Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Ricambi x Speed Triple 955 (02-04)

LELE65
02/12/2010, 14:07
Ciao a tutti ,
chiedo umilmente aiuto perchè Sabato scorso sono stato vittima di una scivolata quasi innocua per la mia bimba immacolata ed adorata :cry:(un pò meno per il sottoscritto in quanto fratturato...) e allora sto cercando i seguenti ricambi :

- Fusioni / telaietto delle 2 pedane (pedalini , leve e battitacco sono ok) --> Agg.to : Ho trovato la fusione per la destra e ora mi manca la Sx.

- Pedalino della Pedana passeggero sx (se lo trovo bene...altrimenti
recupero il mio) --> Agg.to : Trovata !

- Calotta cromata del Faro Destro (la parabola e il vetro sono ok) --> Agg.to : Penso che non mi rimanga che andare a spanciare attaccato al bancone della Conce Triumph :-( !

- Manubrio (quello originale cromato per intenderci) --> Agg.to : San Maroninho !

- Gruppo completo leva frizione (dovrei averlo trovato sul web) --> corrige -->un amico mi ha
dato la leva e così il blocco è quasi integro...mi manca solo il morsetto che fissa il tutto al
manubrio in quanto mi si è rotto l'attacco filettato dell specchietto. --> Agg.to : Penso anche qui che non mi rimanga che andare al bancone della Conce Triumph :-( !

- Manopola sx --> Agg.to : Non so cosa può costare nuova ma mi interesserebbe quella di Caferacer :-)

- Contrappeso manubrio sx (cmq me ne dà una coppia Ruth che ringrazio)

- Blocchetto devioluci sx (me lo dà Caferacer)--> Agg.to : ieri l'ho smontato con un'aiutante che ...mi ha prestato una mano e pare che le 2 parti , sup.re e inf.re , si fossero compresse. Una volta svitate e messe insieme di nuovo pare abbia ripreso a funzionare .

- Copriradiatore (avevo quello in vtr dell'Off.na Agricola ma si è sfregiato...se non lo trovo
lo ristucco e lo faccio verniciare) --> E' impossibile trovarlo ...ristucco e rivernicio !

La mia bimba era cosi ....senza il minimo segnetto ed ammirata da tutti ...e così deve ritornare :-(((

Grazie a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi !

Triple regards.

Lele

P.S.
La mia povera Nonna diceva "tutti al matein as liva un cuaion ..." (tradotto "tutte la mattine si sveglia un coglione...") ebbene Sabato mi sono svegliato io !!!

maroninho
02/12/2010, 19:21
Manubrio completo anche di risers e paratacchi ci sono, se occorre, anche la sella ant e il telaio post... se ti interessa puoi chiamare il 3477619013 ;o)

LELE65
05/12/2010, 17:52
Che crisi !
Non si trova una cippa o quasi...sperem !

Turiulupu
06/12/2010, 12:06
il telaietto posteriore c'è il manubrio pure

michelemobili
06/12/2010, 12:13
purtroppo non posso aiutarti..... comunque l'importante è che tu sia integro..... i pezzetti si trovano, qua vicino (tolentino jesi e pescara) ci sono dei meccanici triumph che non stanno sul sito ma c'hanno moto smontate da vendere a pezzi. se vuoi ti mando i numeri, anzi, se vuoi cercarli da solo sono: jesi lucas moto (fantastico); pescara fajeta (molto grossi, per telefono di solito non ti dicono niente, ma c'è l'open day sabato); tolentino speedmax (vedi un po', chiamalo per ultimo)
m

maroninho
06/12/2010, 17:46
cavolo sono stato incasinato e non ho più inviato lew foto, domani...

caféRacer
06/12/2010, 17:52
Dai, alla fine hai trovato quasi tutto..
A proposito, ho anche la manopola nuova se la vuoi.

LELE65
07/12/2010, 14:53
Aggionato il post iniziale allo scopo di non far perdere tempo a chi fosse interessato ad aiutarmi !
Grazie e salutoni.

Lele

caféRacer
07/12/2010, 15:17
il gruppo leva frizione originale triumph ce l'ho.
Ed è pure dotata della regolazione della distanza, come la leva del freno anteriore.
50 scacabarozzi+ss ed è tua.
La manopola è roba da 10 euro, se la prendi assieme ad altre cose ti conviene,
Altrimenti, piuttosto che pagare la spedizione, forse ti conviene prenderla al concessionario.

LELE65
07/12/2010, 15:43
il gruppo leva frizione originale triumph ce l'ho.
Ed è pure dotata della regolazione della distanza, come la leva del freno anteriore.
50 scacabarozzi+ss ed è tua.
La manopola è roba da 10 euro, se la prendi assieme ad altre cose ti conviene,
Altrimenti, piuttosto che pagare la spedizione, forse ti conviene prenderla al concessionario.

Giuso per info ...e dato che non so se in conce mi possono dare solo il morsetto con relativo filetto per lo specchietto...il tuo gruppo frizione ne è provvisto di qust'ultimo ?
Grazie.

caféRacer
07/12/2010, 16:05
Si nel mio c'è.
Non so se lo vendono da solo. Ma costano un botto.
Un mio amico aveva chiesto il prezzo del solo braccialetto con la filettatura e ne volevano oltre quaranta euro. Era o della brembo, o nissin, non mi ricordo.

LELE65
07/12/2010, 17:06
Si nel mio c'è.
Non so se lo vendono da solo. Ma costano un botto.
Un mio amico aveva chiesto il prezzo del solo braccialetto con la filettatura e ne volevano oltre quaranta euro. Era o della brembo, o nissin, non mi ricordo.

Immagino che sia così...ti chiedo la cortesia di pazientare pur tenendomi in considerazione e di lasciarmi l'opzione di sentire giovedì in conce così sento come stanno le cose !
Grazie ancora (ti faccio sapere).
Lele

LELE65
09/12/2010, 17:51
Up-ete !

LELE65
14/12/2010, 15:08
Dai sù !

LELE65
24/12/2010, 15:33
Up Natalizio !

michelemobili
24/12/2010, 15:53
hai cercato lai contatti che t'ho passato? no, vero?? avresti trovato già tutto da un pezzo.....

LELE65
24/12/2010, 18:23
Ciao Michele,
ho contattato l'officina di Jesi (gentilissimi) a cui avevo dato la lista delle cose che ancora mi mancano e mi hanno hanno risposto due giorni dopo negativamente .
Poi ho provato da Faieta (ho comprata da loro la mia Speed) e anche da loro niente.
Non ho provato dal terzo che mi avevi suggerito ...e comunque Grazie per il tuo gesto.

Saluti e ...Auguri .

Lele

michelemobili
24/12/2010, 18:41
auguri a te! fajeta, te lo dicevo, se non ci vai di persona secondo me non risolvi granché, troppo industriali (numeri grossi). prova con quel bastardo di speedmax, ma guardati le spalle.... quelli di jesi sono da incorniciare!