Visualizza Versione Completa : GIUMBOLOROSSONERO - BONNIE GREEN PANTHER
giumbolorossonero
04/12/2010, 13:37
Ora è messa così ;)
http://img824.imageshack.us/img824/8966/triumphbonneville865.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/triumphbonneville865.jpg/)
Ma facciamo qualche passo indietro ;)
Tutto cominciò così:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/131794-proud-my-bonnie.html#post3242673
Ma andiamo avanti...
Visto che la scimmia si combatte, ma non si batte e, detto tra noi, è bellissimo alzare bandiera bianca, è arrivato il momento di mettere mano alla Bonnie Black che ho preso il 21 aprile 2010.. a occhio e croce 12.200 km fa..
http://img228.imageshack.us/img228/7585/bonniethevery1stday2104.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/228/bonniethevery1stday2104.jpg/)
http://i56.tinypic.com/213olg5.jpg
Cambiamenti tecnici nulli, ma rivisitazione estetica inevitabilmente tendente all’ignoranza spinta.. infatti i lavori non credo siano terminati (..era un avviso al mio portafoglio, da cui provengono “….pianto e stridor di denti”) e dovranno trovare definizione sia per alcuni aspetti più sostanziali, sia per altri che completino un’ignoranza che mai fu tanto ambita.. eheh.. dunque ben vengano i suggerimenti. Per il momento, le cose stanno così: ho mantenuto lo sport bar LSL, che però è diventato nero; ho completato la trasformazione in nero del fanale anteriore, iniziata un paio di mesi fa, mettendo un LSL nero old style al posto dell’originale Triumph, che era rimasto cromato solo nella ghiera intorno al vetro; ho montato una sella costruita artigianalmente sull’armatura di una sella Scrambler a carburatori, in modo da sostituire la sella piatta che monta sulle T100 2010; ho cambiato il colore del serbatoio dal nero originario a un verde militare (quindi opaco), con 2 strisce nere longitudinali, una più larga e una più stretta, che passano sul meridiano del tappo e ho rimosso i fregi.
Beh, piaccia o meno, vi presento la Bonnie Green Panther.
http://i56.tinypic.com/zwlwdu.jpg
http://i51.tinypic.com/sm3u4z.jpg
http://i54.tinypic.com/2w6iezk.jpg
http://i54.tinypic.com/ncy138.jpg
Aggiornamento: 29 Gennaio 2011.. arrivano i Bitubo da 340 a molla nera.. in attesa di foto migliori, beccateve questa ;)
http://i52.tinypic.com/33ol4yc.jpg
Aggiornamento: 5 Marzo 2011.. Immobile torna a metter mano alla mia Bonnie... griglia nera per il mio LSL anteriore. Grande Arca! La forza Scrambler è potente in questa Bonnie.... me ne accorgo giorno dopo giorno, mentre se ne impossessa.... eheheheh
http://i55.tinypic.com/29bdeds.jpg
O è più bella così? :)
http://i53.tinypic.com/2m6r5f5.jpg
Upgrade: 9 Aprile 2011.. Oggi in quel di Calusco sull'Adda la Green Panther ha messo su le scarpe nuove.. a quasi 17.000 era arrivato il momento... le piacevano la Michelin Anakee 2.. e gliel'ho messe su.. si va sul tassello leggero.. ;)
http://i54.tinypic.com/20k6knq.jpg
Eccovi qualche altra foto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3438993-post36.html
Da dicembre 2011 gli scarichi di serie sono stati sostituiti da una coppia di terminali Toga.. e lo Sport bar che ha sempre montato sin dalla consegna il primo giorno, da metà aprile 2012 è diventato Street Tourer... sempre LSL ;)
Aprile 2012: 2 anni dopo l'acquisto, 2° treno di Anakee II montato ai 33.000 km, ecco come si presenta (on the road) con 35.000 km.
http://i45.tinypic.com/25u5zyh.jpg
:coool:bella... un po' alla McQueen:biggrin3:
bella, complimenti :biggrin3:
S1m0ne75
04/12/2010, 15:15
bella!!
giumbolorossonero
04/12/2010, 15:16
:coool:bella... un po' alla McQueen:biggrin3:
:coool:.... eh, magaaaaariiiii :cry:
bella!!
Quoto... eheheh
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/s-one675.gif?dateline=1291403382
DoItBetter
04/12/2010, 15:17
Fregi neri??
giumbolorossonero
04/12/2010, 15:20
Fregi neri??
Si Steve... magari farli completamente neri e ri-applicarli
DoItBetter
04/12/2010, 15:23
Si Steve... magari farli completamente neri e ri-applicarli
Si esatto, intendevo quello.
Cmq bella, complimenti
doccerri
04/12/2010, 15:23
complimenti, mi piace!
ci vedrei bene i fregi, magari neri.
giumbolorossonero
04/12/2010, 15:27
complimenti, mi piace!
ci vedrei bene i fregi, magari neri.
eh, Doc ;).. i fregi li ho impacchettati.. quando vernicio un po' di roba, finisce che li faccio metter su.. per come la vedo ora, il progetto prevede l'annerimento delle cromature, eccezion fatta per gli scarichi.. ;)
Herbie 53
04/12/2010, 15:28
toglierei il supporto fanale....
mettendone uno (LSL ad esempio) per snellirla posizionare più in basso il fanale..
a me piace così, anche senza fregi..è personale
forse fare qualcosa sulle fiancatine togliendo il nero...un bel bianco panna...solo la parte centrale con una bella scritta a vernice nel mezzo
leve nere...
specchi neri...puoi provare quelli della far...da mettere come bar end, o anche sul manubrio come ho fatto io
mi piace davvero,splendida la sella hai fatto uno splendido lavoro
giorgiorox
04/12/2010, 15:31
molto bella... monterei delle gomme leggermente tassellate... tipo Scorpion
quoto specchi e leve nere
giumbolorossonero
04/12/2010, 15:50
toglierei il supporto fanale....
mettendone uno (LSL ad esempio) per snellirla posizionare più in basso il fanale..
a me piace così, anche senza fregi..è personale
forse fare qualcosa sulle fiancatine togliendo il nero...un bel bianco panna...solo la parte centrale con una bella scritta a vernice nel mezzo
leve nere...
specchi neri...puoi provare quelli della far...da mettere come bar end, o anche sul manubrio come ho fatto io
mi piace davvero,splendida la sella hai fatto uno splendido lavoro
Dette da te, queste cose fanno ancor più piacere, Brù!! :wub:
L'idea, essendo arrivato un po' di fretta alle varianti, è quella di lasciare che sia la bonnie stessa, sguardo dopo sguardo, giorno dopo giorno, a "suggerirmi" cosa vuol mettersi per uscire.. eheheh
Come idea di fondo ci sarebbe quella di sostituire tutto quanto è cromato con qualcosa di nero opaco, come dici tu.. quindi specchi, supporto del mini-lucas e ammortizzatori.. bitubo da 340 (..o da 360, come molte sirene mi consigliano.. ci penso, ci penso..) con molla nera.. per i fianchetti, andrei sul nero, con scritta "Bonneville" o "Green panther" dello stesso colore del serbatoio, stilizzata, che dia un senso di old style.. le pedane che hai messo in vendita mi sono sfuggite, invece.. eheheh
Più avanti, in effetti, un effetto visivo di "alleggerimento", coi supporti LSL, non è una brutta idea.. prendo appunti ;)
Dicevi la sella: è stata imbottita con uno spessore di 1 cm nella parte anteriore, e di 2 cm (..se la memoria non mi tradisce..) nella parte del passeggero..
molto bella... monterei delle gomme leggermente tassellate... tipo Scorpion
quoto specchi e leve nere
Giorgio, ti quoto in pieno.. solo che non essendo ancora alla frutta, almeno fino a primavera tengo su queste.. poi vediamo: le Metzeler Tourance normali mi piacciono molto... in officina ho visto una Bonneville silver bellissima, che aveva su le Michelin Anakee.. bellissime, ma mi dicevano che son difficili da trovare..
paolino73
04/12/2010, 17:46
WoW che bella! incontra il mio gusto, soprattutto per ciò che vorrai fare, suggerito anche da Bruno....
potresti aggiungere altre foto, lo merita!!!! :oook:
bellissima complimenti non vedo l'ora di vederla dal vivo!!:biggrin3:
Mr Frowning
04/12/2010, 19:39
belle cose :w00t::w00t:
Vincent Vega
04/12/2010, 19:45
Ste è molto bella hai veramente gusto !!
PS Ciao Ste sono Filippo e volevo dirti che non vedo l'ora di
salire sulla moto con te e fare un giretto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
04/12/2010, 19:57
ottimo lavoro ;)
giumbolorossonero
05/12/2010, 19:50
Ste è molto bella hai veramente gusto !!
PS Ciao Ste sono Filippo e volevo dirti che non vedo l'ora di
salire sulla moto con te e fare un giretto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Filippo!!! Dai, che appena ci vediamo ti faccio altre foto sulla Bonneville!!! Ok? ti mando un grande abbraccio!! :wink_:
WoW che bella! incontra il mio gusto, soprattutto per ciò che vorrai fare, suggerito anche da Bruno....
potresti aggiungere altre foto, lo merita!!!! :oook:
Espressamente per Paolino, che ha apprezzato :)
http://i56.tinypic.com/x3g27q.jpg
..sinceramente devo capire se il lato sinistro del serbatoio, senza fregi, mi sembra un po' vuoto per l'abitudine o per una effettiva mancanza...
http://i51.tinypic.com/2ir95hu.jpg
complimenti :oook:
Graaaaassie Gnoletto!! :)
:bravissimo_::bravissimo_:
giumbolorossonero
05/12/2010, 21:33
:bravissimo_::bravissimo_:
Lady verniciatura ;) dai, sembra decente, eh? ;)
Lady verniciatura ;) dai, sembra decente, eh? ;)
sì!!! approvo l'idea di mettere dei fregi neri...e cambierei gli specchi :wink_:
giumbolorossonero
05/12/2010, 21:38
sì!!! approvo l'idea di mettere dei fregi neri...e cambierei gli specchi :wink_:
Per i fregi, aspetto un po' però..
Per gli specchi, un po' alla volta si fa tutto.. ;)
Triple Peo
06/12/2010, 08:07
Figata Giumbolo! Accipicchia se è cambiata dall'ultima volta che l ho vista!!
Non è che ti ho attaccato io il morbo dello spippolo?!!!:ph34r::ph34r:
Tornando on topic: la verniciatura opaca è una figata! Anche io ho intenzione di rivoluzionare la mia street e di farla opaca!:wink_:
Se devo darti un consiglio aggiungerei solo una bella scritta triumph magari un pò old style!!
giumbolorossonero
06/12/2010, 09:52
Figata Giumbolo! Accipicchia se è cambiata dall'ultima volta che l ho vista!!
Non è che ti ho attaccato io il morbo dello spippolo?!!!:ph34r::ph34r:
Tornando on topic: la verniciatura opaca è una figata! Anche io ho intenzione di rivoluzionare la mia street e di farla opaca!:wink_:
Se devo darti un consiglio aggiungerei solo una bella scritta triumph magari un pò old style!!
Ma buongiorno!!! :) Eh, qua si fa fatica a capire chi ha scatenato la scimmia per primo.. :wink_: comunque per la scritta o i fregi, mi prendo un po' di tempo!
Tornata "in forma" la tua sputafuoco? :wub:
CHRISTIANTILT
06/12/2010, 10:26
bella,mi piace anche senza fregi.. :wink_:
le uniche cose che stonano ora sono gli specchi e il fanale posteriore,farei tutto nero.
poi non mi piace il parafango del thruxton,ma quello è solo un gusto mio personale.
veertrap
06/12/2010, 10:31
io cambierei solo gli specchi... magari con i bar-end....
i fregi non li metterei perchè che è una triumph si capisce benissimo...e poi senza fregi è più ignorante.... una curiosità... ma quei terminali come "suonano"??
cmq bella roba complimenti!!
Triple Peo
06/12/2010, 10:47
Ma buongiorno!!! :) Eh, qua si fa fatica a capire chi ha scatenato la scimmia per primo.. :wink_: comunque per la scritta o i fregi, mi prendo un po' di tempo!
Tornata "in forma" la tua sputafuoco? :wub:
Diciamo che tra poco subirà un restyling corposo....ma vedrai al più presto il risultato finale....
D'altronde l'inverno è il periodo in cui la febbre da spippolo è più famelica....:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub: Davvero bella, complimenti!!Come suggerito da Herbie fiancatine e specchietti...!!
giumbolorossonero
06/12/2010, 11:19
bella,mi piace anche senza fregi.. :wink_:
le uniche cose che stonano ora sono gli specchi e il fanale posteriore,farei tutto nero.
poi non mi piace il parafango del thruxton,ma quello è solo un gusto mio personale.
Il parafango corto l'ho fatto mettere su quando prima ancora che me la consegnassero.. è di Galli, ma non credo sia quello di una Truzza.. :blink:
io cambierei solo gli specchi... magari con i bar-end....
i fregi non li metterei perchè che è una triumph si capisce benissimo...e poi senza fregi è più ignorante.... una curiosità... ma quei terminali come "suonano"??
cmq bella roba complimenti!!
anche Herbie mi ha consigliato i bar end, quelli della Far.. magari montati con una staffa corta, anzichè in fondo alle manopole.. ma anche in quel modo, non so se sarebbero funzionali..
i terminali? sono gli originali.. tutti ne criticano il suono.. ma a me non sembrano tanto scorreggine, anche se i Toga sono ben altro.. anche Cea i miei li ha sentiti e dice che suonano "diversi" da quelli di serie.. boh.. a me in rilascio non dispiacciono: fanno un bel borbottìo :)
Diciamo che tra poco subirà un restyling corposo....ma vedrai al più presto il risultato finale....
D'altronde l'inverno è il periodo in cui la febbre da spippolo è più famelica....:biggrin3::biggrin3:
aspetto con ansia allora ;)
:wub::wub: Davvero bella, complimenti!!Come suggerito da Herbie fiancatine e specchietti...!!
:yess:
CHRISTIANTILT
06/12/2010, 11:21
Il parafango corto l'ho fatto mettere su quando prima ancora che me la consegnassero.. è di Galli, ma non credo sia quello di una Truzza.. :blink:
il parafango corto che monti tu è quello che montano thruxton e scrambler,ovvero con la "venatura" centrale,io lo preferisco liscio,come quello che monto ora,ma ripeto,è un gusto mio personale:wink_:
giumbolorossonero
06/12/2010, 11:25
il parafango corto che monti tu è quello che montano thruxton e scrambler,ovvero con la "venatura" centrale,io lo preferisco liscio,come quello che monto ora,ma ripeto,è un gusto mio personale:wink_:
Allora si, si.. si vede che è quello, Chris! :wink_: comunque ci lavorerò ancora.. ma con calma, per capire meglio cosa desidera la bimba ;)
Ciao Giumbolo! :w00t:
Wow che cambiamenti!!
Veramente bella, non vorrei ripetere gli altri ma i fregi neri ci starebbero benissimo. :oook:
O.T.
Io ho convinto la moglie a regalarmi la sella fatta da Salani :tongue:
Dopo aver montato gli ammo da 36, per quest'anno la mia scimmia va in letargo... :cry:
Complimenti e spero di rivederVI presto!
giumbolorossonero
06/12/2010, 18:32
Ciao Giumbolo! :w00t:
Wow che cambiamenti!!
Veramente bella, non vorrei ripetere gli altri ma i fregi neri ci starebbero benissimo. :oook:
O.T.
Io ho convinto la moglie a regalarmi la sella fatta da Salani :tongue:
Dopo aver montato gli ammo da 36, per quest'anno la mia scimmia va in letargo... :cry:
Complimenti e spero di rivederVI presto!
ma vieeeeni!!! ahahah.. alla fine la scimmia ha preso tua moglie! ;)
poi ti mando mp, per la mia, di sella :coool:
al pranzo MC ci sei? Io per metà settimana ti so dire
Splendida. Mi piace molto, davvero complimenti.
TizioCustom58
06/12/2010, 20:31
Complimenti!
giumbolorossonero
06/12/2010, 22:14
Splendida. Mi piace molto, davvero complimenti.
Complimenti!
:w00t: grazie per l'apprezzamento.. ragazzi, spero che presto il progetto si completi.. così almeno ne potrò iniziare un altro.. ahah.. :wink_:
ciachi67
06/12/2010, 22:44
bellisssima socio!! complimenti!!:wub:
....ora manca il tocco di classe....R.N.
....capisc a me....:wub:
motomike78
06/12/2010, 23:18
bellisssima socio!! complimenti!!:wub:
....capisc a me....:wub:
:blink:
giumbolorossonero
06/12/2010, 23:28
:blink:
Problemi?.....:mad:
:tongue:
motomike78
06/12/2010, 23:32
Problemi?.....:mad:
:tongue:
che minkia è r.n.:blink:
già rosso nero nun ci avevo pensato
p.s. forza napoli:oook:
giumbolorossonero
06/12/2010, 23:36
che minkia è r.n.:blink:
già rosso nero nun ci avevo pensato
p.s. forza napoli:oook:
Omvl31IimcU
ciachi67
06/12/2010, 23:38
no Ste....si gruossss!!!!
giumbolorossonero
06/12/2010, 23:42
no Ste....si gruossss!!!!
bwaaaaaaaaaaaaahahahahahh:wink_:
ciachi67
06/12/2010, 23:43
Omvl31IimcU
è andatooooo ste!!!???
grande....io o mike???
giumbolorossonero
06/12/2010, 23:51
è andatooooo ste!!!???
grande....io o mike???
Norman Hyde :wink_:
Stavo per dirlo io :biggrin3:
Molto bella
lorismazzu
07/12/2010, 10:08
Veramente bella nella nuova veste... ma come hai messo i 2 strumenti davanti la manubrio? riesci a farmi una foto? le spie? sono interessato a quella soluzione. Ciao e Grazie:coool:
ciachi67
07/12/2010, 13:55
Stavo per dirlo io :biggrin3:
Molto bella
Q 8 !!!!!
doccerri
07/12/2010, 16:15
ci vedrei molto bene i canali dei cerchi verniciati neri...
giumbolorossonero
07/12/2010, 19:01
Stavo per dirlo io
Molto bella
Grazie, Nox!!!
Veramente bella nella nuova veste... ma come hai messo i 2 strumenti davanti la manubrio? riesci a farmi una foto? le spie? sono interessato a quella soluzione. Ciao e Grazie:coool:
Loris.. a quali strumenti ti riferisci?... Spie? Quali?... Hai bevuto di nuovo.. ecco.. lo sapevo!!! :D
Scherzi a parte, non ho toccato la strumentazione.. :blink:
ci vedrei molto bene i canali dei cerchi verniciati neri...
Doc, i cerchi neri mi affascinano molto.. per ora però preferisco tenerli cromati.. non vorrei "incupirla" troppo: qualche luccichìo, quando c'è il sole, è piacevole ;)
lorismazzu
09/12/2010, 15:24
Nuoooooooo... lo sapevo che non dovevo finire la bottiglia di Lambrusco... :tongue: ... mannaggia... effettivamente ho badato ora dalla prima foto che non l'hai toccata la strumentazione... ma come sta appesa al mnubrio allora?? :laugh2:
giumbolorossonero
10/12/2010, 09:25
Nuoooooooo... lo sapevo che non dovevo finire la bottiglia di Lambrusco... :tongue: ... mannaggia... effettivamente ho badato ora dalla prima foto che non l'hai toccata la strumentazione... ma come sta appesa al mnubrio allora?? :laugh2:
beh.. con la piastra per la strumentazione.. :blink: ma.. è normale.. accade sempre così..
Molto molto bella !
La vedremo dal vivo nel veronese prima o poi? Vorrei presentarla alla mia dopo il maquillage invernale
lorismazzu
10/12/2010, 15:43
beh.. con la piastra per la strumentazione.. :blink: ma.. è normale.. accade sempre così..
una domanda mi sorge spontanea... ma la piastra della Bonnie è uguale a quella del Thruxton? :blink: ... se mi dite che è uguale allora sarà un effetto strano della foto :biggrin3:
giumbolorossonero
10/12/2010, 17:22
bella bella!!
Grazie Andre, video manager ;)
Molto molto bella !
La vedremo dal vivo nel veronese prima o poi? Vorrei presentarla alla mia dopo il maquillage invernale
A Marco.. guarda, dammi solo una bella giornata di sole, e io m'allungo volentieri verso le tue lande.. se poi c'è la scusa di mettere le gambe sott'al tavolo, figuriamoci.. :wink_:
Ma fammi capire.. pure tu stai spippolando? :w00t:
una domanda mi sorge spontanea... ma la piastra della Bonnie è uguale a quella del Thruxton? :blink: ... se mi dite che è uguale allora sarà un effetto strano della foto :biggrin3:
Loris.. non so, io non ho messo mano alla piastra portastrumenti.. vero è che la T100 2010 ha su i quadranti con il display digitale.. detto questo, però, non so dirti se il supporto sia qualcosa di "singolare" rispetto agli altri modelli.. appena posso cerco di postare una foto del dettaglio: magari a confonderti è un effetto ottico..
fearless
10/12/2010, 17:38
notevole complimentoni :oook:
giumbolorossonero
10/12/2010, 17:41
notevole complimentoni :oook:
Clà.. meglio del trattore, dai ;)
già adoravo la scrambler di quel colore... figuriamoci la bonnie!!
e domani la vedo dal vivo!!! :bravissimo_:
:wink_:bella bella bella. complimentoni. E poi l'esaltazione della brugola è ........ grandiosa.
grazie
giumbolorossonero
13/12/2010, 12:48
:wink_:bella bella bella. complimentoni. E poi l'esaltazione della brugola è ........ grandiosa.
grazie
In quei giorni era un must!! ahahah
e domani la vedo dal vivo!!! :bravissimo_:
Ammirato io dalla tua, a dire il vero ;)
In quei giorni era un must!! ahahah
Ammirato io dalla tua, a dire il vero ;)
grazie! :wub:
doccerri
14/12/2010, 00:10
bella!
molto bella anche dal vivo!
giumbolorossonero
15/12/2010, 10:04
bella!
molto bella anche dal vivo!
:wub:.. grassie.. Doc, devo completarla.. ;) Chi si ritrova dei bitubo da 340 con molla neraaaaaaa???? ;)
Sam il Cinghio
15/12/2010, 10:05
Ooooohhhh!!! Eccola qui.....
POLLICE SU, mi piace sia la sella (chettelodicoaffa') sia la colorazione della brugola ;)
giumbolorossonero
15/12/2010, 10:06
Ooooohhhh!!! Eccola qui.....
POLLICE SU, mi piace sia la sella (chettelodicoaffa') sia la colorazione della brugola ;)
Ora sai che la tua è in buone mani ;) sulla brugola sono pieno di indecisioni... la svernicio tutta? la sostengo con dei riser? ci metto il K&N????:blink:
Sam il Cinghio
15/12/2010, 10:13
Ora sai che la tua è in buone mani ;) sulla brugola sono pieno di indecisioni... la svernicio tutta? la sostengo con dei riser? ci metto il K&N????:blink:
Beh lo sapevo gia' prima, sul Lanzoni si puo' contare... senno' non ti ci portavo ;)
La moda 2011 vorrebbe la brugola sverniciata.
giumbolorossonero
15/12/2010, 10:17
Beh lo sapevo gia' prima, sul Lanzoni si puo' contare... senno' non ti ci portavo ;)
La moda 2011 vorrebbe la brugola sverniciata.
Sbrigati a far la tua sella, su.. stai oziando (..eheheh).. per me verrà bellissima :wub:
brugola... e se la faccio con rivestimento di pelliccia? Onda me la sposerebbe al volo (..pelliccia sintetica, s'intende..) :w00t:
Borderline-g
08/01/2011, 18:51
Complimenti Ste....
bella motoretta....
giumbolorossonero
08/01/2011, 19:05
Complimenti Ste....
bella motoretta....
Si fa quel che si può.. io aspetto il tuo topic ;)
bar end neri e niente fregi.
passando la gente deve lasciare la macchina in mezzo alla strada e fare almeno tre giri intorno alla moto continuando a dire: "ma che cacchio di moto è?"
se esistessero, comprerei i knee pad senza logo
azz…adesso so dove cacchio mettere il bloccadisco che è sempre tra le scatole…
grazie dell'idea
complimenti giumbolo!!!!!
giumbolorossonero
14/01/2011, 23:06
complimenti giumbolo!!!!!
ciao Matt! Grassie ;) Ma devo ancora sistemare un po' di cosette.. ;)
doccerri
15/01/2011, 11:51
ogni tanto la riguardo... sempre molto bella!
giumbolorossonero
15/01/2011, 14:12
Doc... ti mando mp per una cosa ;)
buecyb3r
15/01/2011, 14:57
Molto bella e molto scrambler... il colore poi mi fa impazzire ;)
giumbolorossonero
15/01/2011, 14:59
pure la tua me gusta!!! devi solo guardare quella di Noisy e mettere su un fanale uguale ;)
comunque la mia deve ancora subire modifiche.. ma il piatto piange.. :(
doccerri
15/01/2011, 15:07
Doc... ti mando mp per una cosa ;)
:wink_:
se ti interessa io ho i fregi plastica per serbatoio: se vuoi fare una prova e farli neri sono a disposizione!
giumbolorossonero
15/01/2011, 15:11
Grazie Dave.. ce li ho anche io i fregi di plastica.. li ho solo rimossi....
dici di vederci e verniciarli?
doccerri
15/01/2011, 17:43
Grazie Dave.. ce li ho anche io i fregi di plastica.. li ho solo rimossi....
dici di vederci e verniciarli?
secondo me starebbero molto bene!
buecyb3r
15/01/2011, 19:53
pure la tua me gusta!!! devi solo guardare quella di Noisy e mettere su un fanale uguale ;)
comunque la mia deve ancora subire modifiche.. ma il piatto piange.. :(
eh, a chi lo dici... io l'ho appena presa quindi per un po' devo tenere le mani sul manubrio e non toccare il portafoglio ;)
Intanto cerco sul forum la moto di Noisy e vedo cosa intendi...grazie!
molto bella complimenti!
eh, a chi lo dici... io l'ho appena presa quindi per un po' devo tenere le mani sul manubrio e non toccare il portafoglio ;)
Intanto cerco sul forum la moto di Noisy e vedo cosa intendi...grazie!
a chi lo dite...anch'io sono all'inizio e vengo da un genere completamente dverso (transalp...). Credo però sia giusto all'inizio aspettare un pò e capire che strada si voglia seguire...
a chi lo dite...anch'io sono all'inizio e vengo da un genere completamente dverso (transalp...). Credo però sia giusto all'inizio aspettare un pò e capire che strada si voglia seguire...
giumbolorossonero
17/01/2011, 08:10
molto bella complimenti!
Concetto chiaro... ahahahah
Ziggy Stardust
23/01/2011, 10:19
bella bella bella....
bar end oberon e strumentazione minimal Kit strumentazione EFI [dmgk_EFI] - 300.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=583) e basta....... mi piace troppo
Ed il Polso
23/01/2011, 11:39
Complimenti per il mezzo.
Supertramp08
23/01/2011, 12:17
rimane una delle mie preferite, la Bonnie. fatta così poi è veramente uno scialo per gli occhi.
tizio speed
23/01/2011, 12:45
bella!
The DRAKE
25/01/2011, 16:23
[QUOTE=giumbolorossonero;4124509]Premessa.. tutto cominciò così:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/131794-proud-my-bonnie.html#post3242673
Ma andiamo avanti...
Visto che la scimmia si combatte, ma non si batte e, detto tra noi, è bellissimo alzare bandiera bianca, è arrivato il momento di mettere mano alla Bonnie Black che ho preso il 21 aprile 2010.. a occhio e croce 12.200 km fa..
http://i56.tinypic.com/213olg5.jpg
Cambiamenti tecnici nulli, ma rivisitazione estetica inevitabilmente tendente all’ignoranza spinta.. infatti i lavori non credo siano terminati (..era un avviso al mio portafoglio, da cui provengono “….pianto e stridor di denti”) e dovranno trovare definizione sia per alcuni aspetti più sostanziali, sia per altri che completino un’ignoranza che mai fu tanto ambita.. eheh.. dunque ben vengano i suggerimenti. Per il momento, le cose stanno così: ho mantenuto lo sport bar LSL, che però è diventato nero; ho completato la trasformazione in nero del fanale anteriore, iniziata un paio di mesi fa, mettendo un LSL nero old style al posto dell’originale Triumph, che era rimasto cromato solo nella ghiera intorno al vetro; ho montato una sella costruita artigianalmente sull’armatura di una sella Scrambler a carburatori, in modo da sostituire la sella piatta che monta sulle T100 2010; ho cambiato il colore del serbatoio dal nero originario a un verde militare (quindi opaco), con 2 strisce nere longitudinali, una più larga e una più stretta, che passano sul meridiano del tappo e ho rimosso i fregi.
Beh, piaccia o meno, vi presento la Bonnie Green Panther.
http://i56.tinypic.com/zwlwdu.jpg
http://i51.tinypic.com/sm3u4z.jpg
http://i54.tinypic.com/2w6iezk.jpg
http://i54.tinypic.com/ncy138.jpg
Vorrei far presente che chi ha messo mano alla moto va ringraziato moltissimo per la sua attività meritoria…. ma permettetemi di fare menzione di un elemento che mi ha sempre accompagnato nelle scelte, aiutandomi nei dubbi, sorreggendomi nei momenti di sconforto, supportandomi negli entusiasmi con spirito goliardico. Signori….
la BRUGOLA!
http://i55.tinypic.com/2ah8rwz.jpg[/QUOTE
:ahahahahahahahahahaha:
Comunque amico complimenti è priprio bella
giumbolorossonero
29/01/2011, 18:49
molto bella
bella bella bella....
bar end oberon e strumentazione minimal Kit strumentazione EFI [dmgk_EFI] - 300.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_36&products_id=583) e basta....... mi piace troppo
:wub: Averceli 300 sacchi da mettere.. ehheheh
Complimenti per il mezzo.
Grazie Eddie! :w00t:
rimane una delle mie preferite, la Bonnie. fatta così poi è veramente uno scialo per gli occhi.
Work in progress..:smoke_:
Comunque amico complimenti è priprio bella
:wink_:
Bellissima, complimenti
thanks!
Piccolo aggiornamento con Bitubo molla nera da 340.. freschi freschi.. :)
http://i52.tinypic.com/33ol4yc.jpg
Molto Bella... Mah il casco a terra noooooooooooooo !!!!!
giumbolorossonero
30/01/2011, 10:03
Molto Bella... Mah il casco a terra noooooooooooooo !!!!!
..come non quotarti.. ma è stato un attimo... :cry: speravo non entrasse nella foto e ricordo che lo spostavo di continuo.. finchè.. è comparso proprio l'unica volta che l'ho posato in terra.. ahahah
lorismazzu
31/01/2011, 19:06
Sempre più bella!!!!
Antriple
31/01/2011, 19:22
parafango post corto!
CHRISTIANTILT
31/01/2011, 19:48
io farei qualcosa per quei fianchetti:rolleyes:
tizio speed
31/01/2011, 19:53
bella!!
giumbolorossonero
31/01/2011, 22:54
io farei qualcosa per quei fianchetti:rolleyes:
ci sto pensando seriamente.. avrei qualcosa in mente.. mi piacerebbero neri opachi.. con una serie di fori.. :w00t:
bella!!
troppo buono, Tizio!!! :wub:
parafango post corto!
...di più?... :blink:
finalmente riesco a vedere le foto della ttua moto, a volte all?estero non si vedono
Complimenti. Piu' aggerssiva senz'altro.
Un pò di tassello ?
giumbolorossonero
06/03/2011, 22:41
finalmente riesco a vedere le foto della ttua moto, a volte all?estero non si vedono
Complimenti. Piu' aggerssiva senz'altro.
Un pò di tassello ?
Arriverà, Marcuzzo.. ;)
Intanto è scattata la griglietta di Immobile per l'LSL anteriore :smoke_:Ecco una foto decente, fatta oggi a Sirmione..;)
Triple Peo
07/03/2011, 10:46
Arriverà, Marcuzzo.. ;)
Intanto è scattata la griglietta di Immobile per l'LSL anteriore :smoke_:Ecco una foto decente, fatta oggi a Sirmione..;)
Ora ti mancano solo due scaricozzi seri!! Per il resto è veramente tosta!
Molto bello anche il faro con la griglietta!!:wink_:
giumbolorossonero
07/03/2011, 12:56
Ora ti mancano solo due scaricozzi seri!! Per il resto è veramente tosta!
Molto bello anche il faro con la griglietta!!:wink_:
Comunque ieri sera, rientrato dal giro, l'ho pulita.. era una chiavica dopo settimane di piogge.. eheh
lorismazzu
07/03/2011, 14:30
Faccio senza dirti che è bellissima vero? :coool:
giumbolorossonero
07/03/2011, 15:35
Faccio senza dirti che è bellissima vero? :coool:
...devo completarla... ma il portafoglio è in una valle di lacrime.. :cry::cry:
walter75
07/03/2011, 16:15
Bella complimenti!!! Ma il faro LSL ti ha causato problemi nel montaggio, cioè tutti i cavi che sono all'interno di quello originale li hai rimessi dentro? Inoltre, com'è l'illuminazione rispetto all'originale ed al Lucas???:biggrin3::biggrin3:
doccerri
07/03/2011, 16:19
ma ieri? potevi unirti a me e marco.... la prossima devi esser dei nostri!
immo...bile
08/03/2011, 19:09
Metto anch'io una fotazza,notare la rosa canina:laugh2:
http://img829.imageshack.us/img829/1459/grigliafarolsl006rid.jpg (http://img829.imageshack.us/i/grigliafarolsl006rid.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
doccerri
08/03/2011, 22:12
Metto anch'io una fotazza,notare la rosa canina:laugh2:
http://img829.imageshack.us/img829/1459/grigliafarolsl006rid.jpg (http://img829.imageshack.us/i/grigliafarolsl006rid.jpg/)
:mad:
Ottima ma non condivido i parafanghi e i fianchetti non in tinta o pensati in accoppiata.
Attendo futuri upgrade!!! Grande!
chapeau
Ahhhh!!! Manca de sale????
arca lascia perdere è pubblicità occulta!!! nu se può!!!
immo...bile
09/03/2011, 19:22
arca lascia perdere è pubblicità occulta!!! nu se può!!!
Azz ...ho fatto cosi' tante foto che potrei andare avanti un mese:w00t:
UP
giumbolorossonero
11/03/2011, 19:22
Bella complimenti!!! Ma il faro LSL ti ha causato problemi nel montaggio, cioè tutti i cavi che sono all'interno di quello originale li hai rimessi dentro? Inoltre, com'è l'illuminazione rispetto all'originale ed al Lucas???:biggrin3::biggrin3:
Walter, direi di si.. c'è entrato tutto quello che ci sta normalmente :wink_:.. l'illuminazione del Lucas non ce l'ho presente.. quella dell'originale forse è leggermente più forte, ma non ci metto la mano sul fuoco.. :wacko:
ma ieri? potevi unirti a me e marco.... la prossima devi esser dei nostri!
Doc, ultimamente sto riuscendo a seguire poco il forum.. :cry:
Ottima ma non condivido i parafanghi e i fianchetti non in tinta o pensati in accoppiata.
Attendo futuri upgrade!!! Grande!
Ci saranno di certo.. eheh.. solo che mò me devo dà 'na carmata.. è tempo de rinnovà l'assicurazzzzione.. so augelli aspri, pe' cità er monnezza!! :D
a me piace di brutto
chapeau
Grazie, ragazzi!!! :w00t::wub:
...notare la rosa canina:laugh2:
I tuoi cani sò pazzeschi.. eheheh
immo...bile
18/03/2011, 18:04
Uppo :w00t: pezzo unico ...su moto unica!!!
http://img689.imageshack.us/img689/4396/grigliafarolsl001rid.jpg (http://img689.imageshack.us/i/grigliafarolsl001rid.jpg/)
Bellabella, stà uscendo bene!!:wink_: ottimo lavoro!!
giumbolorossonero
19/03/2011, 22:13
:wub:
troppo buoni ragazzi.. eheh
e da qualche giorno m'è tornato il buonumore.. infatti subito ho fatto 900 km in 3 uscite.. diciamo 2 e mezza, visto oggi.... eheheh
conto di continuare presto a spippolare..
:rolleyes:
Eugiugio
30/03/2011, 12:57
complimenti per la moto....!!! Da dove hai preso il manubrio??? Cosa cambia a livello di guida dall'originale a quello che monti ora...?
giumbolorossonero
30/03/2011, 13:54
complimenti per la moto....!!! Da dove hai preso il manubrio??? Cosa cambia a livello di guida dall'originale a quello che monti ora...?
Il manubrio è un LSL sport bar, nero.. con l'originale non ho mai guidato :biggrin3:
Comunque per tutto quello che vuoi sapere sullo sport bar, ci sono un sacco di discussioni già aperte..
Eccone una...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/135140-sport-bar-lsl-corretto.html#post3348434
ma sulle impressioni di guida ce ne sono altre mille.. ;)
giumbolorossonero
09/04/2011, 16:30
Oggi è toccato alle gomme nuove :w00t: Michelin ANAKEE 2
http://i54.tinypic.com/20k6knq.jpg
doccerri
09/04/2011, 16:59
dal vivo è ancora più bella...
giumbolorossonero
09/04/2011, 17:04
dal vivo è ancora più bella...
:wub: E tu? lavori, Doc? Come procede?
Bella militarizzata :coool:
Ci piace!!
lorismazzu
11/04/2011, 13:06
senti maaa... ma che frecce monti? :biggrin3:
giumbolorossonero
20/04/2011, 13:25
senti maaa... ma che frecce monti? :biggrin3:
credo siano le oval black prese da Galli prima ancora che mi consegnassero la moto.. intanto ecco una foto con gomme nuove...
http://i52.tinypic.com/sqnl7p.jpg
giumbolorossonero
17/06/2011, 14:32
bella
Grazie, Giulio! :wub:
Triple Peo
29/07/2011, 08:18
We ma invece tu che quando monti un bel bahia??!!!:demon:
We ma invece tu che quando monti un bel bahia??!!!:demon:
Infatti, quoto :coool:
e rincaro la dose ....
Quando butti via quegli specchietti e monti qualcosa di serio ?:ph34r:
:biggrin3::tongue:
Triple Peo
29/07/2011, 08:54
SCARICHI APERTI!!!SCARICHI APERTI!!!SCARICHI APERTI!!!:biggrin3::biggrin3:
Se no che pantera è????
doccerri
29/07/2011, 10:25
credo di sentir nell'aria profumo di toga...
giumbolorossonero
29/07/2011, 15:42
Maledetti.... mi state mettendo una colonia di scimmie che manco sulla rocca di Gibilterra.....!!! :) Comunque l'olfatto di Doc è veramente impressionante ;)
E mettiamole ste marmitte! :D
giumbolorossonero
29/07/2011, 16:08
E mettiamole ste marmitte! :D
Eccone un altro!!!!! :) Prequoto Mic :tongue:
la pantera è un animale felpato non spetazzante !
lascia tutto questo ai veterinari !
ciao Ste guarito ?
giumbolorossonero
29/07/2011, 18:06
la pantera è un animale felpato non spetazzante !
lascia tutto questo ai veterinari !
ciao Ste guarito ?
Rori.. mmm.. mi sa che allora invece che Pantera, fra un po' dovremo trovarle il nome di una beshtia rumorosa.. mò chiediamo a Onda ;)
Guarito?
se alludi alla caviglia: non ancora
se alludi alla mente: no.. e basta :D
Peppe Bastardo
29/07/2011, 19:34
Complimenti, è davvero bella e personalizzata!!!
giumbolorossonero
29/07/2011, 20:05
Complimenti, è davvero bella e personalizzata!!!
Faccio quel che posso,, ma devo mangiarne di polvere:cry:
Peppe Bastardo
29/07/2011, 20:20
Faccio quel che posso,, ma devo mangiarne di polvere:cry:
Avessimo 10mila euro e una MC di serie potremmo veramente sbizzarrirci tutti quanti!!! la sella mia piace molto!!!
giumbolorossonero
17/08/2011, 14:31
Citazione di un post di Valerio.v che ho apprezzato moltissimo:
....complimenti per la tua bonnie dal look guerrafodaio, secondo me potresti pure proseguire con gli scarichi neri opachi,i collettori fasciati,e il logo triumph sul serbatoio fatto adesivo in serigrafia, con un font da mezzo della Nato, e nel faro anteriore una bella lampadina h4 di quelle gialle antinebbia, che anche da spente danno un riflesso giallo alla parabola che fa tanto mezzo da sbarco pronto a tutte le evenienze.
Scusa se mi sono fatto prendere la mano, ovviamente e solo un mio modesto punto di vista......poi potresti segare, saldare...aggiungere... oh...kazzarola...sono partito di nuovo!!:blink:
:w00t: ecco quello che mi piace sentire!!! Idee, spunti.. ottimo!!! ;)
Grande, Valè! ;)
Solo che sto appurando che le luci gialle non sono più ammesse dal CdS da un bel po'.. ok, stesso discorso per tante marmitte.. ma i fari sono la prima cosa che si vede... :(
Obsolete
17/08/2011, 16:16
oggi in soffitta dei nonni ho trovato un portamunizioni della 2 guerra mondiale... era di nonno ovviamente. e adesso sto qui sbracato sul letto a pensare a come usarlo sulla moto.
tu dirai... esticazzi? sì lo so, però lo volevo dire a qualcuno e questo era il thread più adatto.
cambia gli specchietti, leva quel coso rosso orrendo (ergo non fare il milanesealtoborghesedistocazzo), e metti un portamunizioni di latta pure tu
giumbolorossonero
17/08/2011, 16:27
oggi in soffitta dei nonni ho trovato un portamunizioni della 2 guerra mondiale... era di nonno ovviamente. e adesso sto qui sbracato sul letto a pensare a come usarlo sulla moto.
tu dirai... esticazzi? sì lo so, però lo volevo dire a qualcuno e questo era il thread più adatto.
cambia gli specchietti, leva quel coso rosso orrendo (ergo non fare il milanesealtoborghesedistocazzo), e metti un portamunizioni di latta pure tu
Ma no.. quel coso rosso è solo il bloccadisco.. purtroppo sul nero/grigio non c'era.. comunque compare sempre meno ultimamente: rasserenati.. eheheh
Portamunizioni inteso come cassetta di ferro? Un amico bonnista (..abruzzese anche lui.. sarà deviazione mentale per certi gusti?.. eheh) sta seriamente lavorando per usare 2 cassette portamunizioni smaltite dall'esercito come borse laterali, applicando rinforzi del telaio nei punti di aggancio..
Curioso di vedere il risultato..
Obso.. gli specchietti non sono il massimo, ma alla fine senti tutti quelli che li cambiano che non vedono una fava.. io con questi una visuale, per quanto incompleta, ce l'ho.. l'idea di farli neri, al limite, non è campata in aria...
Obsolete
17/08/2011, 16:40
hai ragione, neri migliorerebbero molto.
quel coso è un bloccadisco? a una foto sembra morbido, pensavo fosse un portacellulare:ph34r::ph34r: meglio che non è, vuol dire che la componente abruzzese è ancora forte in te:biggrin3::biggrin3:
chi è l'abruzzese che vuole mettere i portamunizioni? io lo tengo marrone con le scritte gialle in inglese, che con i colori della mia non c'azzeccano.in caso dovrei riverniciare ma magari ce li possiamo scambiare:rolleyes:
giumbolorossonero
17/08/2011, 16:49
hai ragione, neri migliorerebbero molto.
quel coso è un bloccadisco? a una foto sembra morbido, pensavo fosse un portacellulare:ph34r::ph34r: meglio che non è, vuol dire che la componente abruzzese è ancora forte in te:biggrin3::biggrin3:
In realtà è morbido, hai ragione, ma è sparito: era la custodia del bloccadisco, degli stessi colori del bloccadisco.. alla lunga mi sono accorto che stava su con le preghiere e, prima di perderla per strada, l'ho rimossa... anche perchè alla fine avevo preso l'abitudine di fissare il bloccadisco al cinghiotto della sella..
Quanto alla componente abruzzese, è fortissima e direi totale.. ;) Ormai messa alla prova da quasi 2 decenni di vita altrove.. ;)
chi è l'abruzzese che vuole mettere i portamunizioni? io lo tengo marrone con le scritte gialle in inglese, che con i colori della mia non c'azzeccano.in caso dovrei riverniciare ma magari ce li possiamo scambiare:rolleyes:
Il paesano Skyblue ha già le sue belle valigione, pronte all'uso: sta fresando i raccordini per agganciarle e poi sarà pronto.. ;)
Triple Peo
17/08/2011, 21:22
Ma no.. quel coso rosso è solo il bloccadisco.. purtroppo sul nero/grigio non c'era.. comunque compare sempre meno ultimamente: rasserenati.. eheheh
Portamunizioni inteso come cassetta di ferro? Un amico bonnista (..abruzzese anche lui.. sarà deviazione mentale per certi gusti?.. eheh) sta seriamente lavorando per usare 2 cassette portamunizioni smaltite dall'esercito come borse laterali, applicando rinforzi del telaio nei punti di aggancio..
Curioso di vedere il risultato..
Obso.. gli specchietti non sono il massimo, ma alla fine senti tutti quelli che li cambiano che non vedono una fava.. io con questi una visuale, per quanto incompleta, ce l'ho.. l'idea di farli neri, al limite, non è campata in aria...
Ste ma se mettessi come specchietti quelli tipo enduro che ho io sulla scrambly?
Il look un po' militare ce l hanno, costano pochissimo e vedi da dio!
giumbolorossonero
17/08/2011, 21:59
Ste ma se mettessi come specchietti quelli tipo enduro che ho io sulla scrambly?
Il look un po' militare ce l hanno, costano pochissimo e vedi da dio!
L'idea di adattare l'attacco non sono mai riuscito a farmela piacere del tutto..
Triple Peo
17/08/2011, 22:46
L'idea di adattare l'attacco non sono mai riuscito a farmela piacere del tutto..
Quelli che ho io sono universali...niente adattatori!!
Triple Peo
20/09/2011, 13:15
Era da un pò che non ti spaccavo i maroni sul tuo topic e sulla tua motoretta....
Secondo me dovresti assolutamente montare sella mono (magari pittata nero opaco) e scarico bahia 2>1.....verrebbe fuori uno sballo!!!:wink_:
giumbolorossonero
20/09/2011, 18:35
Era da un pò che non ti spaccavo i maroni sul tuo topic e sulla tua motoretta....
Secondo me dovresti assolutamente montare sella mono (magari pittata nero opaco) e scarico bahia 2>1.....verrebbe fuori uno sballo!!!:wink_:
Sai cosa? Il primo spippolo che faccio è rimettere il pirulino del pedale del cambio.. :tongue:
Triple Peo
21/09/2011, 08:11
Sai cosa? Il primo spippolo che faccio è rimettere il pirulino del pedale del cambio.. :tongue:
Devi capirmi ste.....
Ormai sono talmente preso dal morbo dello spippolo che spippolare solo sulle mie due moto non mi basta più.....:biggrin3::tongue:
DAI sù STE'
Fai sto' saccrificio e comprati sto' bahia 2 in 1, nero, (senza db killer) coi collettori fasciati.:w00t:
E in omaggio ci metti 2 specchietti nuovi:wink_:
Belle le idee da sbarco di VALE:wink_:
ciachi67
21/09/2011, 11:29
per prima cosa Ste'....rimettiti in sesto!!!!
ti aspettiamo:wink_:
è veramente bella..stupenda quella foto old style...
giumbolorossonero
28/04/2012, 20:42
Ora è cambiato il manubrio.. da Sport bar a Street Tourer ;)
http://i45.tinypic.com/25u5zyh.jpg
doccerri
29/04/2012, 00:14
quel manubrio sulla tua ci sta da Dio...
angelocastellano87
02/05/2012, 15:18
complimenti alla moto!
ho una bonnie se.
mi potresti dire che frecce e che fanalino posteriori hai montato? vorrei comprarli anche io ma sono un pò insicuro.
per applicare le frecce hai fatto dei fori ? grazie. attendo pm.
giumbolorossonero
03/05/2012, 11:48
Sono frecce Oval.. e la staffa si inserisce nel parafango corto in VTR con appositi fori..
Il fanalino è il mini-lucas: se vuoi metterlo sul faro originale devi fare degli altri fori..
insomma: non è il paraffo originale.. ;)