Visualizza Versione Completa : Provata la 800...
sirwines
05/12/2010, 11:07
Provata ieri la versione stradale: la prova è stata pubblicata sul sito TCP. :oook:
Ecco il link:
Prova su strada della Triumph Tiger 800 (http://www.triumphchepassione.com/prova-su-strada-triumph-tiger-800-2010-byTCP.htm)
Adesso aspettiamo la XC (che arriverà a fine dicembre/inizio gennaio). E proveremo le differenze.
Bragasta
05/12/2010, 15:51
:biker: Amico motociclista, concordo su tutto quello che hai detto, sul motore, sulla ciclistica, sul cupolino, etc...
Ma, non sono proprio "forse solo un pochino" d'accordo che sia una moto per neofita, l'ho provata a Verona, ha un tiro fantastico, solo secondo ma di poco al Tiger 1050, se apri bruscamente in terza si alza, se fosse un Versis, un Vstrom 650, li si, direi che sono delle moto per neofita, ti possono perdonare qualche errore di pilotaggio.
La nostra Tiger 800 Stradale :wub: è ben pepata e, ti puo partire tra le mani.
Fantastica la tua prova, serve d'aiuto a chi la vuole comprare.
Ciao
Maurizio
sirwines
06/12/2010, 16:29
ciao bragasta.... forse son partito prevenuto (avendo il 1050)... ma per la mia affermazione "adatta a neofita" intendo dire che, nonostante abbia un motore piuttosto brillante, concede anche la possibilità di andare "piano" con tutte le marce... Non ha problemi di regolazioni varie e l'impianto frenante è ottimo senza essere aggressivo come il 1050. Vero, come sostieni, che neofita magari è esagerato... ma non troppo.
è in ogni caso una moto, e quando si sta su una moto bisogna sempre stare attenti a quello che si fa...
ciao bragasta.... forse son partito prevenuto (avendo il 1050)... ma per la mia affermazione "adatta a neofita" intendo dire che, nonostante abbia un motore piuttosto brillante, concede anche la possibilità di andare "piano" con tutte le marce... Non ha problemi di regolazioni varie e l'impianto frenante è ottimo senza essere aggressivo come il 1050. Vero, come sostieni, che neofita magari è esagerato... ma non troppo.
è in ogni caso una moto, e quando si sta su una moto bisogna sempre stare attenti a quello che si fa...
Di sicuro sara' piu' gestibile rispetto alla sorella maggiore che e' un po' piu'..esuberante:biggrin3:
Provata questa mattina la nuova Tiger stradale. Motore fantastico, spinge con grande forza e con erogazione esemplare (forse non particolarmente "emozionante"). Non ha la cattiveria della street (in alto), ma la curva di coppia è decisamente più sostanziosa. Motore quindi decisamente più fruibile e godibile (l'ho trovato assolutamente perfetto, considerato il tipo di moto tuttoterreno). Il sound è quello tipico del tre cilindri; entusiasmante ed ineguagliabile. Molto maneggevole, con le sospensioni molto bene tarate, segue le traiettorie con grande rigore ed ha un cambio morbidissimo negli innesti (così come la frizione); avrei voluto un pò più di mordente sui freni all'anteriore (il posteriore l'ho trovato invece perfetto); d'altra parte, poiché l'impianto è il medesimo della XC, ritengo la scelta di Triumph, azzeccata; troppa esuberenza sullo sterrato potrebbe infatti creare qualche problema.
Morale: ho ordinato la Speed 2011.
Semplicemente perché amo le naked più di ogni altro genere (ho dato via, con un pò di rimpianto, la mia amata Street).
In ogni caso, chi ha optato per la nuova Tiger, non poteva fare scelta migliore; il vecchio GS 800 (l'unica temibile concorrente per la Tiger) mi pare ora in grande difficoltà. Anche se ogni paragone a livello di motore mi sembra impraticabile. Il tre cilindri Triumph è infatti imparagonabile.
