Accedi

Visualizza Versione Completa : x la 3° volta ........................

dumbix01
04/12/2010, 20:04
o anche la quarta (anzi e' proprio la 4°) settimana , anzi fine settimana , che sto a casa con raffreddore .....................................
sono incasinato e ho continuamente un po' di febbre alternata a uno stato di malessere generale da + di 1 mese.
sono 4gg che non dormo dato che vado sempre in apnea (mi sembro Enzo Maiorca dei tempi migliori) ...............
sono da solo in compagnia di un cimurro canino ...............
sono settimane che il meteo la butta già a raffica e non si va in moto
HELp !!!!! che fo' mi faccio un siringa di benzina verde ???????????????????????

:sick: :sick: :sick: :sick:

urasch
04/12/2010, 20:25
mamma mia...non ti invidio

S1m0ne75
04/12/2010, 20:36
idem, fine settimana con l'influenza!!:cry:

Sfigatto
04/12/2010, 20:55
Uhm, se la situazione è questa, fossi in te uno straccio di approfondimento e qualche esame li prenderei in considerazione :wink_:

tormento
04/12/2010, 21:15
o anche la quarta (anzi e' proprio la 4°) settimana , anzi fine settimana , che sto a casa con raffreddore .....................................
sono incasinato e ho continuamente un po' di febbre alternata a uno stato di malessere generale da + di 1 mese.
sono 4gg che non dormo dato che vado sempre in apnea (mi sembro Enzo Maiorca dei tempi migliori) ...............
HELp !!!!! che fo' mi faccio un siringa di benzina verde ???????????????????????

Non hai fisicoooo

wailingmongi
05/12/2010, 09:07
è un pacco lo so...

Gnolo
05/12/2010, 09:15
alla faccia

081
05/12/2010, 09:16
un giro in moto ti risolleverebbe almeno l'umore .... tanto peggio di come sei messo non puo' accaderti nulla :biggrin3:

MR-T
05/12/2010, 09:23
mi spiace.... una bella overdose di vivin-c + aspirina + vitamica C la hai già provata? :fisch:

Nick73
05/12/2010, 12:51
Ti consiglio la Bomba:biggrin3:

YouTube - fantozzi doping bomba (http://www.youtube.com/watch?v=2rWxPKwJsSg)

papitosky
05/12/2010, 14:01

no:latte caldo e grappa;stai subito meglio

triumpassion
05/12/2010, 14:37
e sti caxxi che sfiga

gc57
05/12/2010, 17:46
Uhm, se la situazione è questa, fossi in te uno straccio di approfondimento e qualche esame li prenderei in considerazione :wink_:
Quotissimo