Visualizza Versione Completa : Provata la 800...
sirwines
05/12/2010, 11:07
Provata ieri la versione stradale: la prova è stata pubblicata sul sito TCP. :oook:
Ecco il link:
Prova su strada della Triumph Tiger 800 (http://www.triumphchepassione.com/prova-su-strada-triumph-tiger-800-2010-byTCP.htm)
Adesso aspettiamo la XC (che arriverà a fine dicembre/inizio gennaio). E proveremo le differenze.
Bragasta
05/12/2010, 15:51
:biker: Amico motociclista, concordo su tutto quello che hai detto, sul motore, sulla ciclistica, sul cupolino, etc...
Ma, non sono proprio "forse solo un pochino" d'accordo che sia una moto per neofita, l'ho provata a Verona, ha un tiro fantastico, solo secondo ma di poco al Tiger 1050, se apri bruscamente in terza si alza, se fosse un Versis, un Vstrom 650, li si, direi che sono delle moto per neofita, ti possono perdonare qualche errore di pilotaggio.
La nostra Tiger 800 Stradale :wub: è ben pepata e, ti puo partire tra le mani.
Fantastica la tua prova, serve d'aiuto a chi la vuole comprare.
Ciao
Maurizio
sirwines
06/12/2010, 16:29
ciao bragasta.... forse son partito prevenuto (avendo il 1050)... ma per la mia affermazione "adatta a neofita" intendo dire che, nonostante abbia un motore piuttosto brillante, concede anche la possibilità di andare "piano" con tutte le marce... Non ha problemi di regolazioni varie e l'impianto frenante è ottimo senza essere aggressivo come il 1050. Vero, come sostieni, che neofita magari è esagerato... ma non troppo.
è in ogni caso una moto, e quando si sta su una moto bisogna sempre stare attenti a quello che si fa...