In conclusione, buona Tiger a tutti:wink_:.
:biker: Amico motociclista, concordo su tutto quello che hai detto, sul motore, sulla ciclistica, sul cupolino, etc...
Ma, non sono proprio "forse solo un pochino" d'accordo che sia una moto per neofita, l'ho provata a Verona, ha un tiro fantastico, solo secondo ma di poco al Tiger 1050, se apri bruscamente in terza si alza, se fosse un Versis, un Vstrom 650, li si, direi che sono delle moto per neofita, ti possono perdonare qualche errore di pilotaggio.
La nostra Tiger 800 Stradale :wub: è ben pepata e, ti puo partire tra le mani.
Fantastica la tua prova, serve d'aiuto a chi la vuole comprare.
Ciao
Maurizio
Ce ne sono poche di moto che s'alzano di terza di gas,nel panoramma mondiale se escludiamo sm,cross ed enduro(vere)......quella che ho provato io non s'alzava manco di seconda di gas,e neanche la tiger 1050 lo fa.
provata questa mattina, si ha un bel tiro ed un motore sempre pronto ma non mi ha impressionato in quanto a potenza, di certo per il tipo di moto è sufficiente.
provata stamattina la moto va da dio la cosa che + mi a colpito cambio e frizione non sembra una triumph :w00t: il cupolino protegge poco (meglio il 1050) una cosa che mi ha lasciato un po cosi è il carter frizione che sporge molto e si sente con lo stivale comq penso che ne venderanno parecchie x come va
Ce ne sono poche di moto che s'alzano di terza di gas,nel panoramma mondiale se escludiamo sm,cross ed enduro(vere)......quella che ho provato io non s'alzava manco di seconda di gas,e neanche la tiger 1050 lo fa.
Provata oggi. Dopo 100 metri stavo già con la frizione in mano come su un 125. Motore bocciato.
Provata oggi. Dopo 100 metri stavo già con la frizione in mano come su un 125. Motore bocciato.
Che vuol dire?
Che vuol dire?
Motore molto fluido, dolce e lineare in basso, ma con poca spinta. Poi salendo di regime quando ti aspetti che arrivi il bello sei già al limitatore. Dopo pochi metri mi sono trovato istintivamente a sfrizionare per "risvegliarlo" un pò... il carattere del 675 e del 1050 è assai lontano.
Credo abbiano voluto fare un motore a prova di neofita. Magari eliminando catalizzatore, con terminale libero ed intervenendo sulla centralina qualcosa cambia...
Per il resto la ciclistica è buona, abbastanza sostenuta, è molto maneggevole e reattiva considerando l'impostazione generale della moto, freni anteriori con attacco a prova di principiante, a me sarebbe piaciuto un impianto più aggressivo, freno posteriore non l'ho toccato, rumorosità meccanica contenuta, cambio valido, finiture discrete, qualche particolare scadente (viti a vista degne di una ferramenta e comandi a pedale soprattutto) non mi convincono i supporti pedane posteriori ed il supporto strumentazione saldati al telaio.
Probabilmente si tratta di una moto con cui è facile andare forte da subito, ma per i miei gusti manca di carattere. Soprattutto perchè sul serbatoio c'è scritto Triumph. Nel complesso se volessi una enduro stradale che non sia la solita maxi over 1000 cc prenderei una Suzuki Vstrom, che costa anche meno.
Motore molto fluido, dolce e lineare in basso, ma con poca spinta. Poi salendo di regime quando ti aspetti che arrivi il bello sei già al limitatore. Dopo pochi metri mi sono trovato istintivamente a sfrizionare per "risvegliarlo" un pò... il carattere del 675 e del 1050 è assai lontano.
Credo abbiano voluto fare un motore a prova di neofita. Magari eliminando catalizzatore, con terminale libero ed intervenendo sulla centralina qualcosa cambia...
Ah! Grazie.
cinghio4771
11/12/2010, 18:54
.......la solita Japunesa...la fa schiff!!!
Bragasta
12/12/2010, 09:37
.......la solita Japunesa...la fa schiff!!!
Oi Cinghio, che bello se tu avessi ragione.
:wub:Sarebbe fantastico che fosse una Triumph ma; come dici tu "japunesa",
in questo modo avremmo un'affidabilità invidiabile.
Ciao
cavalcata questa mattina, per curiosità........tanti hanno scritto di tutto.
ognuno esprime le proprie idee, che possono piacere o non piacere.
però almeno dico che ho 48 anni e vado in moto dall'età di 11, cioè da quando ho iniziato a gareggiare con moto da cross.
Non sono e non pretendo di essere un maestro di moto, mi limito a ciò che mi piace e non. Per chi ha Tiger, senbra di salire sul mitico ciao
Estetica: carina
Telaio: continuo a dire che un telaio completamente in un corpo unico, mi pare una stronzata. Almeno avrei previsto il telaietto separato, tanto per essere un pochino tranquilli e ridurre i costi in caso di piccolo volo
Freni: pessimi, in uso normale. alzando un po' il ivello non ti fermi più. Peggio della Tiger originale, anche se mi raffronto con la mia che monta impianto performante modificato
Vibrazioni: sopra i 7000 tremi tutto, compresi i tarzanelli
Cambio: molti si lamentano della Tiger, questa fa veramente schifo. Non è burro, una merda. Se non fosse per l'indicatore sul display non capisce dove sei. Cambiare una marcia e come cambierne 3 sulla Tiger, nel senso escursione e precisione leva fanno schifo
Motore: non va, apri, apri, apri e non succede nulla. nessun divertimento
Sospenasioni: anteriori da paura e da buttare
Stabilità: su strada non perfetta oltre i 140 decolli. ti parte tutto, anteriore e posteriore e fatichi o almeno ti preoccupi a tenerla in strada
Protezione aria: tutto sommato non male, ci si accontenta
Forse meglio sarà la versione più enduristica, che avrò in prova nei prossimi giorni. ma sommando costi, uso e risultati della stradale, sicuramente è molto meglio usare il top: KTM. se ti serve un moto per divertirti su TUTTE le strade
nel complesso mai un Tigerista comprerebbe un moto del genere, che è comunque una pausa di Triumph in attesa delle nuovo idee, già in giro su strada ed in uscita nel 2011.
se avessi un v-stronz, ci penserei molto bene prima di passare a sta moto.
:ph34r::ph34r:
però almeno dico che ho 48 anni e vado in moto dall'età di 11, cioè da quando ho iniziato a gareggiare con moto da cross.
Non sono e non pretendo di essere un maestro di moto, mi limito a ciò che mi piace e non. Per chi ha Tiger, senbra di salire sul mitico ciao
Telaio: continuo a dire che un telaio completamente in un corpo unico, mi pare una stronzata. Almeno avrei previsto il telaietto separato, tanto per essere un pochino tranquilli e ridurre i costi in caso di piccolo volo
Freni: pessimi, in uso normale. alzando un po' il ivello non ti fermi più. Peggio della Tiger originale, anche se mi raffronto con la mia che monta impianto performante modificato
Cambio: molti si lamentano della Tiger, questa fa veramente schifo. Non è burro, una merda. Se non fosse per l'indicatore sul display non capisce dove sei. Cambiare una marcia e come cambierne 3 sulla Tiger, nel senso escursione e precisione leva fanno schifo
Stabilità: su strada non perfetta oltre i 140 decolli. ti parte tutto, anteriore e posteriore e fatichi o almeno ti preoccupi a tenerla in strada
Forse meglio sarà la versione più enduristica, che avrò in prova nei prossimi giorni. ma sommando costi, uso e risultati della stradale, sicuramente è molto meglio usare il top: KTM. se ti serve un moto per divertirti su TUTTE le strade
nel complesso mai un Tigerista comprerebbe un moto del genere, che è comunque una pausa di Triumph in attesa delle nuovo idee, già in giro su strada ed in uscita nel 2011.
:ph34r::ph34r::ph34r: sei sicuro di aver provato la nuova tiger800????
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: sei sicuro di aver provato la nuova tiger800????
Sei sicuro di aver provato la nuova Tiger800?:rolleyes:
PS.E' la risposta che stavo per scrivere prima ancora di aver letto quella di ivanelena:blink:
Sei sicuro di aver provato la nuova Tiger800?:rolleyes:
PS.E' la risposta che stavo per scrivere prima ancora di aver letto quella di ivanelena:blink:
:risatona::risatona::risatona:
DogDrake
12/12/2010, 18:49
Oddio sono appena entrato nel forum e già leggo di queste cose? Accidenti!!!:wacko:
Ma avendo provato il Tiger1050 non mi è sembrata una moto da 365 giorni! Forse l'uscita per giocare ma in città l'ho trovata impegnativa e nervosa. Poi per le questioni sul telaio potrei anche essere d'accordo che qualcosa andrebbe cambiato ma sulla frizione e il cambio sono veramente 'na bellezza, un burro. Con la mia sentire il solito "clonk" dell'innesto non è che mi attira; ho la frizione idraulica e dopo 20' nel traffico di Roma hai le dita a tenaglia.
Mah! Io ho trovato il Tiger800 veramente molto maneggevole e sinceramente per quello che è stata creata (Touring, quotidiano e, chi è capace, qualche strada bianca) è + che onesta.
Il VStrom anche se è un'ottima moto ormai ha bisogno di una profonda rivisitata (la conosco molto bene!) come il mio Bandit 1250 nonostante tutto: moto molto oneste ma ormai fuori dal tempo
Oddio sono appena entrato nel forum e già leggo di queste cose? Accidenti!!!:wacko:
Ma avendo provato il Tiger1050 non mi è sembrata una moto da 365 giorni! Forse l'uscita per giocare ma in città l'ho trovata impegnativa e nervosa. Poi per le questioni sul telaio potrei anche essere d'accordo che qualcosa andrebbe cambiato ma sulla frizione e il cambio sono veramente 'na bellezza, un burro. Con la mia sentire il solito "clonk" dell'innesto non è che mi attira; ho la frizione idraulica e dopo 20' nel traffico di Roma hai le dita a tenaglia.
Mah! Io ho trovato il Tiger800 veramente molto maneggevole e sinceramente per quello che è stata creata (Touring, quotidiano e, chi è capace, qualche strada bianca) è + che onesta.
Il VStrom anche se è un'ottima moto ormai ha bisogno di una profonda rivisitata (la conosco molto bene!) come il mio Bandit 1250 nonostante tutto: moto molto oneste ma ormai fuori dal tempo
Guardate ke secondo me skypper ci prende in giro, oppure veramente gli hanno dato un ciao..:coool:
Guardate ke secondo me skypper ci prende in giro, oppure veramente gli hanno dato un ciao..:coool:
:blink:
A questo punto,comincio a pensarlo anch'io!
sirwines
12/12/2010, 20:01
magari era una tiger 110 del '50... mah...
magari era una tiger 110 del '50... mah...
beh, hai scritto che è una moto per il neofita, concordo.
io ho dato le mie impressioni, che sono solo mie e tali devono restare.
ho fatto il confronto con la Tiger e non c'è nessuna somiglianza, specialmente se sulla Tiger hai fatto qualche modifichina....
sui freni, non buoni sono quelli originali della Tiger e non buoni sono questi....ma mi confronto con l'impianto della mia, ben diverso dall'originale
sulla stabilità ho fatto lo stesso tratto di strada, alla stessa velocità, prima con tiger 800 poi con la speed......beh ti posso garantire che sopra i 140 con tiger 800 ti prendi un po' di spaghetto, con speed o con la Tiger non ti accorgi di nulla.....poi come sempre le impressioni sono personali.
vero che, come qualcuno ha scritto, la strom è ormai vecchia, ma per i viaggi è sempre un gran signora.
e sempre personalmente tra questa tiger e il k....insomma ci penserei molto bene
...vero che, come qualcuno ha scritto, la strom è ormai vecchia, ma per i viaggi è sempre un gran signora...
Su questo sono perfettamente d'accordo con te!:wink_:
Mah... l'ho provata ieri brevemente... l'ho già scritto... motore parecchio deludente... cambio e frizione mi sono sembrati ok... forse il cambio solo un pò duretto... ma la moto aveva 300 km... freno anteriore a prova di neofita con attacco molto progressivo e modulabile... non potentissimo... io avrei preferito un impianto più aggressivo... molto maneggevole... la ciclistica mi è sembrata onesta... forcella abbastanza sostenuta... mono non saprei... non ho notato problemi di instabilità.
Su questo sono perfettamente d'accordo con te!:wink_:
bravo, io proverei questa prima di scegliere la t 800
ottima la k, ma se ti vibrava la tiger... pure questa è un bel frullatore
Francamente, la KTM è una gran moto, ma non è paragonabile alla Tiger 800. La K è per molti versi impegnativa. Ci vorrebbe una via di mezzo.
Quoto.Adrenalinica di sicuro, ma frulla parecchio.Ieri dal conce ce l'aveva un motociclista che me lo ha confermato,eppoi la seduta,provata,e' troppo alta per me:dry:
secondo me la moto più paragonabile alla tiger 800 è la gs 800, io ho provato solo la tiger, mi piacerebbe provare la bmw per avere la conferma se la triumph ha fatto una buona moto
mototopo67
13/12/2010, 07:00
beh, hai scritto che è una moto per il neofita, concordo.
io ho dato le mie impressioni, che sono solo mie e tali devono restare.
ho fatto il confronto con la Tiger e non c'è nessuna somiglianza, specialmente se sulla Tiger hai fatto qualche modifichina....
sui freni, non buoni sono quelli originali della Tiger e non buoni sono questi....ma mi confronto con l'impianto della mia, ben diverso dall'originale
sulla stabilità ho fatto lo stesso tratto di strada, alla stessa velocità, prima con tiger 800 poi con la speed......beh ti posso garantire che sopra i 140 con tiger 800 ti prendi un po' di spaghetto, con speed o con la Tiger non ti accorgi di nulla.....poi come sempre le impressioni sono personali.
vero che, come qualcuno ha scritto, la strom è ormai vecchia, ma per i viaggi è sempre un gran signora.
e sempre personalmente tra questa tiger e il k....insomma ci penserei molto bene
...ognuno può pensare ciò che vuole, ci mancherebbe...anche che Rosi Bindi è più bella di Belen Rodriguez!
sirwines
13/12/2010, 12:27
Rispondo a skipper.
La mia era ovviamente solo una battuta buttata li.
Ognuno su ogni moto ha le proprie sensazioni e il proprio feeling.
Paragonare la 800 alla speed e al 1050 mi sembra un pò forzato.
diversi è il range di utilizzo, diversa la ciclistica, diverso il motore, diverse le gomme... quindi paragonare le prestazioni mi suona strano.
Tiger 800 è una moto turistica, tranquilla, comoda senza troppe pretese, magari anche senza "carattere"... ma per il tipo di moto è giusto.
Tiger 1050 è alla fine una speed da turismo. Comoda per viaggiare, sportiva per le pieghe (con qualche accorgimento si piega parecchio). Con un motore da capire ma che da godimento quando si tira.
Speed (prima o poi la vado a provare quella nuova)... quella "vecchia" l'ho provata 2 mesi fa. se mi consentite il termine è una moto "ignorante". Nel senso che ha un motore che ti stacca la pelle dalla schiena, è piantata a terra, rapida nei cambi... Ma non è concepita per i viaggi lunghi (poi ognuno fa come vuole). Una moto da "sabato pomeriggio" a far grattare i piolini sull'asfalto.
3 moto 3 caratteri 3 target di utilizzatori.
PS... Mototopo... forse hai esagerato!!! :D
L' ho provata anche io venerdì scorso e le 2 cose che non mi son piaciute sono state la sella e il motore.
La sella l' ho sentita molto cedevole e ho paura che dopo una 50ina di km rischi di trovarti seduto sul telaio (da tener conto che peso 100kg).
Il motore non l' ho sentito molto reattivo, la mia 800 ma con 1 cilindro in più la sento più corposa (e dovrebbe essere il contrario) in più gira molto alto, in 6a marcia a 130 km/h sei a 6000 giri... decisamente alto se pensi di fare del turismo a lungo raggio.
lo so che frulla, ma sai con questa quanto godi....
lo so che frulla, ma sai con questa quanto godi....
...tipo lavatrice in centrifuga? :laugh2:
...tipo lavatrice in centrifuga? :laugh2:
:yess::yess:
Quoto.Adrenalinica di sicuro, ma frulla parecchio.Ieri dal conce ce l'aveva un motociclista che me lo ha confermato,eppoi la seduta,provata,e' troppo alta per me:dry:
Scusate ma stiamo parlando di una moto ke costa 4000€. in più... allora mi prendo l'avventure 990
Scusate ma stiamo parlando di una moto ke costa 4000€. in più... allora mi prendo l'avventure 990
Non l'ho presa in considerazione sia per le vibrazioni che per l'altezza,pero' io non ne facevo un raffronto con la Tigerina,e' su altri livelli sia di componentistica che di motore:wink_:
:yess:
Allora,... mi prendo L'avventure 990 è ironico ovviamente... per la prima volta in vita mia ho ponderato l'acquisto e atteso valutando molte cose... e dopo tutto ciò, ho ordinato la tiger 800 e toccandomi li!!! sgrat sgrat... x eventuali
problemi di fabbricazione penso seriamente di avere preso la moto giusta. poi i pensieri possono essere molti. la mia ultima era una z1000 e da quando viaggio sempre in coppia nn ho più superato i 5000 giri motore... PS. provengo da un uso (nn fiero) di smanettone ci sono modi e modi di vivere la moto ora il mio è questo.
Allora,... mi prendo L'avventure 990 è ironico ovviamente... per la prima volta in vita mia ho ponderato l'acquisto e atteso valutando molte cose... e dopo tutto ciò, ho ordinato la tiger 800 e toccandomi li!!! sgrat sgrat... x eventuali
problemi di fabbricazione penso seriamente di avere preso la moto giusta. poi i pensieri possono essere molti. la mia ultima era una z1000 e da quando viaggio sempre in coppia nn ho più superato i 5000 giri motore... PS. provengo da un uso (nn fiero) di smanettone ci sono modi e modi di vivere la moto ora il mio è questo.
sicuramente la tigretta ti darà soddisfazioni, ma quando dovrai scendere per lo sterrato impervio verso la spiaggia bellissima, allora si che rimpiangerai ed invidierari i k che ti passeranno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bragasta
15/12/2010, 22:30
Non so come classificarla :biggrin3:, la stessa cosa è successa anche a me, sarà perchè manca poco ai 60 anni, sarà perchè mi voglio scarrozzare ancora per altri ( speriamo ancora tanti ) anni la mia vecchietta, sarà perchè gli anni portano ad avere più esperienza o sarà perchè.....( qualcuno me lo dica ), ho fatto la stessa scelta, in più con ABS.
Ho provato la multistrada e onestamente ho preso paura, è una bestia, non me la sono sentita di averla sotto le chiappe.
Speriamo di aver fatto un buon acquisto e arrivederci a un prossimo raduno.
sicuramente la tigretta ti darà soddisfazioni, ma quando dovrai scendere per lo sterrato impervio verso la spiaggia bellissima, allora si che rimpiangerai ed invidierari i k che ti passeranno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bhe Skipper,ho un amico,che se gli dai in mano una bicicletta semina parecchia gente,guardando la maggior parte delle varie uscite,e qui parlo per quanto mi riguarda,considerando consumi,vibrazioni,ecc.ecc.la Tiger penso che possa essere un pò più centrata.Naturalmente queste sono mie valutazioni personali.(Se potessi avere 20 anni meno non avrei dubbi KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.
Se tu vedessi dove sono andato con la z1000 forse ti ricrederesti :biggrin3:....Ma come si fà a mettere le foto??
Non so come classificarla :biggrin3:, la stessa cosa è successa anche a me, sarà perchè manca poco ai 60 anni, sarà perchè mi voglio scarrozzare ancora per altri ( speriamo ancora tanti ) anni la mia vecchietta, sarà perchè gli anni portano ad avere più esperienza o sarà perchè.....( qualcuno me lo dica ), ho fatto la stessa scelta, in più con ABS.
Ho provato la multistrada e onestamente ho preso paura, è una bestia, non me la sono sentita di averla sotto le chiappe.
Sinceramente se avessi potuto spendere €.18000 nn mi sarei preoccupato
della potenza di una moto... come dicevo prima... si può andare piano anke con 150cv.
E poi io ho preso la stradale mica la off..!:wink_:
DogDrake
16/12/2010, 19:12
Se tu vedessi dove sono andato con la z1000 forse ti ricrederesti :biggrin3:....Ma come si fà a mettere le foto??
Sinceramente se avessi potuto spendere €.18000 nn mi sarei preoccupato
della potenza di una moto... come dicevo prima... si può andare piano anke con 150cv.
A me ne basterebbero 16.000 Multistrada Base+ABS ma è decisamente fuori dalla mia portata.... per adesso :tongue:
Comunque ribadisco che il Tigrottocento mi ha detto delle bellissime sensazioni
Bhe Skipper,ho un amico,che se gli dai in mano una bicicletta semina parecchia gente,guardando la maggior parte delle varie uscite,e qui parlo per quanto mi riguarda,considerando consumi,vibrazioni,ecc.ecc.la Tiger penso che possa essere un pò più centrata.Naturalmente queste sono mie valutazioni personali.(Se potessi avere 20 anni meno non avrei dubbi KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.
non ci vogliono 20 in -
se tu vedessi cosa ho fatto io con le moto, mah roba de mat
[QUOTE=Bragasta;4162100]Non so come classificarla :biggrin3:, la stessa cosa è successa anche a me, sarà perchè manca poco ai 60 anni, sarà perchè mi voglio scarrozzare ancora per altri ( speriamo ancora tanti ) anni la mia vecchietta, sarà perchè gli anni portano ad avere più esperienza o sarà perchè.....( qualcuno me lo dica ), ho fatto la stessa scelta, in più con ABS.
.
[QUOTE=Skipper;4165295]non ci vogliono 20 in -
Te lo posso garantire.
non ci vogliono 20 in -
[QUOTE=ivanelena;4164315]Se tu vedessi dove sono andato con la z1000 forse ti ricrederesti :biggrin3:....Ma come si fà a mettere le foto??
se tu vedessi cosa ho fatto io con le moto, mah roba de mat
.
e credimi se ti dico ke la foto nn rende giustizia alla pendenza...:rolleyes:
[QUOTE=Skipper;4165295]non ci vogliono 20 in -
e credimi se ti dico ke la foto nn rende giustizia alla pendenza...:rolleyes:
Grrr.. nn mi ha caricato la foto.. uff..:dry: