PDA

Visualizza Versione Completa : Babbo Natale 2010

Big Marino
05/12/2010, 09:53
Anche quest'anno si è ripetuta la gara di solidarietà per i bambini meno fortunati nella nostra città.
San Nicolo in MOTO in giro per le vie di Trieste sostando presso le varie case famiglia e/o istituti.
Io purtroppo non sono riuscito a parteciparvi ma visto che passano proprio sotto le mie finestre o documentato per quanto possibile la partenza.

O visto SOLO 2 triumph

Posto il report nello spazio apposito

MR-T
05/12/2010, 10:20
sono sempre belle iniziative

papitosky
05/12/2010, 14:41
belle cose

tonidaytona
05/12/2010, 17:02
bene!!
buone cose.

batman61
08/12/2010, 19:58
bene cosi'

TigerLuke
11/12/2010, 23:25
Ciao Marino!

Sono Luca, ci siamo visti un paio di volte alle serate Tinga TTNE, a Trieste: dici di aver visto 2 Triumph quel giorno.

Mi è stato riferito che la moto estratta per portare S Nicolò alle Torri era una Tiger 955i Roulette Green e dalla descrizione che mi è stata fatta del motociclista, si tratta della mia ex moto:rolleyes::rolleyes:!

Una bella emozione! Meno male che me ne sono ricomprata una uguale:wub:!!!

OT: Mr Tiger mi ha invitato alla cena di venerdì 10, ma il giorno dopo lavoravo di mattina prestissimo, per cui ho rinunciato: sarà per un'altra volta!
Alla fine poi mi son preso la febbre:mad:!

Ciao!

Big Marino
12/12/2010, 16:28
Ciao Marino!

Sono Luca, ci siamo visti un paio di volte alle serate Tinga TTNE, a Trieste: dici di aver visto 2 Triumph quel giorno.

Mi è stato riferito che la moto estratta per portare S Nicolò alle Torri era una Tiger 955i Roulette Green e dalla descrizione che mi è stata fatta del motociclista, si tratta della mia ex moto:rolleyes::rolleyes:!

Una bella emozione! Meno male che me ne sono ricomprata una uguale:wub:!!!

OT: Mr Tiger mi ha invitato alla cena di venerdì 10, ma il giorno dopo lavoravo di mattina prestissimo, per cui ho rinunciato: sarà per un'altra volta!
Alla fine poi mi son preso la febbre:mad:!

Ciao!
Ciao Luca,
Comunque da quello che mi diceva Matteo a Trieste ci sono parecchie Triumph, non riesco a capire come mai allora nessuno si fà vivo per eventualmente farci qualche giretto.
Pensa che per poter sistematicamente essere sicuro di uscirre andavo fino a Treviso.
Bhe speriamo che con "I Ragazzi Del Friuli Venezia Giulia" riusciamo a far qualcosa.
Alla prossima