PDA

Visualizza Versione Completa : I Viola e Della Valle.....



Segy
04/12/2010, 10:00
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/della-valle-fiorentina.jpg

- I 25 milioni di Della Valle per il Colosseo Era ora: sta tornando l'era dei mecenati.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

- Della Valle offre 25 milioni per restaurare il Colosseo dimostrando di volere il bene del Paese. E se anche pretendesse pubblicità non sarebbe uno scandalo

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

- ROMA (MF-DJ)--"Non vogliamo utilizzare la sponsorizzazione del restauro del Colosseo a livello commerciale, non vedrete scarpe appese al Colosseo. E' solo una grande operazione culturale, non c'e' nessuna riflessione commerciale dietro questo".
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


25 milioni?????

E LA VIOLA?????????????

ma questo ciabattino non tira fuori un euro per... pensa solo al businnes... ma brutto ciabattino.. oddio oddio.... trattenetemi per favore.. temo che questa volta mi bannano sul serio......


VAI VIA DA FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

urasch
04/12/2010, 10:19
mamma mia ke scempio...........

fearless
04/12/2010, 10:27
vuoi mettere l'immensa storia del colosseo con la viola?????

Segy
04/12/2010, 10:58
vuoi mettere l'immensa storia del colosseo con la viola?????

è quello che mi son chiesto io, come mai le squadre di roma spendono per la propria squadra di calcio e non investono sulla cultura? :coool:

Domino
04/12/2010, 11:21
è quello che mi son chiesto io, come mai le squadre di roma spendono per la propria squadra di calcio e non investono sulla cultura? :coool:

forse perche' non sono a capo di un Holding che fattura centinaia di milioni di euro l'anno???????:rolleyes:,e poi non spetta alle squadre di calcio ristrutturare i monumenti della citta' di appartenza(sarebbe come chiedere a Moratti di ristrutturare il Duomo di Milano)..........se poi mette veramente 25 milioni(a fondo perduto) per ristrutturare il colosseo ben venga :wub:anche se compre il colosseo con la publicita' delle sue scarpe

Medoro
04/12/2010, 11:21
l'ho letto ieri
credo sia un gesto ammirevole,anche perchè ha detto che non sarà tappezzato da pubblicità e che è favorevolissimo all'aiuto di altri sponsor

Segy
04/12/2010, 11:25
forse perche' non sono a capo di un Holding che fattura centinaia di milioni di euro l'anno???????:rolleyes:,e poi non spetta alle squadre di calcio ristrutturare i monumenti della citta' di appartenza(sarebbe come chiedere a Moratti di ristrutturare il Duomo di Milano)..........se poi mette veramente 25 milioni(a fondo perduto) per ristrutturare il colosseo ben venga :wub:anche se compre il colosseo con la publicita' delle sue scarpe

non hai capito, le squadre di roma investono sulla propria squadra e magari NON nei monumenti di roma, mentre il ciabattino NON investe nella propria squadra e investe nei monumenti di roma.

è questo che non quadra.... da qualche parte la buona fede non c'è....

The Dog
04/12/2010, 11:26
:oook:



vuoi mettere l'immensa storia del colosseo con la viola?????

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Segy
04/12/2010, 11:26
l'ho letto ieri
credo sia un gesto ammirevole,anche perchè ha detto che non sarà tappezzato da pubblicità e che è favorevolissimo all'aiuto di altri sponsor

il furbastro non fa nulla per nulla.....

winter1969
04/12/2010, 11:30
È quello che vi meritate :oook:

Segy
04/12/2010, 11:35
uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone

The Dog
04/12/2010, 11:37
uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone

...quello è un furbone...

Geez
04/12/2010, 11:37
....(sarebbe come chiedere a Moratti di ristrutturare il Duomo di Milano)..........


vuoi mettere che bello sarebbe se magari per una volta quel coglionazzo li spendesse con cognizione di causa i soldi (che i suoi fratelli gli regalano per tenerlo lontano dall'attività di famiglia prima che lui mandi a puttane pure quella:laugh2:)? :rolleyes:

Domino
04/12/2010, 11:38
non hai capito, le squadre di roma investono sulla propria squadra e magari NON nei monumenti di roma, mentre il ciabattino NON investe nella propria squadra e investe nei monumenti di roma.

è questo che non quadra.... da qualche parte la buona fede non c'è....

guarda che ti ho capito perfettamente e ti ripeto che le squadre romane non hanno soldi da investire nel calcio(visti i risultati) figurati in opere di ristrutturazione monumenti:wink_:


vuoi mettere che bello sarebbe se magari per una volta quel coglionazzo li spendesse con cognizione di causa i soldi (che i suoi fratelli gli regalano per tenerlo lontano dall'attività di famiglia prima che lui mandi a puttane pure quella:laugh2:)? :rolleyes:

quello che dici su Moratti e' una leggenda metropolitana che gira da anni e te lo dice uno cui l'Inter sta sulle balle:wink_:

Medoro
04/12/2010, 11:44
il furbastro non fa nulla per nulla.....e cmq pubblicità:wink_:
tante imprese spendono APPARENTEMENTE soldi inutilmente per queste cose,ma poi c'è il tornaconto lo stesso:wink_:

Segy
04/12/2010, 11:45
...quello è un furbone...

se non ci fossero i multimilionari delle squadre a strisce questo sarebbe parecchio avanti.
vorrei più presidenti come questo.

ma che vinca anche il più furbo, va bene... vincere con i soldi è troppo facile.


e cmq pubblicità:wink_:
tante imprese spendono APPARENTEMENTE soldi inutilmente per queste cose,ma poi c'è il tornaconto lo stesso:wink_:

già i titoli sui giornali.. magari chissà è più furbo di quanto pensiamo... è una sparata che non metterà a frutto, ma nel frattempo... ne abbiamo parlato :wink_:
potrò dire che mi ha coglionato :dry:

Medoro
04/12/2010, 11:49
se non ci fossero i multimilionari delle squadre a strisce questo sarebbe parecchio avanti.
vorrei più presidenti come questo.

ma che vinca anche il più furbo, va bene... vincere con i soldi è troppo facile.



già i titoli sui giornali.. magari chissà è più furbo di quanto pensiamo... è una sparata che non metterà a frutto, ma nel frattempo... ne abbiamo parlato :wink_:
potrò dire che mi ha coglionato :dry:Lui dice che questa cosa è gia pronta da tempo,e nel massimo riserbo,sta solo aspettando l'ok del governo,perchè la gara d'appalto è andata in bianco

Segy
04/12/2010, 11:52
Lui dice che questa cosa è gia pronta da tempo,e nel massimo riserbo,sta solo aspettando l'ok del governo,perchè la gara d'appalto è andata in bianco

sè è arrivato il benefattore della cultura italiana..... :ph34r: magari fosse un modo per andare a roma..... :w00t:

Medoro
04/12/2010, 11:56
sè è arrivato il benefattore della cultura italiana..... :ph34r: magari fosse un modo per andare a roma..... :w00t:BOH NON LO SO
cmq se tira fuori i soldi per la ristrutturazione pubblicità o meno tornaconto o meno a me non me ne frega nulla:wink_:

Segy
04/12/2010, 12:25
BOH NON LO SO
cmq se tira fuori i soldi per la ristrutturazione pubblicità o meno tornaconto o meno a me non me ne frega nulla:wink_:

a me si, deve tirar fuori i soldi per firenze dh! :dry:

Leo67
04/12/2010, 13:25
se lo vedo attraversare al Campo di Marte lo asfalto dh !:dry:

gixxer73
04/12/2010, 13:30
È quello che vi meritate :oook:


quoto con estremo piacere e intenso godimento !!!!!!!!!!!!!

Leo67
04/12/2010, 13:32
È quello che vi meritate :oook:

vaccacare wintero !:oook:

Torta
04/12/2010, 13:38
il furbastro non fa nulla per nulla.....

qui stimo e ti quoto fratello..!!!se proprio voleva fare qualcosa di utile era meglio che dava sti 25 milioni di euro alle persone della citta dll'Aquila.......che non hanno piu niente...., oh ai bimbi che muoiono in Africa ........!!:mad::mad:Segy mi dai il permesso di dare a Della Valle ...dei Pagliacci e buffoni....????!!:laugh2::laugh2:

MR-T
04/12/2010, 14:13
son cose diverse.... e poi per la fiorentina ne avrà fino adesso investiti di più no? :smoke_:

Black Death
04/12/2010, 14:42
Ha fatto bene spendere per voi 25 mln e come buttarli nel cesso...... meglio il colosseo.



;)

Herbie 53
04/12/2010, 14:43
segy......non sei di firenze...

Segy
04/12/2010, 14:50
se lo vedo attraversare al Campo di Marte lo asfalto dh !:dry:

Grazie!


qui stimo e ti quoto fratello..!!!se proprio voleva fare qualcosa di utile era meglio che dava sti 25 milioni di euro alle persone della citta dll'Aquila.......che non hanno piu niente...., oh ai bimbi che muoiono in Africa ........!!:mad::mad:Segy mi dai il permesso di dare a Della Valle ...dei Pagliacci e buffoni....????!!:laugh2::laugh2:

per offendere il ciabattino non necessita il mio pensiero... puoi anche gridarlo ai 4 venti!


Ha fatto bene spendere per voi 25 mln e come buttarli nel cesso...... meglio il colosseo.



;)

dh voi investite tutto sull'arbitro, vi piace vincere facile :coool: ma in europa ci sono i filtri ed i risultati si vedono...... :coool:


segy......non sei di firenze...

non ti rispondo poichè potrei diventare molto maleducato....

Black Death
04/12/2010, 15:04
dh voi investite tutto sull'arbitro, vi piace vincere facile :coool: ma in europa ci sono i filtri ed i risultati si vedono...... :coool:



....

poveretti......mi spiace per la vosta situazione se rivolete Melo magari cosi avrete un giocatore decente inmezzo al campo, ah no voi avete investito il vostro futuro sul tossico..... beh cosndierando il vostro DS fa bene della valle a rifare il colosseo almeno non butta via i soldi.



;)

Herbie 53
04/12/2010, 15:06
non ti rispondo poichè potrei diventare molto maleducato....

l'ho letto sul forum...:coool:...

qualcuno te l'ha scritto
:coool:

Segy
04/12/2010, 15:13
poveretti......mi spiace per la vosta situazione se rivolete Melo magari cosi avrete un giocatore decente inmezzo al campo, ah no voi avete investito il vostro futuro sul tossico..... beh cosndierando il vostro DS fa bene della valle a rifare il colosseo almeno non butta via i soldi.



;)

chissà chi avrà educato alla droga mutu.... qualche AGRICOLtore.... melo è vostro e magari se volete investire su gilardino, grazie :coool:

Vi piacerebbe avere pantaleo corvino come ds... se lo critichi vuol dire che (da buon gobbo) che non capisci una sega di calcio :biggrin3:

Leo67
04/12/2010, 15:13
BASTAGOBBIDIMERDASULTCP!

Segy
04/12/2010, 15:14
l'ho letto sul forum...:coool:...

qualcuno te l'ha scritto
:coool:

deve essermi scappato, poichè se fosse stato qualcuno per cui nutrivo minor rispetto, avrei dosato con meno cautela la mia educazione :dry:

Herbie 53
04/12/2010, 15:16
deve essermi scappato, poichè se fosse stato qualcuno per cui nutrivo minor rispetto, avrei dosato con meno cautela la mia educazione :dry:

no no...vi siete presi per bene:biggrin3:

Torta
04/12/2010, 15:18
Segy grazie ai Della Valle adesso i nostri politici avranno 25 milioni di euro in piu da spendere in festini ..,zoccolone.., trans ..,....!!

Segy
04/12/2010, 15:19
no no...vi siete presi per bene:biggrin3:

ma parli di quello che continava a darmi del gobbo (tralascio altro...)?

Herbie 53
04/12/2010, 15:20
ma parli di quello che continava a darmi del gobbo (tralascio altro...)?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
04/12/2010, 15:20
Segy grazie ai Della Valle adesso i nostri politici avranno 25 milioni di euro in piu da spendere in festini ..,zoccolone.., trans ..,....!!

PARTECIPERAI ANCHE TE AI FESTINI TORTA???:laugh2:

Segy
04/12/2010, 15:20
Segy grazie ai Della Valle adesso i nostri politici avranno 25 milioni di euro in piu da spendere in festini ..,zoccolone.., trans ..,....!!

mahhhh ma poi chissà se veramente l'operazione andrà in porto. ha tanta carne in forno il ciabattino, pure le ferrovie.. e la viola sempre più in fondo tra i pensieri.... :mad:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda, come a texas holdem, faccio fold.....

poi naturalmente montezemolo e il ciabattino... dopo aver studiato il progetto ferrovie, sai come ci danno.. son fatti l'uno per l'altro. proprio du froci!

ferro78
04/12/2010, 15:25
È quello che vi meritate :oook:

come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

Leo67
04/12/2010, 15:27
come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

bene così :oook:

Torta
04/12/2010, 15:28
PARTECIPERAI ANCHE TE AI FESTINI TORTA???:laugh2:

certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Segy
04/12/2010, 15:28
come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

te si che sei un duro.. (beh certo, ferro) :oook:


certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

purtroppo li partecipa gente che, anzichè mangiare la ciccia e piglia salsicce brustolite :sick:

Leo67
04/12/2010, 15:30
certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

io vado sabato al Perseus con davidspaccabellemjf :oook:

Black Death
04/12/2010, 15:30
BASTAVIOLADIMERDASULTCP!

son d'accordo


;)

Leo67
04/12/2010, 15:31
son d'accordo


;)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
04/12/2010, 15:33
son d'accordo


;)

dh giuro che quando ti vedo, ti lego e poi ti butto tutto igniuno come un vermiciattolo in arno :biggrin3:

Black Death
04/12/2010, 15:34
dh giuro che quando ti vedo, ti lego e poi ti butto tutto igniuno come un vermiciattolo in arno :biggrin3:

ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare


;)

Torta
04/12/2010, 15:35
mahhhh ma poi chissà se veramente l'operazione andrà in porto. ha tanta carne in forno il ciabattino, pure le ferrovie.. e la viola sempre più in fondo tra i pensieri.... :mad:



guarda, come a texas holdem, faccio fold.....

poi naturalmente montezemolo e il ciabattino... dopo aver studiato il progetto ferrovie, sai come ci danno.. son fatti l'uno per l'altro. proprio du froci!

discorso serio:nessuno comunque ..e in particolare tutti sti miliardari tirano fuori dei soldi..senza avere niente in cambio...,,mi sa tanto anche a me che e tutta una bufala..!!
il Montezemolo e quello che diceva tanto di comprare le Ferrari perche Made in Italy.....e. poi le camice che compravi nello Store Ferrari erano made in China..!!
:ph34r::ph34r:

Leo67
04/12/2010, 15:36
ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare


;)

troppa corrente in Arno,si va a fondo :oook:

Segy
04/12/2010, 15:36
ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare


;)

uhm.. qua ci sta bene bene una battutina, non ho troppa confidenza per fartela ed evito. aspetto tempi migliori, nel frattempo mi salvo il messaggio.. la replicherò nel tempo.... :coool:

Torta
04/12/2010, 15:37
te si che sei un duro.. (beh certo, ferro) :oook:



purtroppo li partecipa gente che, anzichè mangiare la ciccia e piglia salsicce brustolite :sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


io vado sabato al Perseus con davidspaccabellemjf :oook:

porca vacca leo.. non hai ancora letto cosa ti ho scritto..in quella discussione....:biggrin3::biggrin3:ma Sabato prossimo andate al Perseus..????

Segy
04/12/2010, 15:39
discorso serio:nessuno comunque ..e in particolare tutti sti miliardari tirano fuori dei soldi..senza avere niente in cambio...,,mi sa tanto anche a me che e tutta una bufala..!!
il Montezemolo e quello che diceva tanto di comprare le Ferrari perche Made in Italy.....e. poi le camice che compravi nello Store Ferrari erano made in China..!!
:ph34r::ph34r:

ma è normale.
solo che non mi piace il ciabattino poichè la viola è cuore per alcuni suoi tifosi (per me grande cuore) e non può trattarla come un ramo d'azienda.

Black Death
04/12/2010, 15:39
uhm.. qua ci sta bene bene una battutina, non ho troppa confidenza per fartela ed evito. aspetto tempi migliori, nel frattempo mi salvo il messaggio.. la replicherò nel tempo.... :coool:

spara spara.....


;)

Segy
04/12/2010, 15:42
spara spara.....


;)

per educazione non lo faccio, tranquillo che non scappi :oook:

Black Death
04/12/2010, 15:44
per educazione non lo faccio, tranquillo che non scappi :oook:

dai volevi dire che la merda galleggia??????

infatti il mio problema non è annegare (magari) è la paura di trovarmi in liguria trasportato dalla corrente

:tongue:

;)

Segy
04/12/2010, 15:45
dai volevi dire che la merda galleggia??????

infatti il mio problema non è annegare (magari) è la paura di trovarmi in liguria trasportato dalla corrente

:tongue:

;)

sei troppo avanti :laugh2::laugh2::laugh2:

Torta
04/12/2010, 15:48
ma è normale.
solo che non mi piace il ciabattino poichè la viola è cuore per alcuni suoi tifosi (per me grande cuore) e non può trattarla come un ramo d'azienda.

ma guarda Segy gestire una squadra di calcio sicuramente e difficile..pero quando un allenatore come Prandelli..lascia la Fiorentina perche il presidente non mantiene le proprie promesse......,mah...e una sensazione.....,pero per me c'era no gia delle cose che non tornavano.....!!boh..vedremo!!

Segy
04/12/2010, 15:57
ma guarda Segy gestire una squadra di calcio sicuramente e difficile..pero quando un allenatore come Prandelli..lascia la Fiorentina perche il presidente non mantiene le proprie promesse......,mah...e una sensazione.....,pero per me c'era no gia delle cose che non tornavano.....!!boh..vedremo!!

se conti che pure quest'anno ha detto la stessa cosa il suo capitano, montolivo.... se pensi che volevano vendere vargas e frey.
beh lasciamo perdere, questo vuol lasciar morire questa squadra, io mi auguro che vada via presto. i malumori differentemente da quanto sostiene qualcuno ci sono e se l'atteggiamento del ciabattino non cambia vedrai.....

cosa si aspetta che lo ringraziamo a vita per aver riportato la viola in A?
quello che ne ha beneficiato di più e stato il ciabattino e se non fosse stato per prandelli a creare un gruppo fantastico, non avremmo avuto i risultati appena passati.

adesso sai perchè continua a star a firenze? ha il nuovo businnes in testa, la cittadella ed è intarantolato per questa storia.

maledetto ciabattino

Torta
04/12/2010, 16:04
se conti che pure quest'anno ha detto la stessa cosa il suo capitano, montolivo.... se pensi che volevano vendere vargas e frey.
beh lasciamo perdere, questo vuol lasciar morire questa squadra, io mi auguro che vada via presto. i malumori differentemente da quanto sostiene qualcuno ci sono e se l'atteggiamento del ciabattino non cambia vedrai.....

cosa si aspetta che lo ringraziamo a vita per aver riportato la viola in A?
quello che ne ha beneficiato di più e stato il ciabattino e se non fosse stato per prandelli a creare un gruppo fantastico, non avremmo avuto i risultati appena passati.

adesso sai perchè continua a star a firenze? ha il nuovo businnes in testa, la cittadella ed è intarantolato per questa storia.

maledetto ciabattino

e chiaro ..,lui ha fiutato l'affarone per fare i soldoni con la cittadella....e tutto li il succo..!!

Segy
04/12/2010, 16:08
e chiaro ..,lui ha fiutato l'affarone per fare i soldoni con la cittadella....e tutto li il succo..!!

nulla da dire per la sua competenza di uomo da soldi, è uno davvero tosto, si muove bene in ogni campo, dalla finanza alle ciabatte.

ma la viola è sentimento..... ciabattino, vai via

Leo67
04/12/2010, 17:01
porca vacca leo.. non hai ancora letto cosa ti ho scritto..in quella discussione....:biggrin3::biggrin3:ma Sabato prossimo andate al Perseus..????

vado sabato 18 Dicembre :oook:


nulla da dire per la sua competenza di uomo da soldi, è uno davvero tosto, si muove bene in ogni campo, dalla finanza alle ciabatte.

ma la viola è sentimento..... ciabattino, vai via

- ciabattini per tutti! :oook:

papitosky
04/12/2010, 18:32
soldi spesi bene :rolleyes:

Intrip
05/12/2010, 07:30
vuoi mettere l'immensa storia del colosseo con la viola?????

:oook:

Leo67
05/12/2010, 07:33
:oook:

cretino!:coool:

Intrip
05/12/2010, 07:39
cretino!:coool:

siete dietro al mondo nelle classifiche, cambiate sport, datevi al calcio fiorentino, lo conoscete solo voi, magari vincete qualcosa:laugh2::laugh2:

Parma: Per l’IFFHS sesta italiana del decennio | CalcioLine (http://www.calcioline.com/2010/11/27/parma-per-liffhs-sesta-italiana-del-decennio-58433/)

:coool:


ciao Seghy :wub:

Leo67
05/12/2010, 07:41
siete dietro al mondo nelle classifiche, cambiate sport, datevi al calcio fiorentino, lo conoscete solo voi, magari vincete qualcosa:laugh2::laugh2:

Parma: Per l’IFFHS sesta italiana del decennio | CalcioLine (http://www.calcioline.com/2010/11/27/parma-per-liffhs-sesta-italiana-del-decennio-58433/)

:coool:




RIBADISCO IL CRETINO!!:laugh2:

Intrip
05/12/2010, 07:47
RIBADISCO IL CRETINO!!:laugh2:

fa bene a investire sul colosseo, cambiate sport, siete come il Genoa, parole parole parole:laugh2:

La classifica dal 2001 al 2010, quando mancano ancora tre mesi al conteggio finale (la classifica è aggiornata a fine settembre 2010), vede il Barcellona in vetta con 2459 punti, seguito da Manchester Utd (2436), Liverpool (2362), Arsenal (2348).

La prima italiana è l’Inter (5a), poi, a seguire, Milan (6.o), Roma (10.ma), Juventus (13.ma), Lazio (35.ma), Parma (58.mo), Udinese (64.ma), Fiorentina (67.ma), Sampdoria (101.ma), Palermo (124.mo), Chievo (153.mo), Atalanta (204.ma), Reggina (225.ma), Cagliari (265.mo), Siena (281.mo), Napoli (301.mo).

winter1969
05/12/2010, 07:50
B

Intrip
05/12/2010, 07:51
B


Q8

Leo67
05/12/2010, 07:59
B

VACCACARE!:laugh2:

Intrip
05/12/2010, 08:07
http://www.americaoggi.info/files/imagecache/home_primo_piano/files/Bacio-gay.jpg

gixxer73
05/12/2010, 08:09
B

quoto quoto quoto :wub:

Volkom
05/12/2010, 08:25
siete solo gobbi :D

Segy
05/12/2010, 08:31
fa bene a investire sul colosseo, cambiate sport, siete come il Genoa, parole parole parole:laugh2:

La classifica dal 2001 al 2010, quando mancano ancora tre mesi al conteggio finale (la classifica è aggiornata a fine settembre 2010), vede il Barcellona in vetta con 2459 punti, seguito da Manchester Utd (2436), Liverpool (2362), Arsenal (2348).

La prima italiana è l’Inter (5a), poi, a seguire, Milan (6.o), Roma (10.ma), Juventus (13.ma), Lazio (35.ma), Parma (58.mo), Udinese (64.ma), Fiorentina (67.ma), Sampdoria (101.ma), Palermo (124.mo), Chievo (153.mo), Atalanta (204.ma), Reggina (225.ma), Cagliari (265.mo), Siena (281.mo), Napoli (301.mo).

phawa, state ancora campando di rendita del periodo di gloria portato dal denaro rubato di tanzi. :biggrin3: :ph34r:

preparati il 9 dicembre, parma-viola :coool:

gixxer73
05/12/2010, 08:43
vince il parma facile .. e segna giovinco :tongue:

Segy
05/12/2010, 08:51
vince il parma facile .. e segna giovinco :tongue:

:dry:

Intrip
05/12/2010, 08:52
vince il parma facile .. e segna giovinco :tongue:

sarebbe ora, * *

gixxer73
05/12/2010, 08:56
sarebbe ora, * *

non preoccuparti , il nostro ragazzo adesso vi porterà sù , sicuramente più in alto di quella squadretta di firenze che adesso non mi viene in mente ... :rolleyes:

Intrip
05/12/2010, 09:01
non preoccuparti , il nostro ragazzo adesso vi porterà sù , sicuramente più in alto di quella squadretta di firenze che adesso non mi viene in mente ... :rolleyes:

il vs ragazzo ha fatto 3 belle partite e poi + :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se voleste riprenderlo :biggrin3::biggrin3:

a me piaceva Biabiany :cry:
interladrimaledetti

Segy
05/12/2010, 09:01
1 Milan 33 15 10 3 2 14
2 Lazio 30 15 9 3 3 8
3 Juventus 24 14 6 6 2 12
4 Napoli 24 14 7 3 4 6
5 Palermo 23 14 7 2 5 6
6 Inter 23 15 6 5 4 6
7 Roma 23 15 6 5 4 0
8 Sampdoria 20 14 4 8 2 3
9 Chievo 20 14 5 5 4 2
10 Udinese 20 14 6 2 6 1
11 Catania 18 14 4 6 4 0
12 Genoa 18 14 5 3 6 -3
13 Cagliari 17 14 4 5 5 2
14 Fiorentina 16 14 4 4 6 -1
15 Parma 15 14 3 6 5 -5
16 Bologna 13 13 3 5 5 -7
17 Cesena 12 14 3 3 8 -8
18 Brescia 12 15 3 3 9 -9
19 Lecce 12 14 3 3 8 -16
20 Bari 10 14 2 4 8 -11

:coool:

Intrip
05/12/2010, 09:04
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00021034.gif

gixxer73
05/12/2010, 09:06
ha avuto un infortunio se non mi sbaglio .. dategli il tempo di riprendere un buon stato di forma:wink_:

Leo67
05/12/2010, 09:08
ha avuto un infortunio se non mi sbaglio .. dategli il tempo di riprendere un buon stato di forma:wink_:

gobbo maledetto......:ph34r:

gixxer73
05/12/2010, 09:08
1 Milan 33 15 10 3 2 14
2 Lazio 30 15 9 3 3 8
3 Juventus 24 14 6 6 2 12 NOI
4 Napoli 24 14 7 3 4 6
5 Palermo 23 14 7 2 5 6
6 Inter 23 15 6 5 4 6
7 Roma 23 15 6 5 4 0
8 Sampdoria 20 14 4 8 2 3
9 Chievo 20 14 5 5 4 2
10 Udinese 20 14 6 2 6 1
11 Catania 18 14 4 6 4 0
12 Genoa 18 14 5 3 6 -3
13 Cagliari 17 14 4 5 5 2
14 Fiorentina 16 14 4 4 6 -1 VOI :laugh2:
15 Parma 15 14 3 6 5 -5
16 Bologna 13 13 3 5 5 -7
17 Cesena 12 14 3 3 8 -8
18 Brescia 12 15 3 3 9 -9
19 Lecce 12 14 3 3 8 -16
20 Bari 10 14 2 4 8 -11

:coool:

nello scontro diretto il parma farà il sorpasso :smoke_:

Segy
05/12/2010, 09:08
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00021034.gif

:laugh2::laugh2: dh io lo impalerei lì!!!

Intrip
05/12/2010, 09:09
ha avuto un infortunio se non mi sbaglio .. dategli il tempo di riprendere un buon stato di forma:wink_:

si lui è forte davvero, è il resto della squadra che.......:sick:
ma i viola non sono mai stati un problema in questi anni pur difficili :coool:

Segy
05/12/2010, 09:13
si lui è forte davvero, è il resto della squadra che.......:sick:
ma i viola non sono mai stati un problema in questi anni pur difficili :coool:

26 Set, 15:00 Fiorentina 2 - 0 Parma Stadio Artemio Franchi, Firenze

gixxer73
05/12/2010, 09:14
si lui è forte davvero, è il resto della squadra che.......:sick:
ma i viola non sono mai stati un problema in questi anni pur difficili :coool:

voi piano piano farete come la lazio attuale, e ve lo auguro di tutto cuore , avete un presidente bravo e simpatico , loro ( quelli di firenze ) hanno quello ( il presidente ) che si meritano :tongue: