Visualizza Versione Completa : SI RIPARTE ROMANI......domenica 5 dicembre
ciao ragassuoli temerari di Roma.....stando a quanto dice il meteo domenica sembrerebbe ok :wink_::wink_::wink_:quindi apro le adesioni per un giretto tranquillo dalle parti di Bolsena e zone limitrofe:wink_::wink_:
forza e coraggio.......
Alf_61
Giò
Antonio
Luca
........a seguire:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
drugzero
03/12/2010, 14:51
Io vengo moooolto volentieri!! Sto in astinenza da motoooo!!!!:biker: Ma nel caso, visto che il giro è "tranquillo", le passeggere sono ammesse???:rolleyes:
jefferson
03/12/2010, 15:06
la rosicata ormai continua da 2 mesi...mi sa che l'ultima uscita l'ho fatta a settembre a Campotosto...tra un po' mi sa che dovrò ridare l'esame della patente se continuo così.
Buon giro ragazzuoli ;)
apetta cross
03/12/2010, 15:17
Ciao Alf,
questa volta cercherò di essere dei vostri: mi fa sempre piacere conoscere gente nuova :coool:
un po di domande :biggrin3:
dunque:
dove pensate di incontrarvi? venendo dal paesello forse mi conviene agganciarmi da qualche parte
pensate di fare una fugace tappa per il pranzo? o un vero e proprio rifornimento?
vi intutate o giacchetta snob triumph :tongue:?
:w00t:
Ciao Alf,
questa volta cercherò di essere dei vostri: mi fa sempre piacere conoscere gente nuova :coool:
un po di domande :biggrin3:
dunque:
dove pensate di incontrarvi? venendo dal paesello forse mi conviene agganciarmi da qualche parte
pensate di fare una fugace tappa per il pranzo? o un vero e proprio rifornimento?
vi intutate o giacchetta snob triumph :tongue:?
allora.....con noi sei libero di fare ciò che vuoi....per il vestiario pure.....massima libertà:wink_::wink_::wink_::wink_:
la location dell'appuntamento è:
Via Cassia Bis 100 mt dopo l'uscita di Monterosi c'è un distributore dell'Agip andando veso fuori Roma alle ore 11,15 con pausa caffè, per chi dovesse avere dei dubbi può contattarmi sul cellulare 335-6584581 Alfredo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io vengo moooolto volentieri!! Sto in astinenza da motoooo!!!!:biker: Ma nel caso, visto che il giro è "tranquillo", le passeggere sono ammesse???:rolleyes:
sei assolutamente libero di venire con chi vuoi.....ti posso dire che al momento, per quelli che già conosco, sono tutti senza passeggero.....fai tu:wink_::wink_::wink_:
ripeto per tutti i ragassuoli e ragassuole che vengono.....mettetevi in lista:
Alf_61
Giò
Antonio
Luca
.........
apetta cross
03/12/2010, 15:44
eccolo
Alf_61
Giò
Antonio
Luca
polzix
io cmq venendo da Tivoli farò il GRA quindi se qualcuno vuole unirsi a me lungo la Cassia Bis me lo dica
lamps
una piccola correzione...il distributore sta 400 mt oltre il bivio di Monterosi!!!!
la rosicata ormai continua da 2 mesi...mi sa che l'ultima uscita l'ho fatta a settembre a Campotosto...tra un po' mi sa che dovrò ridare l'esame della patente se continuo così.
Buon giro ragazzuoli ;)
a bello te conviene bloccare l'assicurazione :risatona::risatona::risatona:!!!!!!!!!!:ph34r:
alfre non lo so ti chiamo al cell.sicuri che non piove eh??
SilVia&fra
03/12/2010, 16:05
eccomi a fare le solite domande:tongue:
ma fate tutta la cassia bis????
(nun me fate come l'altra volta. autostrada no e poi...zac tutti al casello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
ma il distributore è quello enorme delle rughe??
ma passiamo per la cimina?
per arrivare all'appuntamento si potrebbe fare anche la campagnanese...
:wub::wub::wub:
cmq non lo so: c'ho il marito smarmittato :wacko:
apetta cross
03/12/2010, 16:10
(nun me fate come l'altra volta. autostrada no e poi...zac tutti al casello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
no è, ... diciamolo prima
patto n.1 NO AUTOSTRADA :biggrin3:
marito fallo rimettere che non prendo la moto da un mese ed ho bisogno di
dare gassssssssssssssssssssssssssssss :ph34r:
a bello te conviene bloccare l'assicurazione :risatona::risatona::risatona:!!!!!!!!!!:ph34r:
se..se...securo!!!!!!:wink_:
allora...facciamo la cimina a 200 km orari e tutte le curve del viterbese..:wink_::wink_:
dai che se domenica troviamo le strade asciutte è già tanto.....comunque non piove e puoi fare anche la campagnanese...la faccio anche io quindi se vuoi possiamo vederci sulla flaminia al bivio della ferrovia dove inizia la Campagnanese...:risatona::risatona::risatona::risatona:alle ore 10.45, se decidete chiamatemi sul cellulare perchè non posso leggere il forum......
SilVia&fra
03/12/2010, 16:42
no è, ... diciamolo prima
patto n.1 NO AUTOSTRADA :biggrin3:
marito fallo rimettere che non prendo la moto da un mese ed ho bisogno di
dare gassssssssssssssssssssssssssssss :ph34r:
zitto va... ha appena detto che esce lui con te... sulla mia :ph34r:
apetta cross
03/12/2010, 16:45
zitto va... ha appena detto che esce lui con te... sulla mia :ph34r:
scusa non ho capito, ... sta male o la moto non va???
può sempre prendere l'R1, ... :w00t:
Se pioveva Alfredo manco postava.....:tongue::rolleyes:
maroninho
03/12/2010, 18:41
anche questo è vero...vi fa tengo informati... :o)
Monacograu
03/12/2010, 20:32
Dai, dai, che per abituarmi al freddo mi sono fatto pure 2 settimane nella
gelida Torino! ;)
Come diceva Antonio se rainman alias alfredo avesse fiutato pioggia il
post non l'avrebbe neanche aperto! :D
Per l'abbigliamento i giaccheti triumph, ti prego no!!!! Una volta ne ho
visto uno che aveva pure i guanti coordinati, ma non posso fare il nome! :D
Silvia, pure l'altra volta non é che lo scarico del tuo maritino fosse proprio
silenzioso, eh?!
Comunque, chi viene si aggiunga alla lista!
Wroom! Wroom! Fiiiiiiiiiii! E andiamo!!!! :D
apetta cross
03/12/2010, 20:41
Per l'abbigliamento i giaccheti triumph, ti prego no!!!! Una volta ne ho
visto uno che aveva pure i guanti coordinati, ma non posso fare il nome! :D
era un perculazio :biggrin3:
ciao ragassuoli temerari di Roma.....stando a quanto dice il meteo domenica sembrerebbe ok :wink_::wink_::wink_:quindi apro le adesioni per un giretto tranquillo dalle parti di Bolsena e zone limitrofe:wink_::wink_:
forza e coraggio.......
Alf_61
Giò
Antonio
Luca
........a seguire:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Amici come anticipato ieri ed oggi dal lavoro domenica purtroppo non sarò dei vostri.
Con la mente ed il cuore sempre presente:wink_:
Comunque l'ultima uscita a Norcia resta irripetibile per questo fine di stagione..purtroppo:cry:
maroninho
04/12/2010, 09:22
Devo mollare...porco zio...
Monacograu
04/12/2010, 12:30
Ragassi, il grande vecchio, alias alfredo, alias rain man, viste le condizioni
climatiche, suggerisce quanto segue: appuntamento confermato, ci si
vede alle 11:15 e poi si decide se fare il giro ipotizzato, farne uno più breve,
limitarsi ad un caffè o ad un pranzetto!
Io gran consiglio approva!
A domani ;)
apetta cross
04/12/2010, 13:24
Ragassi, il grande vecchio, alias alfredo, alias rain man, viste le condizioni
climatiche, suggerisce quanto segue: appuntamento confermato, ci si
vede alle 11:15 e poi si decide se fare il giro ipotizzato, farne uno più breve,
limitarsi ad un caffè o ad un pranzetto!
Io gran consiglio approva!
A domani ;)
domani le temperature saranno basse
possiamo anche anticipare l'incontro di una 1/2 ora
ed utilizzare tutto il tempo a disposizione per andare in moto
fino alle 15:00 a discapito del pranzo :)
un panino veloce e via
io passo non ciò più il fisico per uscire d'inverno:cry:
Monacograu
04/12/2010, 19:20
domani le temperature saranno basse
possiamo anche anticipare l'incontro di una 1/2 ora
ed utilizzare tutto il tempo a disposizione per andare in moto
fino alle 15:00 a discapito del pranzo :)
un panino veloce e via
Meglio rimanere alle 11:15, non si fa in tempo ad avvertire tutti ;)
Meglio rimanere alle 11:15, non si fa in tempo ad avvertire tutti ;)
Concordo con Luca; cmunque noi non facciamo mai soste luculliane per il pranzo (ci piace piu' guidare la moto che magnare); quindi, come sempre, paninazzo e birra da qualche parte.
Ho appena controllato il metreo (Ben tre siti ho controllato, porca paletta :mad::mad: ) e sembrerebbe che dalle 12.00 avremo cielo con nuvole ma nessuna pioggia per tutto il tragitto (incrociamo le dita). A domani.
apetta cross
04/12/2010, 21:09
io sono ancora indeciso su cosa mettere, ...
ma ci sarò!!!
ho visto ora le previsioni e di freddo ce ne sarà molto
o la tuta integrale con il sottotuta
o il mio completo da combattimento: giacca 3 strati + copripantaloni con imbottitura
:wacko:
a sicuramente un bel paio di guanti caldi altro ke tecnici :D
Concordo con Luca; cmunque noi non facciamo mai soste luculliane per il pranzo (ci piace piu' guidare la moto che magnare); quindi, come sempre, paninazzo e birra da qualche parte.
Ho appena controllato il metreo (Ben tre siti ho controllato, porca paletta :mad::mad: ) e sembrerebbe che dalle 12.00 avremo cielo con nuvole ma nessuna pioggia per tutto il tragitto (incrociamo le dita). A domani.
Dai Giò...., pensavo fosse sole pieno....:tongue::tongue::rolleyes:
Peccato avevo già preparato gli occhiali da sole.....
maroninho
04/12/2010, 21:51
Sì...quelli con la videocamera....ahahahahahah...divertitevi belli miei, domani mi tocca travagliare... :o)
Monacograu
04/12/2010, 23:59
Certo, il sole sarebbe stato meglio, ma l'importante è che non piova Gio ;)
Dai Giò...., pensavo fosse sole pieno....:tongue::tongue::rolleyes:
Peccato avevo già preparato gli occhiali da sole.....
Se domani non mi fai una ripresa tra le curve ti tolgo il saluto anto'!!!!!!
io sono ancora indeciso su cosa mettere, ...
ma ci sarò!!!
ho visto ora le previsioni e di freddo ce ne sarà molto
o la tuta integrale con il sottotuta
o il mio completo da combattimento: giacca 3 strati + copripantaloni con imbottitura
:wacko:
a sicuramente un bel paio di guanti caldi altro ke tecnici :D
Completino Triumph ;) :D
A domani ragassi!
hancock1377
05/12/2010, 11:40
2Giorni senza poter vedere il forum e organizzate un'uscita ?? noooooooooooooooooo !!:wacko::wacko:..Ormai sarete già tra le curve (e io al pc :ph34r:), buon giro ragazzi :wink_::wink_:
Monacograu
05/12/2010, 17:37
2Giorni senza poter vedere il forum e organizzate un'uscita ?? noooooooooooooooooo !!:wacko::wacko:..Ormai sarete già tra le curve (e io al pc :ph34r:), buon giro ragazzi :wink_::wink_:
E si, anche oggi i nostri 300km ce li siamo fatti, alla faccia del meteo e di
chi ci vuole male ;) :D
maroninho
05/12/2010, 19:24
Che invidia!!!! Bravi gli amichetti miei...io sono stato a lavorare fino a mezz'ora fà... :o(
E si, anche oggi i nostri 300km ce li siamo fatti, alla faccia del meteo e di
chi ci vuole male ;) :D
Concordo, nonostante il cielo non proprio sereno, ma accettabile, e le strade un po' umide (che non permettevano le pieghe ignoranti e veloci), il giro e' stato carino e ci siamo portati a casa i nostri 300Km (alla faccia del giretto breve invernale). Alla prossima ragassuoli :wink_::biggrin3::wink_::biggrin3:
A belli!!:....300 km??:blink:..e n'dò siete andati? visto che la punta era sulla cassia bis e la direzione nord, come minimo era zona orvietana:biggrin3:..magnata ar sacco o piattino caldo cor vinello??:biggrin3:
Monacograu
06/12/2010, 05:23
A belli!!:....300 km??:blink:..e n'dò siete andati? visto che la punta era sulla cassia bis e la direzione nord, come minimo era zona orvietana:biggrin3:..magnata ar sacco o piattino caldo cor vinello??:biggrin3:
Orvieto con paninozzo e birretta fabri' ;)
Temperatura gelida, ma i nostri cuori caldi hanno riscaldato la giornata....:laugh2:
Bel giro e strade umide ma decenti quanto basta per divertirsi...
E pensare che l'inverno è solo all'inizio...:wacko::wacko:
che bellissima giornata.....l'inverno???? ma do sta.....:ph34r::ph34r::ph34r:
ieri nonostante il freschetto stavo benissimo e le strade ci hannno dato ragione del giro:wink_::wink_::wink_:ogni tanto un pò di umidità ma tutto normale!!!!
La cosa più bella è che da oggi anche Antonio conosce Orvieto...uno dei patrimoni Italiani più belli....quante volte ve lo devo dire che "non sono eterno io":biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
purtroppo ho potuto allegare solo queste foto perchè il sistema oggi non lo permette...:mad::mad::mad::mad:da sempre errore....:dry::dry::dry:accontentatevi!!!!!!
che bellissima giornata.....l'inverno???? ma do sta.....:ph34r::ph34r::ph34r:
ieri nonostante il freschetto stavo benissimo e le strade ci hannno dato ragione del giro:wink_::wink_::wink_:ogni tanto un pò di umidità ma tutto normale!!!!
La cosa più bella è che da oggi anche Antonio conosce Orvieto...uno dei patrimoni Italiani più belli....quante volte ve lo devo dire che "non sono eterno io":biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
purtroppo ho potuto allegare solo queste foto perchè il sistema oggi non lo permette...:mad::mad::mad::mad:da sempre errore....:dry::dry::dry:accontentatevi!!!!!!
Alfrè posta na foto seria..., sai a che mi riferisco no??:laugh2::laugh2::w00t::w00t:
maroninho
06/12/2010, 17:44
maialiiiii... vevojobbene...
Monacograu
06/12/2010, 17:57
maialiiiii... vevojobbene...
Ma non te so' fischiate le orecchie? E sì che abbiamo "sparlato" tanto di te!!!:w00t::tongue:
maroninho
06/12/2010, 18:39
Sembrava mi stessero trapanando la testa... uauauauaua
apetta cross
06/12/2010, 22:50
... leggo solo ora tutti i commenti
un ringraziamento anche da parte mia per la bella giornata,
un giro tranquillo in ottima compagnia
lamps
@Frà: mo vojo vedè quanto ce mettete a sistemà quel terminale, ... e il filtro me lo regali pe Natale !!!
Aprite un report ragazzi, qui si chiude.