Visualizza Versione Completa : Mono Tech2 precarico idr.
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 10:39
Avevo portato la moto per sistemare la moto e ieri quando sono arrivato dal mio meccanico oltre a non poter prendere la moto perchè si era abbattuta una tempesta scopro che il meccanico dopo aver montato la manopola(anodizzata) del precarico idraulico del mio mono tech2 scopre che in pratica è come se il precarico fosse scarico
in pratica o lo carica o lo scarica non cambia nulla:mad:
il mono è stato fatturato in data 20-01-2010
sinceramente anche io non avevo notato una grande differenza quando lo regolavo ma siccome non sono ferrato in materia pensavo che forse ero io "l'insensibile" della situazione
ora invece il meccanico mi ha dato la conferma
oggi stesso ho chiamato in ditta e ho preso accordi per spedirglielo
appena potranno mi faranno sapere loro
c'è qualcuno tra noi che ha comprato il mono tech2 con precarico?
avete avuto problemi?
chi troppo vuole..................................
maurotrevi
02/12/2010, 10:49
si vede anche a occhio se il precarico idraulico funziona....
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:04
chi troppo vuole..................................
vorrebbe qualcosa di meglio dell'originale
...prima di dare addosso a Extreme aspettiamo la replica.
Certo però di magagne/ette cominciano ad essercene...:dry:
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:05
si vede anche a occhio se il precarico idraulico funziona....
di regolazioni sospensioni non ne capisco infatti già ho detto che pensavo di essere io "l'insensibile"
fantanico
02/12/2010, 11:06
non è che sei ingrassato e il troppo peso ha rotto il precarico?? :risatona::risatona::risatona:
non è che sei ingrassato e il troppo peso ha rotto il precarico?? :risatona::risatona::risatona:
hghhhghghhhghhhhghgghghghghghghghghghghghgh
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:07