Visualizza Versione Completa : caricate!!
pitito87
03/12/2010, 20:03
http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI
che ne pensate??a me fa tanta rabbia vedere sta roba qui...
armageddon
03/12/2010, 20:41
YouTube - caricate (http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO7a9dbI)
che ne pensate??a me fa tanta rabbia vedere sta roba qui...
un uomo di merda,gli auguro ogni male
Mr Frowning
03/12/2010, 23:13
non ho parole :ph34r:
GAVEmarco
03/12/2010, 23:33
un giorno anche le forze dell'ordine ,formate da persone onorevoli e giuste, si romperanno le scatole di essere guidate da gente del genere e allora si che caricheranno...ma senza sbagliare!
pitito87
03/12/2010, 23:38
vorrei davvero che intervenisse qualcuno, magari del mestiere...in modo da potermi spiegare sto video...perchè io non lo riesco propio a capire.
per un mod.: si potrebbe spostare nel bar,in modo da dargli piu visibilità?
Caricate :blink:!!! erano normali cittadini il dialogo penso che era piu' che sufficente a vedere questae cose c'e' molta amarezza per un paese ormai nel caos a 360°
fearless
04/12/2010, 13:20
che schifo!!!
andrellino
04/12/2010, 13:37
Mah io non capisco il motivo della protesta.... Comunque i manifestanti anche in questo caso si mettono a provocare la polizia come se fossero loro i "cattivi"...
Io vedo anche nei manifestanti molta "ignoranza" (nel senso buono del temine senza offendere nessuno) e questo video ne è l'ennesima prova...
Infatti quello che si capisce è che c'è una protesta e si presume che si protesti contro un'ingiustizia, ma il motivo vero e proprio non lo si capisce... Quindi è tutto inutile, anzichè dare visibilità ad un problema reale, questi distolgono l'attenzione da quello che è importante e diventano loro stessi un problema..
Se dovete manifestare dovete essere chiari e non mettervi in mezzo alla strada perchè così nessuno nota la vostra protesta, ma il caos che create..
pitito87
04/12/2010, 17:39
Mah io non capisco il motivo della protesta.... Comunque i manifestanti anche in questo caso si mettono a provocare la polizia come se fossero loro i "cattivi"...
Io vedo anche nei manifestanti molta "ignoranza" (nel senso buono del temine senza offendere nessuno) e questo video ne è l'ennesima prova...
Infatti quello che si capisce è che c'è una protesta e si presume che si protesti contro un'ingiustizia, ma il motivo vero e proprio non lo si capisce... Quindi è tutto inutile, anzichè dare visibilità ad un problema reale, questi distolgono l'attenzione da quello che è importante e diventano loro stessi un problema..
Se dovete manifestare dovete essere chiari e non mettervi in mezzo alla strada perchè così nessuno nota la vostra protesta, ma il caos che create..
scusami ma dove hai visto che i dimostranti provocano??:blink:
andrellino
04/12/2010, 20:59
Eh.. a me e' sembrato cosi'.. Poi c'e' stato un tizio che si e' lanciato contro i poliziotti.. e poi quello che parla col berretto sembra provocarli... Boh avro' interpretato male.. Comunque penso che in questo caso la polizia abbia ben interpretato la situazione ed hanno evitato di caricare.. In fondo non erano black blok incappucciati...
Ma alla fine si capisce il motivo della protesta?????
Attenti al lupo :ph34r:
VNTuGfL-gVs&feature=fvw
papitosky
04/12/2010, 21:51
provocatori che desideravano proprio la reazione esagerata del funzionario
pitito87
05/12/2010, 13:16
Eh.. a me e' sembrato cosi'.. Poi c'e' stato un tizio che si e' lanciato contro i poliziotti.. e poi quello che parla col berretto sembra provocarli... Boh avro' interpretato male.. Comunque penso che in questo caso la polizia abbia ben interpretato la situazione ed hanno evitato di caricare.. In fondo non erano black blok incappucciati...
Ma alla fine si capisce il motivo della protesta?????
no, il motivo non lo so...ma non si parla del motivo della protesta, potrebbe essere anche il piu stupido, ma si parla dei metodi usati da questo vicequestore.
provocatori che desideravano proprio la reazione esagerata del funzionario
rido o piango?:blink:
Monsignor
06/12/2010, 08:52
bah! mi vergogno per lui... anzi, mi vergogno di noi...
sti cazzi che pir.........
questo è il fascismo niente libertà di parola...provocazioni?quando uno chiede spiegazioni? democrazia è un'altra cosa....
Monsignor
06/12/2010, 09:07
questo è il fascismo niente libertà di parola...provocazioni?quando uno chiede spiegazioni? democrazia è un'altra cosa....
un pirla è tale qualsiasi sia il suo credo....
un pirla è tale qualsiasi sia il suo credo....
se lo dici tu...un pirla è sempre un pirla....:wink_:
pitito87
06/12/2010, 22:40
voi sareste riusciti a non menarlo?così,d'impulso....
GAVEmarco
07/12/2010, 00:22
io credo di no...ma anche se fossi stato uno dei suoi colleghi muniti di manganello!
Monsignor
07/12/2010, 10:42
lo stronzo non aspettava altro... :mad:
Brontolo
08/12/2010, 10:28
Certo... ho un grande autocontrollo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Probabilmente sarei dentro per tentato omicidio......