Visualizza Versione Completa : Bonneville - Accessori "indispensabili"
Quali sono secondo voi gli accessori da avere assolutamente sulla bonnie?
Onda calabra
02/12/2010, 12:34
il termometro olio
l'orologio per il bullone del piantone
il soffietto per il cavo frizione
il sissybar
il parabrezza roadster.....guarda caso ne vendo uno
dr. Gonzo
02/12/2010, 12:37
il termometro olio
il soffietto per il cavo frizione
il sissybar
... e una brugola da 5mm.
megalo82
02/12/2010, 12:39
io modernissimo 2010 l'orologio ce l'ho nel display della strumentazione, insieme a parziale 1, parziale 2 e totale dei km! però vorrei 2 strumentini piiiicolissimi e meccanici, ma nun se po fa a collegà!
Oltre a quelli citati per me è indispensabile il cavalletto centrale.
Sam il Cinghio
02/12/2010, 12:45
Quali sono secondo voi gli accessori da avere assolutamente sulla bonnie?
Sospensioni e freni.
megalo82
02/12/2010, 12:46
... e una brugola da 5mm.
un gommino di scorta per la sella? no? metti che lo perdi...
Onda calabra
02/12/2010, 12:49
mic è poco carino prendere per il culo l'amico giabog!!!!
Sam "accessori" vuol dire NON di serie!!!! e quei trojai che abbiamo ... beh... almeno li abbiamo!!!!! ;)
comunque, perdona per il cazzeggio, io ritengo "indispensabile" (che è un concetto molto relativo) solo e soltanto i soffietti forcelle ( poichè lo stelo è troppo esposto alla strada secondo me=)ma molti avranno pareri diversi
c'è chi ad esempio trova irrinunciabile il tappo con chiave per il carburante
chi brama un cavalletto centrale per meglio caricare la moto
chi le borse
chi il parabrezza..
se sei entrato da poco in questo mondo fai la miglior cosa che esista...
posa la moto in garage
guardala
spegni la luce
siediti in poltrona
prendi un Lagavulin
fuma
e rifletti su come ti piacerebbe che sia
poi accendi il PC
rompi il salvadanaio
e divertiti...
marco_bonnie
02/12/2010, 12:49
una moneta da 2€ per aprire il fianchetto e vedere se la brucola è al suo posto
Ma io sono convinto che il cavalletto centrale sia indispensabile!
a volte però crea problemi....
ho ancora in mente il post dove un utente chiedeva dei consigli su come mettere la moto in cavalletto centrale.
Non vorrei che simili consigli azzardati andassero a complicare la vita del nostro amico.
Mr. Noisy
02/12/2010, 13:01
un clacson più potente
chicco19
02/12/2010, 13:07
Uno che te finanzia gli spippoli:wink_:
Ammortizzatori, molle forcella e forcellone in alluminio.
IMHO
M
Sam il Cinghio
02/12/2010, 13:10
e forcellone in alluminio.
IMHO
M
FANATICO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il tasto per far lampeggiare il faro (ora non mi viene il nome........a dir la verita' non so come si chiama),sul Thruxton e' di serie mentre sulla mia Bonneville manca
per me le borse sono assolutamente necessarie.... se non altro per la tuta antipioggia, che deve esserci sempre
Onda calabra
02/12/2010, 13:15
ascolta, lascia stare sta manica di coglionazzi; quello che realmente ti serve è:
specchietti neri..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/155196-coppia-specchietti-neri-cromo.html
manubrio HD..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152104-manubrio-harley-davidson-883-r.html
cover union jack.... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/150250-cover-union-jack-color.html
il resto serve più o meno come una carie dolente la notte del 31 dicembre!!!
il tasto per far lampeggiare il faro (ora non mi viene il nome........a dir la verita' non so come si chiama),sul Thruxton e' di serie mentre sulla mia Bonneville manca
hai ragione!!!... anche sull'America non c'e'....
bella menata
ascolta, lascia stare sta manica di coglionazzi; quello che realmente ti serve è:
specchietti neri..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/155196-coppia-specchietti-neri-cromo.html
manubrio HD..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152104-manubrio-harley-davidson-883-r.html
cover union jack.... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/150250-cover-union-jack-color.html
il resto serve più o meno come una carie dolente la notte del 31 dicembre!!!
