Visualizza Versione Completa : Francesca Schiavone atleta dell'anno?
votalele
04/12/2010, 17:38
La famosa rivista Sports illustrated candida la nostra tennista quale atleta del 2010 grazie al suo successo al Roland garros.
Emblema di quella vittoria è la foto che la ritrae mentre bacia il campo in terra rossa.
Questa:
http://img600.imageshack.us/img600/193/sch04672458resize770669.jpg (http://img600.imageshack.us/i/sch04672458resize770669.jpg/)
Meritatissimo!
Grande francesca:wink_:
papitosky
04/12/2010, 18:29
perchè no
gixxer73
05/12/2010, 08:13
bravissima in bocca al lupo ..
io come foto avrei messo una di queste invece :tongue:
http://jaxxalude.files.wordpress.com/2010/03/camoranesischiavone.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/0/6705/z6705450X.jpg
:laugh2:
scherzi a parte, è stata grandissima :coool:
fearless
05/12/2010, 08:57
mi sembra giusto :oook:
Mr Frowning
05/12/2010, 09:03
come si fà a farla atleta dell'anno se è un cesso :ph34r:
S1m0ne75
05/12/2010, 09:15
Meritatissimo!
Grande francesca:wink_:
quoto :wink_:
ciachi67
05/12/2010, 09:21
stameritato :oook:
ma si nun sai manc chi è a schiavone!!!:risatona::risatona::risatona:
non m trova daccordo, poichè un campione non vince un super titolo e poi le successive gare fa cahare i polli.
ciachi67
05/12/2010, 09:23
non m trova daccordo, poichè un campione non vince un super titolo e poi le successive gare fa cahare i polli.
Q8!:wink_:
votalele
05/12/2010, 09:48
Qui si parla di atleta dell'anno, la Schiavone non è sicuramente una supercampionessa, ma il titolo al Roland Garros lo ha conquistato con umiltà tenacia e determinazione vincendo con tenniste più forti di lei.
In sostanza è stata un'impresa storica e questo sarebbe il senso del premio.
Quanto all'avvenenza fisica, dopo il pallone d'oro a Ronaldinho, si è capito che non conta....
:D
Qui si parla di atleta dell'anno, la Schiavone non è sicuramente una supercampionessa, ma il titolo al Roland Garros lo ha conquistato con umiltà tenacia e determinazione vincendo con tenniste più forti di lei.
In sostanza è stata un'impresa storica e questo sarebbe il senso del premio.
Quanto all'avvenenza fisica, dopo il pallone d'oro a Ronaldinho, si è capito che non conta....
:D
ambè se hanno voluto candidare per scena una disgraziata che ha vinto il rolando garrosso, bene. purchè si ferma alla candidatura :biggrin3:
armageddon
05/12/2010, 13:36
come si fà a farla atleta dell'anno se è un cesso :ph34r:
io potrei dire come fa a essere eletta una miss italia se non sa giocare a tennis
io potrei dire come fa a essere eletta una miss italia se non sa giocare a tennis
non era male, solo che non aveva testa.
roberto70
05/12/2010, 13:41
lo merita!
GAVEmarco
05/12/2010, 13:42
ambè se hanno voluto candidare per scena una disgraziata che ha vinto il rolando garrosso, bene. purchè si ferma alla candidatura :biggrin3:
disgraziata? ma ti sembra il caso? :dry:
per favore,parliamo di quello che conosciamo...
armageddon
05/12/2010, 13:44
non era male, solo che non aveva testa.
e a culo come stava?,la schiavone bene.
disgraziata? ma ti sembra il caso? :dry:
per favore,parliamo di quello che conosciamo...
per come l'aveva messa.... ho parlato di disgraziata, certo non volevo assolutamente essere offensivo.
non mi piace come personal poichè vinto il rolando garroso ha mollato tutto l'agonismo. non mi garba la gente così
e a culo come stava?,la schiavone bene.
ahhh io guardo le palline non i culi :ph34r:
armageddon
05/12/2010, 13:53
per come l'aveva messa.... ho parlato di disgraziata, certo non volevo assolutamente essere offensivo.
non mi piace come personal poichè vinto il rolando garroso ha mollato tutto l'agonismo. non mi garba la gente così
poi te la spiego:biggrin3:
GAVEmarco
05/12/2010, 14:06
non ho capito lo stesso ma non importa,"disgraziata/o" è una parola che per me forse ha un peso diverso dal tuo... :cipenso:
secondo me,che a tennis ci gioco da 17 anni e lo insegno,quello di sportiva dell'anno è un titolo meritato per la schiavone!Posso capire quanta fatica e dedizione al tennis abbia messo in campo per raggiungere un successo del genere (contro-pronostico per tutto il torneo e con doti fisiche apparentemente inferiori alle avversarie). :icon_allah:
Che poi il suo livello di competitività sia sceso drasticamente dopo il successo E' VERO e ti do ragione,ma nello sport le motivazioni sono tutto e dopo un successo del genere può succedere (vedere l'inter quest'anno). :rolleyes:
Se poi vogliamo parlare di sorca , di materiale "tennistico" ce n'è finchè vogliamo :biggrin3: :drunks:
poi te la spiego:biggrin3:
okkey! :w00t:
non ho capito lo stesso ma non importa,"disgraziata/o" è una parola che per me forse ha un peso diverso dal tuo... :cipenso:
secondo me,che a tennis ci gioco da 17 anni e lo insegno,quello di sportiva dell'anno è un titolo meritato per la schiavone!Posso capire quanta fatica e dedizione al tennis abbia messo in campo per raggiungere un successo del genere (contro-pronostico per tutto il torneo e con doti fisiche apparentemente inferiori alle avversarie). :icon_allah:
Che poi il suo livello di competitività sia sceso drasticamente dopo il successo E' VERO e ti do ragione,ma nello sport le motivazioni sono tutto e dopo un successo del genere può succedere (vedere l'inter quest'anno). :rolleyes:
Se poi vogliamo parlare di sorca , di materiale "tennistico" ce n'è finchè vogliamo :biggrin3: :drunks:
io personalmente non sarei daccordo se fossi la schiavone per questo titolo. poichè mi sentirei di essere candidata per aver compiuto un'impresa epica a fronte di una qualità scadente.
Del tipo "ohhhhh sei scarsa ma hai fatto una cosa clamorosa, quindi ti candido, impresa epica"
hai capito cosa intendo? mentre se avesse continuato, allora ne sarei stato orgogliosissimo.
armageddon
05/12/2010, 14:14
okkey! :w00t:
io personalmente non sarei daccordo se fossi la schiavone per questo titolo. poichè mi sentirei di essere candidata per aver compiuto un'impresa epica a fronte di una qualità scadente.
Del tipo "ohhhhh sei scarsa ma hai fatto una cosa clamorosa, quindi ti candido, impresa epica"
hai capito cosa intendo? mentre se avesse continuato, allora ne sarei stato orgogliosissimo.
immaginando che tu intendessi che la miss non avesse testa per giocare a tennis ti ho chiesto come stava a culo(vero) parafrasando quello che ha avuto la schiavone:biggrin3:
immaginando che tu intendessi che la miss non avesse testa per giocare a tennis ti ho chiesto come stava a culo(vero) parafrasando quello che ha avuto la schiavone:biggrin3:
ah ok hai ragione, siamo in sintonia! :biggrin3:
armageddon
05/12/2010, 14:18
ah ok hai ragione, siamo in sintonia! :biggrin3:
non posso giudicare se possa essere lei l'atleta dell'anno,ma il fatto che sia un cesso non implica niente.
non posso giudicare se possa essere lei l'atleta dell'anno,ma il fatto che sia un cesso non implica niente.
a me pare gnocca......
triumpassion
05/12/2010, 14:36
meritatissimo
GAVEmarco
05/12/2010, 14:38
capito :rolleyes:
Mr Frowning
05/12/2010, 14:39
non importa con che tipo di palle ci sappia fare :coool:
capito :rolleyes:
:laugh2:
Se lo meriterebbe in pieno, e' una grandissima atleta e grande profesisonista.
TizioCustom58
05/12/2010, 19:48
Complimenti!