Visualizza Versione Completa : Meglio Midland BT2 o cellularline F4???
intanto....sarà da postare qui!?
:ph34r:
comunque...quale interfono, collegabile a mp3, telefonino, navigatore, che con il casco funzioni correttamente?
che si possa sentire sia la musica che la voce a velocità...diciamo MC? (max 120/140 autostrada!?)
si lo so ci sono dei post simili, ma ne parlano in generale, io sono indeciso tra questi due.
waiting for suggestions...
:rolleyes:
japkiller
02/12/2010, 10:52
intanto....sarà da postare qui!?
:ph34r:
comunque...quale interfono, collegabile a mp3, telefonino, navigatore, che con il casco funzioni correttamente?
che si possa sentire sia la musica che la voce a velocità...diciamo MC? (max 120/140 autostrada!?)
si lo so ci sono dei post simili, ma ne parlano in generale, io sono indeciso tra questi due.
waiting for suggestions...
:rolleyes:
A quanto ne so, midland bt2 top!!
Io ho preso quello, funziona bene con l'iphone e entrambi i ricevitori hanno le stesse funzioni, in molti interfonici solo quello del pilota fa altre cose oltre a collegarsi col passeggero o altre moto....
Inoltre e' uno dei pochi ad avere il protocollo bluetooth stereo, non conosco pero' il cellular line.
wow!
quindi il pilota puo' alzare anche soltanto il proprio volume per esempio?
oppure puo' fare una telefonata?
figo!?
a me piaceva il fatto di poter collegare anche con i jack...
japkiller
02/12/2010, 12:00
wow!
quindi il pilota puo' alzare anche soltanto il proprio volume per esempio?
oppure puo' fare una telefonata?
figo!?
a me piaceva il fatto di poter collegare anche con i jack...
Si, inoltre con il trasmettitore midland opzionale collegato parli con altre moto con lo stesso device fino a 5 km mi pare...
e in più in btx2 comunica amche con interfoni di altre marche (a detta del sito midland...)
PhacocoeruS
06/01/2012, 16:47
...che si possa sentire sia la musica che la voce a velocità...diciamo MC? (max 120/140 autostrada!?)...Se senti o meno dipende anche dall'aerodinamica della moto e dal casco.
La musica non so come puoi pensare di ascoltarla, è come legarsi una radiolina a transistor sull'orecchio.
Li ho avuti tutti e due. Nella modalità moto-moto, molto meglio il cellular line (portata almeno x2) che preferisco anche per la qualità dell'audio (MP3). Per le funzionalità, meglio il BT2.
Occhio se prendi il Midland usato, avevano un sistema di aggancio poco affidabile, sistemato con una versione successiva delle staffe.
Diabolico_Vendicatore
06/01/2012, 19:58
Io ho il btnext... doppio. Con anche radio fm integrata.. ma lo debbo ancora testare..
... io prenderò il cellular line, ma F3... mi basta e avanza quello.
ma nessuno valuta la possibilità di "dialogare" con altri interfoni????
a me sembre veramente l'ovo di colombo!
Diabolico_Vendicatore
12/01/2012, 07:04
Ho avuto modo di provare il btnext (fino a 4 interfoni collegati fino a 1,6 km di distanza + gestione cell e radio fm integrata...)
Si sente benissimo, l'ho provato fino a 160 km/h e andava ancora benissimo.
Unica nota la faccio all'attivazione vocale: ci mette un po', e quindi mi resta + pratico schiacciare un bottone.
Big Marino
12/01/2012, 08:39
Io ho il BT1 e L'F3
voglio darli via tutti e due per prendere l'ultimo uscito midland
L'F3 non mi fa tutta la giornata
mentre il midland mi permette in sicurezza tutta la giornata
l'ho prestato a mio nipote che ha fatto 10 ore al giorno per andare a Capo Nord
Per comunicare con altri interfoni e moto uso un portatile con vox almeno questo ha 2,5Watt di potenza e riesco ad ascoltare in fullduplex ciò che il capogiro dice