Visualizza Versione Completa : Mono Tech2 precarico idr.
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 10:39
Avevo portato la moto per sistemare la moto e ieri quando sono arrivato dal mio meccanico oltre a non poter prendere la moto perchè si era abbattuta una tempesta scopro che il meccanico dopo aver montato la manopola(anodizzata) del precarico idraulico del mio mono tech2 scopre che in pratica è come se il precarico fosse scarico
in pratica o lo carica o lo scarica non cambia nulla:mad:
il mono è stato fatturato in data 20-01-2010
sinceramente anche io non avevo notato una grande differenza quando lo regolavo ma siccome non sono ferrato in materia pensavo che forse ero io "l'insensibile" della situazione
ora invece il meccanico mi ha dato la conferma
oggi stesso ho chiamato in ditta e ho preso accordi per spedirglielo
appena potranno mi faranno sapere loro
c'è qualcuno tra noi che ha comprato il mono tech2 con precarico?
avete avuto problemi?
chi troppo vuole..................................
maurotrevi
02/12/2010, 10:49
si vede anche a occhio se il precarico idraulico funziona....
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:04
chi troppo vuole..................................
vorrebbe qualcosa di meglio dell'originale
...prima di dare addosso a Extreme aspettiamo la replica.
Certo però di magagne/ette cominciano ad essercene...:dry:
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:05
si vede anche a occhio se il precarico idraulico funziona....
di regolazioni sospensioni non ne capisco infatti già ho detto che pensavo di essere io "l'insensibile"
fantanico
02/12/2010, 11:06
non è che sei ingrassato e il troppo peso ha rotto il precarico?? :risatona::risatona::risatona:
non è che sei ingrassato e il troppo peso ha rotto il precarico?? :risatona::risatona::risatona:
hghhhghghhhghhhhghgghghghghghghghghghghghgh
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 11:07
di certo so che mi è arrivato così e a parte il cambio di colore della manopola nulla è successo quindi se ET mi ricarica il precarico in garanzia mi sta bene anche se non mi sembra normale che possano dimenticarsi di caricare il precarico prima di spedirlo:dry:
tranquillo fanta
il peso è sotto controllo , non ha subito variazioni di "regolazione" :biggrin3:
Non ci si può più fidar di nessuno...tutte le aziende hanno le loro magagne , da quelle più note a quelle meno conosciute , però Extremetech con utenti di questo forum hanno fatto delle brutte figure :dry:...Facci sapere cosa ti dicono , e più che altro che tutti quelli che hanno il mono come il tuo controllino la funzionalità del precarico
maurotrevi
02/12/2010, 11:16
per vedere se funziona è semplice, avrete una parte che appoggia alla ghiera e una alla molla, azionando il precarico si vede che la parte appoggiata alla molla si muove piano piano e la parte appoggiata alla ghiera varia la sua misura.
tiger1961
02/12/2010, 11:19
Così impari a non ascoltare mai il tuo collega. Eri partito bene con il
Kit delle forche potevi restare fedele al marchio anche per il mono. A parte gli scherzi vedrai che tutto si risolve bene,siamo bravini qui nel Veneto eh:dry:
maurotrevi
02/12/2010, 11:30
dai siamo seri, solo chi non fa niene non sbaglia mai! sicuramente questa è un azienda che la venduto molto su questo forum e di conseguenza se ne sentono di più, ma vi assicuro che nessuno è esente da qualche problema, io ad esempio solo quest'anno ho visto scoppiare 3 ammortizzatori in pista e di 2 marche rinomate, questo non significa che non siano validi o altro.
vorrebbe qualcosa di meglio dell'originale
Aspetta ,il bello è che ce l'ha anche lui il tech2.....
Avevo portato la moto per sistemare la moto e ieri quando sono arrivato dal mio meccanico oltre a non poter prendere la moto perchè si era abbattuta una tempesta scopro che il meccanico dopo aver montato la manopola(anodizzata) del precarico idraulico del mio mono tech2 scopre che in pratica è come se il precarico fosse scarico
sinceramente anche io non avevo notato una grande differenza quando lo regolavo ma siccome non sono ferrato in materia pensavo che forse ero io "l'insensibile" della situazione
avete avuto problemi?
Il mio funziona perfettamente, ma il tuo manettino gira a vuoto o è bloccato?
DavidSGS
02/12/2010, 12:07
Non ci si può più fidar di nessuno...tutte le aziende hanno le loro magagne , da quelle più note a quelle meno conosciute , però Extremetech con utenti di questo forum hanno fatto delle brutte figure :dry:...Facci sapere cosa ti dicono , e più che altro che tutti quelli che hanno il mono come il tuo controllino la funzionalità del precarico
TIGRE, CON TUTTO IL CUORE, SPERO PER TE CHE LA COSA SI RISOLVA CON UNA SCIOCCHEZZA....
IL CONSIGLIO CHE TI Dò, è DI STARE CON IL COSIDDETTO "FIATO SUL COLLO" AD ET IN QUANTO POSSO TESTIMONIARE ( E NON SOLO IO ) CHE HANNO UN CUSTOMER CARE ED UN SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA CHE, A MIO MODO DI VEDERE, è PESSIMO.
Spero che tu abbia più fortuna... :oook:
@ Maurotrevi: storie come quelle avvenute con la ET su questo e su altri forum non se ne leggono per FG, ohlins, matris, mupo o bitubo.... Ne sono certo.
Un prodotto fallato può capitare, il caso singolo c'è sempre... ma è tutta la sequenza delle vicende che sono avvenute con ET che è ridicola e inquietante allo stesso tempo....
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:08
Il mio funziona perfettamente, ma il tuo manettino gira a vuoto o è bloccato?
gira tranquillamente verso destra e verso sinistra ma non si nota una differenza concreta
Così impari a non ascoltare mai il tuo collega. Eri partito bene con il Kit delle forche potevi restare fedele al marchio anche per il mono. A parte gli scherzi vedrai che tutto si risolve bene,siamo bravini qui nel Veneto eh:dry:
veramente sia il kit forche sia il mono con precarico sono della stessa ditta , EXTREME TECH
gira tranquillamente verso destra e verso sinistra ma non si nota una differenza concreta
veramente sia il kit forche sia il mono con precarico sono della stessa ditta , EXTREME TECH
quanti giri? guarda che prima di iniziare a lavorare fa un giro e mezzo a vuoto poi diventa molto più duro e inizia a lavorare, io ho fatto una figuraccia...:cry:
quanti giri? guarda che prima di iniziare a lavorare fa un giro e mezzo a vuoto poi diventa molto più duro e inizia a lavorare, io ho fatto una figuraccia...:cry:
... il problema l'ha riscontrato il mecca e penso non faccia figuracce....
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 12:37
considera che io più che di me mi fido del mio meccanico che mi ha detto che il precarico non lavora proprio
non per fare pubblicità al mio meccanico ma lui è il meccanico di massimiliano iannone con il quale sta vincendo il trofeo del centauro 600 open quindi ha una certa esperienza in fatto di sospensioni a differenza dei meccanici che si occupano solo di moto di serie
Vallelunga: il Trofeo del Centauro promette spettacolo. Al via anche gli Scooter (http://www.motocorse.com/news/citaliano/25744_Vallelunga_il_Trofeo_del_Centauro_promette_spettacolo_Al_via_anche_gli_Scooter.php)
considera che io più che di me mi fido del mio meccanico che mi ha detto che il precarico non lavora proprio
non per fare pubblicità al mio meccanico ma lui è il meccanico di massimiliano iannone con il quale sta vincendo il trofeo del centauro 600 open quindi ha una certa esperienza in fatto di sospensioni a differenza dei meccanici che si occupano solo di moto di serie
Vallelunga: il Trofeo del Centauro promette spettacolo. Al via anche gli Scooter (http://www.motocorse.com/news/citaliano/25744_Vallelunga_il_Trofeo_del_Centauro_promette_spettacolo_Al_via_anche_gli_Scooter.php)
Raccontavo la mia figuraccia non volevo insinuare nulla. Volevo capire un po' di più su cosa succede in pratica.
TIGRE SIBERIANA
02/12/2010, 13:07
Raccontavo la mia figuraccia non volevo insinuare nulla. Volevo capire un po' di più su cosa succede in pratica.
tranquillo non ho pensato a "male" :wink_:
Se puo' aiutare:il mio si era scaricato(in pratica ruotando il manettino non si schiacciava la molla),ho notato vicino al manettino del precarico una vite,mi pare con taglio a croce,ho scaricato tutto il manettino e ri/riempito di olio idraulico utilizzando una siringa di plastica,chiuso il tutto e da allora funge.
Lelehellas
02/12/2010, 13:55
TIGRE, CON TUTTO IL CUORE, SPERO PER TE CHE LA COSA SI RISOLVA CON UNA SCIOCCHEZZA....
IL CONSIGLIO CHE TI Dò, è DI STARE CON IL COSIDDETTO "FIATO SUL COLLO" AD ET IN QUANTO POSSO TESTIMONIARE ( E NON SOLO IO ) CHE HANNO UN CUSTOMER CARE ED UN SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA CHE, A MIO MODO DI VEDERE, è PESSIMO.
Spero che tu abbia più fortuna... :oook:
@ Maurotrevi: storie come quelle avvenute con la ET su questo e su altri forum non se ne leggono per FG, ohlins, matris, mupo o bitubo.... Ne sono certo.
Un prodotto fallato può capitare, il caso singolo c'è sempre... ma è tutta la sequenza delle vicende che sono avvenute con ET che è ridicola e inquietante allo stesso tempo....
Mah... non metto in dubbio la tua esperienza negativa. C'è da dire che personalmente ExtremeTech mi ha sempre trattato bene anche, e soprattutto, quando ne ho avuto bisogno post vendita.
Ho un tech 2 ma senza manettino di precarico idraulico, ho rotto il grano in nylon forzandolo col cacciavite. Sono andato (perchè abito a soli 50 km) in azienda e mi hanno assistito sostituendo e eliminando il grano rotto senza chiedermi 1 euro...
Adesso in questi giorni ci torno per prendere le pompanti delle forche...
Mah... non metto in dubbio la tua esperienza negativa. C'è da dire che personalmente ExtremeTech mi ha sempre trattato bene anche, e soprattutto, quando ne ho avuto bisogno post vendita.
Ho un tech 2 ma senza manettino di precarico idraulico, ho rotto il grano in nylon forzandolo col cacciavite. Sono andato (perchè abito a soli 50 km) in azienda e mi hanno assistito sostituendo e eliminando il grano rotto senza chiedermi 1 euro...
Adesso in questi giorni ci torno per prendere le pompanti delle forche...
per ogni cosa c'è chi si trova bene e chi no......cmq il fatto di abitare li vicino e poter andare di persona cambia le cose e anche di molto .
tiger one
02/12/2010, 17:35
la stessa cosa è successa a me :tongue:giravo mezzo giro alla volta e non cambiava nulla su e giu' per le colline verso la val trebbia come un pirla.dopo un giro e mezzo di colpo diventa durissimo e visto che sulle istruzioni c'è scritto di non forzarlo dopo il fine corsa mi fermavo e l'errore sta li perchè se continui a girare,pur essendo duro,con una mano appoggiata sulla molla vicino al precarico senti che si muove e da quel punto puoi fare mi sembra due giri col pomello.tigre prova a controllare di persona,un errore banale puo' capitare anche ai migliori,magari dovuto alla fretta.
tiger1961
02/12/2010, 17:42
:icon_climb2:
ah ecco spiegato il perche.Io ti avevo consigliato ma tu.....:icon_climb2: Quando vengo dalle tue parti per servizio ti faccio vedere io un mono serio:dry:
NANOPUPI
02/12/2010, 20:00
Avevo portato la moto per sistemare la moto e ieri quando sono arrivato dal mio meccanico oltre a non poter prendere la moto perchè si era abbattuta una tempesta scopro che il ndopo aver montato la manopola(anodizzata) del precarico idraulico del mio mono tech2 scopre che in pratica è come se il precarico fosse scarico
avete avuto problemi?
Ciao Tigre,
è successo anche a me ma con un mono della Mupo (mod.AB2).
Mupo - Race Suspension - Prodotti (http://www.mupo.it/moduli/prodotto.aspx?ID=2&c=1&p=19)
Praticamente mi perdeva olio da un gommino del meccanismo del precarico che rendeva la regolazione del precarico non funzionante.
E' una sciocchezza non compromette assolutamente il funzionamento del mono, ma comunque operazione fastidiosa perchè bisogna togliere il mono, togliere il meccanismo del precarico aprirlo sostituire il gommino riempire di olio il precarico e rimontare tutto. Opereazione che mi hanno fatto in garanzia ma che comunque richiede il suo tempo.
Credo ti sia capitato lo stesso, vedi se ci sono delle goccie d'olio proprio sotto il precarico.
Lamps.
credo di essere stato uno dei primi a montare il tech 2 con manettino sulla tiger...
a suo tempo appena montato,anche a me pareva che girando il manettino non cambiava nulla!! poi dopo uno scambio di mail con ET,mi dissero che prima dovevo caricare il manettino ruotandolo tutto a dx,dopodichè effettuare la regolazione desiderata.
seguendo questo sistema,ho notato che in effetti ad ogni giro di manettino la molla si schiacciava o rilassava (a seconda del senso di rotazione) e tutt'ora,dopo circa 15000 km tutto funziona alla perfezione
TIGRE SIBERIANA
03/12/2010, 07:57
ieri ho chiamato ET e mi hanno detto di spedirlo così da poter dare una controllata
:icon_climb2:
ah ecco spiegato il perche.Io ti avevo consigliato ma tu.....:icon_climb2: Quando vengo dalle tue parti per servizio ti faccio vedere io un mono serio:dry:
ok ci conto :biggrin3:
la stessa cosa è successa a me :tongue:giravo mezzo giro alla volta e non cambiava nulla su e giu' per le colline verso la val trebbia come un pirla.dopo un giro e mezzo di colpo diventa durissimo e visto che sulle istruzioni c'è scritto di non forzarlo dopo il fine corsa mi fermavo e l'errore sta li perchè se continui a girare,pur essendo duro,con una mano appoggiata sulla molla vicino al precarico senti che si muove e da quel punto puoi fare mi sembra due giri col pomello.tigre prova a controllare di persona,un errore banale puo' capitare anche ai migliori,magari dovuto alla fretta.
capisco ciò che dici però anche il mio meccanico mi ha dato conferma che il precarico è "assente"
di regolazioni sospensioni non ne capisco infatti già ho detto che pensavo di essere io "l'insensibile"
cazzo il precairco comprime la molla.....se non senti manco questa...mi preoccuperei.......almeno quando hai le gomem sgonfie ti accorgi??:laugh2:
il precarico non si scarica...o non c'è olio dentro di fabbrica oppure si rompe l OR o gli OR che fanno tenuta ( successo un paio di volte).
TIGRE SIBERIANA
04/12/2010, 19:45
in ditta mi hanno detto di spedirlo ed oggi l'ho spedito
ho rimontato l'originale :rolleyes:
cazzo il precairco comprime la molla.....se non senti manco questa...mi preoccuperei.......almeno quando hai le gomem sgonfie ti accorgi??:laugh2:
il precarico non si scarica...o non c'è olio dentro di fabbrica oppure si rompe l OR o gli OR che fanno tenuta ( successo un paio di volte).
Hai sbagliato a coniugare il verbo:non si dovrebbe scaricare!:biggrin3:
Io,dato il periodo(partenza ferie)ho provato a ririempire sapendo che come era uscito una volta.............strano a dirsi è ancora ok adesso......forse si è fatto l' o ring , cos'altro hanno messo di tenuta.Boh?........vedremo in primavera,per adesso lavoro,poi ...sci!!!!!!!!!!!!
Idem!:dry:
Il manettino mi fa un paio di giri a vuoto (girando a SX) poi si indurisce un pò e comincia a precaricare .
Basta appoggiare 2 dita tra la molla ed il precarico e ti accorgi quando inizia a lavorare.:wink_:
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 09:05
finalmente oggi dopo aver aspettato che aprissero dalle vacanze ho chiamato Extreme tech per chiedere info circa il mono e il precarico idraulico mandati in assistenza a dicembre......
mi hanno risposto che il mio mono tech 2 con precarico idraulico proprio oggi (ma guarda che coincidenza....) me lo spediscono :dry: speriamo sia vero :rolleyes:
circa il cigolio che sentivo a volte salendo in moto e che faceva tanto "moto d'epoca" mi hanno risposto dicendo che mi sostituivano un "pezzo" responsabile del "rumore" dicendo che è un difetto che negli anni hanno "risolto" (nel mio caso si vede che forse mi hanno rifilato il "pezzo" sbagliato :dry:)
circa il precarico idraulico che secondo me e secondo il mio meccanico non precaricava hanno detto che invece non c'è alcun problema e che la regolazione precarico è fatta apposta per girare a vuoto (e il mio girava un bel pò) per un certo spazio e quando alla fine si fa più "duro" nel girare quello è il punto in poi che inizia a precaricare :blink: praticamente è come avere la manopola del gas che fa un giro completo e stai ancora lì fermo ad aspettare e poi dopo quel punto inizia a salire di giri il mototre...... :wacko:
io comunque rimango scettico circa il precarico....speriamo bene
mo che mi arriva faccio la prova e poi vi saprò dire :papa:
Bob Manubrio
10/01/2011, 09:48
Ero seriamente interessato all'acquisto ma se mi dici che questo é il "pacchetto" che andrei ad acquitare mi sa che i candidati alle primarie si chiameranno Mr Wilbers e Mrs Fg Gubellini (l'italiana é sempre femmima e tentatrice).
Domanda: Il mono te lo monti e smonti da solo?
circa il precarico idraulico che secondo me e secondo il mio meccanico non precaricava hanno detto che invece non c'è alcun problema e che la regolazione precarico è fatta apposta per girare a vuoto (e il mio girava un bel pò) per un certo spazio e quando alla fine si fa più "duro" nel girare quello è il punto in poi che inizia a precaricare :blink: praticamente è come avere la manopola del gas che fa un giro completo e stai ancora lì fermo ad aspettare e poi dopo quel punto inizia a salire di giri il mototre...... :wacko:
io comunque rimango scettico circa il precarico....speriamo bene
mo che mi arriva faccio la prova e poi vi saprò dire :papa:
vedi che era come alcuni utenti ti avevano suggerito...meglio de imecchanici di supersport:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 10:02
Ero seriamente interessato all'acquisto ma se mi dici che questo é il "pacchetto" che andrei ad acquitare mi sa che i candidati alle primarie si chiameranno Mr Wilbers e Mrs Fg Gubellini (l'italiana é sempre femmima e tentatrice).
Domanda: Il mono te lo monti e smonti da solo?
considera che il mono è fissato tramite 2 perni quindi anche volendo non puoi montarlo al contrario :laugh2:
la risposta quindi è si , lo monto da solo :wink_:
l'unica seccatura è dover smontare mezzo codone , tenerlo dritto (verticale) tramite delle cime per poter "lavorare" sul mono
vedi che era come alcuni utenti ti avevano suggerito...meglio de imecchanici di supersport:laugh2:
beh in effetti hai ragione
però in effetti avere la manopola precarico che gira a vuoto per mezz'ora prima di precaricare mi sembra "strano"
pinopatty
10/01/2011, 13:47
Ciao, scusate se mi intrometto,
ho da poco acquistato un Tech 2 con precarico idraulico e devo dirti che sinceramente come qualità non a niente da invidiare alle altre marche. Avendolo acuistato direttamente in ditta mi hanno spiegato di persona il funzionamento del loro precarico cioè da zero fino ad uncerto punto gira leggero perchè non comprime niente ma dal momento che diventa duro in poi comprime e quindi e da questo momento che comincia a lavorare e deve essere lasciato da quel punto in poi con il tuo precarico preferito, non c'è nessun bisogno di riportarlo a zero perchè appena incomincia a diventar morbido non serve a niente non fà nessun lavoro. Per quanto riguarda il cigolio non posso dirti niente in quanto è nuovo e funziona perfettamente speriamo che continua così, mentre per il montaggio e semplicissimo in quanto c'è da staccare la marmitta dal codone, allentare i due bulloni superiori e togliere i due inferiori, tirar su in posizione verticale il codone togliere il mono originale ed infilare il mono nuovo puoi fare tutto da solo in quanto il codone si mantiene in su da solo tramite il malloppo di fili e il forcellone con la ruota la porti in posizione corretta con una sola mano quando devi infilare il perno inferiore del nuovo mono. Spero di essere stato d'aiuto e se avete bisogno di altri chiarimenti contattatemi pure.
Pino
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 13:59
@pinopatty
per il cigolio considera che all'inizio non accusavo nessun rumore poi dopo alcuni mesi inizia a sentire un cigolio sospetto e pensai subito che fosse colpa dei leveraggi "sporchi"
quindi... smonta i leveraggi puliscili e poi rimonta il tutto ingrassando per bene.....silenzio per un pò , pensando di aver risolto il problema , e poi dopo del tempo di nuovo il cigolio :wacko:
alla fine decisi di mandarlo in assistenza per risolvere il problema (almeno pensavo così) del precarico e invece oggi mi hanno detto che hanno risolto il problema del cigolio dicendo che hanno sostituito un ingranaggio o comunque un "pezzo" dicendo che era difettoso e garantendo che hanno apportato la modifica sui recenti mono venduti dalla ditta (speriamo)
alla fine sono soddisfatto perchè ho risolto in garanzia entrambi i problemi :festaaa:
per la sostituzione è abbastanza semplice
forse siete troppo.................."pesanti"??????????
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 14:05
forse siete troppo.................."pesanti"??????????
io peso solo..85kg praticamente sono un figurino :laugh2:
io peso solo..85kg praticamente sono un figurino :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:come mè.........:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 14:15
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:come mè.........:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
il peso si però avendoti visto al raduno tiger sono distribuiti in maniera diversa....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vieni all'etnaday così facciamo a gara a chi ha il tiger più....personalizzato :coool:
il peso si però avendoti visto al raduno tiger sono distribuiti in maniera diversa....
vieni all'etnaday così facciamo a gara a chi ha il tiger più....personalizzato :coool:
giuro quest'anno vengo!
TIGRE SIBERIANA
10/01/2011, 14:23
giuro quest'anno vengo!
se se
solite promesse da marinaio :dry:
:laugh2:
se se
solite promesse da marinaio :dry:
pitt e la giuliana già sono stati allertati.......
tiger one
10/01/2011, 18:20
siamo troppo bravi :biggrin3::laugh2:spero che il mio sia esente da cigolii strani visto che l'ho preso a settembre
Bob Manubrio
10/01/2011, 18:28
Allora vi sentite di consigliarmelo?
tiger one
10/01/2011, 18:33
penso e spero proprio di si,pero' io non faccio testo perchè ci ho fatto solo 300km :biggrin3:comunque qui l'hanno montato in molti e non mi risulta abbiano avuto problemi particolari
io l'ho montato da 12mila km e mi trovo bene ..
docinsane
10/01/2011, 20:17
Scusate se vado OT, che sarebbe l'etnaday e, soprattutto, quando si tiene?
Chiuso OT:wink_:
Cerca nella sezione raduni nel sud italia vedrai cheappena c'è il programma non mancheranno d'aprire un post;per quest'anno salto git lunghe causa terza nascia :wub:,ma il prox anno dovrò esserci,con mia moglie.
Abbiamo fatto due vacanze in sicilia e per entrambi son risultate indimenticabili :wub:!
TIGRE SIBERIANA
11/01/2011, 08:42
Cerca nella sezione raduni nel sud italia vedrai cheappena c'è il programma non mancheranno d'aprire un post;per quest'anno salto git lunghe causa terza nascita :wub:,ma il prox anno dovrò esserci,con mia moglie.
Abbiamo fatto due vacanze in sicilia e per entrambi son risultate indimenticabili :wub:!
auguri anche se immagino che sia in ritardo :biggrin3:
E' un evento Triumph (aperto ache a moto di altre marche) che si terrà domenica 22 maggio a Catania :coool:
beh considerando che:
1)il difetto del cigolio che un tempo aveva è stato risolto dalla ditta (da quanto mi è stato detto)
2)una volta montato il mono tech2 la differenza era evidente (in positivo)
3)che in molti che lo hanno comprato sul forum non hanno avuto lamentele da fare
penso che in conclusione lo consiglierei
iteuronet
11/01/2011, 10:14
Io fatti piu di 1omila.Soddisfatto.Vedremo nel tempo dal momento che la mia sensazione é che si tratti di un prodotto piu race che tourist.Mi sembra di aver capito che il problema maggiore ,al di lá delle considerazioni sulla qualitá del prodotto,fossero quelle di relazionarsi con l ázienda.Diciamo che avere un centro di assistenza non troppo distante ,che ti consenta dicomunicare ad personam e di valutare ,se non altro visisivamente ,lo stato dell óggetto al momento del ritiro,puo rappresentare un vantaggio da tenere in considerazione.
docinsane
11/01/2011, 16:29
Cerca nella sezione raduni nel sud italia vedrai cheappena c'è il programma non mancheranno d'aprire un post;per quest'anno salto git lunghe causa terza nascia :wub:,ma il prox anno dovrò esserci,con mia moglie.
E' un evento Triumph (aperto ache a moto di altre marche) che si terrà domenica 22 maggio a Catania :coool:
Allora mi terrò libero quella domenica:wink_:
TIGRE SIBERIANA
11/01/2011, 21:43
Allora mi terrò libera quella domenica:wink_:
se se poco ci credo :dry:
beh considerando che:
1)il difetto del cigolio che un tempo aveva è stato risolto dalla ditta (da quanto mi è stato detto)
2)una volta montato il mono tech2 la differenza era evidente (in positivo)
3)che in molti che lo hanno comprato sul forum non hanno avuto lamentele da fare
penso che in conclusione lo consiglierei
Anch'io come Tiger one - l'abbiamo comprato nello stesso GDA - ho fatto pochi km, ma mi sento di quotare lo "spacciatore di scimmie"!! :tongue:
TIGRE SIBERIANA
12/01/2011, 07:28
Anch'io come Tiger one - l'abbiamo comprato nello stesso GDA - ho fatto pochi km, ma mi sento di quotare lo "spacciatore di scimmie"!! :tongue:
:ph34r:
ora il mio lavoro è stato .... sputtanato ai "4 venti"..........
Bob Manubrio
12/01/2011, 11:45
Effettivamente quando sul forum è stato aperto il post "Voi che mono monterste alla micia ??? il mio dilemma " e questo qualche giorno fa ho sentito bussare alla porta di casa, ho aperto e mi si è presentato un primate con al collo una scritta "Mono !"
TIGRE SIBERIANA
12/01/2011, 12:10
Effettivamente quando sul forum è stato aperto il post "Voi che mono monterste alla micia ??? il mio dilemma " e questo qualche giorno fa ho sentito bussare alla porta di casa, ho aperto e mi si è presentato un primate con al collo una scritta "Mono !"
ti giuro che non sono stato io a dargli il tuo indirizzo :laugh2:
docinsane
12/01/2011, 19:23
se se poco ci credo :dry:
Basta pensarci prima:wink_:
TIGRE SIBERIANA
12/01/2011, 19:39
Basta pensarci prima:wink_:
come quando dovevi passare all'officina di salvo a salutarmi :laugh2:
ma la moto a che punto è?
docinsane
12/01/2011, 20:00
come quando dovevi passare all'officina di salvo a salutarmi :laugh2:
ma la moto a che punto è?
Dammi un'altra possibilita':wink_:
La moto l'ho presa lunedi' scorso ed il tempo mi ha reso giustizia, ho avuto modo di saggiarla, nei limiti del rodaggio, sulla strada che congiunge nicolosi con l'etna per un totale di circa 600 km.
Poi, con calma, ho molti consigli da chiederti:w00t:
TIGRE SIBERIANA
12/01/2011, 20:09
Dammi un'altra possibilita':wink_:
La moto l'ho presa lunedi' scorso ed il tempo mi ha reso giustizia, ho avuto modo di saggiarla, nei limiti del rodaggio, sulla strada che congiunge nicolosi con l'etna per un totale di circa 600 km.
Poi, con calma, ho molti consigli da chiederti:w00t:
azz
una bella responsabilità :laugh2:
docinsane
12/01/2011, 21:17
azz
una bella responsabilità :laugh2:
:wink_:
E dopo... molle e pompanti!!!!! :tongue:
ti giuro che non sono stato io a dargli il tuo indirizzo :laugh2:
Seeeeeee! Non ci crede nessunoooo!!!!! :tongue:
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 12:53
Il mono mi è arrivato venerdì 14 e subito montato perchè sabato 15 dovevo fare un bel giro con gli amici.
Che dire i soldi per le sospensioni sono i soldi meglio spesi per la mia tiger :laugh2:
La sensazione di non schiacciamento e di non scivolamento (avvertita sopratutto dalla zavorrina) è una goduria.
Sinceramente però il servizio assistenza della ET non mi ha soddisfatto completamente
Comunque meglio di niente :wink_:
E dopo... molle e pompanti!!!!! :tongue:
Io ti consiglierei solo pompanti;se invece vuoi per forza anche le molle,io smonto le mie ohlins e le "regalo".
Io ti consiglierei solo pompanti;se invece vuoi per forza anche le molle,io smonto le mie ohlins e le "regalo".
oh finalmente!
ti mando via mp il mio indirizzo e me le spedisci !
grazie!
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 13:07
oh finalmente!
grazie!
praticamente stai assumendo le forme di un avvoltoio :laugh2:
oh finalmente!
grazie!
Appena smonto ti chiamo,ma scordati che te le spedisca...ho detto regalo mica beneficenza! Vieni a farti un giro segreto e te le porti via,stanno in uno zaino.
Appena smonto ti chiamo,ma scordati che te le spedisca...ho detto regalo mica beneficenza! Vieni a farti un giro segreto e te le porti via,stanno in uno zaino.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
nel giro è compresa la schiacciata con la finocchiona???????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
nel giro è compresa la schiacciata con la finocchiona???????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se sarai bravo :rolleyes:....
Se sarai bravo :rolleyes:....
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
A te le regalo volentieri,xchè sei uno dei pochi signori presenti in questo bio-parco,ma sappi che poi davanti diventa duretta;io le levo perchè ho capito che messi i pompanti,la forcella lavora meglio con le molle originali (non è farina del mio sacco,ma consiglio di olivari).
A te le regalo volentieri,xchè sei uno dei pochi signori presenti in questo bio-parco,ma sappi che poi davanti diventa duretta;io le levo perchè ho capito che messi i pompanti,la forcella lavora meglio con le molle originali (non è farina del mio sacco,ma consiglio di olivari).
----------------le mie sono già state "revisionate" da un gurù delle sospensioni........le prendo xchè sono in regalo............hghghghghghghghghhgh
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 13:49
----------------le mie sono già state "revisionate" da un gurù delle sospensioni........le prendo xchè sono in regalo............hghghghghghghghghhgh
ingordo :laugh2:
ingordo :laugh2:
non ho mezze misure...............o tutto o nulla.....
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 13:59
non ho mezze misure...............o tutto o nulla.....
molle ohlins
pinze radiali tokiko
e chissà cos'altro.....
se t'interessa c'è il gda per i cornetti di aspirazione :fisch:
molle ohlins
pinze radiali tokiko
e chissà cos'altro.....
se t'interessa c'è il gda per i cornetti di aspirazione :fisch:
ah si??????????????
dove??????????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 14:05
Guarda in GDA i gruppi di acquisto :wink_:
Guarda in GDA i gruppi di acquisto :wink_:
visto.........mah.....secondo mè non contano una cippa..
TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 14:09
poi ti farò sapere :coool:
maurotrevi
17/01/2011, 20:06
e per quale motivo? :rolleyes:
e per quale motivo? :rolleyes:
sensazione ma .....non sono la persona giusta per dirlo
TIGRE SIBERIANA
18/01/2011, 07:07
sensazione ma .....non sono la persona giusta per dirlo
Vulcano sensitivo ? :blink:
Vulcano sensitivo ? :blink:
non lo sapevi??????????????
TIGRE SIBERIANA