Visualizza Versione Completa : A natale un cane come regalo
http://www.anconagility.it/blog/wp-content/uploads/2010/11/cane-regalo.jpg
Per coloro che intendono regalare un cane ad un familiare, amico o chicchessia, consiglierei di consultare il gradimento del ricevente.
Vero.... svanisce l'effetto sorpresa, tuttavia un cane non può essere trattato come un oggetto e non può essere fatto oggetto di "riciclaggio".
Per favore. Grazie :wink_:
maxsamurai
04/12/2010, 18:33
un animale come regalo...non mi piace per niente...non è una cosa...dev'essere adottato dalla stessa persona che lo desidera(per me)
buona idea
io ho Budino che entra in calore proprio adesso e lo devo far accoppiare,speriamo che i 2 si piacciano
un cane ti insegna ad amare,
un gatto a vivere
papitosky
04/12/2010, 18:44
che sguardo tenero
non comprate animali da persone o negozi non autorizzati rischiate di alimentare un mercato nero dall'est europa senza contare la salute dell'animale che non e' garantita
oldbonnie
04/12/2010, 19:08
un animale come regalo...non mi piace per niente...non è una cosa...dev'essere adottato dalla stessa persona che lo desidera(per me)
Quoto.
dumbix01
04/12/2010, 20:07
io ho 3 cani e in realtà sono loro che i hanno adottato ........
il cane deve essere non un regalo ma una scelta consapevole e allora ti darà tanto e tanta gioia ......
S1m0ne75
04/12/2010, 20:42
:wink_:
marco_675
04/12/2010, 21:35
q8
gli animali non si regalano.
devono essere scelti con molta consapevolezza e amore :wub:
Notturno
05/12/2010, 07:21
q8
gli animali non si regalano.devono essere scelti con molta consapevolezza e amore :wub:
Quoto !
:coool:
ma se una persona esprime il desiderio di avere un cane, non vedo perchè non debba riceverlo in regalo.
detta stretta stretta: "un cane non si regala" è una forma sbagliata.
ci son persone che prendono il cane per se stessi e non sono nemmeno lontanamente consapevoli di cosa voglia dire accudirlo.
ma se una persona esprime il desiderio di avere un cane, non vedo perchè non debba riceverlo in regalo.
detta stretta stretta: "un cane non si regala" è una forma sbagliata.
ci son persone che prendono il cane per se stessi e non sono nemmeno lontanamente consapevoli di cosa voglia dire accudirlo.
a Wintero l'han regalato ma gli vuole molto bene al suo "cagnaccio"
http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/02/00/994253993.jpg
wailingmongi
05/12/2010, 09:04
non penso sia un regalo da fare...magari poi verrà pure abbandonato in vista dell'importantissima vacanza...no no...niente cani come regalo..
Salvo Protossido
05/12/2010, 09:57
un cane ti insegna ad amare,
un gatto a vivere
che frase!!!!!!!! :oook::oook::oook::oook:
http://www.anconagility.it/blog/wp-content/uploads/2010/11/cane-regalo.jpg
Per coloro che intendono regalare un cane ad un familiare, amico o chicchessia, consiglierei di consultare il gradimento del ricevente.
Vero.... svanisce l'effetto sorpresa, tuttavia un cane non può essere trattato come un oggetto e non può essere fatto oggetto di "riciclaggio".
Per favore. Grazie :wink_:
:oook: