Visualizza Versione Completa : mono ohlins : impressioni!
vanesio74
03/12/2010, 00:19
Qualcuno ha il mono Ohlins? Impressioni?
maurotrevi
03/12/2010, 00:37
un po' generico visto che fa svariati modelli molto diversi tra loro.
Io bello al bar sei il più figo!!
A patto di tenere nascosto lo scontrino,così non si capisce quanto t'hanno inchiappettato.....
apetta cross
03/12/2010, 10:46
Qualcuno ha il mono Ohlins? Impressioni?
ma cosa vuol dire??? :blink:
Il Franky
03/12/2010, 11:09
:smoke_:metti la punteggiatura:rolleyes:.. burino con l'ohlins!!!:dry:
:tongue:
S1m0ne75
03/12/2010, 11:23
e ottimo per fare le foto in giardino!!:wink_:
vanesio74
03/12/2010, 11:44
Mi pare di capire che non lo monta nessuno perchè costa troppo e serve solo per l'estetica! :biggrin3: di modelli ho visto sul sito della ohlins che ne consiglia solo 1.
fearless
03/12/2010, 11:54
oltre ad andre' sò che lo monta pure febius : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/101639-sangue-del-mio-sangue-ii.html
prova a contattarlo in privato al limite :oook:
Mi pare di capire che non lo monta nessuno perchè costa troppo e serve solo per l'estetica! :biggrin3: di modelli ho visto sul sito della ohlins che ne consiglia solo 1.
no, ci sono almeno 3 che vanno bene
- DR 46
- 46PRCL
- 36 TTX codice=T36PR1C1LB (questo è per la day ma monta anche sulla street)
comunque come ti hanno già detto costano un rene :cry:
Io, bello, al bar sei il più figo!!
A patto di tenere nascosto lo scontrino,così non si capisce quanto t'hanno inchiappettato.....
:blink:magari se l'avessi rubato ma io sapevo quanto costava e pi se mi dovesse piacere:dry:
:biggrin3:
:smoke_:metti la punteggiatura:rolleyes:.. burino con l'ohlins!!!:dry:
:tongue:
..................................ok burino senza oHlins:coool:
e ottimo per fare le foto in giardino!!:wink_:
:ph34r::ph34r:
:blink:magari se l'avessi rubato ma io sapevo quanto costava e pi se mi dovesse piacere:dry:
:biggrin3:
Considerando che per la guida stradale (ma anche qualche pistata) basta ed avanza (parecchio anche) un mono after market da 6-700 euro (marca a scelta),direi che il furto lo fa andreani che vende roba a 1000 euro (magari non è il tuo caso),che ne vale un 30% meno di ciò che si paga.Se poi si parla di piloti ,di mono ttx racing,gare ecc...allora si capisce cosa dove finiscono i soldi e sopratutto l'assistenza ohlins è probabilmete la migliore e più capillare.
Per girare su strada son soldi buttati,con la differenza di prezzo rispetto a mupo,fg ecc... ci si fanno anche le forche.
fearless
03/12/2010, 12:59
Considerando che per la guida stradale (ma anche qualche pistata) basta ed avanza (parecchio anche) un mono after market da 6-700 euro (marca a scelta),direi che il furto lo fa andreani che vende roba a 1000 euro (magari non è il tuo caso),che ne vale un 30% meno di ciò che si paga.Se poi si parla di piloti ,di mono ttx racing,gare ecc...allora si capisce cosa dove finiscono i soldi e sopratutto l'assistenza ohlins è probabilmete la migliore e più capillare.
Per girare su strada son soldi buttati,con la differenza di prezzo rispetto a mupo,fg ecc... ci si fanno anche le forche.
quoto
per l'uso prettamente stradale non conviene spendere cosi tanti soldi :oook:
quoto alla grande!
io a suo tempo presi un'offerta della matris che per 1000 euro tonti comprendeva: mono, kit forke e ammo di sterzo :coool::coool::coool:
quoto alla grande!
io a suo tempo presi un'offerta della matris che per 1000 euro tonti comprendeva: mono, kit forke e ammo di sterzo :coool::coool::coool:
Appunto :coool:....
Su ebay,il mono per la tiger va a 990 euro,senza ss :dry:.
vanesio74
03/12/2010, 13:54
esaustivi e cristallini come al solito :coool: Da quanto ho capito per rendere sicura e + performante la guida su strada con il prezzo del mono ohlins ci rifaccio ant e post.! che scimmia! non ci dormo + la notte :laugh2:
esaustivi e cristallini come al solito :coool: Da quanto ho capito per rendere sicura e + performante la guida su strada con il prezzo del mono ohlins ci rifaccio ant e post.! che scimmia! non ci dormo + la notte :laugh2:
Benvenuto !
io parlando col sospensionista che mi ha fatto mono e forke dell'yz mi ha detto che ohlins sta producendo sempre + in maniera industriale...
quindi tanti componenti sono un po' scadenti...
apetta cross
03/12/2010, 14:28
io parlando col sospensionista che mi ha fatto mono e forke dell'yz mi ha detto che ohlins sta producendo sempre + in maniera industriale...
quindi tanti componenti sono un po' scadenti...
non me n'ero accorto, ...
siamo di nuovo al BAR :coool:
non me n'ero accorto, ...
siamo di nuovo al BAR :coool:
non dico che sia m€rd@ ma solo che è più industriale di altri produttori... ed essendo + industriale, si sà...
S1m0ne75
03/12/2010, 14:42
quoto
per l'uso prettamente stradale non conviene spendere cosi tanti soldi :oook:
Invece per fare giardinaggio!!:ph34r::ph34r:
http://img809.imageshack.us/img809/7271/postesx.jpg (http://img809.imageshack.us/i/postesx.jpg/)
giampy34
03/12/2010, 16:46
soldi maledetti... hi hi
street n, mono daytona e forche originali... provate a starmi dietro...:coool:
S1m0ne75
03/12/2010, 19:17
street n, mono daytona e forche originali... provate a starmi dietro...:coool:
al limite proveranno a starti davanti!!:biggrin3:
Invece per fare giardinaggio!!:ph34r::ph34r:
http://img809.imageshack.us/img809/7271/postesx.jpg (http://img809.imageshack.us/i/postesx.jpg/)
:ph34r:dio bono:cry:
al limite proveranno a starti davanti!!:biggrin3:
se riuscissero a tenere il mio passo sarebbe già qualcosa...
ho visto negli specchietti un sacco di gente con milaeuri in sospensioni...
maurotrevi
03/12/2010, 20:25
se riuscissero a tenere il mio passo sarebbe già qualcosa...
ho visto negli specchietti un sacco di gente con milaeuri in sospensioni...
si insomma una prova d'equilibrismo a chi riesce a stere più tempo fermo sulla moto senza mettere giù il piede :laugh2:
Andar forte, specie su strada, c'entrano poco le sospensioni, ma soprattutto il manico e la voglia che hai di tornare o no a casa ogni volta.
Se c'era una garanzia nel mondo delle moto, almeno fino ad ora, penso fosse la Ohlins, che mi pare da 30 anni faccia sospensioni usate dalla maggioranza delle moto da corsa.Ill fatto poi che quelle che usano i team ufficiali non siano uguali identiche a quelle che ti vendono mi pare ovvio, ma paragonare una ditta con tale esperienza e fama ad altre che sono da poco sul mercato mi sembra abbia poco senso, tra l'altro tutte queste alternative di cui parlate non è che costino la metà degli Ohlins.
maurotrevi
04/12/2010, 13:02
ohlins è sicuramente la più evoluta di tutte, però con i suoi numeri è quella che risente maggiormente delle economie di scala, tanto che il resto dei produttori vende quello che usa per le competizioni, ohlins no, le da in noleggio a decine di migliaia di euro l'anno.
RAGAZZI MONTATE QUELLO CHE VI FA PIACERE E CHE PIU' SI ADDICE AL VOSTRO PORTAFOGLIO,LE PRESTAZIONI SONO PER I PISTAIOLI CHE GUARDANO I DECIMI DI SECONDO,E IL MANICO SPESSO FA SCOPA CON ECESSO.E COME TUTTI SAPETE GLI ECCESSI SONO PERICOLOSI.
IO CON IL MIO OHLINS NON HO VINTO O PERSO NULLA HO SENTITO SOLO LA MOTO PI' IMPOSTATA E HO GODUTO NEL VEDERE L'ESTETICA DELLA MI MOTO MIGLIORARE NOTEVOLMENTE.
TUTTO IL RESTO è FUFFA.
Cordiali Saluti
Andrea
vanesio74
04/12/2010, 18:28
RAGAZZI MONTATE QUELLO CHE VI FA PIACERE E CHE PIU' SI ADDICE AL VOSTRO PORTAFOGLIO,LE PRESTAZIONI SONO PER I PISTAIOLI CHE GUARDANO I DECIMI DI SECONDO,E IL MANICO SPESSO FA SCOPA CON ECESSO.E COME TUTTI SAPETE GLI ECCESSI SONO PERICOLOSI.
IO CON IL MIO OHLINS NON HO VINTO O PERSO NULLA HO SENTITO SOLO LA MOTO PI' IMPOSTATA E HO GODUTO NEL VEDERE L'ESTETICA DELLA MI MOTO MIGLIORARE NOTEVOLMENTE.
TUTO IL RESTO è FUFFA.
Cordiali Saluti
Andrea
:wink_:
Marco il bintar
05/12/2010, 13:34
Andar forte, specie su strada, c'entrano poco le sospensioni, ma soprattutto il manico e la voglia che hai di tornare o no a casa ogni volta.
Quoto.....il mezzo perfetto è quello che abbiamo in testa!