
e poi e' natale.... :ph34r::ph34r:
e poi e' natale.... :ph34r::ph34r:
intanto regalami l'amicizia:biggrin3:
everts76™
03/12/2010, 15:13
intanto regalami l'amicizia:biggrin3:
il bello e' che le migliori cose nella vita sono gratis... :wink_::coool:
a parte la figa!! :cry:
il bello e' che le migliori cose nella vita sono gratis... :wink_::coool:
a parte la figa!! :cry:
e da quando si paga???????????????????????
a parte un paio di cene e qualche aperitivo???????????????
q8
...tu le porti a cena o a far l' aperitivo e BASTA....
q8
il venditore le vuole rodate bene mi sà
everts76™
03/12/2010, 15:18
q8
state gia' pagando...e il bello e' che nn ve ne rendete nemmeno conto!! :laugh2:
state gia' pagando...e il bello e' che nn ve ne rendete nemmeno conto!! :laugh2:
io non pago e non trombo, è diverso,,,,,ma risparmio :wacko:
everts76™
03/12/2010, 15:20
...tu le porti a cena o a far l' aperitivo e BASTA....
:wink_: straquoto....:w00t::rolleyes:
io non pago e non trombo, è diverso,,,,,ma risparmio :wacko:
interessante!! :w00t:
te non hai capito nulla mi sà.......
:wink_: straquoto....:w00t::rolleyes:
interessante!! :w00t:
chi ne parla troppo cmq mi sa che tromba meno di me :D:D
chi ne parla troppo cmq mi sa che tromba meno di me :D:D
...impossibile...
...impossibile...
se meno di nulla non c'è altro in effetti si.... è tecnicamente impossibile -.-
...impossibile...
..uguale allora..
..uguale allora..
...impossibile...
...impossibile...
se qualunque cosa è più di nulla allora si.... è ancora tecnicamente impossibile -.-
...impossibile...
:ph34r:
se qualunque cosa è più di nulla allora si.... è ancora tecnicamente impossibile -.-
:ph34r:
.
visto che tromxo poco, perchè non me lo puppate voi 2 ? :laugh2:
...impossibile...
.
...a quello ci pensa Herbie...:oook:
...a quello ci pensa Herbie...:oook:
..ecco xchè ha sempre paura..
..ecco xchè ha sempre paura..
...occhio...
amore ti adoro, come la salsa al pomodoro :ph34r:
amore ti adoro, come la salsa al pomodoro :ph34r:
...tu lavori troppo...
...tu lavori troppo...
no mi manca la phig@ :cry:
Strega Klà
03/12/2010, 16:43
Ufff.....m'avete messo una tristezza.....:dry:
Doveva essere un thread romantico ...che mi avrebbe convinta che ci sono
ancora uomini come dico io....pochi..ma ci sono......:dry: Invece....:dry:
Niente.....m tocca continuare a sospirare per l'energumeno tatuato:dry::cry:
ma matrimonio serio? nel senso sposato con una singola donna oppure del tipo "io son sposato con la fig@ :coool:" ?
nel primo caso boh, in generale si cerca di portarla metaforicamente parlando difronte ad una situazione che la entusiama davvero tanto.
quando capisci che lei pensa che non potrebbe essere meglio di così, dalle il colpo di grazia con la solita formula classicissima (che a noi uomini caria i denti tanto è smielata ma che alle donna fa sbrodolare :ph34r:) :
- in ginocchio (e lei pensa tu stia scherzando)
- le prendi le mani ( la sua convinzione che tu scherzi va scemando)
- glielo chiedi, pronunciando la formula "Federica Ridolfi, vuoi tu accettare di sopportare il qui presente Geez per il resto dei tuoi giorni?"
- lei sviene dalla felicità e quando rinviene dice si, oppure approfitta che sei in ginocchio e ti da una ginocchiata in bocca
in bocca al lupo :laugh2:
no mi manca la phig@ :cry:
...perchè lavori troppo...
Niente.....mi tocca continuare a sospirare per l'energumeno tatuato:dry::cry:
sei davvero messa bene! :biggrin3::oook:
Strega Klà
03/12/2010, 16:46
sei davvero messa bene! :biggrin3::oook:
:sleep2: Invece è bellissimo!!! :sleep2:.......
auguri, però non fate figli :wink_:
l'umanità ringrazia in anticipo :biggrin3:
Niente.....m tocca continuare a sospirare per l'energumeno tatuato:dry::cry:
...dici a me???
si dice a te dog
ueh calma mica ho detto che lo facevo subito....sono ancora giovanissimo.... ieri sera avevo da guardare il dvd del TT..... mica posso fare mille cose ......
Strega Klà
03/12/2010, 16:59
ueh calma mica ho detto che lo facevo subito....sono ancora giovanissimo.... ieri sera avevo da guardare il dvd del TT..... mica posso fare mille cose ......
:dry: Cioè..hai scatenato tutto stò pandemonio e manco ti sposi???:mad:
Millejager
03/12/2010, 17:00
potresti provare a bere 3 litri di birra e chiederle "vuoi sposarmi?" con un bel rutto! :D:D
:dry: Cioè..hai scatenato tutto stò pandemonio e manco ti sposi???:mad:
certo che lo farò .......ma non ho detto immediatamente....... :ph34r:sto iniziando a pensare come chiederlo:biggrin3:mi porto avanti:tongue:
potresti provare a bere 3 litri di birra e chiederle "vuoi sposarmi?" con un bel rutto! :D:D
a parte le parole... non sarebbe una novità:ph34r:
è ancora aperto qui????????????????????????????????????
:risate2:
senza scoreggia non è poi così rimantico :biggrin3:
piccola news.........
16 settembre 2012
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
onlystreet
14/05/2012, 21:49
piccola news.........
16 settembre 2012
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
meno male...se aspettavi un'altro po bannavano tutti.
kitesvara74
14/05/2012, 22:01
Se mi chiedono a me, più determinata, romantica, beneaugurante e profonda di questa non ne conosco..: (mi raccomando lo sguardo negli okki:oook:)
http://www.youtube.com/watch?v=FSaTm--wEUc
Altrimenti trovimela te..
:biggrin3:
ormai i consigli non servono ..........quella è la data del matrimonio :dubbio:...........
kitesvara74
14/05/2012, 22:34
:oook: non c'avevo pensato.. eventualmente puoi reciclarla come seranata :cool:
BikeAnto
14/05/2012, 22:48
Congratulazioni. :mazzodifiori:
ormai i consigli non servono ..........quella è la data del matrimonio :dubbio:...........
Faccio i piu' sinceri auguri a te ed Evelina:mazzodifiori::mazzodifiori:
Ciao,Robe':oook:
streetTux
14/05/2012, 23:49
piccola news.........
16 settembre 2012
La data di quello che sarà il giorno più bello della vita di tua moglie, suppongo.. :lingua:
Congratulazioni, e auguri :oook:
macheamico6
15/05/2012, 00:10
.
http://i50.tinypic.com/2iqlg68.gif
.
Strega Klà
15/05/2012, 08:34
La data di quello che sarà il giorno più bello della vita di tua moglie, suppongo.. :lingua:
Congratulazioni, e auguri :oook:
La cosa più bella che mi ha detto il mio ex marito..è che non si è mai pentito di avermi sposata e tornasse indietro rifarebbe tutto.....
Io sono una sognatrice....e quando leggo di due che si sposano mi piace sempre pensare che sono le famose metà della mela che si sono ritrovate....
streetTux
15/05/2012, 08:42
Io sono una sognatrice....e quando leggo di due che si sposano mi piace sempre pensare che sono le famose metà della mela che si sono ritrovate....
Che ci vuoi fare... io non sono cresciuto a pane e Walt Disney :lingua:
Strega Klà
15/05/2012, 08:48
Che ci vuoi fare... io non sono cresciuto a pane e Walt Disney :lingua:
cosa c'entra....io guardavo anche KEN non per questo sono una teppista che va in giro a far saltar per aria tutto e tutti.....:sleep2:
roberto.to
15/05/2012, 08:48
Per queste cose non esistono conigli..... ognuno dice la propria che non è detto si adatti a te alla tua futura moglie...
Io nn mi ricordo come le ho chiesto....forse non l ho neppure fatto vivevamo gia insieme un figlio....abbiamo deciso di farlo...
la cosa carina è che lo abbiamo fatto sull isola di rodi io lei figlio e due testimoni fronte mare...siamo tornati a casa e abbiamo detto alle famiglie....ci siamo sposati...
mi accorgo solo ora che era un post del 2010.......
streetTux
15/05/2012, 08:54
cosa c'entra....io guardavo anche KEN non per questo sono una teppista che va in giro a far saltar per aria tutto e tutti.....:sleep2:
Ecco dove ho sbagliato... :dry:
Portala davanti all' Etna in eruzione e regalale questo:
http://th00.deviantart.net/fs46/PRE/f/2009/220/9/6/The_One_Ring_by_todd587.jpg
e recita così: "un anello per domarti, un anello per trombarti, un anello per ghermirti, ed in casa incatenarti"
....sarà indimenticabile! :oook:
scusate la grezzata
Visto che c'e' anche la data , questo possiamo anche chiuderlo