La carie dolente il 31 dicembre ha un suo perchè:
Spesso è nel dolore e mentre tutti gli altri si divertono che la vita ci appare in tutta la caducità e ci costringe a profonde riflessioni.
Francy.net
02/12/2010, 13:38
:nonono:
sulla mia SE è presente il PASS...
Perchè ha il manubrio da 22, e il pass è sui blocchetti adatti ai manubri da 22.
Onda calabra
02/12/2010, 13:42
La carie dolente il 31 dicembre ha un suo perchè:
Spesso è nel dolore e mentre tutti gli altri si divertono che la vita ci appare in tutta la caducità e ci costringe a profonde riflessioni.
la carie dolente il 31 dicembre ha per te la medesima utilità del cucciolo con la diarrea il 31 dicembre per me.... ...... ...... .....:mad:
aaaaaaaaa.......Pass si chiama:w00t:garzie mille......brutta l'ignoranza:cry:e comunque la mia Bonnie 2007 non c'e',mentre sulla mia Thruxton del 2006 c'e',e comunque credo sia come dice Mic
indispensabile la sella ribaltabile, il gancio per il casco e il radiatore dell'olio in posizione meno visibile
ma forse non sono accessori !
TeamSabotage
02/12/2010, 14:39
Ammortizzatori posteriori di migliore qualità e più potenza frenante.
Tutto il resto é estetica personale.
Concordo pienamente e aggiungerei un ....coso per spegnere tutte le luci in fase di accensione. Sono alla seconda batteria dopo due anni
La sella king and Queen,con le borse laterali rigide,tipo urne ceneraree della bmw,e già che ci sei,visto che hai fatto 30 fai 31...il borsone posteriore rigido!!!!....con griglia portapacchi inchiavardata sopra...che non si sà mai....
Ora tu penserai.....minkia mi stà prendendo pò culo come più o meno tutti gli altri zozzi prima di lui....
noooo
errore!!!
....stò salvando la tua vita matrimoniale!!!!...
..così avrai 850000 mq/lt di carico utile per il beauty della tua zavorrina...
llei sarà contenta,te la darà tutti i santi giorni,tu sarai contento.......
.......e che figata di Moto è la Bonnie!!!!!
:wink_:
cerchi Alpina per gomme Toubles per la tua sicurezza, se anche la tua è quella a raggi!!
La sella king and Queen,con le borse laterali rigide,tipo urne ceneraree della bmw,e già che ci sei,visto che hai fatto 30 fai 31...il borsone posteriore rigido!!!!....con griglia portapacchi inchiavardata sopra...che non si sà mai....
hei...hei.....vacci piano eh !!!!:dry::dry::dry: non sono ceneraree sono nere !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
02/12/2010, 21:18
Parabrezza, per ripararsi dal vento visto che è una naked; barre paramotore, visto che può cadere e rovinarsi; maniglione, visto che dietro è priva di qualsiasi appoggio; tappo con la chiave, visto che ci sono i buon temponi; borse, visto che senza non ci metti neanche i documenti; orologio, visto che la strumentazione è a dir poco sobria, ed infine il cavalletto centrale, perchè ci puoi fare manutenzione, non carichi troppo gli ammortizzarori e le ruote e la moto è più sicura quando la parcheggi.
La perseveranza nella follia di aver scelto una MC. :coool:
velenoso
02/12/2010, 22:01
....un forum dove cazzeggiare e tanti Amici con cui andare a passeggio :w00t: il resto è relativo...
LelunZ865
02/12/2010, 22:51
....un forum dove cazzeggiare e tanti Amici con cui andare a passeggio :w00t: il resto è relativo...
finalmente una risposta degna!!!straquoto!
ferrante
03/12/2010, 17:56
Un altro cilindro al centro:ph34r:
scramblerfly
03/12/2010, 18:05
...delle ruote tassellate, uno scarico alto, ammortizzatori da 360 mm...cosi eviti la puberta' e passi direttamente alla adolescenza.:wink_: