PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Boneville. [chi la spara più grossa CONTEST]



Eramanc
04/12/2010, 16:11
" La moto - TRIUMPH BONNEVILLE SE 900 del 2009 è in ottime condizioni, ha 2000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 4300 eur.
La moto è in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e avrà 5 giorni di prova.
Grazie
Alessio "

Partendo dal messaggio "base" vediamo chi è più estroso e crea l'inserzione più simpatica: siamo o no il paese della vendita della Fontana di Trevi? Serve poi una giuria per votare la migliore (o meglio sarebbe inserirle nei vari siti e vedere chi ha più contatti, ma mi sembra un poco troppo...".
Vi va?

SMF
04/12/2010, 16:25
Ho capito bene €. 4300??

Eramanc
04/12/2010, 16:31
Si Euro 4300,00. Il prezzo rimane uguale.
:attentodietro:

SMF
04/12/2010, 16:33
Sono lo smile che sta fermo o quello che si muove ???
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Eramanc
04/12/2010, 16:37
Vedi tu.....

SMF
04/12/2010, 16:39
:sick:

flu
04/12/2010, 16:51
si.........ed io sono superpippo !








ho messo l'inserzione di vendita della mia bonneville su alcuni siti specializzati....

oltre a mail lecite direi che quasi giornalmente ricevo offerte da chi si è stabilito in UK in GHANA in COSTA D'AVORIO in OLANDA o da ogni dove .....tutti vogliono comprare la mia moto senza problemi di pagamento, anzi qualcuno disposto a pagare 100 euro in piu di ogni offerta ricevuta.......


aspetta un po......


la sveglia che ho al collo sta suonando ........



scusa devo andare !!!!!!

SMF
04/12/2010, 16:55
si.........ed io sono superpippo !








ho messo l'inserzione di vendita della mia bonneville su alcuni siti specializzati....

oltre a mail lecite direi che quasi giornalmente ricevo offerte da chi si è stabilito in UK in GHANA in COSTA D'AVORIO in OLANDA o da ogni dove .....tutti vogliono comprare la mia moto senza problemi di pagamento, anzi qualcuno disposto a pagare 100 euro in piu di ogni offerta ricevuta.......


aspetta un po......


la sveglia che ho al collo sta suonando ........



scusa devo andare !!!!!!

Ho dato la tua mail al mio amico Matteo che sta cercando una Triumph, se son rose :wink_::wink_:

Eramanc
04/12/2010, 16:57
Comincio ad avere un dubbio ..... ragazzi------> IO NON VENDO UN CAZZO-----> volevo solo fare ironia sull'ennesima inserzione di Mr. Brown o altro che vendono moto ad una pipa di tabacco .... l'idea è che, nel paese di Totò, noi siamo più estrosi a fare le inserzioni. L'annuncio messo sopra, ricavato da un altro post nel sito, è la base per le nostre diversioni etnico/culturali. Spero di essermi spiegato ora.
:wub:

Vedi------> Bonneville Usata su eBay 4300€ !!ENNESIMO BIDONE ?

SMF
04/12/2010, 17:00
Tranquillo parlavo della moto di FLU :secchione::

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/151358-triumph-bonneville-t100-anno-2009-a.html

frarch
04/12/2010, 17:10
Vendo a 3.600 euro Bonneville del 2005 nera. Ottimo affare. La moto ha avuto un paio di incidenti ma è perfetta. Ha il serbatorio graffiato e il parafango anteriore da sostituire: la faccio riparare io con ulteriori 700 euro per farla tornare perfetta, quindi il prezzo sarebbe 4.300. Motore ok (75.000 km mai tagliandata), telaio ok. Bellissima. Vendo a 4.500 compreso passaggio di proprietà e borse laterali in similpelle.

mic56
04/12/2010, 17:11
Comincio ad avere un dubbio ..... ragazzi------> IO NON VENDO UN CAZZO-----> volevo solo fare ironia sull'ennesima inserzione di Mr. Brown o altro che vendono moto ad una pipa di tabacco .... l'idea è che, nel paese di Totò, noi siamo più estrosi a fare le inserzioni. L'annuncio messo sopra, ricavato da un altro post nel sito, è la base per le nostre diversioni etnico/culturali. Spero di essermi spiegato ora.
:wub:

Vedi------> Bonneville Usata su eBay 4300€ !!ENNESIMO BIDONE ?

Non tutti sono al corrente di questi tentativi di truffa, sebbene qui se ne sia parlato molto spesso.
Per cui è molto probabile che qualcuno abbia preso per vera la tua inserzione.

frarch
04/12/2010, 17:12
Non tutti sono al corrente di questi tentativi di truffa, sebbene qui se ne sia parlato molto spesso.
Per cui è molto probabile che qualcuno abbia preso per vera la tua inserzione.

io no! :w00t:

Scheggia
04/12/2010, 18:04
Qualcuno ci casca ancora? Mi perplimo!



aspetta un po......


la sveglia che ho al collo sta suonando ........



scusa devo andare !!!!!!

http://tanadelbianconiglio.files.wordpress.com/2009/01/bianconiglio9.jpg

dan03
04/12/2010, 18:28
Se non ho capito male il motivo del post è realizzare una proposta di vendita-bidone simile a quelle che girano in rete?
Ecco il mio post virtuale :biggrin3: :
Prego perdonate mio italiano, sono residente in Paese inglese vicino Norwich, per motivazioni familia e problemi di soldi cerco di vendere mia stupenda Bonnevile, modello black. Ha miglia 4.9712. Tuta originale nelle parti e tenuta bene da me. Data urgenza sono pronto a dare la moto per un prezzo all incluse di passaggio proprietà. Chi vuole vedere e sentire moto scriva e darò foto e video. Cedo dispiaciuto a Sterline 3644.84 = 4300 Euro.
Scrivete in molti.
Grazie
Luis the smell
:biggrin3: :tongue:
Spero di aver colto lo spirito goliardico dell'autore. Sani :biggrin3:

Marcos
04/12/2010, 19:10
Sempre la solita solfa!:dry:

pietrosupremo22157
05/12/2010, 12:22
su motousate.it c'è un tizio "italiano?" che vende la stessa moto (triumph Scrambler) si presenta con nomi diversi, in alcune citta , il prezzo è "subdolo", lo stesso annuncio uguale lo si vede in contemporanea, mah------, andate a vedere e ditemi .....

f r o s t y
05/12/2010, 17:22
yes, visto anch'io, motousate.it fa veramente schifo...

ANDREA PIANTONI
22/02/2011, 10:55
Ciao a tutti, mi chiamo IZMIR e sono di bosnia erzegovina, vicino italia di pochi kilometri, ora vivo in allemania, lavoro per società di recupero leasing's, abbiamo ritirato motor Triumph bonneville del anno 2010 con 1200 km, perchè il propietario non riesce più a pagare la rate. oggi io vendo questo moto a basso prezzo perchè mia società di cui lavoro vuole recuperare soldi veloce. noi vendiamo a 3900 euro. se interessato tu manda bonifico per valore 50% più bollo postale. il giorno subito dopo furgone parte da qui e consegna moto, tu guarda se piace, tu prova e poi controlla carte, solo dopo che tu controlla tu paga a autista altro 50%, per capire nostra buona intenzione noi ti regala casco per te e tua ragazza, quando invia soldi tu metti taglia casco. ciao Izmir

Sam il Cinghio
22/02/2011, 10:56
Ciao a tutti, mi chiamo IZMIR e sono di bosnia erzegovina, vicino italia di pochi kilometri, ora vivo in allemania, lavoro per società di recupero leasing's, abbiamo ritirato motor Triumph bonneville del anno 2010 con 1200 km, perchè il propietario non riesce più a pagare la rate. oggi io vendo questo moto a basso prezzo perchè mia società di cui lavoro vuole recuperare soldi veloce. noi vendiamo a 3900 euro. se interessato tu manda bonifico per valore 50% più bollo postale. il giorno subito dopo furgone parte da qui e consegna moto, tu guarda se piace, tu prova e poi controlla carte, solo dopo che tu controlla tu paga a autista altro 50%, per capire nostra buona intenzione noi ti regala casco per te e tua ragazza, quando invia soldi tu metti taglia casco. ciao Izmir

Muoio......

ANDREA PIANTONI
22/02/2011, 11:23
Muoio......

ho ancora archiviate le mail del tipo, mi ha perseguitato per 2 mesi, alla fine gli ho detto che nemmeno se fosse stato nostro Signore Dio a vendermi la moto gli avrei inviato dei soldi.....:nonono:

Mamo
22/02/2011, 11:59
mandiamoci Moreno Morelli:biggrin3:http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://realityshow.blogosfere.it/images/MORELLOVENTOSA-Or.jpg&sa=X&ei=DrNjTYO1HMeT4AbMrqirBg&ved=0CAQQ8wc4Dg&usg=AFQjCNHybHzojBrSJTDsz5zaNfpRf7o61w

davebox70
22/02/2011, 12:02
Ciao a tutti, mi chiamo IZMIR e sono di bosnia erzegovina, vicino italia di pochi kilometri, ora vivo in allemania, lavoro per società di recupero leasing's, abbiamo ritirato motor Triumph bonneville del anno 2010 con 1200 km, perchè il propietario non riesce più a pagare la rate. oggi io vendo questo moto a basso prezzo perchè mia società di cui lavoro vuole recuperare soldi veloce. noi vendiamo a 3900 euro. se interessato tu manda bonifico per valore 50% più bollo postale. il giorno subito dopo furgone parte da qui e consegna moto, tu guarda se piace, tu prova e poi controlla carte, solo dopo che tu controlla tu paga a autista altro 50%, per capire nostra buona intenzione noi ti regala casco per te e tua ragazza, quando invia soldi tu metti taglia casco. ciao Izmir

Questo è bellissimo!!!!!
:laugh2:

Io essere molto interessato Izmir, manda dati bancari per bonifico!
:biggrin3:

ANDREA PIANTONI
22/02/2011, 12:10
mandiamoci Moreno Morelli:biggrin3:http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://realityshow.blogosfere.it/images/MORELLOVENTOSA-Or.jpg&sa=X&ei=DrNjTYO1HMeT4AbMrqirBg&ved=0CAQQ8wc4Dg&usg=AFQjCNHybHzojBrSJTDsz5zaNfpRf7o61w

io per le auto fantasma/truffa ho mandato la segnalazione e infatti dopo 10 giorni hanno fatto il servizio in quanto le segnalazioni erano parecchie.
detto questo:
Vendo moto triumph bonneville, io sono in partenza per lavoro su di una nave da crociera, e a malincuore vendo la mia amata bonneville del 2009 mod. t100
1600 km a 3800 euro. per motivi logistici la moto ve la spedisco a casa con corriere espresso no poste italiane perchè NON MI FIDO, voi inviate l'acconto del 30/35% tramite ricarica postepay intestato a: "CORROVELOCE SEMISEGUI"

SgtPepper
22/02/2011, 12:11
Se è per questo ci sono tizi di Norwich che vendono anche Thunderbird 1.600 a 5.400 euro. Ormai è una barzelletta. Ad uno gli ho risposto che non può insegnare ai gatti ad arrampicare. Totò che vende la Fontata di Trevi l'abbiamo inventato noi. E poi l'ho mandato a dar via 'l cü

davebox70
22/02/2011, 12:27
Ci provo anch'io! :laugh2:

"Ciao a tutti.
OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!
Ho appena ritirato uno stock di veicoli da un'asta giudiziaria, tra questi c'erano vari modelli di moto che vendo a prezzi stracciati, in quanto in rapporto a quanto li ho pagati ci straguadagno comunque:

- Triumph Bonneville T100, immatricolata a febbraio 2010, 784Km. € 2500
- Triumph Rocket III, immatricolata a novembre 2009, 1023Km. € 4000
- Ducati Desmo16 RR, immatricolata a maggio 2008, 2431Km. €9000
- MV Agusta Brutale, immatricolata a gennaio 2009, 5327Km. € 5000

Tutti i prezzi si intendono passaggio di proprietà escluso.
Ulteriore sconto del 20% per acquisto di tutte le moto in stock.
Data la grande quantità di richieste che di sicuro mi perverranno, assegnerò le moto al primo che mi effettuerà un bonifico del 50% del prezzo indicato.
Max serietà, invio foto in privato a tutti quelli che mi contatteranno.
Questo non è l'unico sito su cui ho pubblicato l'annuncio, quindi non perdete tempo e fatevi avanti!"

:botteee:

flu
22/02/2011, 13:08
salve sono presidente di coniglio di un paese viccino a nordwik, siccoma a polizay mi ha beccato con signorina minorenne e mo sto in prisons , vendo per necessita di denari slendida bonneville di gennaio 2010 con 423567 millia ma sempre tenuta in garrages, a euro 3800 trattabili se contanti.
Spedisio in ogni dove a mezzo mio avvocato e amico giornalista di telegggiornal.

Astenersi ipodotati e mariti gellosi NON astenersi perditempo !

Sam il Cinghio
22/02/2011, 13:13
Keir: vendo meravigliosa Bonneville, regalo anche giacca in pelle
Delux: tesorini, compratevi questa Bonneville e la vita vi sorridera'
Motomike: no cioe' aspe' accattatevill
Onda Calabra: (non comprensibile)
Immo... bile: vendo Bonneville con gomme cromate artigianalmente
Ramarro: vendo Bonneville con gomme 120/180 spalla ribassata mescola morbida
Giumbolo: vendo Bonneville rossonera
Sam il Cinghio: vendo Bonneville in kit di montaggio
Mic56: vendo BMW T100 865cc

sono stanco :)

keir
22/02/2011, 13:21
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mitttttticoooooooooo.

e comunque la giacca la vendo, ma è come se la regalassi.
in firma per i particolari uazuazuaz

Sam il Cinghio
22/02/2011, 13:26
Flu: vendo Bonneville Dolce&Gabbana
Daghen: vendo Bonneville decaffeinata
Shining: vendo Bonn... vendo Bonn.... vendo Scrambler con ammo 340 e gomme stradali

ANDREA PIANTONI
22/02/2011, 14:14
Questo è bellissimo!!!!!
:laugh2:

Io essere molto interessato Izmir, manda dati bancari per bonifico!
:biggrin3:

Io contento che piace mia bella moto, ma io devo dire te che c'è altro ragazzo che piace, ora io no preferenza se tu veloce fare invio soldi io do a te moto così tutti contenti, altro ragazzo no bravo, tu invece si, so che manda i soldi veloce così tu fai belo gireto su moto quando fa caldo, io spero che tu riesca mandare i soldi rapido, perchè moto molto bella, e poi tu simpatico io facio altro regalo, oltre 2 caschi io ci metto esconto per altro affare che noi faciamo. ciao Izmir.:moneyyy:

Shining
22/02/2011, 15:18
Flu: vendo Bonneville Dolce&Gabbana
Daghen: vendo Bonneville decaffeinata
Shining: vendo Bonn... vendo Bonn.... vendo Scrambler con ammo 340 e gomme stradali

Sam scusa, lo so che non c'è cosa più triste che dover spiegare le battute, ma non l'ho capita...

Sam il Cinghio
22/02/2011, 15:36
Sam scusa, lo so che non c'è cosa più triste che dover spiegare le battute, ma non l'ho capita...

Era un omaggio al "talebano" (in senso buono) della Scrambler ;)

Shining
22/02/2011, 15:48
Era un omaggio al "talebano" (in senso buono) della Scrambler ;)

:biggrin3:sono rincoglionito, non ne prendo più una al volo:cry:

Los Zed
22/02/2011, 15:54
cedo mia sorela, Izmaila. Lei tanta chilometra e forse beve uno poca troppo. Però buono stato. Ciao da Zlatan

Misha84
22/02/2011, 18:18
bel 3d di cazzeggio.. sposto nel bar!

ghostrider.1127
22/02/2011, 19:42
vento TRIUMPP BONEVILE SE 900 di 2009 perfeta come corano entrempe chiave di acensione moto a 25089 Km
jo aquistato motto quanto lavorare itaglia , quinti targha e papier italyane.
Ora esere Norwich Inghiltera e vendere perche qui meteorologica e schifo , zempre piogia,cosi io comprare automobile , anche perghe iscraziona gui costa molto
io avere tuti documentazie moto che esere targiata italya cosi voi non dovere bagare niemte , moto in italia in garaggge e io avere chiavi e documenti qui
se voi interassato dire ame che io prenuotare biglietta aereeA e arivare; bero io chiedere ze voi interessati di mandare meta prezzo di moto con money transfert a vostro conogente/barente e di mandarmi scanerizazione di copia di ricevuta
berche io gia venuto una volta ber nostrare moto a signur di napoli
ma lui cuanto io italya non risposto piu
cuinti io volare ezere sinculo che tu avere dinaro
costo per moto e di euri 4300 con pasagio di cartazie trastorto e insicurazione

se voi interessati rispondere mia mail

aceto anche permuta con ritmop cabrio giala

peter di norwicc

tonidaytona
22/02/2011, 20:12
la solita fregatura eh.:dry:

triumpassion
22/02/2011, 20:34
Ciao,

La ringrazio molto per il messaggio.
Ho ricevuto il tuo messaggio con successo per quanto riguarda la moto che vendo.
La moto e in ottime condizioni,tagliandata,non ho mai avuto incidenti,il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla.Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie.La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana.Il mio lavoro mi ha portato in Westminster - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia ,ho la moto qui con me pronta per essere spedita.Mi occupo dei documenti e della spedizione,tutti i costi sono a carico mio.La vendo per inutilizzo dunque non permuto ,aspetto sue notizie solo se veramente interessato .
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo de concludere la vendita al piu presto .

A presto .


io ho risposto: vedere cammello, pagare cammello!!!

e lui:
Salve ,

Ti voglio dire come si fa la transazione ,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.La moto e gia nella custodia di una compania di spedizioni ,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro , cosi possono fare il documento di proprieta ).Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione . Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il primo pagamento, la moto sara spedita a sua indirizzo fornito .Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprala si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro.Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati :

Nome e Cognome :
Indirizzo :
Citta :
C.A.P :
Numero Telefono :
Paese :

A presto .