Visualizza Versione Completa : Ammo bitubo wme 02
Ciao a tutti, per Natale mi sono regalato, in anticipo, un paio di sospensioni bitubo wme 02. E' stata un 'occasione, le ho trovate imballate a 200 euro e non ho resistito. Premetto che sono quelle della thruxton '06-'09, mentre io ho una bonneville cerchi in lega del 2009.
Qualcuno mi sa dire se vanno bene o ho fatto una c....? Io vorrei alzare un pò il culo a Lady B., ma non vorrei estremizzarla troppo. questi che ho preso, della thruxton, dovrebbero essere da 360, mentre gli originali bonni sono da 340.
la prox sett. vorrei comprare le molle per la forca e vorrei un vostro parere.
Grazie a tutti, buon Natale e a gennaio tutti a Verona:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Noisy
05/12/2010, 09:42
Ciao a tutti, per Natale mi sono regalato, in anticipo, un paio di sospensioni bitubo wme 02. E' stata un 'occasione, le ho trovate imballate a 200 euro e non ho resistito. Premetto che sono quelle della thruxton '06-'09, mentre io ho una bonneville cerchi in lega del 2009.
Qualcuno mi sa dire se vanno bene o ho fatto una c....? Io vorrei alzare un pò il culo a Lady B., ma non vorrei estremizzarla troppo. questi che ho preso, della thruxton, dovrebbero essere da 360, mentre gli originali bonni sono da 340.
cosa???? :blink::blink::blink:
se ti becca Christiantilt te lo alza lui il culo :tongue:
ciachi67
05/12/2010, 10:08
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....grande Gianni!!
cio' messo qualche secondo prima di capirla...ma poi....sto ridendo ancora!!
unn abbbraccioo
buongiorno paisa'!! benvenuto!!:wink_:
vai tranquillo passi da 34 a 36...certo un po alzi la moto nel posteriore!! ma se nn abbassi troppo le force o metti un manubrio/semi piu' basso...nn noterai troppo la differenza!!
mi raccomando alla firma....brigata borbone
un abbraccio
Grazie per il consiglio e sono contento che ve la spassiate!!
Ad ogni modo il manubrio è uno sport-bar.
Grazie
FISKIO
motomike78
05/12/2010, 11:03
Grazie
FISKIO
allora sport bar. ammo da 36 devi mettere allora le pedane arretratre:wink_:
e il 1 step è completo:oook:
ciachi67
05/12/2010, 11:17
allora sport bar. ammo da 36 devi mettere allora le pedane arretratre:wink_:
e il 1 step è completo:oook:
q8...non potrei fare altrimenti...il mio "mentore"!!
...sport bar rovescio direi....
Grazie
FISKIO
nn pensare che ridiamo di te eh socio!!
c'è un particolare dietro al nome "lady B".. :wink_:
poi oltre agli ammo devi mettere (se ti va eh!)la firma brigata borbone...
ti aspettiamo!
doccerri
05/12/2010, 13:07
:ph34r:
per gli ammo non credo propri ci siano problemi...
dovrebbe preoccuparsi più di me che di Christian :mad:
nessuno13
05/12/2010, 20:22
cazzo non riesco asmettere di ridere...comera poi la domanda??? io mi sono fermato al culo di lady b...
cazzo non riesco asmettere di ridere...comera poi la domanda??? io mi sono fermato al culo di lady b...
:dry:
A questo punto è d'obbligo un chiarimento.... B. sta per babà e non credo di aver violato copyright
ma grazie comunque e viva il regno neo borbonico.
A questo punto urge chiarimento.... Non volevo violare i copy right se non altro per il fatto che B. sta per babà, perchè la mia moto è 'bon e a Napoli nun ce sta nient e 'megl ddo babà!!!!!!!!!!
Cmq grazie a chi mi ha dato consigli utili
Fiskio
Mr. Noisy
06/12/2010, 10:07
simpatia a profusione...
simpatia a profusione...
posso postare la foto di un culo?
Mr. Noisy
06/12/2010, 10:31
posso postare la foto di un culo?
basta che sia triumph altrimenti si va in off topic... non mi dire che hai una foto di quello di Lady B:w00t:
basta che sia triumph altrimenti si va in off topic...
...non so...non vorrei essere spostato nel bar....:rolleyes:
non mi dire che hai una foto di quello di Lady B:w00t:
oooh,ci tengo alle ossa! :tongue:
e comunque non ho mai avuto il piacere :cry:
basta che sia triumph altrimenti si va in off topic... non mi dire che hai una foto di quello di Lady B:w00t:
:dry: che poi non è neanche il mio lato migliore :tongue:
Mr. Noisy
06/12/2010, 11:05
:dry: che poi non è neanche il mio lato migliore :tongue:
lo sappiamo :w00t:
ciachi67
06/12/2010, 16:50
A questo punto è d'obbligo un chiarimento.... B. sta per babà e non credo di aver violato copyright
ma grazie comunque e viva il regno neo borbonico.
A questo punto urge chiarimento.... Non volevo violare i copy right se non altro per il fatto che B. sta per babà, perchè la mia moto è 'bon e a Napoli nun ce sta nient e 'megl ddo babà!!!!!!!!!!
Cmq grazie a chi mi ha dato consigli utili
Fiskio
carissimo fiskio nn te la prendere!! ...questi sono tutti "na' manic e fetient"!!....tranne lady B ...che è una signora perbene!
ancora devi vedere che ti consegneranno nel futuro:cry::cry::cry:
per ora benvenuto nella brigata e ti avviso: tieniti libero x la prox settimana che ci sara' un incontro borbonico!:oook: