PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA DI MATRIMONIO "SPECIALE" ... CONSIGLI???



Pagine : [1] 2

robyeve
02/12/2010, 08:48
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.

Strega Klà
02/12/2010, 08:52
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:



Giro in moto....
poi la sera, sosta davanti a un bel panorama.....
con le nostre moto accanto...e lui che mi dice
" Vorrei sposarti e invecchiare con te!!! "

Sam il Cinghio
02/12/2010, 08:54
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:


La Strega, pur essento costantemente MOTOtematica, ha detto la cosa giusta: solo la tua compagna puo' risponderti.
Ma tu, ovviamente, non puoi chiederglielo ;)

Muttley
02/12/2010, 08:55
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:



Giro in moto....
poi la sera, sosta davanti a un bel panorama.....
con le nostre moto accanto...e lui che mi dice
" Ho finito la Benzina !!! "
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
02/12/2010, 08:56
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




:dry: Bravo...m'hai rovinato il matrimonio!!! Torna a battere a Giava!!!:dry::tongue:

Uzz
02/12/2010, 08:57
Un mio amico ha girato per quasi un anno con l'anello in tasca, con il terrore di perderlo o di farsi scoprire... Perchè il momento perfetto non va programmato ma semplicemente accade, e devi essere sempre pronto e attento per poterlo cogliere :oook:

derfel
02/12/2010, 08:57
Io per chiedere a mia moglie di sposarmi ho organizzato una cena moooolto romantica, mi sono ubriacato, ho fatto cadere l'anello, che dovevo regalarle, per ben due volte, le ho scarnificato il dito poichè l'anello era piccolo e poi con alito vinoso e in evidente stato confusionale le ho chiesto se voleva sposarmi, quindi senza attendere la risposta mi sono addormentato sul divano.
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!

Uzz
02/12/2010, 08:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"ho finito la benzina, hai mica una pompa?" :D :D :D

Python
02/12/2010, 08:58
non è la donna per te .....

edotto
02/12/2010, 08:58
Un mio amico ha girato per quasi un anno con l'anello in tasca, con il terrore di perderlo o di farsi scoprire... Perchè il momento perfetto non va programmato ma semplicemente accade, e devi essere sempre pronto e attento per poterlo cogliere :oook:

uzz romantico subito...

Sam il Cinghio
02/12/2010, 08:59
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!

Hai sposato una missionaria? FIGO!!! :D

PS: ma esiste davvero Aramengo d'Asti? :blink:

derfel
02/12/2010, 09:02
Hai sposato una missionaria? FIGO!!! :D

PS: ma esiste davvero Aramengo d'Asti? :blink:

Devo dire che sono stato molto fortunato.
Si, certo che esiste Aramengo d'Asti :biggrin3: è un paesino arroccato sulle colline nella zona nord della provincia, giust'appunto, di Asti. E' un paese del piffero, ma io ormai mi ci sono affezionato e ci sto molto bene:biggrin3:.

Micha
02/12/2010, 09:02
Io per chiedere a mia moglie di sposarmi ho organizzato una cena moooolto romantica, mi sono ubriacato, ho fatto cadere l'anello, che dovevo regalarle, per ben due volte, le ho scarnificato il dito poichè l'anello era piccolo e poi con alito vinoso e in evidente stato confusionale le ho chiesto se voleva sposarmi, quindi senza attendere la risposta mi sono addormentato sul divano.
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
02/12/2010, 09:03
PS: ma esiste davvero Aramengo d'Asti? :blink:



:biggrin3::biggrin3: Quando l'hai chiesto ho creduto stessi parlando di un Prete inquisitore....( sto leggendo un fantasy ....) mica avevo visto che era un paese:biggrin3::biggrin3:

Millejager
02/12/2010, 09:04
Io per chiedere a mia moglie di sposarmi ho organizzato una cena moooolto romantica, mi sono ubriacato, ho fatto cadere l'anello, che dovevo regalarle, per ben due volte, le ho scarnificato il dito poichè l'anello era piccolo e poi con alito vinoso e in evidente stato confusionale le ho chiesto se voleva sposarmi, quindi senza attendere la risposta mi sono addormentato sul divano.
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!

bwuhauhwuahwhwuhwauhwhhw MITICO!! :laugh2::laugh2::laugh2:

mi ci vedo a fare una cosa del genere :oook::oook::oook:

Python
02/12/2010, 09:04
non ricordo di averlo mai chiesto ..... non capisco come possa essere successo

derfel
02/12/2010, 09:06
:laugh2::laugh2::laugh2:

Tu ridi, ma ti giuro che è andata proprio così. Mi vuole proprio un gran bene la mia mogliettina :wub:.


non ricordo di averlo mai chiesto ..... non capisco come possa essere successo

:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti devi essere distratto un attimo:laugh2:.


:biggrin3::biggrin3: Quando l'hai chiesto ho creduto stessi parlando di un Prete inquisitore....( sto leggendo un fantasy ....) mica avevo visto che era un paese:biggrin3::biggrin3:

Ma nel libro che stai leggendo c'è un prete che si chiama Aramengo:blink:?

Strega Klà
02/12/2010, 09:14
Ma nel libro che stai leggendo c'è un prete che si chiama Aramengo:blink:?



No..ma osn tutti nomi Itlaliani piuttosto desueti....poteva starci anche Aramengo:rolleyes:

derfel
02/12/2010, 09:18
No..ma osn tutti nomi Itlaliani piuttosto desueti....poteva starci anche Aramengo:rolleyes:

No perchè pare che l'origine del nome sia determinato dal fatto che il mio paesello fosse deputato, nel tardo medioevo, a luogo di reclusione e tortura per i colpevoli di reati di natura finanziaria (da cui il detto di "andare a ramengo", cioè in malora), quindi ci mancava giusto un inquisitore per chiudere il cerchio:biggrin3:!

Muttley
02/12/2010, 09:18
io non starei li a programmarlo , sono d'accordo con UZZ e' una cosa che arriva da sola e non serve nemmeno l'anello (secondo me) , servono solo le parole che arrivano dai sentimenti che provi....potresti mandargli un SMS :D

Uzz
02/12/2010, 09:20
io non starei li a programmarlo , sono d'accordo con UZZ e' una cosa che arriva da sola e non serve nemmeno l'anello (secondo me) , servono solo le parole che arrivano dai sentimenti che provi....potresti mandargli un SMS :D

oppure, una cosa molto particolare sarebbe: farle studiare il codice morse e poi farlo la proposta di matrimonio a scoregge... stando attenti all'imprevisto...


EDDAI GIGI!!! :laugh2:

Strega Klà
02/12/2010, 09:20
No perchè pare che l'origine del nome sia determinato dal fatto che il mio paesello fosse deputato, nel tardo medioevo, a luogo di reclusione e tortura per i colpevoli di reati di natura finanziaria (da cui il detto di "andare a ramengo", cioè in malora), quindi ci mancava giusto un inquisitore per chiudere il cerchio:biggrin3:!




:biggrin3::biggrin3: Nella mia idiozia sono stata geniale!!!!:tongue:




Senti ma........perchè non glielo scrivi sul vetro dell'auto??
(nel frattempo ci pensavo...) che lo trova quando esce dall'ufficio??:coool:









Magari firmati...sia mai che pensi glielo chieda qualcun altro...:dry:

derfel
02/12/2010, 09:21
oppure, una cosa molto particolare sarebbe: farle studiare il codice morse e poi farlo la proposta di matrimonio a scoregge... stando attenti all'imprevisto...


EDDAI GIGI!!! :laugh2:

Una proposta di matrimonio fatta a linea punto scoreggianti sarebbe da guinness dei primati:laugh2::laugh2::laugh2:.

Uzz
02/12/2010, 09:23
Una proposta di matrimonio fatta a linea punto scoreggianti sarebbe da guinness dei primati:laugh2::laugh2::laugh2:.

il massimo della schiccheria! :laugh2:

Sam il Cinghio
02/12/2010, 09:24
io non starei li a programmarlo , sono d'accordo con UZZ e' una cosa che arriva da sola e non serve nemmeno l'anello (secondo me) , servono solo le parole che arrivano dai sentimenti che provi....potresti mandargli un SMS :D

Nel corso dei tre anni di convivenza, ad un certo punto abbiamo cominciato a dirci "beh, magari prima o poi ci sposiamo".
Un giorno eravamo a cena con mia madre e mia sorella + compagno: e mia sorella ad un certo punto annuncia di essere incinta e che si sarebbero sposati.

Allora io mi giro e dico "vabbe' dai, cheppalle, allora ci sposiamo anche noi".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eppure di solito sono un tipo romantico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Muttley
02/12/2010, 09:27
Nel corso dei tre anni di convivenza, ad un certo punto abbiamo cominciato a dirci "beh, magari prima o poi ci sposiamo".
Un giorno eravamo a cena con mia madre e mia sorella + compagno: e mia sorella ad un certo punto annuncia di essere incinta e che si sarebbero sposati.

Allora io mi giro e dico "vabbe' dai, cheppalle, allora ci sposiamo anche noi".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eppure di solito sono un tipo romantico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Copia ed Incolla

Sam il Cinghio
02/12/2010, 09:27
Copia ed Incolla

E dove incolli? Tanto oramai son separato :coool:

Micha
02/12/2010, 09:29
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.

Potresti fare un filmato divertente... che ne so, ti filmi nei posti in cui siete usciti la prima volta, nel primo ristorante in cui siete andati, dove vi siete dati il primo bacio, dov'è capitato qualcosa di particolare ecc. ecc.
E commenti ogni luogo a modo tuo :wink_:

Metti tutto su dvd e la sera fatidica la fai sedere sul divano, tranquilla e ignara, dicendole che vuoi vedere un bel film... :rolleyes:

Strega Klà
02/12/2010, 09:31
Metti tutto su dvd e la sera fatidica la fai sedere sul divano, tranquilla e ignara, dicendole che vuoi vedere un bel film... :rolleyes:





:blink: E se lei s'addormenta?

armageddon
02/12/2010, 09:33
E dove incolli? Tanto oramai son separato :coool:

colpa di tua sorella.:biggrin3:

everts76™
02/12/2010, 09:34
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:



Giro in moto....
poi la sera, sosta davanti a un bel panorama.....
con le nostre moto accanto...e lui che mi dice
" Vorrei sposarti e invecchiare con te!!! "

e se e' gia' vecchio??

Sam il Cinghio
02/12/2010, 09:34
colpa di tua sorella.:biggrin3:

Gia'.
Non mi e' mai piaciuta :dry::dry::dry::dry:

Strega Klà
02/12/2010, 09:34
e se e' gia' vecchio??


:rolleyes: Non lo sposo.....ci vado solo a letto:rolleyes:

vulcano
02/12/2010, 09:35
pensaci ancora prima di prendere questa dolorosa decisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

everts76™
02/12/2010, 09:35
:rolleyes: Non lo sposo.....ci vado solo a letto:rolleyes:

:ph34r::ph34r:
pensavo preferiste i giovincelli a letto...:tongue:

Micha
02/12/2010, 09:35
:blink: E se lei s'addormenta?

Se tu vedessi un dvd con il tuo ragazzo che fa lo scemo/romantico ti addormenteresti? :rolleyes:

E poi mica dev'essere lungo, bastano 10 minuti :wink_:

everts76™
02/12/2010, 09:36
Se tu vedessi un dvd con il tuo ragazzo che fa lo scemo/romantico ti addormenteresti? :rolleyes:

E poi mica dev'essere lungo, bastano 10 minuti :wink_:

una sveltina insomma....

Strega Klà
02/12/2010, 09:37
Se tu vedessi un dvd con il tuo ragazzo che fa lo scemo/romantico ti addormenteresti? :rolleyes:

E poi mica dev'essere lungo, bastano 10 minuti :wink_:




Io??? Se mi metti davanti a un televisore..o mi fai vedere il Signore degli anelli o non resisto seduta sul divano più di 1 minuto....non arrivo nemmeno alla prima schermata!!:blink:

vulcano
02/12/2010, 09:37
Se tu vedessi un dvd con il tuo ragazzo che fa lo scemo/romantico ti addormenteresti? :rolleyes:

E poi mica dev'essere lungo, bastano 10 minuti :wink_:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
10 minuti?


addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Micha
02/12/2010, 09:39
Io??? Se mi metti davanti a un televisore..o mi fai vedere il Signore degli anelli o non resisto seduta sul divano più di 1 minuto....non arrivo nemmeno alla prima schermata!!:blink:

Vabbè, ma te mica sei normale :laugh2:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
10 minuti?


addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ti piacerebbe, eh? :coool:

everts76™
02/12/2010, 09:39
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
10 minuti?


addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me il tuo addio doveva essere riferito alla frase: "deve essere lungo" :ph34r:

roberto70
02/12/2010, 09:40
falle una raccomandata con ricevuta di ritorno.....

vulcano
02/12/2010, 09:40
secondo me il tuo addio doveva essere riferito alla frase: "deve essere lungo" :ph34r:
no no
era riferito ai 10 minuti ...........

everts76™
02/12/2010, 09:41
no no
era riferito ai 10 minuti ...........

allora quanto?? 2 minuti va bene??

Strega Klà
02/12/2010, 09:41
no no
era riferito ai 10 minuti ...........


:cry: Dici son troppi.....puoi provare a rate...5 e 5.....:cry::cry:

vulcano
02/12/2010, 09:42
allora quanto?? 2 minuti va bene??
non commento.......non stà bene elogiarsi

everts76™
02/12/2010, 09:43
:cry: Dici son troppi.....puoi provare a rate...5 e 5.....:cry::cry:

a rate??? peggiooooooooooooooo :ph34r::ph34r:


non commento.......non stà bene elogiarsi

c'è anche chi dura 5 ore...ma xke' ha perso la libido.... :biggrin3::biggrin3:

vulcano
02/12/2010, 09:44
:cry: Dici son troppi.....puoi provare a rate...5 e 5.....:cry::cry:
certo sei abituata bene.............insomma una buon gustaia!

Strega Klà
02/12/2010, 09:45
certo sei abituata bene.............insomma una buon gustaia!



Mica devi far con me.....:rolleyes:
Cosa vuoi che mi importi della sorte di chi ti capita tra le mani???
Era per aiutarti:coool:

vulcano
02/12/2010, 09:46
Mica devi far con me.....:rolleyes:
Cosa vuoi che mi importi della sorte di chi ti capita tra le mani???
Era per aiutarti:coool:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eh????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Strega Klà
02/12/2010, 09:52
:blink:
eh??????




:sleep2: Un suggerimento...tutto qui....


Miii......tutte le volte mi mandi lo schermo fuori provincia.....:dry:
5 punti interrogativi bastano a sottolineare il tuo stato confusionale ok???:dry:

vulcano
02/12/2010, 10:03
:sleep2: Un suggerimento...tutto qui....


Miii......tutte le volte mi mandi lo schermo fuori provincia.....:dry:
5 punti interrogativi bastano a sottolineare il tuo stato confusionale ok???:dry:
che ne sai..............sò molto bene quello che voglio

Strega Klà
02/12/2010, 10:17
che ne sai..............sò molto bene quello che voglio



:blink: Ma che c'entra???



Miiii....basta..!!!! :sleep2:


Mi dissocio da questo thread...tanto io sono già sposata e non me l'ha nemmeno chiesto:dry:

urasch
02/12/2010, 10:28
Un mio amico ha girato per quasi un anno con l'anello in tasca, con il terrore di perderlo o di farsi scoprire... Perchè il momento perfetto non va programmato ma semplicemente accade, e devi essere sempre pronto e attento per poterlo cogliere :oook:

questa è un ottima idea...............

everts76™
02/12/2010, 11:11
:blink: Ma che c'entra???



Miiii....basta..!!!! :sleep2:


Mi dissocio da questo thread...tanto io sono già sposata e non me l'ha nemmeno chiesto:dry:

:ph34r:

Sam il Cinghio
02/12/2010, 11:14
Mi dissocio da questo thread...tanto io sono già sposata e non me l'ha nemmeno chiesto:dry:


:ph34r:

http://blog.chatta.it/images/nady73/7F5A455E7B5857.jpg
Hai presente? :rolleyes:

hansel
02/12/2010, 11:25
Mi dissocio da questo thread...tanto io sono già sposata e non me l'ha nemmeno chiesto:dry:
Ma almeno lui lo sa????????

vulcano
02/12/2010, 11:26
chiudere immediatamente!

Bikerneofita
02/12/2010, 11:28
:rolleyes:
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.


Orca che domandone!!:biggrin3:

Beh intanto direi che è già molto carino il fatto che tu te ne stia preoccupando tanto da arrivare ad aprire un post qui! Significa che desideri che sia un momento veramente speciale!:biggrin3:

Purtroppo però quale sia il modo migliore io non lo so ... dipende dalla tua donna!

Ad esempio a me piacerebbe che il mio uomo mi dicesse ogni giorno " ti amo e desidero viverti accanto ogni giorno di vita che ho" ... e per dire una cosa del genere non importa che sia un'occasione speciale ... ci sono concetti che non hanno bisogno nemmeno di piccolissimi "artifici" ...

ma questo piacerebbe a me che non credo nel matrimonio e che desidero che la persona che mi sta accanto lo faccia come scelta ogni giorno ... rinnovando così il sentimento .....

per me non c'è nulla di più romantico di tutto ciò ad esempio ...

per cui ripeto .... dipende dalla tua donna ... tu però la conosci no?:biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 11:35
Potresti fare un filmato divertente... che ne so, ti filmi nei posti in cui siete usciti la prima volta, nel primo ristorante in cui siete andati, dove vi siete dati il primo bacio, dov'è capitato qualcosa di particolare ecc. ecc.
E commenti ogni luogo a modo tuo :wink_:

Metti tutto su dvd e la sera fatidica la fai sedere sul divano, tranquilla e ignara, dicendole che vuoi vedere un bel film... :rolleyes:

ieri hai suggerito una cosa analoga alla ragazza che chiedeva suggerimenti per l'anniversario di matrimonio dei sui genitori:wacko:

vulcano
02/12/2010, 11:36
ieri hai suggerito una cosa analoga alla ragazza che chiedeva suggerimenti per l'anniversario di matrimonio dei sui genitori:wacko:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::sick:

Silvan
02/12/2010, 11:38
copia questo testo ed aggiungi ....ti vorrei per la vita

Lorenzo Jovanotti Cherubini | Facebook (http://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini?ref=share#!/lorenzo.jovanotti.cherubini?v=app_4949752878)

michelemobili
02/12/2010, 11:39
hai un (ommeglio una) insider? qualcuno che la conosca che ti possa consigliare... se no, classico, al suo ristorante preferito le fai mettere una scatolina sul piatto, con blgliettino "aprimi" e quando lo scarta ti butti in ginocchio con gli occhi lucidi e glielo chiedi.....
ma sei sicuro sicuro sicuro?
sicuro?

Micha
02/12/2010, 12:08
ieri hai suggerito una cosa analoga alla ragazza che chiedeva suggerimenti per l'anniversario di matrimonio dei sui genitori:wacko:

E alura? :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 12:09
E alura? :biggrin3:

e alura ti ho "sgamata"! :linguaccia:

Micha
02/12/2010, 12:12
e alura ti ho "sgamata"! :linguaccia:

Perchè, le idee buone non si possono riciclare? :tongue:

Uff, va bene, ne troverò un'altra...

:cipenso:

:cipenso:

:cipenso:

:cipenso:

Nascondere l'anello nell'ovetto kinder, al posto della sorpresina? :w00t:

Un po' laborioso, ma... :laugh2:

Sam il Cinghio
02/12/2010, 12:13
Nascondere l'anello nell'ovetto kinder, al posto della sorpresina? :w00t:

Un po' laborioso, ma... :laugh2:

E se lei risponde "mi vuoi tutta ciccia e brufoli?" :coool:

Andyspeed
02/12/2010, 12:14
...Portala a Las Vegas :ph34r::ph34r::ph34r:

Strega Klà
02/12/2010, 12:15
Nascondere l'anello nell'ovetto kinder, al posto della sorpresina? :w00t:

Un po' laborioso, ma... :laugh2:


:dry: Io l'ho fatto al mi marito per San Valentino...catena d'oro dentro una pasta la mattina a colazione....manca poco si spacca un dente.....:dry:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:15
fatti un giro in moto così non ci pensi :laugh2:

michelemobili
02/12/2010, 12:16
per quello dicevo "scatolina".......

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:16
:dry: Io l'ho fatto al mi marito per San Valentino...catena d'oro dentro una pasta la mattina a colazione....manca poco si spacca un dente.....:dry:

hai tentato di affogarlo con l'oro
assassina :laugh2:

Micha
02/12/2010, 12:17
E se lei risponde "mi vuoi tutta ciccia e brufoli?" :coool:

Basta rispondere: "io mangio il cioccolate o tu apri la sorpresa"? :coool:


:dry: Io l'ho fatto al mi marito per San Valentino...catena d'oro dentro una pasta la mattina a colazione....manca poco si spacca un dente.....:dry:

Ma nell'ovetto c'è la capsulina di plastica :tongue:

Gianluca74
02/12/2010, 12:18
NON GLIELO CHIEDERE !!! LASCIA CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO....

Cosi' in futuro potrai sempre dirle che è stata colpa sua...... :laugh2::laugh2:


Fatti furbo che le donne sono piu' sgamate !!! :wink_:

Medoro
02/12/2010, 12:20
mandale un SMS o una mail,oppure su facebook

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:23
NON GLIELO CHIEDERE !!! LASCIA CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO....

Cosi' in futuro potrai sempre dirle che è stata colpa sua...... :laugh2::laugh2:


Fatti furbo che le donne sono piu' sgamate !!! :wink_:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:


potrebbe essere un espediente da usare davanti il giudice in caso di separazione.......

"è stata lei ad obbligarmi, io non volevo è stata lei a costringermi a dire di SI in chiesa" :laugh2:

Strega Klà
02/12/2010, 12:24
Mamma mia.....che culo che c'ho avuto a non sposare alcuni di voi:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:24
mandale un SMS o una mail,oppure su facebook

meglio uan raccomandata con ricevuta di ritorno :coool:

crisgas
02/12/2010, 12:24
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.

falla iscirivere al forum e poi vedi cosa risponde:biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 12:25
:dry: Io l'ho fatto al mi marito per San Valentino...catena d'oro dentro una pasta la mattina a colazione....manca poco si spacca un dente.....:dry:

:wacko: tu non sei a posto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:25
Mamma mia.....che culo che c'ho avuto a non sposare alcuni di voi:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

nyctal
02/12/2010, 12:26
portala da un kebabbaro e dille che vorresti che per il resto della vita fosse lei a passare di li la sera a prenderlo da asporto e portartelo a casa.

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:27
falla iscirivere al forum e poi vedi cosa risponde:biggrin3:

la mia si è iscritta ed ora sono sotto controllo :ph34r::laugh2:


portala da un kebabbaro e dille che vorresti che per il resto della vita fosse lei a passare di li la sera a prenderlo da asporto e portartelo a casa.



una volta le dissi "ho fame ho voglia di una pita greca"
incuriosita prese la stessa cosa
però il giorno dopo disse che era stata tutta la notte con il mal di stomaco:laugh2:

panino con carne,lattuga,pompdori,cipolla,patatine fritte,ketchup,mayonese,salsa piccante,salsa greca.......:tongue:

Medoro
02/12/2010, 12:32
meglio uan raccomandata con ricevuta di ritorno :coool:non male
magari ti risponde de tinci torrai in su cunnu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gianluca74
02/12/2010, 12:35
Marrròòò quanti problemi....e tutto per andare a rovinarsi la vita...


Se rinasco mi faccio Gay !!!...anzi no...lesbica ...almeno in mancanza di meglio mi tocco le mie di pere !!!

Silvan
02/12/2010, 12:39
Se rinasco mi faccio..lesbica ...almeno in mancanza di meglio mi tocco le mie di pere !!!

io non solo le pere mi toccherei.....:rolleyes::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:41
fai come me..... non ci pensare al matrimonio tanto è lei a pensarci :laugh2:


io non solo le pere mi toccherei.....:rolleyes::biggrin3:

zuzzus :biggrin3:

Micha
02/12/2010, 12:44
Maiali :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 12:45
fai come me..... non ci pensare al matrimonio tanto è lei a pensarci :laugh2:


e tu paghi! :risatona:

P.S.: che pirla che è l'uomo! :ph34r:


Maiali :biggrin3:

grazie :D

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:50
e tu paghi! :risatona:

P.S.: che pirla che è l'uomo! :ph34r:



quando si tratterà di firmare gli assegni metto la firma sua :laugh2:

Gianluca74
02/12/2010, 12:54
Maiali :biggrin3:


Senti Micha ....non è che cerchi un uomo sposato , un po' maiale , di bell'aspetto , per aventure erotiche ? ....no perchè qui è pieno :laugh2:

Silvan
02/12/2010, 12:56
Senti Micha ....non è che cerchi un uomo sposato , un po' maiale , di bell'aspetto , per aventure erotiche ? ....no perchè qui è pieno :laugh2:

non necessariamente sposati :biggrin3:

Gianluca74
02/12/2010, 12:57
Sposati è meglio....è un po' come il timbro DOC sui prodotti "nostrani" :-)

E' garanzia che funziona !!!

Silvan
02/12/2010, 12:59
Sposati è meglio....è un po' come il timbro DOC sui prodotti "nostrani" :-)

E' garanzia che funziona !!!

bella cazzata! :w00t:

quasi come la SpeedMY11 :laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
02/12/2010, 13:00
Senti Micha ....non è che cerchi un uomo sposato , un po' maiale , di bell'aspetto , per aventure erotiche ? ....no perchè qui è pieno :laugh2:

Pregasi mandare i curriculum in mp... :laugh2:

Gianluca74
02/12/2010, 13:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Alla prossima mi monto pure i nuovi fari sopra le mutande !!

Cosi' arrivo 7 secondi prima !!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Pregasi mandare i curriculum in mp... :laugh2:

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Buongustaia !!!!!!!!!!!!


Silvan....hai visto che l'uomo sposato attizza di piu' ???

Pure senza il nuovo telaio della 2011 !!!!!! :tongue:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:02
Sposati è meglio....è un po' come il timbro DOC sui prodotti "nostrani" :-)

E' garanzia che funziona !!!

infatti quando si è single sembra che nessuna ti calcoli poi appena ti vedono con la fidanzata ti guardano come se tu fossi il Santo Graal

secondo me ha ragione Gianluca, tutta una questione di marchi e di firme :laugh2:

Micha
02/12/2010, 13:03
MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Buongustaia !!!!!!!!!!!!

Silvan....hai visto che l'uomo sposato attizza di piu' ???

Pure senza il nuovo telaio della 2011 !!!!!! :tongue:


Scherzavo :dry: bastauomini, sto cercando di diventare lesbica :dry:

Intrip
02/12/2010, 13:04
La Strega, pur essento costantemente MOTOtematica, ha detto la cosa giusta: solo la tua compagna puo' risponderti.
Ma tu, ovviamente, non puoi chiederglielo ;)

magari rompe il ghiaccio proprio così, chiedendole come le piacerebbe le venisse chiesto :w00t:

Silvan
02/12/2010, 13:05
Scherzavo :dry: bastauomini, sto cercando di diventare lesbica :dry:

.....:rolleyes:

Gianluca74
02/12/2010, 13:06
Scherzavo :dry: bastauomini, sto cercando di diventare lesbica :dry:

Ma ce le hai le tette grosse...no perchè , come dicevamo prima ...in mancaza di meglio ti tocchi le tue !!!


Anche io voglio rinascere lesbica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
02/12/2010, 13:06
Mamma mia.....che culo che c'ho avuto a non sposare alcuni di voi:biggrin3:

e viceversa :w00t::w00t::w00t::biggrin3::coool:

Gianluca74
02/12/2010, 13:07
infatti quando si è single sembra che nessuna ti calcoli poi appena ti vedono con la fidanzata ti guardano come se tu fossi il Santo Graal

secondo me ha ragione Gianluca, tutta una questione di marchi e di firme :laugh2:

Eì proprio cosi'....e tu li a mangiarti il fegato pensanto a quante potevi "schiacciarne" !!!!! ...................HHzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo!

Micha
02/12/2010, 13:08
Ma ce le hai le tette grosse...no perchè , come dicevamo prima ...in mancaza di meglio ti tocchi le tue !!!

Anche io voglio rinascere lesbica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dry:

palp palp palp

Ehi, è divertente! :w00t:

palp palp palp palp palpppppalppalppalppalppalppalppppppppp :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:09
Eì proprio cosi'....e tu li a mangiarti il fegato pensanto a quante potevi "schiacciarne" !!!!! ...................HHzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:






:laugh2:

Gianluca74
02/12/2010, 13:09
NOOOOOOOOOOO..........


INVIDIA SENZA FINEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

Strega Klà
02/12/2010, 13:09
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.



uè...poi però me lo dici come e quando gliel'hai chiesto?
E cosa T'ha risposto???:dry:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:10
:dry:

palp palp palp

Ehi, è divertente! :w00t:

palp palp palp palp palpppppalppalppalppalppalppalppppppppp :biggrin3:

nooooooooooooo


ora come minimo ci sarà una strana assenza di risposte ........ chissà perchè :laugh2:

Intrip
02/12/2010, 13:10
:dry:

palp palp palp

Ehi, è divertente! :w00t:

palp palp palp palp palpppppalppalppalppalppalppalppppppppp :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3: :ph34r:

Gianluca74
02/12/2010, 13:10
Sentite...ma una frase per divorziare ? :w00t:

Quanche consiglio ?

Silvan
02/12/2010, 13:11
:dry:

palp palp palp

Ehi, è divertente! :w00t:

palp palp palp palp palpppppalppalppalppalppalppalppppppppp :biggrin3:

non ti fermare al seno :biggrin3:

Intrip
02/12/2010, 13:12
non ti fermare al seno :biggrin3:

del seno di poi son piene le mani :biggrin3:

Gianluca74
02/12/2010, 13:13
Siete Dei MAIALI !!!!!!!!!!! .....


Il Seno è SACRO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvan
02/12/2010, 13:13
Siete Dei MAIALI !!!!!!!!!!! .....


Il Seno è SACRO !!!!!!!!!!!!!!!!!

pure il clito :D

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:14
Sentite...ma una frase per divorziare ? :w00t:

Quanche consiglio ?

tesoro ho deciso.....preferisco lei

http://img4.imageshack.us/img4/7898/39555719.jpg (http://img4.imageshack.us/i/39555719.jpg/)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
02/12/2010, 13:15
State andando OT :dry:

Silvan
02/12/2010, 13:15
State andando OT :dry:

giornata pesante anche oggi Micha???' :laugh2:

ett69
02/12/2010, 13:19
ciao

mi scuso per il pragmatismo ma siccome considero il matrimonio una cosa importante e seria direi che gesti eclatanti/roboanti/speciali non servono a niente ed a nessuno

meglio prendere in disparte e privatamente la propria dolce metà e dirle direttamente guardandola dritta negli occhi che si vuole mettere insieme la propria vita con la sua, semplice e diretto come sono tutte le cose importanti e serie della vita

ettore

Strega Klà
02/12/2010, 13:19
ciao

mi scuso per il pragmatismo ma siccome considero il matrimonio una cosa importante e seria diei che gesti eclatanti/roboanti/speciali non servono a niente ed a nessuno

meglio prendere in disparte e privatamente la propria dolce metà e dirle direttamente guardandola dritta negli occhi che si vuole mettere insieme la propria vita con la sua, semplice e diretto come sono tutte le cose importanti e serie della vita

ettore




:dry: Ma così sembra un contratto dell'allacciamento della luce...:dry:

Intrip
02/12/2010, 13:20
mi State andando HOT :dry:

scusa :cry:

Micha
02/12/2010, 13:24
giornata pesante anche oggi Micha???' :laugh2:

no.. oggi ho mangiato solo un passato di verdure e un dolcetto :cry:



ciao

mi scuso per il pragmatismo ma siccome considero il matrimonio una cosa importante e seria diei che gesti eclatanti/roboanti/speciali non servono a niente ed a nessuno

meglio prendere in disparte e privatamente la propria dolce metà e dirle direttamente guardandola dritta negli occhi che si vuole mettere insieme la propria vita con la sua, semplice e diretto come sono tutte le cose importanti e serie della vita

ettore

Ma noi donne siamo romantiche :wub: non dev'essere necessariamente un gesto particolarmente eclatante, ma sarebbe carino organizzare qualcosa di particolare :wub:

Silvan
02/12/2010, 13:25
no.. oggi ho mangiato solo un passato di verdure e un dolcetto :cry:



fa attenzione che magari qualcuno ti schizza prima di sera :D

poi magari ti chiede la mano :rolleyes:

Strega Klà
02/12/2010, 13:25
Ma noi donne siamo romantiche :wub: non dev'essere necessariamente un gesto particolarmente eclatante, ma sarebbe carino organizzare qualcosa di particolare :wub:



:coool: QUOTOPORCOZIO!!!!!

Intrip
02/12/2010, 13:28
fa attenzione che magari qualcuno ti schizza prima di sera :D

poi magari ti chiede la mano :rolleyes:

:cipenso:

Micha
02/12/2010, 13:28
fa attenzione che magari qualcuno ti schizza prima di sera :D

poi magari ti chiede la mano :rolleyes:


Oggi non piove :dry:

E non mi sposerò mai più :dry: l'ho già fatta, la stronzata :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 13:29
Oggi non piove :dry:

E non mi sposerò mai più :dry: l'ho già fatta, la stronzata :biggrin3:

allora accontentati solo di una schizzata! :risate2:

Intrip
02/12/2010, 13:30
Oggi non piove :dry:

E non mi sposerò mai più :dry: l'ho già fatta, la stronzata :biggrin3:

:ph34r:

Micha
02/12/2010, 13:30
allora accontentati solo di una schizzata! :risate2:

Stasera passo a comprare la pistola ad acqua :dry:

vulcano
02/12/2010, 13:31
vedo che...................è rimasto tutto come prima.....

Micha
02/12/2010, 13:31
:ph34r:

Errori di gioventù :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 13:34
luogo incantevole, tramonto sul lago, attorno il candore della neve, canzone di sottofondo le dici guardandole gli occhi che sposarsi non ha significato, ma l'amore che provi per lei ne ha molto e vorresti fosse la donna per la vita! :wub:

Lorenzo Jovanotti Cherubini | Facebook (http://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini?ref=share#!/lorenzo.jovanotti.cherubini?v=app_4949752878)

pensa se ti dice di no! :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:35
Stasera passo a comprare la pistola ad acqua :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
02/12/2010, 13:35
Errori di gioventù :biggrin3:

:wink_:


Stasera passo a comprare la pistola ad acqua :dry:

oppure dì a Silvan di bere molto oggi :risate::blink:

The Dog
02/12/2010, 13:37
...io l' ho portata su un idrovolante e le ho chiesto di sposarmi...:wub:

Gianluca74
02/12/2010, 13:39
Micha io potrei amarti come una donna....sono morto e rinato LEsbico :biggrin3:

Provare..........per credere

http://2.bp.blogspot.com/_B4NvT2iQp9k/TJxa-FEzdyI/AAAAAAAABUo/Pks80fMYlhU/s400/Guido_Angeli_-_Provare_per_credere_-_front.jpg

Intrip
02/12/2010, 13:39
...io l' ho portata su un idrovolante e le ho chiesto di sposarmi...:wub:

con le All-Star ?

Silvan
02/12/2010, 13:41
:risate::risate::risate::risate:


oppure dì a Silvan di bere molto oggi :risate::blink:

:risate2:

Sim1
02/12/2010, 13:43
CwlnEcwOw4Y

The Dog
02/12/2010, 13:43
:risate::risate::risate::risate:


:risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2:quoto....

Micha
02/12/2010, 13:48
luogo incantevole, tramonto sul lago, attorno il candore della neve, canzone di sottofondo le dici guardandole gli occhi che sposarsi non ha significato, ma l'amore che provi per lei ne ha molto e vorresti fosse la donna per la vita! :wub:

Lorenzo Jovanotti Cherubini | Facebook (http://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini?ref=share#!/lorenzo.jovanotti.cherubini?v=app_4949752878)

pensa se ti dice di no! :laugh2:

Beh, sono sul lago, la può sempre affogare :biggrin3:



Micha io potrei amarti come una donna....sono morto e rinato LEsbico :biggrin3:


Purtroppo non sono lesbica :dry:

Silvan
02/12/2010, 13:49
Beh, sono sul lago, la può sempre affogare :biggrin3:


nulla è casuale quando scrivo :coool:



Purtroppo non sono lesbica :dry:

GrH49OwJoWY

Intrip
02/12/2010, 13:54
...io l' ho portata su un idrovolante e le ho chiesto di sposarmi...:wub:

.. ..

Gianluca74
02/12/2010, 13:58
Chiudere tutto ...........MICHA NON MI VUOLE...ho il QQUORE infranto e quindi inutile scrivere oltro..!!!!!!!!

The Dog
02/12/2010, 14:01
.. ..

.. ..

Micha
02/12/2010, 14:01
Chiudere tutto ...........MICHA NON MI VUOLE...ho il QQUORE infranto e quindi inutile scrivere oltro..!!!!!!!!

Non ho ancora ricevuto il tuo curriculum :dry: :biggrin3:


.. ..

E basta parlare in codice morse, voi due :dry:

vulcano
02/12/2010, 14:03
non si toglie un ragno dal buco mi sà

Silvan
02/12/2010, 14:04
Non ho ancora ricevuto il tuo curriculum minkiae :dry: :biggrin3:


:blink:

The Dog
02/12/2010, 14:04
Non ho ancora ricevuto il tuo curriculum :dry: :biggrin3:





...appena piove te lo porta col jaguar....:wink_:

Intrip
02/12/2010, 14:05
E basta parlare in codice morse, voi due :dry:

..:..

Gianluca74
02/12/2010, 14:06
Non ho ancora ricevuto il tuo curriculum :dry: :biggrin3: :

Ti mando immediatamente un dettagliatissimo ed irriverente MP :biggrin3:


Uomo , carnagione chiara , 1,78 x 90kg , fisico atletico da anni di kungFu ,
molto porco e libidinoso ..

Sono sposato e quindi cerco solo relazioni extraconiugali senza fine di lucro !

Intrip
02/12/2010, 14:11
Ti mando immediatamente un dettagliatissimo ed irriverente MP :biggrin3:


Uomo , carnagione chiara , 1,78 x 90kg , fisico atletico da anni di kungFu ,
molto porco e libidinoso ..

Sono sposato e quindi cerco solo relazioni extraconiugali senza fine di lucro !

:ph34r::biggrin3:

Micha
02/12/2010, 14:13
...appena piove te lo porta col jaguar....:wink_:

Gli vado incontro in tram :biggrin3:



Ti mando immediatamente un dettagliatissimo ed irriverente MP :biggrin3:

Uomo , carnagione chiara , 1,78 x 90kg , fisico atletico da anni di kungFu ,
molto porco e libidinoso ..

Sono sposato e quindi cerco solo relazioni extraconiugali senza fine di lucro !

No, cavoli, senza fine di lucro no :biggrin3: insomma, se devo fare l'amante ci dovrò pur guadagnare qualcosa, no? :laugh2:

Silvan
02/12/2010, 14:17
non ci sono più le donne di un tempo :cry:

una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente :w00t:

Gianluca74
02/12/2010, 14:18
Infatti ...ho detto senza fini di lucro per me :biggrin3:

sagyttar
02/12/2010, 14:19
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:



Giro in moto....
poi la sera, sosta davanti a un bel panorama.....
con le nostre moto accanto...e lui che mi dice
" Vorrei sposarti e invecchiare con te!!! "


Roba da carie nei denti e glicemia ampiamente oltre i limiti di tolleranza.....
:dry: :dry: :dry:

Strega Klà
02/12/2010, 14:20
Roba da carie nei denti e glicemia ampiamente oltre i limiti di tolleranza.....
:dry: :dry: :dry:

:coool: Eh si...ho il cuore tenero!!!!

Gianluca74
02/12/2010, 14:20
non ci sono più le donne di un tempo :cry:

una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente :w00t:



ho la sensazione che a breve chiuderanno....peccato ci staimo facendo delle belle risate.....

Propongo l'apertura di una sezione dedicata di TCP da nominare HCCP (HotchatChePassione) !!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 14:24
ho la sensazione che a breve chiuderanno....peccato ci staimo facendo delle belle risate.....

Propongo l'apertura di una sezione dedicata di TCP da nominare HCCP (HotchatChePassione) !!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

noto che sul forum molte volte è vietato ridere

le discussioni dove si scannano rimango aperte :dry:

sottoscrivo la sezione hotchatchepassione.orgasm :biggrin3:

Micha
02/12/2010, 14:24
non ci sono più le donne di un tempo :cry:

una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente :w00t:

Giusto... cavoli, devo preparare un questionario da compilare :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 14:25
Giusto... cavoli, devo preparare un questionario da compilare :biggrin3:

vorrei essere la tua cavia :rolleyes:

ps: io faccio tutto! :biggrin3:

Intrip
02/12/2010, 14:29
vorrei essere la tua cavia :rolleyes:

ps: io faccio tutto! :biggrin3:

ottimo, allora http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/kiss-my-ass.gif

Silvan
02/12/2010, 14:29
ottimo allora http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/kiss-my-ass.gif

tu hai la barba :dry:

Micha
02/12/2010, 14:30
vorrei essere la tua cavia :rolleyes:

ps: io faccio tutto! :biggrin3:


Davvero? :w00t:

Stasera dovrei fare l'orlo ai nuovi jeans e...

http://img525.imageshack.us/img525/3664/singer0.jpg (http://img525.imageshack.us/i/singer0.jpg/)


:laugh2:

Intrip
02/12/2010, 14:31
tu hai la barba :dry:

buon orlo :D:D

Silvan
02/12/2010, 14:31
Davvero? :w00t:

Stasera dovrei fare l'orlo ai nuovi jeans e...

:laugh2:

non c'è problema, te lo faccio io l'orlo....:rolleyes:

Gianluca74
02/12/2010, 14:38
IO ti farei fare L'urlo ......e non solo ai Jeans !!!!!!!!! :biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 14:40
...non posso scrivere a cosa farei l'orlo :fisch:

Micha forse non hai seguito le discussione contro-SpeedMY11 con me e Gianluca :laugh2:

Micha
02/12/2010, 14:41
IO ti farei fare L'urlo ......e non solo ai Jeans !!!!!!!!! :biggrin3:

Hai una jaguar? :biggrin3:


...non posso scrivere a cosa farei l'orlo :fisch:

Micha forse non hai seguito le discussione contro-SpeedMY11 con me e Gianluca :laugh2:

No... rendimi partecipe... :rolleyes:

Silvan
02/12/2010, 14:42
No... rendimi partecipe... :rolleyes:

oramai son c@zzi tuoi! :D

Gianluca74
02/12/2010, 14:42
Stavo rileggendo questo 3d e ....
....Hoibò ma guarda te che cosa è venuto fuori da una innocente richiesta .....


Tutta colpa di MICHA .....BANNATELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hai una jaguar? :biggrin3:



No... rendimi partecipe... :rolleyes:


Non ho la jaguar....però ho una R8 :wink_:

Micha
02/12/2010, 14:44
Stavo rileggendo questo 3d e ....
....Hoibò ma guarda te che cosa è venuto fuori da una innocente richiesta .....

Tutta colpa di MICHA .....BANNATELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io cosa? :angelo:



Non ho la jaguar....però ho una R8 :wink_:

Apperò... :w00t:

Vabbè, ma a me interessa solo sapere come se la cava con le pozzanghere :rolleyes:

Intrip
02/12/2010, 14:47
IO ti farei fare L'urlo ......e non solo ai Jeans !!!!!!!!! :biggrin3:


non c'è problema, te lo faccio io l'Urlo....:rolleyes:

incontratevi e via di mp :oook:

Gianluca74
02/12/2010, 14:47
Con le pozzanghere non molto bene...se ci sono buchi tocca perchè è bassa e la trazione all'80% sul posteriore non aiuta sul bagnato...

PErò è una macchina che toglie delle soddisfazioni....

Io preferisco comunque uscire con la Speed .....rigorosamente mod. 05-10 !!!!!!!!!

Micha
02/12/2010, 14:48
Con le pozzanghere non molto bene...se ci sono buchi tocca perchè è bassa e la trazione all'80% sul posteriore non aiuta sul bagnato...

PErò è una macchina che toglie delle soddisfazioni....

Io preferisco comunque uscire con la Speed .....rigorosamente mod. 05-10 !!!!!!!!!

Mmmmh ci devo pensare allora.. :dry: :tongue:

Intrip
02/12/2010, 14:48
Con le pozzanghere non molto bene...se ci sono buchi tocca perchè è bassa e la trazione all'80% sul posteriore non aiuta sul bagnato...

PErò è una macchina che toglie delle soddisfazioni....

Io preferisco comunque uscire con la Speed .....rigorosamente mod. 05-10 !!!!!!!!!

be le 955 erano le vere speed british :coool:

Silvan
02/12/2010, 14:48
Vabbè, ma a me interessa solo sapere come se la cava con le pozzanghere :rolleyes:

la mia è più adatta e se vuoi dopo che ti ho schizzata potrei farti una proposta...:rolleyes:

Micha
02/12/2010, 14:50
la mia è più adatta e se vuoi dopo che ti ho schizzata potrei farti una proposta...:rolleyes:

Mi asciughi col phon mentre bevo un theuccio caldo? :wub:

Silvan
02/12/2010, 14:51
Mi asciughi col phon mentre bevo un theuccio caldo? :wub:

certamente

tu si che mi capisci :biggrin3:

Gianluca74
02/12/2010, 14:52
...non c'e' piu' serietà a sto mondo...uno si compra un gran mezzo per rimorchiare ..ma ormai non basta piu' nemmeno quello...

La prossima volta mi iscrivo ad "AMICI" mi sa che ormai è l'unico modo per acchiappare !!

JoNich
02/12/2010, 14:57
Io ti consiglio al massimo come fare l'addio al celibato, o per lo meno quello che piacerebbe a me...
addio al celibato della durata di 6 mesi a Las Vegas.... Se torno allora mi sposo...

JoNich

Micha
02/12/2010, 15:01
certamente

tu si che mi capisci :biggrin3:

Ricordati i biscottini, insieme al the :wub:



...non c'e' piu' serietà a sto mondo...uno si compra un gran mezzo per rimorchiare ..ma ormai non basta piu' nemmeno quello...

La prossima volta mi iscrivo ad "AMICI" mi sa che ormai è l'unico modo per acchiappare !!

:laugh2::laugh2::laugh2:

triplezard
02/12/2010, 15:02
tesoro ho deciso.....preferisco lei

http://img4.imageshack.us/img4/7898/39555719.jpg (http://img4.imageshack.us/i/39555719.jpg/)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry:

Silvan
02/12/2010, 15:02
Ricordati i biscottini, insieme al the :wub:


sì certo, il biscotto lo porto sempre con me :oook:

Gianluca74
02/12/2010, 15:04
Io ti consiglio al massimo come fare l'addio al celibato, o per lo meno quello che piacerebbe a me...
addio al celibato della durata di 6 mesi a Las Vegas.... Se torno allora mi sposo...

JoNich


Secondo me torni spolpato o quantomeno "emaciato" !!!! ..... Se torni.....:coool:


sì certo, il biscotto lo porto sempre con me :oook:

Okkio al plasmon perchè quando lo pucci si ammolla immediatamente !!!! :laugh2:


Preparo tutte le sere il latte per la mia Bimba ...conosco bene il prodotto !! :laugh2:

Micha
02/12/2010, 15:10
Bastabiscotti :dry:

Silvan
02/12/2010, 15:12
Bastabiscotti :dry:

lo so, tu sei golosa e vuoi i biscottoni :D

Gianluca74
02/12/2010, 15:13
MIcha ...dammi retta ...questo che ho io è il migliore !!!

Non si ammolla Mai !!!!!!!!!!!!

http://www.prolo.it/images/bistefani/krumiri.jpg

Torta
02/12/2010, 15:14
Stavo rileggendo questo 3d e ....
....Hoibò ma guarda te che cosa è venuto fuori da una innocente richiesta .....


Tutta colpa di MICHA .....BANNATELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Non ho la jaguar....però ho una R8 :wink_:

quoto Gianluca74!!!!

io ha avuto due R4....,posso dire che ho avuto ach'io una R8.....?????:blink::blink:

















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

robyeve
02/12/2010, 15:14
che strano c'è qualche ot:wacko: cmq ho tutto il tempo x pensare a qualcosa.... lo dirò a tutti (tranne alla strega:tongue:)....... meno male che la mia metà non legge sempre tcp :cry::cry:

Silvan
02/12/2010, 15:15
MIcha ...dammi retta ...questo che ho io è il migliore !!!

Non si ammolla Mai !!!!!!!!!!!!

http://www.prolo.it/images/bistefani/krumiri.jpg

http://www.iouppo.com/life/1012/a0d8721455f1e470c3d1f5b68a1272be.jpg (http://www.iouppo.com)

Gianluca74
02/12/2010, 15:16
Ehmm....Silvan...ho come l'impressione che siamo rimatsi solo io e te contro MICHA...qui ci arrestano per molestie !!!! :ph34r:


Io abbandono...vi lascio piccioncini :tongue:

Silvan
02/12/2010, 15:16
che strano c'è qualche ot:wacko: cmq ho tutto il tempo x pensare a qualcosa.... lo dirò a tutti (tranne alla strega:tongue:)....... meno male che la mia metà non legge sempre tcp :cry::cry:

se leggi bene, nel mezzo ci sono proposte serie :wink_:


Ehmm....Silvan...ho come l'impressione che siamo rimatsi solo io e te contro MICHA...qui ci arrestano per molestie !!!! :ph34r:


Io abbandono...vi lascio piccioncini :tongue:

abbandoni perchè tua moglie di ha richiamato all'ordine? :rolleyes::tongue::biggrin3:

Strega Klà
02/12/2010, 15:18
Pensavo......hmmmmmm......:rolleyes:
un'altra proposta che mi sarebbe piaciuto ricevere è stile caccia al tesoro....
Tipo....un giorno che siete liberi entrambi.......le dici di non prendere impegni...la mattina cominci a farle trovare biglietti che la mandano da un posto all'altro che per voi ha significato qualcosa...(non sò...il promo bacio....un momento divertente...un angolo di strada dove avete litigato...un altro dove avete fatto pace...) e dopo averla fatta girare tutto il giorno ( tu magari valle dietro senza farti beccare che se le succede qualcosa poi ti risponde di no) ...la caccia finisce al ristorante con te che l'aspetti e le chiedi di sposarti......:wub:




Hmmm....và bè....cosa scrivere nei biglietti è da definire...ma mica posso pensare a tutto io...in fin dei conti sei te che te la sposi!!!!:dry:

Gianluca74
02/12/2010, 15:19
Macchè moglie....devo correre a casa in sgommata dalla mia biondina di 16 mesi...sono innamorato pazzo !! :wub:

Silvan
02/12/2010, 15:19
Macchè moglie....devo correre a casa in sgommata dalla mia biondina di 16 mesi...sono innamorato pazzo !! :wub:

un'altra donna che ti metterà sotto! :tongue::biggrin3:

robyeve
02/12/2010, 15:19
Pensavo......hmmmmmm......:rolleyes:
un'altra proposta che mi sarebbe piaciuto ricevere è stile caccia al tesoro....
Tipo....un giorno che siete liberi entrambi.......le dici di non prendere impegni...la mattina cominci a farle trovare biglietti che la mandano da un posto all'altro che per voi ha significato qualcosa...(non sò...il promo bacio....un momento divertente...un angolo di strada dove avete litigato...un altro dove avete fatto pace...) e dopo averla fatta girare tutto il giorno ( tu magari valle dietro senza farti beccare che se le succede qualcosa poi ti risponde di no) ...la caccia finisce al ristorante con te che l'aspetti e le chiedi di sposarti......:wub:




Hmmm....và bè....cosa scrivere nei biglietti è da definire...ma mica posso pensare a tutto io...in fin dei conti sei te che te la sposi!!!!:dry:

al secondo biglietto mi manda a fare in culo:coool:

babinside
02/12/2010, 15:20
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.

Ecco appunto, PREGO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Micha
02/12/2010, 15:20
quoto Gianluca74!!!!

io ha avuto due R4....,posso dire che ho avuto ach'io una R8.....?????:blink::blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Macchè moglie....devo correre a casa in sgommata dalla mia biondina di 16 mesi...sono innamorato pazzo !! :wub:

:wub::wub::wub:



Carina l'idea della caccia al tesoro!!! :w00t:

Silvan
02/12/2010, 15:21
al secondo biglietto mi manda a fare in culo:coool:

e secondo me non sbaglia, visto che hai chiesto ad un branco di sciagurati come fare una proposta di matrimonio :laugh2:

Strega Klà
02/12/2010, 15:21
al secondo biglietto mi manda a fare in culo:coool:




:dry: Ah...ho capito il genere mi sà......dev'esse romantica come una sbarra di titanio!!!!:dry:


Ma allora cosa mi fai scervellare a fare....io è tutto il pomeriggio
che faccio sogni romantici:cry::cry::cry:


e secondo me non sbaglia, visto che hai chiesto ad un branco di sciagurati come fare una proposta di matrimonio :laugh2:



:dry: Parla per te...io ci vado a nozze ocn le proposte di matrimonio:dry:

Gianluca74
02/12/2010, 15:22
Pensavo......hmmmmmm......:rolleyes:
un'altra proposta che mi sarebbe piaciuto ricevere è stile caccia al tesoro....
Tipo....un giorno che siete liberi entrambi.......le dici di non prendere impegni...la mattina cominci a farle trovare biglietti che la mandano da un posto all'altro che per voi ha significato qualcosa...(non sò...il promo bacio....un momento divertente...un angolo di strada dove avete litigato...un altro dove avete fatto pace...) e dopo averla fatta girare tutto il giorno ( tu magari valle dietro senza farti beccare che se le succede qualcosa poi ti risponde di no) ...la caccia finisce al ristorante con te che l'aspetti e le chiedi di sposarti......:wub:



Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:


robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....

Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:

Silvan
02/12/2010, 15:23
robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....

Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:

tu stai con una santa :wink_:

ricordati che vuole solo il tuo stipendio! :risatona:

Strega Klà
02/12/2010, 15:23
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:


robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....

Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:




Per forza..te l'hai già sposata.....


Cmq...quando gli chiederò di sposarmi ...lo farò alla grande:coool:

robyeve
02/12/2010, 15:25
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:


robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....

Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:

sperando non cambino i connotati del culo:ph34r::ph34r::ph34r:

Black Death
02/12/2010, 15:25
Proposta speciale?????


mmmm ....

Ascolta cara il 15 maggio (ipotesi) io saro' davanti la chiesa vestito da pinguino, se ti va' e pensi avere tempo per me per i prossimi anni vieni vestita come una bomboniera che vediamo di far felice i parenti offerndogli un pranzo.


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
02/12/2010, 15:25
sperando non cambino i connotati del culo:ph34r::ph34r::ph34r:




:dry: Io ti direi di no!!!

Intrip
02/12/2010, 15:26
Ricordati i biscottini, insieme al the :wub:




:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img34.imageshack.us/img34/1803/54422659.jpg (http://img34.imageshack.us/i/54422659.jpg/)


:wub::wub:

Strega Klà
02/12/2010, 15:26
Proposta speciale?????


mmmm ....

Ascolta cara il 15 maggio (ipotesi) io saro' davanti la chiesa vestito da pinguino, se ti va' e pensi avere tempo per me per i prossimi anni vieni vestita come una bomboniera che vediamo di far felice i parenti offerndogli un pranzo.


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:dry: Io ti direi di no!

Gianluca74
02/12/2010, 15:27
Quelli cambiano....ehmmm...l'importante è dirle che ha sempre un culo fenomenale...ed eventualmente.....usufruiscine prima che passino gli anni :laugh2:



Silvan è inutile che ridi ......tutte le donne dopo 10 anni di matrimonio vogliono solo il tuo stipendio....del :sperm: non gli frega più nulla !!! :cry:

robyeve
02/12/2010, 15:28
:dry: Io ti direi di no!!!


a cosa????? se la sposo x il culo voglio ke rimanga tale e quale:cry:

Silvan
02/12/2010, 15:29
Quelli cambiano....ehmmm...l'importante è dirle che ha sempre un culo fenomenale...ed eventualmente.....usufruiscine prima che passino gli anni :laugh2:


quindi la prendi per il culo :biggrin3:

solo che lo fa anche lei, ma non te ne accorgi :tongue:

Intrip
02/12/2010, 15:29
serio on:
un tipo che non conosco ma patito di rugby 2 anni fa ha chiesto alla ragazza di sposarlo nel 2011 con viaggio di nozze in nuova zelanda lei credo abbia detto si,
così lui si papperà i mondiali live dell'ovale :w00t::w00t:

spettacolo :demon:

Strega Klà
02/12/2010, 15:29
a cosa????? se la sposo x il culo voglio ke rimanga tale e quale:cry:



Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:

Micha
02/12/2010, 15:29
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:


robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....

Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
02/12/2010, 15:29
:dry: Io ti direi di no!


Ma te dici di no a tutti.....epperforza che tuo marito non te l'ha chiesto...ha avuto paura che gli dicessi di no e quindi ha lasciato a te l'iniziativa !!! :biggrin3:

Black Death
02/12/2010, 15:30
:dry: Io ti direi di no!


:dry::dry:

io ho dato e mi hanno detto si....

;)

Gianluca74
02/12/2010, 15:31
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:

mmmmm.....ma se poi a letto ti fa vedere il "paradiso".....non sottovalutare la potenza del MASCHIO !!! :biggrin3:


:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:


MICHA .....mi intrighi da MORIRE ...Sposiamoci e facciamo follie....


Anzi.....facciamo follie e fanculo al matrimonio !!!!:laugh2:

robyeve
02/12/2010, 15:32
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:

se anche lei pensa cosi sono a cavallo!!!!!!!!!in tutti i sensi:ph34r::ph34r::ph34r:

Gianluca74
02/12/2010, 15:33
Ehy...Rob ...nel frattempo tenta....al massimo vi fate un bel "giro di giostra " :-)

Bikerneofita
02/12/2010, 15:34
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirò alle vostre mogli ... tiè!!

Micha
02/12/2010, 15:34
MICHA .....mi intrighi da MORIRE ...Sposiamoci e facciamo follie....

Anzi.....facciamo follie e fanculo al matrimonio !!!!:laugh2:


Come sposiamoci? :dry: Ma non mi hai nemmeno palpato il culo :dry:

Silvan
02/12/2010, 15:35
mmmmm.....ma se poi a letto ti fa vedere il "paradiso".....non sottovalutare la potenza del MASCHIO !!! :biggrin3:




MICHA .....mi intrighi da MORIRE ...Sposiamoci e facciamo follie....


Anzi.....facciamo follie e fanculo al matrimonio !!!!:laugh2:

:laugh2: sì sì, fanculo al tuo di matrimonio se tua moglie legge :D

Black Death
02/12/2010, 15:35
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirò alle vostre mogli ... tiè!!

quindi dobbiamo preparare anche una proposta speciale di separazione????


;)

Strega Klà
02/12/2010, 15:35
Ma te dici di no a tutti.....epperforza che tuo marito non te l'ha chiesto...ha avuto paura che gli dicessi di no e quindi ha lasciato a te l'iniziativa !!! :biggrin3:



non m'ha lasciato l'iniziativa....m'ha semplicemente comunicato al telefono ocme sarebbero andate le cose...... avendo avvisato prima la sua famiglia e la mia e da ultima me.

Ci siamo fidanzati seriamente quando io ero in vacanza a Parigi (senza di lui)
e lui è andato a casa dei miei tutti i giorni ( con la scusa di vedere i miei nipoti con i quali uscivamo spesso insieme).... :dry:
Quando son tornata la mi ma mamma m'ha chiesto ma chi è quello??
E ho dovuto ammettere...che bè...era un pò più d'un amico...:dry:




Se me l'avesse chiesto a modo avrei detto di si!!!!


Roby..non sottovaluto chi mi fà vedere il paradiso..ma può farmelo vedere anche senza anello al dito:wink_:


Per sposarmi ci vuole di più..parecchio di più del paradiso....:wink_:

Micha
02/12/2010, 15:35
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirò alle vostre mogli ... tiè!!

:risate::risate::risate::risate: miticaaaaaaaaaa

Silvan
02/12/2010, 15:35
Come sposiamoci? :dry: Ma non mi hai nemmeno palpato il culo :dry:

SE non è sodo lui non li palpa

:popcornsmiley:

Bikerneofita
02/12/2010, 15:36
se anche lei pensa cosi sono a cavallo!!!!!!!!!in tutti i sensi:ph34r::ph34r::ph34r:

senti lo vuoi un consiglio serio??

Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....

per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....

in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....

R O M A N T I C I S S I M O!!!!

Gianluca74
02/12/2010, 15:37
Ragazzi...belle cose...ma mi fiondo a casa dalla piccola.....


MICHA ....perdonami ma tra noi non può funzionare...tu sei bellissima e simpaticissima..è solo colpa mia che sto attraversando un periodo travagliato.....

Sarai sempre nei miei pensieri...

Intrip
02/12/2010, 15:37
quindi dobbiamo preparare anche una proposta speciale di separazione????


;)

:biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 15:37
senti lo vuoi un consiglio serio??

Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....

per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....

in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....

R O M A N T I C I S S I M O!!!!

per me il giorno dopo non si ricorda neppure

spero si accontenti del fatto che lei venga e non svenga :D:D:D

Micha
02/12/2010, 15:38
SE non è sodo lui non li palpa

:popcornsmiley:


Stasera cercherò di fare un po' di ginnastica :ph34r:

Bikerneofita
02/12/2010, 15:38
:risate::risate::risate::risate: miticaaaaaaaaaa

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


quindi dobbiamo preparare anche una proposta speciale di separazione????


;)


:biggrin3::biggrin3: ESATTO ... E QUI ..... TREMO!!!:tongue:

Gianluca74
02/12/2010, 15:39
senti lo vuoi un consiglio serio??

Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....

per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....

in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....

R O M A N T I C I S S I M O!!!!

Cazzo !!! Se sviene prima che VIENE lui mi spieghi dov'e il romanticismo ?? :laugh2:

buona serata a tutti e buone risate :laugh2:

Black Death
02/12/2010, 15:39
senti lo vuoi un consiglio serio??

Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....

per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....

in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....

R O M A N T I C I S S I M O!!!!

una cosa mi raccomando non esordire con un

"ma come cazzo sei vestita??????" ..altrimenti rischi di rovinare l'atmosfera

:laugh2:

;)

robyeve
02/12/2010, 15:40
senti lo vuoi un consiglio serio??

Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....

per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....

in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....

R O M A N T I C I S S I M O!!!!

candele cena vinello l'amore ......quella è la normalità:dry:

Micha
02/12/2010, 15:40
Ragazzi...belle cose...ma mi fiondo a casa dalla piccola.....


MICHA ....perdonami ma tra noi non può funzionare...tu sei bellissima e simpaticissima..è solo colpa mia che sto attraversando un periodo travagliato.....

Sarai sempre nei miei pensieri...


:laugh2::laugh2: addio :laugh2::laugh2: è stato bellissimo anche se breve, inutile e platonico :laugh2::laugh2:

Dai un bacino alla piccolina da parte di zia Micha :wub:


una cosa mi raccomando non esordire con un

"ma come cazzo sei vestita??????" ..altrimenti rischi di rovinare l'atmosfera

:laugh2:

;)


Anche un "ti vedo bene, hai messo su qualche chilo?" non aiuta :laugh2:

Black Death
02/12/2010, 15:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




:biggrin3::biggrin3: ESATTO ... E QUI ..... TREMO!!!:tongue:

ok proposte di separazione classiche

la cagata piu' gettonata

"Sei troppo per me meriti di meglio"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Gianluca74
02/12/2010, 15:41
:laugh2::laugh2: addio :laugh2::laugh2: è stato bellissimo anche se breve, inutile e platonico :laugh2::laugh2:

Dai un bacino alla piccolina da parte di zia Micha :wub:




Anche un "ti vedo bene, hai messo su qualche chilo?" non aiuta :laugh2:


Sicuramente.....non mancherò....:biggrin3:

Silvan
02/12/2010, 15:42
candele cena vinello l'amore ......quella è la normalità:dry:

anzichè fumare la sigaretta dille che la vorresti s....posare! :oook:

Black Death
02/12/2010, 15:42
Anche un "ti vedo bene, hai messo su qualche chilo?" non aiuta :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

;)

robyeve
02/12/2010, 15:44
anzichè fumare la sigaretta dille che la vorresti s....posare! :oook:

col cazz la siga non si tocca!!!

Micha
02/12/2010, 15:44
ok proposte di separazione classiche

la cagata piu' gettonata

"Sei troppo per me meriti di meglio"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)


Uuuh ce ne sono talmente tante... anzi, si potrebbe aprire un 3d apposta! :w00t:

Intrip
02/12/2010, 15:44
col cazz la Figa non si tocca!!!

scusate non ho resistito :ph34r::ph34r:

Silvan
02/12/2010, 15:45
col cazz la siga non si tocca!!!

ecco, qui sta l'errore :wink_:

addio!

Black Death
02/12/2010, 15:47
Uuuh ce ne sono talmente tante... anzi, si potrebbe aprire un 3d apposta! :w00t:

apri apri che ci facciamo due risate


:laugh2::laugh2:

;)

Micha
02/12/2010, 15:55
apri apri che ci facciamo due risate

:laugh2::laugh2:

;)


Fatto :D

Scappo, ci si legge domani! :wub:

michelemobili
02/12/2010, 17:15
accidenti, l'avete massacrato l'argomento..... Altro che OT......

Silvan
02/12/2010, 17:16
accidenti, l'avete massacrato l'argomento..... Altro che OT......

non me la devo sposare io sua moglie

se fossi l'ipotetica e sapessi di questo post nemmeno l'odore gli farei sentire :dry:

ZioVic
02/12/2010, 17:20
ho chiesto se voleva sposarmi, quindi senza attendere la risposta mi sono addormentato sul divano.
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!

ma tu l'hai saputo solo il giorno seguente...smaltita la sbornia :tongue:

robyeve
02/12/2010, 17:20
non me la devo sposare io sua moglie

se fossi l'ipotetica e sapessi di questo post nemmeno l'odore gli farei sentire :dry:

tornata a casa chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: